[CALCIO] Triade assolta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 27/11/2009, 15:52)
    Ho sbagliato questa "Su Elkan ke nn amava la triade mi ero scordato", per il resto non vedo errori

    Cmq mi sn fatto prendere dall'incazzatura, sorry...

    Ah per te è normale usare la k al posto di ogni c? :lool:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    innanzitutto per "imparare l'italiano" intendevo comprenderlo, non scriverlo, dato ke moggi ha capito una cosa per un'altra.
    e poi una "k" serve x abbreviare come una "x" per un "per", questo non vuol dire scrivere male.
     
    Top
    .
  3. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 27/11/2009, 14:53)
    E tu imparare l'italiano prima di dire vaccate??

    La mia era una semplice domanda dato che non ho trovato approfondimenti sulla notizia e chiedevo, poi se su ogni cosa la vuoi buttare sempre in polemica allora mi sa ke hai dei problemi...

    Su Elkan ke nn amava la triade mi ero scordato, ma è facile dato ke fra dirigenti vekki e nuovi non vedo tanta differenza in mentalità; i nuovi non si sono mai allontanati nettamente dai vekki.

    allora giusto per informazione, il patteggiamento non vuol dire ammissione di colpa, vuol dire anche che uno è disposto a pagare pur di levarsi di torno il procedimento giuridico.
    visto che non ha molto senso che la juve ammetta una colpa che non esiste.
    certo se magari teniamo presente che la juve ha intentato causa contro "ignoti" per infedeltà patrimoniale, si capisce che non corre buon sangue tra una diorigenza impeccabile che è stata cacciata via in malo modo da un ragazzino albino e viziato che degli agnelli non ha in comune neanche il cognome.
    quindi magari la prossima volta prima di fare insinuazioni che manifestano un palese rosicamento, vai a informarti come ti dicevo, visto che tu stesso ammetti di non aver letto approfondimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco Moggi, ci sei quasi riuscito a darmi la risposta ke cercavo. Certo che ti ci è voluto un po'....
    Io dico che fra vecchi e nuovi dirigenti non vedo grande differenza di mentalità in quanto i nuovi non hanno mai detto chiaramente che i vecchi hanno combinato "diverse" magagne, imbrogli o come si vogliano chiamare, Perché le schifezze della Triade mi sembrano abbastanza plateali e se non la vedi come me ti invito ad andare su youtube a vedere "Un giorno in pretura" sul processo x doping, ti invito a studiare le motivazioni per cui alla fine s'è kiusa quella vicenda (sfruttando una legge x il calcio-scommesse anni 80, prima ke il doping nel calcio fosse diventato un problema importante), l'armadietto con 100 medicinali rimasto un mistero, ti invito a leggere le 10000 pagine di intercettazioni x Calciopoli (e a dire in faccia ai carabinieri che hanno trascritto quelle migliaia di pagine, ke alla fine erano tutte stronzate), ti invito a informarti anke sulle magagne di moggi al torino (hostess zoccole negli aerei degli arbitri... ecc..).
    Sono sincero ad ammetterti ke un pokino mi ha dato fastidio quella sentenza, ma principalmente volevo una spiegazione sulla vicenda x capire.

    P.S. le cose ke ti ho detto le ho lette negli anni su repubblica, ke nn mi sembra un giornaletto di gente ke odia la juve e scrive queste cose x trasmettere questo odio ai lettori.... tu piuttosto dv apprendi? sulla Stampa degli Agnelli?? Su Tuttosport, il giornale sportivo più ridicolo e sfacciatamente pro-juve???
     
    Top
    .
  5. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 27/11/2009, 17:40)
    innanzitutto per "imparare l'italiano" intendevo comprenderlo, non scriverlo, dato ke moggi ha capito una cosa per un'altra.
    e poi una "k" serve x abbreviare come una "x" per un "per", questo non vuol dire scrivere male.

    Se fai un tema,una prova,una tesi,usi delle k per abbreviare?

