il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2016, 18:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/11/2016, 17:07) 
L'Atalanta è terza in classifica.

Per la gioia di Paolino

snoopy_felice
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Il Chelsea di Conte batte il Middlesbrough con una rete di Diego Costa ed è solo in testa alla classifica.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 21:04


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Maglie del derby: un pasticcio assurdo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 21:35
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Milan cinico, Inter buona ma non quaglia, 1-0 Milan, per me non meritato, ma quello conta da noi è il risultato, e solo quello, peccato....
 
Top
barabba67
view post Posted on 20/11/2016, 22:41




finisce 2-2 il derby di Milano, con Perisic che pareggia nei minuti di recupero. :(
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 22:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 20/11/2016, 21:04) 
Maglie del derby: un pasticcio assurdo.

Non si capiva una mazza, poi di solito i pantaloncini bianchi dovrebbe averli il Milan.
L'Inter coglie un pari in extremis, direi stretto ai rossoneri. Montella ha sbagliato due cambi, Mati Fernandez e Pasalic incomprensibili.
 
Top
Jack'
view post Posted on 20/11/2016, 22:50




Tiri Inte 21 Milan 10.
Il Milan fa barricate, difesa e contropiede esattamente come Miailovic.
Nn capisco come fanno ad avere tutti quei punti.
Un punto per loro è oro colato.
Meritavamo di vincere.
Un punto che nn serve a nulla a noi ma almeno gli abbiamo attapirati.

CITAZIONE (dzoldan66 @ 20/11/2016, 21:35) 
Milan cinico, Inter buona ma non quaglia, 1-0 Milan, per me non meritato, ma quello conta da noi è il risultato, e solo quello, peccato....

Abbiamo visto la stessa partita allora.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:02


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Due squadre pessime, ho notato lo stesso difetto ad entrambe, quando gli attacchi ripartivano centrocampi completamente sguarniti, ridicoli.....i gobbi sono destinati a vincere per altri 50 anni e direi anche giustamente.
E la Roma che avrebbe una rosa molto competitiva, più ridicola delle milanesi.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:18


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Si trovavano sguarnite perché andavano molto veloci, specie nel primo tempo. E' ovvio che hanno ancora difetti, ma pessime no.
Mi pare che il pareggio sia il risultato più giusto.

L'Inter ha problemi di assortimento della rosa: troppo scarsa in alcuni ruoli, inutilmente abbondante in altri.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:30


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Si tutto sommato giusto, resto del parere che non è possibile lasciarsi inculare in quel modo a ripetizione e vale per entrambe, addirittura se Pasalic la passa in mezzo facciamo il 3-2......pareggio comunque giusto se non altro per l'atteggiamento ridicolo del Milan sul 2-1.....tutti arroccati dietro.
Ieri non so se qualcuno di voi ha visto Dortmund-Bayern, al 90esimo sul'1-0 per il Dortmund, Tuchel si imbestialì con i suoi e gli intimò di alzarsi, provare a prendere palla e tenerla lontana dall'area, quello che avrebbe dovuto fare Montella.....questione di Mentalità e di Competenza.
Va bene così, la Juve mi sta sulle balle, il campionato è soporifero da anni, ma tutto sommato è giusto così vedendo queste squadre così brutte e disordinate, seppure poi alla fine la partita sia stata anche divertente.
Poi la Roma e il Napoli fanno schifo, continuità questa sconosciuta..... :sick:

La notizia peggiore per il Milan della serata non è certo il 2-2, ma che il Closing è ancora lontano, ed anche se alla fine succedesse il Miracolo, credo che tutto sommato sti cinesi non garantiscano una certa affidabilità.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:36
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


L'Inter con Medel dietro l'ho vista molto meglio, entrato Murillo le cose sono cambiate, in peggio Kondgobia, invece, l'ho visto molto male, e molto solo, quasi quasi meglio Felipe Melo, e ho detto tutto....Icardi inesistente, e poco servito, il migliore dell'Inter Candreva, di gran lunga...

Il Milan ha giocato come sa, difesa e contropiede, all'italiana, con maggiore qualità avrebbe portato a casa la partita, alla fine erano morti, hanno dato tutto, il loro gioco non mi piace, però è efficace, concreto, con Romagnoli probabilmente vincevano, e non sarebbe stato giusto, assolutamente.

In un incontro di pugilato io arbitro l'avrei data all'Inter di 3-4 punti, però il pari non mi sembra così scandaloso, ho visto di peggio nella vita, io preferisco come gioca l'Inter ma sono gusti miei, ovviamente...

Quello che è certo e che da stasera, da juventino, dormo con due-tre guanciali, con la massima tranquillità...
 
Top
Jack'
view post Posted on 20/11/2016, 23:46




Il closing è un una bufala più grossa di quella di mr been.
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:59
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 20/11/2016, 23:46) 
Il closing è un una bufala più grossa di quella di mr been.

Fintanto non lo vedo non ci credo, come S.Tommaso, il Cavaliere è duro a morire, nonostante tutto...
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 00:10


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Assenza di Romagnoli pesantissima molto di più di Medel, non solo è di gran lunga il più bravo centrale che abbiamo ma è importante anche in fase di impostazione e ripartenza e sarebbe stato fondamentale per gestire il vantaggio.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 09:10
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/11/2016, 17:07) 
L'Atalanta è terza in classifica.

:clp: :clp: :clp:

... boh ... non me ne capacito ... certamente non siamo da ultimi 3 posti in classifica ... ma da questo ad essere terzi in classifica mi sembra troppo !!!

o abbiamo imparato a pagare gli arbitri senza farci prendere :B): ... una volta eravamo solamente bravi a combinare le partite :rofl: :rolleyes: ... mi sembra strano che i rigori siano 3 a favore e solo 1 contro !!! :shifty: :woot:

godiamoci la salvezza già praticamente raggiunta ... -_-

mi sa che le ultime 3 arriveranno a 25 punti all'ultima di ritorno !!! :blink:

e poi vediamo di evitare l'Europa ... Sassuolo docet !!! :blink: :wacko: :unsure: :angry:

;)
 
Top
52495 replies since 26/10/2009, 10:52   447399 views
  Share