Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
ok computer
view post Posted on 14/6/2016, 13:27




Haha... Questa è bellissima. Vuoi vendere? Io ti do 200mila a te però tu mi dai 800mila a me. Spettacolo!

La compro io, gli faccio lo sconto 400mila ed è fatta
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 13:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


Federico Buffa a Caserta: ecco le date al teatro comunale
Federico Buffa racconterà al pubblico casertano “Le olimpiadi del 1936”, uno spettacolo di Buffa, Eilio Russo, Paolo Frusca e Jvan Sica. L’avvocato, come viene soprannominato nel mondo del giornalismo, sarà nella città della Reggia, al teatro comunale Parravano, venerdì 24 e sabato 25 giugno per raccontare una delle edizioni più controverse dei giochi olimpici.
Le storie di sport, sono storie di uomini. Sono storie che scorrono assieme al tempo dell’umanità, seguono i cambiamenti e i passaggi delle epoche, a volte li superano. È capitato a Berlino nel ‘36 quando Hitler e Goebbels volevano trasformare le loro Olimpiadi, o quelle che credevano che fossero le “loro” Olimpiadi, nell’apoteosi della razza ariana e del “nuovo corso”. E invece quelle Olimpiadi costruirono i simboli più luminosi dell’uguaglianza. Il primo giorno di gara due atleti neri sul podio del salto in alto: Cornelius Johnson e Dave Albritton. Al secondo giorno qualcuno consigliò il Führer sul fatto che non era più il caso di salutare personalmente gli atleti vincitori di medaglie. Jesse Owens di medaglie ne vinse addirittura 4, due record mondiali e un record olimpico, il tutto documentato, in diretta, dalle immagini di Leni Riefensthal. La sua libertà creativa ha consentito di regalare all’umanità la straordinaria smorfia di disappunto di Hitler al terzo oro di Owens. Mentre in quella stessa estate del ‘36 il mondo assisteva in colpevole silenzio alla tragedia della guerra civile spagnola, e la pace scricchiolava sull’asse Roma Berlino Tokyo, le Olimpiadi illuminavano il cielo con un’altra storia, forse la più incredibile. «Le Olimpiadi del 1936 – afferma il regista – è una narrazione civile emozionale che non trascura gli accenti tragicomici. In scena oltre Federico Buffa, che interpreta la parte di Wolgang Fürstner, comandante del villaggio olimpico, i musicisti Alessandro Nidi, Nadio Marenco e la giovane cantante Cecilia Gragnani, personaggi evocati dal protagonista nel desiderio di poter rivivere quei giorni e quei luoghi della lontana estate del 1936, i giorni delle Olimpiadi di Berlino».
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2016, 13:48
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Ore 14. IAVAZZI SALVA la Juve ed ORA è pronto a cederla anche sborsando, LUI, oltre 600mila euro
14/06/2016 | Sport
Ore 14. IAVAZZI SALVA la Juve ed ORA è pronto a cederla anche sborsando, LUI, oltre 600mila euro
Il proprietario della Juvecaserta Lello Iavazzi con l'ennesimo sacrificio economico ha ancora una volta salvato il club di Pezza delle Noci. La Fidejussione verrà presentata nelle prossime ore e tutta la documentazione per Lega e Fip sarà inviata in tempo, senza ricorrere a proroghe. Adesso passiamo al capitolo eventuale cessione del club. E' arrivata l'offerta da parte di un'azienda. Non citiamo la denominazione sociale, pur avendola letta, per motivi che vi illustreremo più avanti. Questa azienda avrebbe proposto a Iavazzi l'acquisizione del 100% delle quote. Sempre secondo rumors Iavazzi, per venire incontro ai POTENZIALI acquirenti, dovrebbe cedere il club e versare una cifra che si aggira attorno agli 800mila euro. I potenziali acquirenti verserebbero nelle tasche di Iavazzi però 200mila euro. Quindi Iavazzi dovrebbe, sempre secondo l'offerta presentata dai potenziali acquirenti, cedere le quote e pagare, LUI, oltre 600mila euro per alcuni debiti che la Juve avrebbe anche con il fisco. La trattativa seconmdo gli acquirenti dovrebbe chiudersi entro il 16 giugno. Iavazzi ci starebbe riflettendo e secondo alcuni sarebbe disposto ad accettare la proposta.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 14:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


