Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2020, 14:18
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (fiore1961 @ 28/8/2020, 14:23) 
Iavazzi, facendo il bello ed il cattivo tempo, risulterà l'unico spettatore dello spettacolo che propinerà. Stile Circo Barnum, ma quando cominciò il declino.
Per me, a questo punto, può fare quello che vuole. Non è più un mio problema, anche appartenendo allo zoccolo duro della tifoseria storica, caso mai possa interessare a qualcuno. :cry:
P.S.: Se poi, putacaso, dovesse riuscire a riportarci Arcidiacono, beh, potrei anche ripensarci. :ride:

Però solo in accoppiata con Bucchi -_-
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 14:34
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


:shifty:

Attached Image: 23F4002C-D650-4683-A8A1-073E87F6576D

23F4002C-D650-4683-A8A1-073E87F6576D

 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 14:37

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (basle @ 28/8/2020, 15:13) 
Se non ricordo male Franco Melone qualche anno fa era dirigente della New Basket Caserta di Puoti (acerrimo nemico di Iavazzi)

Il fatto è che l'azienda di Farinaro è tanta roba e lui si è messo in gioco in prima persona ... non si nasconde dietro alle solite cape di legno... boh...
Dal comunicato sembra di capire che lui è non solo sponsor ma proprietario...
Strano, eh...
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 15:37

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


A nient a nient s ess luat ra nanz?

CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 28/8/2020, 15:37) 
CITAZIONE (basle @ 28/8/2020, 15:13) 
Se non ricordo male Franco Melone qualche anno fa era dirigente della New Basket Caserta di Puoti (acerrimo nemico di Iavazzi)

Il fatto è che l'azienda di Farinaro è tanta roba e lui si è messo in gioco in prima persona ... non si nasconde dietro alle solite cape di legno... boh...
Dal comunicato sembra di capire che lui è non solo sponsor ma proprietario...
Strano, eh...

Presidente, di proprietà non si parla. Restiamo calmi
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 28/8/2020, 16:37) 
A nient a nient s ess luat ra nanz?

CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 28/8/2020, 15:37) 
Il fatto è che l'azienda di Farinaro è tanta roba e lui si è messo in gioco in prima persona ... non si nasconde dietro alle solite cape di legno... boh...
Dal comunicato sembra di capire che lui è non solo sponsor ma proprietario...
Strano, eh...

Presidente, di proprietà non si parla. Restiamo calmi

Sì, però uno sponsor che si prende la presidenza... questo i soldi li tiene. Non è il ciclista ...
E uno coi soldi e con quella azienda che si mette a fare la capa e lignamm dell'innominabile... boh. Mi pare strano

Però boh. Meglio vedere e capire...
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


guagliù però parlam parlam e non ce capimm... in estate quando Iavazzi ha ceduto l'Academy... Gentile ha pagato qualcosa? A me non risulta!
Il sistema è sempre lo stesso: questo è il titolo a gratis trova le risorse e vai avanti... Gentile autonomamente e senza i fili del burattino sta cercando di fare quello che gli piace fare... la pallacanestro. Alle stesso modo come ha fatto Nevola-Maggio senza successo... e poi quell'altro scemo che non voglio nemmeno nominare... messo la solo perchè ormai il titolo era già zompato. Gentile ha portato il suo imprenditore amico e amici conosciuti nella New Basket Caserta, fare il presidente non c'è bisogno di essere proprietario. Potranno andare avanti fino a quando saranno autosufficienti... se mollano tutto torna in mano all'innominato e come si sa... a lui non piace pagare i debiti.. soprattutto quelli vecchi. Quindi i miei migliori auguri a Nando per la sua nuova avventura
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:49
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Scusate questo Farinaro di cosa si occupa e soprattutto è concittadino nostro perché io sinceramente non so chi sia e di solito a Caserta la gente che sta bene a soldi si sanno
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 28/8/2020, 17:49) 
Scusate questo Farinaro di cosa si occupa e soprattutto è concittadino nostro perché io sinceramente non so chi sia e di solito a Caserta la gente che sta bene a soldi si sanno

si occupa di fotovoltaico.. non credo sia originario di Caserta, penso più Aversa o Napoli, comunque ha diverse sedi.. una anche a Caserta.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:11
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Senigallia

Status:


