Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2015, 14:03
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


Carvajal è buonissimo e Ramos è tra i 4 DC migliori al mondo, Casillas è in calo dall'anno scorso e quest'anno è con l'ultimo litro di benzina nel serbatoio. Come dice Enzo l'errore è tattico e quindi di Ancelotti, Ramos non ha i tempi per stare in quella zona del campo, Modric e Benzema sono due perdite gravemente sottovalutate a cui si aggiunge anche Bale che sarà al 40%.
Quel 4-2-2-2 messo per un'oretta buona va in difficoltà in entrambe le metà campo. Ramos deve essere spostato in difesa al posto di Pepe che può essere utile solo come mossa tattica quando e se Allegri farà entrare Llorente. Se continua a non fidarsi di Illaramendi almeno dall'inizio, deve arretrare Isco di fianco a Kroos, visto che Benzema dovrebbe rientrare.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/5/2015, 16:21




abbiamo una visione completamente diversa soprattutto su Casillas e Ramos ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 18:57
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


anche a me carvajal quando lo ho visto ha fatto ottime impressioni, non ieri

concordo su modric, è vitale da loro. giocatore meraviglioso

pure il francese sposta

ramos boh, non mi esalta, però è lì da 10+ anni e qualcosina l'ha vinta. anche con la roja. tutta fortuna ed è un pippone? per me no
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 19:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


Dai Ramos è un ottimo difensore, chiaro che quando giochi con Pepe di fianco e soprattutto con un centrocampo che fa tutto tranne che filtro sei molto più esposto e fai molti più errori, ma lui non si discute sul piano difensivo al quale aggiunge un'ottima tecnica e una grande fisicità
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 6/5/2015, 21:59




Mi appoggio a Sir, aggiungendo che se come prevedibile Allegri rimetterà il 3-5-2 al Bernabeu non posso far altro che mettersi a 3 a centrocampo per tenere i matchup quantomeno bilanciati!

Stasera Alonso ha fatto ancora peggio di Pirlo di ieri. Ah, Benatia è un kebbabaro mancato, sempre detto!
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 23:38

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


iniziamo a parlare del secondo goal di Messi?
chi ha sparato a Boateng?
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 7/5/2015, 18:58




furbo Messi, pochi cazzi, chiunque meno veloce di lui con la porta a favore marca fino all'estremo il piede preferito
 
Top
No way
view post Posted on 9/5/2015, 12:14




Qualcuno di voi è mai stato all'Olimpico?
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 9/5/2015, 12:20




Di roma? Io non si vede un cazzo
 
Top
No way
view post Posted on 10/5/2015, 23:42




Sono tornato poco fa dallo stadio, 25 euro spesi per vedere una bella partita davvero. Un Hernanes straripante, Palacio che sembra essere tornato quello che è. A contorno di questo, Felipe Anderson non si controlla proprio, ha fatto una roba che veniva giù lo stadio. Risultato giusto, c'è da dire che questa Inter ha lo stesso problema di sempre: possesso palla sterile e rischi quando era +1 e possesso palla sterile dopo l'espulsione di Marchetti.

Comunque bellissimo l'Olimpico, peccato un pò di saluti tra ultras da rivedere ma tant'è bella partita.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 11/5/2015, 12:14




io questo astio nei confronti degli ultras "tout court" non lo capirò mai, e l'equazione ultras = banditello del quartiere la rigetto al mittente.

per la partita, non è tanto il possesso palla ad essere sterile, è il non avere proprio la capacità di segnare da possesso palla, per i soliti problemi di cambio al manico in corsa. E visto che Kovacic sta facendo passi da gigante da mezzala anche in interdizione, io ribadisco la mia idea di vendere il bimbominkia al miglior offerente e andare all-in su un altro attaccante d'area ma che sia capace di stare in una squadra che faccia molto possesso, e l'unica figura plausibile che mi viene in mente è Destro.
 
Top
No way
view post Posted on 11/5/2015, 13:45




Io ho parlato di quelli della Lazio non tout court.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 11/5/2015, 13:49




beh il gemellaggio Lazio-Inter credo sia uno dei più storici, poi non so che si so scritti nei vari parati
 
Top
No way
view post Posted on 11/5/2015, 14:27




Si ma resta che ci sono dei comportamenti da rivedere.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 11/5/2015, 15:16




del tipo? richiami di estrema destra? Su quelli purtroppo non ci si può far molto
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687122 views
  Share