Uagliù, ma se po sapè che cazz e cos è succies. Quann va giù lassat stammatin c'era calma piatt, torn a faticà e trov tutt stu burdell, chi è carut in depressione, chi invece s'è schizzat, chi se vo taglià i ven, chi nun se vo ritirà a cas e se ne vo i e cas al palaMaggiò.
Calma, calma, verimm primm comme va a finire e po ce scatenamm.
Comune a scanso di equivoci e sopratutto perchè ci tengo alla vostra salute, ho fatto l'ordine, spero che basta e che sia di vostro gradimento.
Vaselina

Edited by maestr - 14/6/2016, 15:03
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 14/6/2016, 14:02




CITAZIONE (ok computer @ 14/6/2016, 14:27) 
Haha... Questa è bellissima. Vuoi vendere? Io ti do 200mila a te però tu mi dai 800mila a me. Spettacolo!

La compro io, gli faccio lo sconto 400mila ed è fatta

Puro spettacolo! In linea con gli ultimi Horror visti in questi anni... :amen:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 14:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


Ore 15 JUVE. IAVAZZI quasi convinto a cedere. Starebbe contattando l'azienda acquirente, senza intermediari!

4/06/2016 | Sport

Raffaele Iavazzi, dopo aver quasi completato l'iter per l'iscrizione della Juvecaserta, fidejussione inclusa, si starebbe convincendo a cedere agli acquirenti stranieri la Juvecaserta. In queste ore, stando ai rumors starebbe contattando direttamente lui (senza intermediari) l'azienda che gli ha fatto la proposta per l'acquisizione della Juve. Noi, prima di tutto curiosi e poi giornalisti, abbiamo effettuato superficialmente una ricerca su google. Abbiamo digitato l'azienda che ha fatto l'offerta e l'unico riferimento relativo ad un'attività imprenditoria a Doha è legata ad una galleria commerciale in grande stile. Un po' come LA RINASCENTE in Italia volendo fare un paragone. Ma lo ribadiamo la nostra è stata una ricerca superficiale. Ora ci domandiamo: possibile che una galleria commerciale o centro commerciale sia interessato a rilevare una società di Basket italiana? Sono domande le nostre, intendiamoci. Inoltre digitando il nome dell'imprenditore, sempre effettuando una ricerca superficiale, non ci è venuto fuori, sempre da google, quasi nulla se non gli articoli italiani (casertani per lo più) legati alla trattativa con la Juvecaserta. Di solito anche se si digita Gianluca Pota, qualcosa inerente a ciò che fa viene fuori. Ma chissà è possibile (anzi sicuramente sarà così) che la nostra sia stata una ricerca distratta. Infine, siccome la trattativa dovrebbe chiudersi entro il 16 e l'investimento per un campionato di A, uno soltanto, si aggira su oltre due milioni di euro, non dovrebbe arrivare in Italia direttamente l'imprenditore per chiudere? A grandi livelli calcistici, se la memoria non ci tradisce, è andata spesso così. Ma comunque vedremo, certamente le persone che stanno operando per il buon esito della trattativa sono TUTTI ECCELLENTI PROFESSIONISTI e OTTIME PERSONE e in qualche caso grandi tifosi della Juve. TUTTI, nessuno escluso. Iavazzi certamente avrà delle risposte immediate e dirette dall'azienda che ha presentato l'offerta.

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 14/6/2016, 14:50




e le due condizioni ci saranno nel contratto?
 
Top
MikBasK77
view post Posted on 14/6/2016, 14:56




Certo che se come dice quest'articolo Iavazzi vuole contattare direttamente senza intermediari saranno cazzi visto la scarsita' di informazioni che ci sono su sto tipo :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 15:04
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Senigallia

Status:


Vuole sapere se dietro c'è barbagianni.....
 
Top
jeje78
view post Posted on 14/6/2016, 15:12




Adesso siamo finiti in Qatar, almeno si capisce di più dell'azienda, che dovrebbe far parte della holding Darwish ...