CITAZIONE (antonioCE @ 28/8/2020, 15:18)
CITAZIONE (fiore1961 @ 28/8/2020, 14:23) 
Iavazzi, facendo il bello ed il cattivo tempo, risulterà l'unico spettatore dello spettacolo che propinerà. Stile Circo Barnum, ma quando cominciò il declino.
Per me, a questo punto, può fare quello che vuole. Non è più un mio problema, anche appartenendo allo zoccolo duro della tifoseria storica, caso mai possa interessare a qualcuno. :cry:
P.S.: Se poi, putacaso, dovesse riuscire a riportarci Arcidiacono, beh, potrei anche ripensarci. :ride:

Però solo in accoppiata con Bucchi -_-

Ma proprio no.... Bucchi-No
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 28/8/2020, 18:03) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 28/8/2020, 17:49) 
Scusate questo Farinaro di cosa si occupa e soprattutto è concittadino nostro perché io sinceramente non so chi sia e di solito a Caserta la gente che sta bene a soldi si sanno

si occupa di fotovoltaico.. non credo sia originario di Caserta, penso più Aversa o Napoli, comunque ha diverse sedi.. una anche a Caserta.

Sì si occupa di fotovoltaico.. ha una azienda vera (quindi non è il ciclista di turno, o la solita testa di legno)... non è casertano di origine...ma ha sede a Caserta.
E si è messo in gioco in prima persona.
Stiamo a vedere... è pure possibile che a Nando sia riuscita la magata di togliersi il monnezzaro dalle spalle.... poi si deve capire di chi sono le quote etc etc etc...
Io sinceramente mi aspettavo che mettessero la solita capa di legno e facessero la commediola tipo Nevola... ma questo qui tiene una azienda grossa e ci sta mettendo la faccia. Boh...
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 28/8/2020, 18:33) 
CITAZIONE (basketexpress @ 28/8/2020, 18:03) 
si occupa di fotovoltaico.. non credo sia originario di Caserta, penso più Aversa o Napoli, comunque ha diverse sedi.. una anche a Caserta.

Sì si occupa di fotovoltaico.. ha una azienda vera (quindi non è il ciclista di turno, o la solita testa di legno)... non è casertano di origine...ma ha sede a Caserta.
E si è messo in gioco in prima persona.
Stiamo a vedere... è pure possibile che a Nando sia riuscita la magata di togliersi il monnezzaro dalle spalle.... poi si deve capire di chi sono le quote etc etc etc...
Io sinceramente mi aspettavo che mettessero la solita capa di legno e facessero la commediola tipo Nevola... ma questo qui tiene una azienda grossa e ci sta mettendo la faccia. Boh...

Nevola non ha fatto la commedia.. ci ha provato e ha alzato troppo la posta... pensava di riuscire in questo modo...poi la Fiba ha completato l'opera. Non conosco la potenza di fuoco di Farinaro, ma per la C silver va più che bene, sarebbe bello che in futuro altri imprenditori si aggiungessero, in questo modo si costruisce il futuro, mercoledì sembra che ci sia una conferenza.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 18:04

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


Cosa preferite:

1) dobbiamo aprire un nuovo topic con nome Juvecaserta Academy

2) cambiamo il nome a questo topic

Se qua volete continuare a parlare di BAT non pagati e truffe varie, meglio parlare di basket giocato su un nuovo topic.
Decidiamo insieme, non siamo in tanti,cerchiamo di essere coerenti. Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 18:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 28/8/2020, 19:04) 
Cosa preferite:

1) dobbiamo aprire un nuovo topic con nome Juvecaserta Academy

2) cambiamo il nome a questo topic

Se qua volete continuare a parlare di BAT non pagati e truffe varie, meglio parlare di basket giocato su un nuovo topic.
Decidiamo insieme, non siamo in tanti,cerchiamo di essere coerenti. Grazie.

di bat puoi parlare anche su un altro topic, pur essendo un vecchio tifoso sono iscritto al forum da soli 3 anni, quindi la cosa giusta sarebbe una sorta di votazione soprattutto con la presenza dei forumisti vecchi... io direi però di aspettare almeno un altro mese, in modo che tutti avranno un'idea più precisa di quello che accadrà.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 18:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Anche io sono per aspettare e avere un'idea più precisa.
Identificarsi in una realtà significa tante cose...
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 19:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


comunque il mio pensiero è che la pagina si chiami semplicemente JuveCaserta Basket in modo che raccoglie tutti coloro che si identificano con questo nome, sulla pagina si può parlare del vecchio ma anche di Academy che è solo una delle pretendenti a continuare la storia ... ma solo il tempo e i tifosi decideranno.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415878 views
  Share