    Di certo non scrivi bene in tal modo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    hahaha eddai Hell, sei pignolo. Allora io potrei dire qualcosa anche sulle emoticon che usi... ahaha
     
    Top
    .
  7. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 27/11/2009, 17:57)
    Ecco Moggi, ci sei quasi riuscito a darmi la risposta ke cercavo. Certo che ti ci è voluto un po'....
    Io dico che fra vecchi e nuovi dirigenti non vedo grande differenza di mentalità in quanto i nuovi non hanno mai detto chiaramente che i vecchi hanno combinato "diverse" magagne, imbrogli o come si vogliano chiamare, Perché le schifezze della Triade mi sembrano abbastanza plateali e se non la vedi come me ti invito ad andare su youtube a vedere "Un giorno in pretura" sul processo x doping, ti invito a studiare le motivazioni per cui alla fine s'è kiusa quella vicenda (sfruttando una legge x il calcio-scommesse anni 80, prima ke il doping nel calcio fosse diventato un problema importante), l'armadietto con 100 medicinali rimasto un mistero, ti invito a leggere le 10000 pagine di intercettazioni x Calciopoli (e a dire in faccia ai carabinieri che hanno trascritto quelle migliaia di pagine, ke alla fine erano tutte stronzate), ti invito a informarti anke sulle magagne di moggi al torino (hostess zoccole negli aerei degli arbitri... ecc..).
    Sono sincero ad ammetterti ke un pokino mi ha dato fastidio quella sentenza, ma principalmente volevo una spiegazione sulla vicenda x capire.

    P.S. le cose ke ti ho detto le ho lette negli anni su repubblica, ke nn mi sembra un giornaletto di gente ke odia la juve e scrive queste cose x trasmettere questo odio ai lettori.... tu piuttosto dv apprendi? sulla Stampa degli Agnelli?? Su Tuttosport, il giornale sportivo più ridicolo e sfacciatamente pro-juve???

    allora questa te la sei cercata :lool:
    intanto se vedi un giorno in pretura ti rendi conto di come un giudice di parte può influenzare un processo basato sul nulla, con una perizia di un medico un pò troppo tifoso (giallorosso per sua stessa ammissione, visto che io parlo sui fatti, non su "youtube").
    negli anni 80 la triade non c'era non so se lo sai, ci vuole una buona dose di ignoranza per fare certe affermazioni, repubbblica per inciso è uno dei giornali peggiori, la redazione sportiva è pensa talmente imparziale da mettere l'assoluzione in un trafiletto e parlare invece per due pagine parla di moratti che "non gradisce" la squalifica sacrosanta da regolamento di maicon.
    repubblica è anche quella delle 42 telefonate di moggi a bertini, guardacaso al processo di napoli sono scaduti i termini senza che venissero consegnati i tabulati perchè, parole vere, che puoi ascoltare su radiradicale dove ci sono gli mp3 del processo di napoli, di tutte le udienze, anche di quelle il tuo caro giornale di merda omette colpevolmente, "il cd rom è masterizzatoi male e non si legge.
    poi vediamo, si i carabinieri hanno scritto una marea di stronzate visto che il Auricchio, il genereale che ha seguito l'inchiesat è pregiudicato e verrà chiamato come teste al processo di naploli, che ti invito nuovamente a seguire.
    a supporto di ciò ti cito un paio di episodi: il primo è quello delle ammonizioni mirate.
    come ben sai moggi era accusato di far ammonire i giocatori diffidati per saltare la juve. ebbene i carabinieri per juve udinese avevano trascritto i nomi di quattro giocatori ammoniti che poi avrebbero dovuto saltare juve.udinese. peccato che quei quattro l'abbiano giocata la partita.
    altro caso quello dei rolex agli arbitri. sollecito la tua fallace nonchè faziosa memoria ricordandoti che nel 2001 anno in cui la roma ha vinto l'ultimo scudetto, il compianto sensi regalò un rolex ad ogni arbitro di serie a.
    ebbene secondo i tuoi cari carabinieri di merda questo episodio è ascritto al nome moggi.
    questo per farti capire l'imparzialità dei trascrittori.
    a proposito io le intercettazioni le ho lette, tu forse no perchè allora sapresti che non ce n'è una tra un arbitro e luciano moggi mentre ce n'è una tra collina e meani in cui quest'ultimo invita l'arbitro a incontrarsi con galliani nel suo ristorante nel giorno di chiusura. ti era sfuggito questo particolare? ome mai, forse "la repubblica" non ne parla? ma come mai, un giornale così "onesto"?
    ripeto, prima di dire vaccate informati, se no fai la figura dell'incompetente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    1) non mi hai risposto su quella legge ke è valsa x la juve la fine del processo doping, e le hostess mandate da moggi
    2) del doping ho sempre sentito (e nn solo letto) ke riguadava sopratutto gli anni 90, non 80
    3) l'assoluzione è stata trattata poco da tutti, non solo da repubblica
    4) tu credi davvero ke Aurikkio abbia ordinato a tutti quei carabinieri di scrivere 10000 pagine d stronzate??? Così ke tutti quegli agenti avrebbero inventato tutto tutto?? Di molti illeciti non c'erano solo le parole scritte, ma anke gli audio, quindi non credo ke bastava l'odio d Aurikkio x infangare moggi&co
    5) dei rolex x nome di moggi non ho mai sentito nulla. Dei rolex da sensi e quel ke faceva meani.. io mica li difendo?!? Lo skifo non veniva solo dalla juve. E poi a ke serviva a moggi di kiamare direttamente gli arbitri se parlava cn i suoi capi?????