Questi non vogliono accollarsi tutti i debiti, per questo Iavazzi per vendere deve pagare

Di Mr. Williams nessuna traccia, sarà un nickname!!!

Nella sostanza l'unico garante è Scauzillo, perchè questo lo buttiamo nel cemento del policlinico se dovesse aver presentato un Galimberti2!
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 15:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,786

Status:


CITAZIONE (maestr @ 14/6/2016, 15:24) 
Ore 15 JUVE. IAVAZZI quasi convinto a cedere. Starebbe contattando l'azienda acquirente, senza intermediari!

4/06/2016 | Sport

Raffaele Iavazzi, dopo aver quasi completato l'iter per l'iscrizione della Juvecaserta, fidejussione inclusa, si starebbe convincendo a cedere agli acquirenti stranieri la Juvecaserta. In queste ore, stando ai rumors starebbe contattando direttamente lui (senza intermediari) l'azienda che gli ha fatto la proposta per l'acquisizione della Juve. Noi, prima di tutto curiosi e poi giornalisti, abbiamo effettuato superficialmente una ricerca su google. Abbiamo digitato l'azienda che ha fatto l'offerta e l'unico riferimento relativo ad un'attività imprenditoria a Doha è legata ad una galleria commerciale in grande stile. Un po' come LA RINASCENTE in Italia volendo fare un paragone. Ma lo ribadiamo la nostra è stata una ricerca superficiale. Ora ci domandiamo: possibile che una galleria commerciale o centro commerciale sia interessato a rilevare una società di Basket italiana? Sono domande le nostre, intendiamoci. Inoltre digitando il nome dell'imprenditore, sempre effettuando una ricerca superficiale, non ci è venuto fuori, sempre da google, quasi nulla se non gli articoli italiani (casertani per lo più) legati alla trattativa con la Juvecaserta. Di solito anche se si digita Gianluca Pota, qualcosa inerente a ciò che fa viene fuori. Ma chissà è possibile (anzi sicuramente sarà così) che la nostra sia stata una ricerca distratta. Infine, siccome la trattativa dovrebbe chiudersi entro il 16 e l'investimento per un campionato di A, uno soltanto, si aggira su oltre due milioni di euro, non dovrebbe arrivare in Italia direttamente l'imprenditore per chiudere? A grandi livelli calcistici, se la memoria non ci tradisce, è andata spesso così. Ma comunque vedremo, certamente le persone che stanno operando per il buon esito della trattativa sono TUTTI ECCELLENTI PROFESSIONISTI e OTTIME PERSONE e in qualche caso grandi tifosi della Juve. TUTTI, nessuno escluso. Iavazzi certamente avrà delle risposte immediate e dirette dall'azienda che ha presentato l'offerta.

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Articolone! :ride:
 
Top
jeje78
view post Posted on 14/6/2016, 15:22




Bader-Al-Darwish-500

Bader Al-Darwish

La Fifty-one east nel 2011 2012 e 2013 ha sponsorizzato la Coppa degli Emirati

N. 63 tra i 500 arabi più potenti nel mondo!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 15:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,786

Status:


CITAZIONE (jeje78 @ 14/6/2016, 16:22) 
(IMG:http://www.arabianbusiness.com/incoming/ar...Darwish-500.jpg)

Bader Al-Darwish

La Fifty-one east nel 2011 2012 e 2013 ha sponsorizzato la Coppa degli Emirati

N. 63 tra i 500 arabi più potenti nel mondo!!

Chist è Michel e Sant Prisc!!!
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 14/6/2016, 16:07




Ce stamm flesciann tropp uagliù!
 
Top
DD17
view post Posted on 14/6/2016, 16:27




CITAZIONE (MikBasK77 @ 14/6/2016, 15:56) 
Certo che se come dice quest'articolo Iavazzi vuole contattare direttamente senza intermediari saranno cazzi visto la scarsita' di informazioni che ci sono su sto tipo :D :D :D :D

E visto l'inglese di Iavazzi :-) hahah.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415882 views
  Share