Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 22/4/2024, 23:12 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (milos82 @ 22/4/2024, 18:04) 
A me fa sorridere il fatto che in casa dinamo non si mettano problemi ad individuare i colpevoli di turno: allenatori, giocatori, tifosi etc.
Pasquini in tutti questi anni ne ha combinato di tutti i colori, nel bene e nel male, eppure non è mai stato messo in discussione.
Un caso più unico che raro nel basket professionistico.
Quanto sarebbe positiva una ventata di aria fresca?
Invece si continuerà con la solita musica.
Sarà già partita la ricerca di giocatori italiani funzionali, attaccati alla maglia, ultratrentenni...

Io credo che lui non sia considerato un dipendente come gli altri, del resto tutti i suoi pari ruolo hanno perlopiù un contratto a tempo determinato chissà il suo contratto se ha scadenza.....lo testimonia il fatto che non abbia mai avuto richieste da altre società (almeno di pubblico dominio) né abbia espresso volontà di fare altre esperienze.....del resto come dargli torto: viene considerato da Sardara come un vero e proprio braccio operativo alla stregua di un azionista della società con ampia discrezionalità e con il vantaggio di non essere mai messo in discussione.

CITAZIONE (malcolmy @ 22/4/2024, 23:15) 
CITAZIONE (Bustyc @ 22/4/2024, 23:03) 
Né nomi né indizi... sono meglio o peggio di Kruslin? 😁

Non esiste il giocatore peggio di Krule, non è un indizio 😂

Comunque tutti lo danno come partente da Sassari ma non mi sorprenderei di rivederlo in qualche ruolo societario ritagliato ad hoc: consulente della difesa, facilitatore della simpatia, responsabile qualità del pescato o esperto in orologi preziosi .....le competenze ci sono, vedremo.....
 
Top
228370 replies since 13/6/2010, 22:29   9712659 views
  Share