    Moggi è stato accusato da tantissima gente, non era odiato solo da Aurikkio, e tutti allora dicevano fesserie??
    Di tutto quello ke non ho elencato, sn così onesto da ammettere di non saperlo o ke repubblica, tv e radio non l'abbiamo mai detto e x questo non ti so rispondere.
    Detto ciò, ti saluto. Mi sono scocciato kiunque dei 2 abbia ragione. Ciao e buona serata

     
    Top
    .
  9. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma tl;dr, dove cavolo è il flame il rosik. voglio il sangue voglio moggi ridere mentre mi sbeffeggia cazzo!!
     
    Top
    .
  10. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 27/11/2009, 21:14)
    1) non mi hai risposto su quella legge ke è valsa x la juve la fine del processo doping, e le hostess mandate da moggi
    2) del doping ho sempre sentito (e nn solo letto) ke riguadava sopratutto gli anni 90, non 80
    3) l'assoluzione è stata trattata poco da tutti, non solo da repubblica
    4) tu credi davvero ke Aurikkio abbia ordinato a tutti quei carabinieri di scrivere 10000 pagine d stronzate??? Così ke tutti quegli agenti avrebbero inventato tutto tutto?? Di molti illeciti non c'erano solo le parole scritte, ma anke gli audio, quindi non credo ke bastava l'odio d Aurikkio x infangare moggi&co
    5) dei rolex x nome di moggi non ho mai sentito nulla. Dei rolex da sensi e quel ke faceva meani.. io mica li difendo?!? Lo skifo non veniva solo dalla juve. E poi a ke serviva a moggi di kiamare direttamente gli arbitri se parlava cn i suoi capi?????

    Moggi è stato accusato da tantissima gente, non era odiato solo da Aurikkio, e tutti allora dicevano fesserie??
    Di tutto quello ke non ho elencato, sn così onesto da ammettere di non saperlo o ke repubblica, tv e radio non l'abbiamo mai detto e x questo non ti so rispondere.
    Detto ciò, ti saluto. Mi sono scocciato kiunque dei 2 abbia ragione. Ciao e buona serata

