quale grip usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orvietocalciobalilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FANTA'SIA @ 17/5/2010, 09:17)
    I GUANTINI PER ANDARE IN BICI OTTIMI!!!!

    meglio di tutti i guantini da golf.....x chi ha problemi di sudorazione sono ottimi xkè hai grip su tutta la mano sono perfettamente aderenti....poi non sati sempre a mettere e levare le fascette....xo attenzione se vi serve x la mano destra cioè l'attacco dovete cercarla x giocatori mancini...funziona al contrario nel golf...cioè se sei mancino il guanto lo metti alla mano destra o viceversa(nel golf intendo)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Libia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono dei siti dove trovare i diversi modelli di grip appunto per provare con quale mi trovo meglio,in più, c'è bisogno per forza dell'anello per fermare il grip? Parlo di un calcio balilla Garlando,da bar....non ho mai giocato su un Roberto sport o biliardini più buoni,purtroppo... :(
     
    .
  3. Salvo_Parma
     
    .

    User deleted


    Ciao francesco =] guarda di grip ne trovi a iosa su ebay .. cerca e prova quale a te è più comodo . :lol: personalmente ancora non li uso .. Anche xk sono così scarso che non credo che il grip mi possa cambiare qualcosa :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Libia

    Status
    Offline
    Ahahaha, Bhe anche io non sono un gran campione, ma diciamo che la mia sudorazione delle mani è abbastanza eccessiva, e il più delle volte mi rende quasi impossibile giocare :D
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Vai in un negozio di roba sportiva (x esempio decathlon) e prendi quelli delle racchette da tennis : ce ne sono di misure, forme, materiali e spessori diversi.

    Ne provi un po' fin che trovi il tuo

    ciao
     
    .
19 replies since 30/9/2009, 16:25   1988 views
  Share  
.