Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Earl Manigault
view post Posted on 19/5/2013, 14:04 by: Earl Manigault

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,635

Status:


CITAZIONE (MoSSali @ 19/5/2013, 14:51) 
CITAZIONE (Luna&Sole @ 19/5/2013, 14:43) 
Che brutto clima... auguriamoci di vedere del buon basket e basta.

Bastava che ognuno restasse nel suo forum.
Ad iniziare da quei, seppur pochi, sassaresi che sono andati a scrivere di là...
Quando ci sono di mezzo tastiera e monitor è quasi inevitabile finire così.

Non sono di certo post di tifosi sui forum ad alimentare tensione e clima da battaglia (sportiva). Forse un novellino di questi livelli quale è Sardara doveva pensarci un po' prima di fare la sua bella figura sui social network. Ma ripeto, non preoccupatevi, i vostri tifosi verranno accolti senza problemi come fatto nelle precedenti 2 gare. Chi invece ricopre cariche ufficiali e fa il fenomeno su Facebook si beccherà i suoi insulti come è normale che sia. D'altra parte se li è presi Trinchieri in gara 5 dal pubblico più civile d'italia pur non avendo fatto nulla...

CITAZIONE (Bustyc @ 19/5/2013, 14:55) 
CITAZIONE (Superciuko @ 19/5/2013, 14:29) 
Se per lui intendevi Sardara e per Dinamo intendevi Pallacanestro Cantù allora ok, altrimenti credo tu abbia fatto non poca confusione. Cosa avrebbe detto/fatto Trinchieri prima di gara 5 per suscitare le polemiche degli ultimi giorni, poi sfociate in striscioni assurdi e insulti che il civilissimo pubblico sassarese non avrebbe altrimenti mai riservato a un squadra e allenatore avversario? Te lo dico io, nulla! A fomentare gli animi e intorpidire le acque è stato quel fenomeno del vostro presidente, col suo simpatico stato di FB a cui tutti quanti avete abboccato e a cui, nonostante la (tardiva) spiegazione, credete tutt'ora. Roba che tra tutti i presidenti/proprietari di serie A solo Sabatini avrebbe avuto la faccia da culo di fare. Trinchieri nella conferenza ha fatto la cosa migliore che potesse fare, l'ambiente sarà carico come non mai ma non preoccupatevi che dal Pianella nessuno è mai uscito morto o ferito, i 2-3 coglioni che sputano purtroppo ci sono, ma non scandalizzatevi troppo che ci sarebbero ovunque se tutti i palazzetti avessero la tribuna degli ultras così vicina e sopra il campo.
Auguri per stasera!

Non credo che ci credano in molti a Sassari che il signor Trinchieri stesse spiando, più che altro ci si ride su e lo si sbeffeggia un po', nei limite dello sfottò. Che c'è di offensivo nello striscione "tana per Trinchieri"?
Le motivazioni per urlare contro alcuni dei vostri ci sono, Aradori che accentua il tuffo, Mancinelli che ha scelto all'ultimo di venire da voi... Insomma, è tutto nei limiti del tifo in una serie play off durissima.
Siamo d'accordo che chi ha rubato il cellulare a Sardara poteva evitare di fare la goliardata. Poi non capisco, i coglioni che sputano da voi van bene e gli striscioni nostri sono offensivi? Mi spiace, ma non capisco proprio.

Se questo è il metro allora Travis avrebbe rischiato di venire ucciso :D

Comunque figurati, a me va bene tutto, negli ultimi anni abbiamo giocato playoff e finali contro squadre rivali, dove insulti, striscioni offensivi e prese per il culo erano all'ordine del giorno, e ti dirò che è anche il bello dello sport, purchè si rimanga entro certi limiti e una volta finito tutto si va a casa in pace. Contestavo solamente, e se leggi bene il mio precedente post lo noterai, l'assurdità delle vostre teorie secondo cui il nostro allenatore stia intorpidendo le acque e sia stato il primo a istigare i tifosi avversari. Fine.
 
Top
228410 replies since 13/6/2010, 22:29   9714330 views
  Share