    1) il processo per doping si è concluso con la sentenza di secondo grado visto che in cassazione è intervenuta la prescrizione. per inciso la sentenza di secondo grado decreta l'assoluzione di giraudo e agricola per l'epo perchè IL FATTO NON SUSSISTE, e per quanto riguarda l'abuso di farmaci leciti la non punibilità in base alle leggi del periodo.
    le hostess erano al toro, genio. e sempre per inciso, erano pagate come traduttrici e interrogate effettivamente sapevano le lingue.
    2) tu parlavi del calcioscommesse degli anni 80. ti informo quindi che moggi è arrivato alla juv nel 1994. più di dieci anni dopo.
    3) questo perchè di giornali imparziali non ce ne sono. pensa solo al gruppo RCS e guarda chi sono i proprietari. ma guarda, c'è anche un certo John Elkann!
    4) si. hanno scritto un mucchio di balle e se segui il processo (ascoltandoti le udienze non leggendo il tuo giornale di merda!) te ne accorgi. tra l'altro auricchio è un personaggio tutt'altro che pulito. se pensi che le intercettazioni le ha fatte la telecom, non trovi anche tu che ci sia qualcosa che non va?
    molti illeciti? ma tu lo sai che persino sulla sentenza sportiva, tra l'altro emessa da gente anche stavolta molto poco imparziale come sandulli (ma anche qua basta pensare che il tribunale è stato nominato ad hoc da tal guido rossi), ha decretato che moggi aveva "alterato il campionato senza alterare il risultato delle singole partite" ora nessuno è ancora riuscito a spiegarmi che senso abbia, vuoi provarci tu?
    5) già il fatto che i rolex siano stati attribuiti a moggi dai carabinieri ti fa capire con quanta "imparzialità e "competenza" sia stata stilata l'informativa dei tuoi amati carabinieri.
    ah, i designatori non sono i capi degli arbitri. il capo degli arbitri è il presidente dell'aia. no, davvero, ma se non sai le cose che scrivi a fare? ma ti diverti a fare queste figure? sempre per inciso comunque gli arbitri erano sorteggiati e ancora una volta per inciso c'è una sentenza del 2007 che ne sancisce la regolarità.
    ma siccome queste cose non le troverai mai sul tuo giornale di merda ti riporto io alla fonte:
    http://www.calcioblog.it/post/3961/il-sort...on-era-truccato
    ora corri a leggere repubblica, e mi raccomando, assicurati che il patron minimo mortacci non si offenda se per la sua inter si applica lo stesso regolamento per le altre squadre.

    CITAZIONE (GoGun @ 28/11/2009, 02:17)
    si ma tl;dr, dove cavolo è il flame il rosik. voglio il sangue voglio moggi ridere mentre mi sbeffeggia cazzo!!

    aspetta, ladro, prima devo insegnare un paio di cosette a quell'altro :lool: :lool: :lool:

    Edited by Moggi akapawa - 28/11/2009, 18:27
     
    Top
    .
  11. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rincariamo la dose :asd:

    CITAZIONE
    VENERDI' 04.12.2009 -
    DAL PROCESSO DI NAPOLI - Oggi in aula il guardalinee Coppola ha dichiarato che dopo un Inter-Venezia del 16 settembre 2001, in cui fu espulso Cordoba per un pugno a Bettarini, fu chiamato dal designatore Mazzei che gli chiese di cambiare referto e di modificare il pugno con una strattonata, specificando che l'ordine veniva dall'alto.
    Coppola ha dichiarato che, però, si rifiutò di cambiare il referto e che per questo motivo non fu più designato per partite di Serie A.
    Coppola, interpellato ancora sulla questione, ha detto che, nel corso degli interrogatori sostenuti con i Carabinieri Auricchio e Di Laroni, il discorso scivolò anche sull'Inter, ma gli risposero: "L'Inter non ci interessa".

    CITAZIONE
    Oggi in aula durante il dibattimento del processo Calciopoli, il guardalinee Coppola ha dichiarato che dopo un Inter-Venezia del 16 settembre 2001, in cui fu espulso Cordoba per un pugno a Bettarini, fu chiamato dal designatore Mazzei che gli chiese di cambiare referto e e di modificare il pugno con una strattonata, specificando che l’ordine veniva dall’alto. Coppola ha dichiarato che, però, si rifiutò di cambiare il referto e che per questo motivo non fu più designato per partite di Serie A. Sembra che Coppola, interpellato ancora sulla questione, abbia detto che, nel corso degli interrogatori sostenuti con i carabinieri Auricchio e Di Laroni, il discorso scivolò anche sull’Inter, ricevendo come risposta: “L’Inter non ci interessa“.

    fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/436...nter-coinvolta/

    la gazzetta ovviamente non si smentisce mai e titola "tutti raccomandavano" :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:


    e ancora:

    CITAZIONE
    Il calcio è solo un gioco, quello di undici uomini in mutande pagati milioni di euro per correre dietro ad un pallone. Ma anche nel mondo schizofrenico del pallone si manifestano i difetti del sistema Italia: corruzione endemica e giustizia-lotteria.

