Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
binocolo69
view post Posted on 21/4/2024, 19:56 by: binocolo69
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (giamarras @ 21/4/2024, 20:52) 
CITAZIONE (Iwasognisonnu3 @ 21/4/2024, 20:23) 
Però è vero che Jefferson non difende ( e comunque penso andrà via) e che anche tyree ha dei limiti importanti. Io penso che non rimarrà nessuno degli stranieri; e probabilmente è anche meglio così.
Dobbiamo prendere una decisione seria sul coach però: markovic va bene? Se si, carta bianca, altrimenti esonero subito a fine anno.
Il prossimo anno dobbiamo tornare dove ci compete, ossia, se non in semifinale come negli ultimi anni, almeno ai playoff.
Onestamente, tolti diop e probabilmente cappelletti, e magari raspino e pisano negli spot di 11 e 12, non vedo motivo per proporre il rinnovo a qualcuno.

markovic ha un altro anno di contratto e il suo dovere lo ha fatto (salvare la squadra). Licenziarlo significa pagare tre allenatori. Dove ci compete cosa vuol dire? Se ormai Sassari ha il settimo-ottavo budget perché gli altri mettono più soldi, il dove ci compete vuole dire che se ci va bene possiamo arrivare quinti o sesti, ma senza speranze di scudetto, se va male come quest'anno sei decimo-undicesimo. Se questo venisse detto chiaramente, i tifosi lo accetterebbero. L'importante è non parlare di chissà quali ambizioni.

Piuttosto tirava un aria un po' tesa in conferenza oggi.....non mi è piaciuto per niente come si è rapportato il presidente con gli addetti stampa nel finale .....
 
Top
228369 replies since 13/6/2010, 22:29   9712483 views
  Share