[Calcio]Gioco di mano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Del ma sei sempre ubriaco!?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 21/11/2009, 01:16)
    Del ma sei sempre ubriaco!?

    Maradona fece peggio di Henry e in una fase finale di un mondiale, quindi per cortesia non difendiamo il pessimo uomo che era.

    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 20/11/2009, 17:15)
    Quella scorrettezza e la dimostrazione di non aver le palle non dicendo nulla all'arbitro meritano una multa + squalifica

    Maradona non mi pare che ando' dall' arbitro a dire "l' ho buttata in porta con la manina" :giec: xo' gli devo fare i complimenti per la cagata sulla "mano di Dio", i coglioni che se la son bevuta li ha trovati :looksisi:
     
    Top
    .
  3. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso Malanno @ 21/11/2009, 01:53)
    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 21/11/2009, 01:16)
    Del ma sei sempre ubriaco!?

    Maradona fece peggio di Henry e in una fase finale di un mondiale, quindi per cortesia non difendiamo il pessimo uomo che era.

    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 20/11/2009, 17:15)
    Quella scorrettezza e la dimostrazione di non aver le palle non dicendo nulla all'arbitro meritano una multa + squalifica

    Maradona non mi pare che ando' dall' arbitro a dire "l' ho buttata in porta con la manina" :giec: xo' gli devo fare i complimenti per la cagata sulla "mano di Dio", i coglioni che se la son bevuta li ha trovati :looksisi:

    mi ripeto, non ho visto lo stesso livore quando pazzini l'altro giorno ha fatto la stessa cosa... :gogay:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    basterebbe la moviola in campo, come in tutti gli sport, dato che su ste partite ci gira un pacco di soldi compresi gli scommettitori.

    SPOILER (click to view)

    image
    LA MOVIOLA IN CAMPO!!! LA MOVIOLA IN CAMPO!!!



    Edited by Sir Reginald - 21/11/2009, 12:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Del ti chiedo aiuto: sto da 2 ore a cercare dove ho scritto qualcosa per difendere Maradona e il suo gol di mano, ma non trovo nulla!! Ti prego aiutatami!!!
    Poi ti ho chiesto se eri ubriaco perché stavamo facendo un dibattito sulla sportività, correttezza e tu hai trovato l'argomentazione più alta e favolosa di tutte dicendo semplicemente: "Maradone era na merda come e più di Henry". Me la spiego solo grazie all'alcol, poi non so... illuminami!

    X Moggi: nn ho visto la partita, ma letto solo i giornali. So ke Pazzini l'ha detto subito all'arbitro e anke Lippi al guardalinee o al quarto uomo. Quindi l'annullamento.
    Qua x Henry-Gallas non è successo nulla di questo, anzi esultavano anke così tanto
     
    Top
    .
  6. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 21/11/2009, 12:34)
    Del ti chiedo aiuto: sto da 2 ore a cercare dove ho scritto qualcosa per difendere Maradona e il suo gol di mano, ma non trovo nulla!! Ti prego aiutatami!!!
    Poi ti ho chiesto se eri ubriaco perché stavamo facendo un dibattito sulla sportività, correttezza e tu hai trovato l'argomentazione più alta e favolosa di tutte dicendo semplicemente: "Maradone era na merda come e più di Henry". Me la spiego solo grazie all'alcol, poi non so... illuminami!

    X Moggi: nn ho visto la partita, ma letto solo i giornali. So ke Pazzini l'ha detto subito all'arbitro e anke Lippi al guardalinee o al quarto uomo. Quindi l'annullamento.
    Qua x Henry-Gallas non è successo nulla di questo, anzi esultavano anke così tanto

    qua ci si sta giocando anche un mondiale però...
    ci vuole un pò di coerenza: io vedo che si grida allo scandalo solo quando fa comodo... :looksisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo è così Moggi. I gol tramite scorrettezze sono sempre brutti, ma hanno una cassa di risonanza diversa a seconda se siano durante i Mondiali, o spareggi per i Mondiali o semplici amichevoli come nel caso del gol di Pazzini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline


    Questo è un esempio, i telecronisti esultano e inneggiano al gesto di Maradona, invece Henry alla gogna.
     
