Videogames Vampireschi

a cosa giocate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi sono dato ai picchiaduro, sono ormai due mesi che mi trastullo con Dead or Alive 5 :D
    Sono indeciso se prendere anche Tekken Tag Tournament 2 e/o Virtua Fighter 5 Final Showdown...
    ...o entrambi (specie considerando che TTT2 dovrebbe essere disponibile col 70% di sconto a breve sul PS Plus)!
     
    .
  2. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 17/5/2013, 19:11) 
    Ultimamente mi sono dato ai picchiaduro, sono ormai due mesi che mi trastullo con Dead or Alive 5 :D

    Scostumato! :respect:

    Io aspetto che scenda a €10 "Far Cry 3: Blood Dragon" su Steam: per un trentenne (okay, quasi quarantenne :nonno: ) è un ritorno all'infanzia!
     
    .
  3. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 17/5/2013, 20:22) 
    CITAZIONE (AChangeOfSeasons @ 17/5/2013, 19:11) 
    Ultimamente mi sono dato ai picchiaduro, sono ormai due mesi che mi trastullo con Dead or Alive 5 :D

    Scostumato! :respect:

    Hehehe le signorine sono effettivamente spettacolari, anche se ormai gioco quasi solo col mitico Gen Fu.
     
    .
  4. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono letteralmente rapito dall'avventuea grafica ispirata a The Walking Dead disponibile sia su PSN che nei negozi. Erano anni che un videogioco non mi prendeva cosi tanto. Ho giocato solo 3 episodi su 5, ma per me e` un capolavoro gia` adesso.
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo! Prossimamente la rigiocherò prendendo altre strade, ne vale la pena :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Il 14 giugno uscirà(esclusivamente per Playstation 3)The last of us.Si preannuncia un capolavoro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    The Last Of Us sembra bello, ma "preannunciare" capolavori è sempre sbagliato.
     
    .
  8. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS4 in Europa dal 29 Novembre!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason Krueger @ 21/8/2013, 14:32) 
    PS4 in Europa dal 29 Novembre!

    Provata a Colonia. Finalmente Sony è riuscita a fare un controller veramente comodo. Ho giocato varia roba, tende un po' tutto al laggoso, ma probabilmente (spero!) è perché si tratta di prodotti non definitivi su un hardware nuovo. Highlight: War Thunder. Fluidissimo e ricchissimo di dettagli (il primo gioco di aerei dove vedo l'erba spuntare dal terreno!). Per la cronaca, ho provato anche la versione PC e mi è sembrata pressoché uguale, forse qualcosa in meno.
    (Se siete curiosi su qualcos'altro che era alla Gamescom chiedetemi, ho provato/visto tutto quel che ho potuto :))
     
    .
  10. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono un malato di Battlefield hai provato il 4? Su console era come su pc? Tnx!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason Krueger @ 27/8/2013, 13:50) 
    Io sono un malato di Battlefield hai provato il 4? Su console era come su pc? Tnx!

    Allora, ti è andata gran bene, perché a me di BF non frega nulla, ma un tale della stampa che non sapeva che fare del suo pass me l'ha regalato e così l'ho provato quasi senza fare la fila.
    Premetto che il tizio ha spiegato il gioco in tedesco (lingua per me incomprensibile), e che solo uno dei trailer era in inglese. Nei trailer la grafica era straordinaria, tra l'altro c'era anche un'intervista ai doppiatori tedeschi e si è visto che il motion capture dei volti veniva rifatto, quindi il solito problema del lip-sync non dovrebbe più esistere. Molto carina la feature, mostrata nel video in inglese, della companion app che ti consente di scegliere il server su cui giocare mentre torni a casa, poi accendi il PC o la console e giochi - e mentre aspetti il respawn dopo la morte cambi il loadout dal tuo smartphone.

    Ora però si passa alla parte giocata, e qui è il tasto dolente. Spero veramente che fosse una build MOLTO provvisoria, sennò pubblicheranno un vero e proprio disastro.
    Era giocabile solo la versione PC (cosa di cui sono stato felice, dato che con gli sparatutto sono un disastro e se mi si toglie anche il mouse non ho la minima chance di sopravvivere un minuto - e si è visto quando ho giocato Call of Duty su Xbox One).
    La mappa era, inspiegabilmente, un arcipelago di isolette praticamente prive di vegetazione, per cui tutta questa pompatissima levelution o come si chiama non si vedeva affatto, l'unica cosa distruttibile erano le palme - ma questo avveniva già nel 2008 in Crysis.
    Ogni respawn avveniva via paracadute, da dove si poteva "ammirare" dall'alto i modelli poligonali che lampeggiavano finché non si toccava terra.
    In più di un caso mi sono trovato a nuotare tra un'isola e l'altra, e a volte, quando la testa andava sott'acqua, mancava il filtro che dovrebbe offuscare la vista, quindi vedevo il fondale come fosse all'asciutto. Inoltre avevo la possibilità di tuffarmi per non essere colpito dai proiettili, ma il tuffo avveniva solo per un attimo, impedendo quindi di stare veramente sott'acqua.
    In generale la grafica sapeva tanto di last-gen, l'unico tocco moderno che ho visto erano le palme e i pochi fili d'erba oscillare al vento impetuoso che imperversava sul livello.
    Fra l'altro, a un certo punto, la visuale mi si è bloccata in basso, e non riuscivo a fare nient'altro che cambiare arma (mentre la mia mano compariva e scompariva magicamente dietro alla pistola). Ho chiamato uno di EA che ha alt-tabbato un paio di volte e il problema si è risolto.

    In poche parole, prega che ci lavorino per un bel po' prima della release.

    P.S: per la cronaca, ho fatto 5 kill e 5 morti.
     
    .
  12. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca miseria... speriamo non sia baggato come il tre al lancio . Per tre mesi non andava nemmeno la chat vocale... :( grazie comunque!
     
    .
  13. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, skyrim non parla proprio di vampiri, ma ci sono anche loro. Ed è proprio questo ciò di cui volevo parlare con quelli che lo hanno giocato: ma non vi sembra che li abbiano fatti un po' troppo deboli?
     
    .
  14. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps4 + Battlefield 4. La mia vita sociale finisce qui.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    ciao Jedimaster, si li han fatti deboli ma solo per persone forti.. all'inizio quando vai nella prima città un vampiro gira per la zona e se tu lo attacchi ti riduce a fettine... in ogni caso confermo.. skyrim non ha creato un background e sviluppo interessante per i vampiri.
     
    .
772 replies since 9/9/2003, 01:52   5940 views
  Share  
.