Mud Flats/Madre Terra (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    lo speziale era arancia e cannella, e sembra proprio red rooster dei retro uk!
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    No scusate ma davvero vi piaceva tanto sto coso?? :o: :o: :o:
    l'ho preso tra i retro uk e l'ho usato stamattina su tutto il corpo per farmi la doccia...schiuma zero..idratazione meno di zero..e la cosa più tragica di tutte è che ha un odore MOSTRUOSO di limone misto pesce avariato..giuro stavo per vomitare annusandolo :sick: :sick: :sick:
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Il profumo non mi dispiaceva, ai tempi non sapeva di pesce avariato! :P E poi lo usavo per la pelle del viso, che è un po' grassa, quindi andava bene che non idratasse! All'epoca lo vendevano come sapone purificante per la pelle grassa!
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    ecco, bene..lo depenno e lo richiedo come campioncino :)
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    non vale una cicca secondo me...poi magari a qualcuna può piacere per la pulizia del viso..ma a sto punto per il viso mille volte meglio queen of hearts che profuma di boccioli di rosa e idrata pure no?
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    uuuh eccolo finalmente un sapone col tea tree! lo prendo subito per mia sorella!!
     
    .
  7. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Marga e Lualab...siete le mie naseee gemelleee...io mi sto centellinando Calor Bianco...ne presi 300gr...e A qualkuno piace caldo scrub...DIviniiiii.
     
    .
  8. Silv84
     
    .

    User deleted


    appena preso nn mi dispiaceva l'odore pero' è troppo particolare,stanca subito ....
     
    .
  9. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    E' già da un po che uso questo sapone tutte le sere prima di tonico e crema e ... MERAVIGLIA !!
    Funziona tantissimo sulla mia pelle mista , che ogni volta ne risulta purificata e senza le fastidiose macchie rosse che chi ha la pelle delicata ma soggetta a impurità conosce benissimo.
    Certo , dopo averlo usato la crema è d'obbligo, ma prima di andare a dormire la mettevo lo stesso , quindi per me non è un disagio.
    Inoltre ha un odore inebriante e buonissimo , e anche se la saponetta ha un odore molto forte , sulla pelle è molto più delicato e non risulta "ossessivo " :D.
    Io lo adoro... non mancherà mai nel mio armadietto!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Posso fare una domanda, ma Marrakesh Express e Terra Madre sono la stessa cosa?
     
    .
  11. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovesun @ 5/9/2014, 11:58) 
    Posso fare una domanda, ma Marrakesh Express e Terra Madre sono la stessa cosa?

    No... totalmente diversi. Marrakech odora di patchouli, Terra madre di Tea Tree!
    Io preferisco di gran lunga il secondo :wub:
     
    .
25 replies since 8/4/2010, 23:10   442 views
  Share  
.