    Top
    .
  9. Moggi akapawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 21/11/2009, 12:54)
    Purtroppo è così Moggi. I gol tramite scorrettezze sono sempre brutti, ma hanno una cassa di risonanza diversa a seconda se siano durante i Mondiali, o spareggi per i Mondiali o semplici amichevoli come nel caso del gol di Pazzini

    si ma non è che basta dire "è così" e si risolve tutto :asd:
    se una cosa non va bene non va bene:
    nello specifico:

    - henry è un criminale.
    - maradona è un santo.
    - pazzini non si sa bene, ma quasi quasi quel gol era buono.

    :lool:
     
    Top
    .
  10. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto per casualità il goal di Pazzini in diretta e sono scoppiato a ridere per la platealità del gesto, ora non sò come sia andato a finire ma una squalifica bella e buona se la merita :sisi:
    Ora non ricordo bene, ma mi pare che De Rossi una volta fece goal di mano, l'arbitro convalidò e lo stesso De Rossi andò da lui a farlo annullare ammettendo il gesto, e l'arbitro lo ammunì pure :asd:
    Ormai nel calcio rimangono più impresse agli spettatori i gesti "sportivi" piuttosto che quelli antisportivi che ormai sono intrinsechi nel gioco del calcio :V
     
    Top
    .
  11. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso Malanno @ 21/11/2009, 01:08)
    Maradona e' na' merda come e piu' di Henry.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    158
    Sclerosi
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ritornando al tema centrale, ecco 2 aggiornamenti entrambi da Pianetazzurro.it:

    "Il 'processo che si sta facendo' a Thierry Henry per il fallo di mano contro l'Irlanda 'e' scandaloso'. E' quanto afferma Patrick Vieira. 'Sinceramente lo trovo scandaloso - dice l'interista a L'Equipe - anche riguardando le immagini, sono sorpreso. L'arbitro non ha visto la mano, tutto li'. Si puo' capire che gli irlandesi siano disgustati, ma non e' la prima ne' l'ultima volta che assistiamo ad errori arbitrali nel calcio'.La soluzione? 'La moviola o un quinto arbitro, o entrambi'"

    ""Anche se capiamo il dispiacere di giocatori, staff e tifosi irlandesi, la Federazione non ha mai voluto negare l'errore dell'arbitro che ha permesso alla Francia di pareggiare. Ma durante le partite, le decisioni vengono prese dall'arbitro e queste decisioni sono definitive. Percio' il risultato del match non puo' essere cambiato e la partita non puo' essere rigiocata". Questo e' il commento della Federcalcio francese dopo la decisione della fifa di convalidare il risultato di Francia-Irlanda, ovvero non far rigiocare la gara, come invece richiedeva la Federazione irlandese che si era riferita anche al pentimento-ammissione di Thierry Henry, autore del fallo di mano che ha originato il pari di Gallas. "La decisione della Fifa - riferisce una nota della Fff - e' finale e andrebbe rispettata da entrambe le Federazioni""
     
    Top
    .
  13. ¬Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Trap.
     
    Top
    .
  14. Toni Valanga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosaa mi tocca leggere :lool:
    E' un fottuto gioco del cazzo pieno di merdosi, leccaculi, ingannatori, per me ci sta benissimo! Se un giocatore italiano avesse fatto quel gesto e poi avesse detto all'arbitro la verità facendo annullare il goal sarebbe stato ricoperto di merda!
    Henry è stato furbo e se vogliamo fare di sta storia una storia "importante!!!211!!! allora si può anche dire che ha fatto un atto "patriottico" :epil:
    Io lo stimo un sacco!
    Henry Dio, qua la mano :lool: :lool:
     
    Top
    .
28 replies since 19/11/2009, 21:47   340 views
  Share  
.