Richiesta RESEED

Torrent ed eMule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reseed @ 5/4/2014, 23:15) 
    Avrei bisogno gentilmente di un reseed di questa serie: [BKT] One Piece 523-578 (Isola degli uomini-pesce) [Regolare] + (Saga dell'ambizione di Z) [Filler]

    Grazie mille per la disponibilità

    messo
     
    .
  2. Reseed
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 5/4/2014, 23:26) 
    CITAZIONE (Reseed @ 5/4/2014, 23:15) 
    Avrei bisogno gentilmente di un reseed di questa serie: [BKT] One Piece 523-578 (Isola degli uomini-pesce) [Regolare] + (Saga dell'ambizione di Z) [Filler]

    Grazie mille per la disponibilità

    messo

    Parlo dei torrent però non di emule, purtroppo prima ho dimenticato di specificare, mi dispiace.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reseed @ 5/4/2014, 23:28) 
    CITAZIONE (Xeim @ 5/4/2014, 23:26) 
    messo

    Parlo dei torrent però non di emule, purtroppo prima ho dimenticato di specificare, mi dispiace.

    tranquillo che di roba su emule non ne mettiamo da... anni. se c'è non l'abbiamo messa noi e di reseed lì non ne facciamo ^^

    ci sono tre peer a scaricare. due al 49% e uno al 54%. essendoci un po' di serie in seed, non sarà velocissimo (ora sta andando sui 200kb/s) e utorrent farà un po' a turno tra voi tre che scaricate.
     
    .
  4. Reseed
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tranquillo che di roba su emule non ne mettiamo da... anni. se c'è non l'abbiamo messa noi e di reseed lì non ne facciamo ^^

    Sono stato fortunato allora

    CITAZIONE
    ci sono tre peer a scaricare. due al 49% e uno al 54%. essendoci un po' di serie in seed, non sarà velocissimo (ora sta andando sui 200kb/s) e utorrent farà un po' a turno tra voi tre che scaricate.

    Ok perfetto, ha appena ripreso, grazie ancora.

    ps: adoro il lavoro che fate, per me il BKT è il miglior fansub d'Italia, continuate così.
     
    .
  5. Reseed
         
     
    .

    User deleted


    Ps: Scusatemi ancora, rileggendo i post ho notato che tra i peer che hai menzionato, io non c'ero, io sono quello al 28,5%, spero che io sia visibile ora, puoi confermarmelo???Grazie.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    sì ci sei. ti sono stati inviati 1.57 gb dalla seedbox. comunque attualmente siete in 5 XD farà a turno, ma non preoccuparti che comunque finirai :) tieni il pc acceso stanotte perché di solito tutti si disconnettono e hai una buona probabilità di essere l'unico a scaricare (o quasi)
     
    .
  7. Reseed
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 6/4/2014, 21:07) 
    sì ci sei. ti sono stati inviati 1.57 gb dalla seedbox. comunque attualmente siete in 5 XD farà a turno, ma non preoccuparti che comunque finirai :) tieni il pc acceso stanotte perché di solito tutti si disconnettono e hai una buona probabilità di essere l'unico a scaricare (o quasi)

    Ok Xeim seguirò il tuo consiglio.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    0
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hartia. @ 28/1/2014, 03:44) 
    Mi rendo conto della mole incessante di richieste di seed ma se poteste dedicare un po' della vostra banda ai primi 6 episodi di Aku no Hana che sono fermi ve ne sarei immensamente grato!

    Ci riprovo! Nessuno mi ha risposto e dal 28 gennaio sono riuscito a scaricare solamente il primo episodio, i restanti cinque sono tutti attorno al 10%!
    Inoltre ne approfitterei per chiedervi se ci sono novità sulla serie, essendo in stallo. Continuerete? Dropperete?
     
    .
  9. Zell_Dincht87
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartia. @ 8/4/2014, 11:20) 
    CITAZIONE (Hartia. @ 28/1/2014, 03:44) 
    Mi rendo conto della mole incessante di richieste di seed ma se poteste dedicare un po' della vostra banda ai primi 6 episodi di Aku no Hana che sono fermi ve ne sarei immensamente grato!

    Ci riprovo! Nessuno mi ha risposto e dal 28 gennaio sono riuscito a scaricare solamente il primo episodio, i restanti cinque sono tutti attorno al 10%!
    Inoltre ne approfitterei per chiedervi se ci sono novità sulla serie, essendo in stallo. Continuerete? Dropperete?

    ce li ho io ma non ho molta banda.

    CITAZIONE (Xeim @ 5/4/2014, 21:26) 
    Se non l'hanno già fatto, li metto io appena torno dalla svizzera (tra qualche oretta)

    messi?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    Li avevo messi, e hanno scaricato 3 persone xD credevo tu fossi a posto xD stasera verso le 9 connettiti che seedo.
    Per aku no hana non s cosa dirti. Lo staff bkt che se ne occupava se n'è andato e non conosco la situazione attuale. A quanto ero rimasto, le traduzioni erano tutte fatte e mancava solo la parte degli ftf (cosa comunque rimasta non confermata). Prova a chiedere a loro ^^"
     
    .
  11. Zell_Dincht87
         
     
    .

    User deleted


    Finito. Danke
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    lascia per un po' in seed che c'è altra gente che scarica :P
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    0
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeim @ 8/4/2014, 14:51) 
    Per aku no hana non s cosa dirti. Lo staff bkt che se ne occupava se n'è andato e non conosco la situazione attuale. A quanto ero rimasto, le traduzioni erano tutte fatte e mancava solo la parte degli ftf (cosa comunque rimasta non confermata). Prova a chiedere a loro ^^"

    Ci provai già a gennaio e mi risposero all'incirca nello stesso modo: "chiedi a loro", ovvero voi. Anche se, entrambe le vostre risposte, sono già sintomo di una collaborazione non più esistente se mandate un utente a chiedere informazioni dall'altra parte anziché informarvene voi, dal momento che dovrebbe trattarsi di "collaborazione" tra gruppi fansubber. Ne deduco rimarrà in stallo permanentemente, dunque è definitivamente un drop, peccato.
     
    .
  14. Reseed
         
     
    .

    User deleted


    Grazie BKT, ho appena finito di scaricare One Piece 523 - 578, siete stati disponibili e di parola, grazie e fate un salto a mettere le vostre release anche su tnt village che cè nè bisogno sempre se vi va, così vi aiutiamo anche noi con il seed e lo scambio etico.

    Ciaooo. E ancora GRAZIEEEE!!! :eghgh:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    Ciao!per quanto riguardo tnt preferiamo tenerci a debita distanza. Le nostre politiche divergno da quel sito e per questo motivo preferiamo non averci nulla a che fare ^^ se hai bisogno di seed per altre serie fallo sapere
     
    .
1782 replies since 28/7/2009, 00:07   29402 views
  Share  
.
Top