    Pochi anni fa, scoppiava lo scandalo calciopoli, ovvero quel fenomeno per il quale, alcuni arbitri compiacenti avrebbero addomesticato partite di calcio per favorire alcuni club di Serie A. Ora è iniziato il processo, con un impianto accusatorio basato quasi soltanto su intercettazioni telefoniche, e con accuse destinate probabilmente a chiudersi con l'assoluzione degli imputati.

    In questo contesto, tuttavia, è emersa oggi una testimonianza d'interesse generale per il sistema giudiziario italiano. Mario Coppola, ex guardalinee di Serie A, ha testimoniato di aver, già nel 2001, reso una dichiarazione spontanea ai carabinieri in merito alle presunte pressioni dell'allora designatore arbitrale Mazzei, affinché alleggerisse, nel suo referto, la posizione di un giocatore dell'Inter. Coppola non aveva ceduto alle pressioni, e da quel momento, ha dovuto dire addio alla Serie A.

    Quel che qui interessa, non è calciopoli, ma la risposta che i carabinieri avrebbero dato al signor Coppola: "Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter".

    Se veramente a Coppola è stata data una simile risposta, siamo dinanzi ad un fatto molto grave per almeno due ordini di motivi.
    Anzitutto, perché dinanzi ad una possibile notizia di reato almeno apparentemente non del tutto inverosimile, ci si aspetta che si aprano delle indagini, anziché disinteressarsene in modo cosi' clamoroso offrendo risposte addirittura tautologiche. In secondo luogo, per l'eccessivo peso che si continua a dare alle intercettazioni telefoniche a discapito di tutti gli altri strumenti investigativi, fino ad arrivare ad ignorare, per qualcosa come 8 anni, le dichiarazioni di un testimone importante.

    http://sostenibile.blogosfere.it/2009/12/c...cettazioni.html

    quanto mi diverto :rotfl: :edo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Edited by Moggi akapawa - 4/12/2009, 16:30
     
    Top
    .
  12. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rivoglio moggi in dirigenza, almeno lui fa gli affaroni e porta buoni giocatori :sasa: non come quelli che abbiamo adesso che prendono poulsen al posto di Xabi Alonso, Melo e Diego :nono:
     
    Top
    .
  13. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA FONDAMENTALE AL PROVESSO DI NAPOLI:
    dunque si parte dalla cosa più bella: l'istanza di ricusazione della Casoria è stata giudicata inammissibile! :-12: :-12: :-12:
    Teresa Casoria avanti così :-12: :-12: :-12:

    poi arriva Cellino accompagnato coattivamente :lool:
    e già qua :lool: :lool: :lool:
    dice che i sorteggi erano truccati, ovviamente senza dire come, magari un'altro colpo di tosse :lool: :lool:

    Il maggiore Auricchio non si presenta, sarà a mangiare formaggio :lool:

    e alla fine la più importante:
    poi arriva tal nardoni, affermando di essersi recato in svizzera senza rognatoria internazionale, e contraddicendo quello che avevano finora dichiarato gli altri carabinieri e di laroni in particolari. potrebbe partire a questo punto qualche accusa di falsa testimonianza. vi ricordo che finora si sono sentiti solo testi dell'accusa che quindi dovrebbero portare acqua al mulino dell'accusa e andare contro moggi, e invece si contraddicono tra loro. e questo è importante anche alla luce del fatto che giraudo è stato condannato sulla base delle informative dei carabinieri. che vede con quale "imparzialità" hanno operato :lool: :lool: :lool:

    ultimissima, per concludere, moggi rilascia una dichiarazione spontanea, che secondo me sintetizza bene questo processo: tutto quello che è venuto fuori finora si basa sul "si dice", sul "si sa", sulle voci di corridoio, sulle chiacchiere. fatti zero in un processo che veramente viene fatto sul nulla.
     
    Top
    .
27 replies since 24/11/2009, 13:37   343 views
  Share  
.