Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2020, 17:23

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 18:22) 
sembra che Linton Johnson da direttore sportivo ritorna a fare il giocatore nell' JC Academy

Ma dove state vedendo la diretta?
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 17:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Juvecaserta unico amore @ 2/9/2020, 18:23) 
CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 18:22) 
sembra che Linton Johnson da direttore sportivo ritorna a fare il giocatore nell' JC Academy

Ma dove state vedendo la diretta?

www.facebook.com/Streambasketcom/videos/1734616286717203
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:03
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 18:22) 
sembra che Linton Johnson da direttore sportivo ritorna a fare il giocatore nell' JC Academy

Gentile play
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Impressioni?
Non so... dette tante cose belle.
E a domanda sull'innominato, Farinaro risponde secco "no, non c'è".
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 2/9/2020, 19:19) 
Impressioni?
Non so... dette tante cose belle.
E a domanda sull'innominato, Farinaro risponde secco "no, non c'è".

Troppe volte siam rimasti scottati. Ora bisogna solo aspettare. Ha da passà 'a nuttata. Chiedo scusa per la citazione "sacra".
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


1. progetto avrà una durata di 5 anni e si baserà prevalentemente sui giovani... quindi scurdateve la serie A nei prossimi anni.
2. obiettivo portare gli iscritti della J.C Academy da 150 a 500 tesserati coinvolgendo le scuole
3. lo sponsor ble srl basterà per portare avanti il progetto ovviamente sono ben accette altre entità economiche
4. alla domanda se c'è timore che la Fiba possa riscontrare la continuità societaria, il presidente ha precisato che l'Academy è un'altra società e non temono questo.
5. nessun proclama eclatante, nessun pianto a imprese o soci, nessun invito ai tifosi a seguire la squadra.

questo il sunto della conferenza.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (fiore1961 @ 2/9/2020, 19:24) 
CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 2/9/2020, 19:19) 
Impressioni?
Non so... dette tante cose belle.
E a domanda sull'innominato, Farinaro risponde secco "no, non c'è".

Troppe volte siam rimasti scottati. Ora bisogna solo aspettare. Ha da passà 'a nuttata. Chiedo scusa per la citazione "sacra".

Convinto anche io di questo.
Ha detto pure in maniera franca "faccio l'imprenditore da anni. Non faccio la testa di legno di nessuno".
Se uno ascolta questa conferenza stampa, per stile e modo di presentarsi.... e pensa che per due mesi siamo stati ad ascoltare il ciclista, mi viene da piangere..

Comunque... piedi di piombo

CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 19:45) 
1. progetto avrà una durata di 5 anni e si baserà prevalentemente sui giovani... quindi scurdateve la serie A nei prossimi anni.
2. obiettivo portare gli iscritti della J.C Academy da 150 a 500 tesserati coinvolgendo le scuole
3. lo sponsor ble srl basterà per portare avanti il progetto ovviamente sono ben accette altre entità economiche
4. alla domanda se c'è timore che la Fiba possa riscontrare la continuità societaria, il presidente ha precisato che l'Academy è un'altra società e non temono questo.
5. nessun proclama eclatante, nessun pianto a imprese o soci, nessun invito ai tifosi a seguire la squadra.

questo il sunto della conferenza.

Sì, questi i nodi.
Hanno però detto che l'obiettivo a lungo termine è riapprodare in A2. Ma a lungo lungo termine
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 2/9/2020, 19:47) 
CITAZIONE (fiore1961 @ 2/9/2020, 19:24) 
CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 2/9/2020, 19:19) 
Impressioni?
Non so... dette tante cose belle.
E a domanda sull'innominato, Farinaro risponde secco "no, non c'è".

Troppe volte siam rimasti scottati. Ora bisogna solo aspettare. Ha da passà 'a nuttata. Chiedo scusa per la citazione "sacra".

Convinto anche io di questo.
Ha detto pure in maniera franca "faccio l'imprenditore da anni. Non faccio la testa di legno di nessuno".
Se uno ascolta questa conferenza stampa, per stile e modo di presentarsi.... e pensa che per due mesi siamo stati ad ascoltare il ciclista, mi viene da piangere..

Comunque... piedi di piombo

CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 19:45) 
1. progetto avrà una durata di 5 anni e si baserà prevalentemente sui giovani... quindi scurdateve la serie A nei prossimi anni.
2. obiettivo portare gli iscritti della J.C Academy da 150 a 500 tesserati coinvolgendo le scuole
3. lo sponsor ble srl basterà per portare avanti il progetto ovviamente sono ben accette altre entità economiche
4. alla domanda se c'è timore che la Fiba possa riscontrare la continuità societaria, il presidente ha precisato che l'Academy è un'altra società e non temono questo.
5. nessun proclama eclatante, nessun pianto a imprese o soci, nessun invito ai tifosi a seguire la squadra.

questo il sunto della conferenza.

Sì, questi i nodi.
Hanno però detto che l'obiettivo a lungo termine è riapprodare in A2. Ma a lungo lungo termine

preciso che anche in questa conferenza non è stata mai usata la parola acquisto della società... ma viene sempre usata la parola "gestione", la "precedente gestione".... L'uso della parola "testa di legno" fa immaginare un burattino che si muove con i fili, è mai possibile che le persone oggi presenti, tutte di una certa caratura, siano tutte manovrate? Ovviamente no, bisogna staccarsi da questo preconcetto, cosa che Maggiò ha anche chiesto alla stampa, evitate il pregiudizio. Il tempo dirà le cose, tra l'altro Farinaro ha dichiarato che il progetto sarà finanziato dalla sua azienda e non dovrà tirare la giacca a nessuno.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:34

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 2/9/2020, 20:34) 
:clap: :clap: :clap:

sono contento per i giovani, spero veramente che Nando riesca di raggiungere almeno il 10% di quello che esisteva nei suoi tempi, nei miei tempi. Per la squadra senior penso al momento Caserta non può permettersi categorie eccelse, magari con gli anni se si aggiungeranno altre aziende... forse.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 2/9/2020, 20:28) 
CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 2/9/2020, 19:47) 
Sì, questi i nodi.
Hanno però detto che l'obiettivo a lungo termine è riapprodare in A2. Ma a lungo lungo termine

preciso che anche in questa conferenza non è stata mai usata la parola acquisto della società... ma viene sempre usata la parola "gestione", la "precedente gestione".... L'uso della parola "testa di legno" fa immaginare un burattino che si muove con i fili, è mai possibile che le persone oggi presenti, tutte di una certa caratura, siano tutte manovrate? Ovviamente no, bisogna staccarsi da questo preconcetto, cosa che Maggiò ha anche chiesto alla stampa, evitate il pregiudizio. Il tempo dirà le cose, tra l'altro Farinaro ha dichiarato che il progetto sarà finanziato dalla sua azienda e non dovrà tirare la giacca a nessuno.

In realtà ha detto che la Academy è una ASD e, in quanto tale, non avviene un passaggio di quote, bensì un passaggio di diverso tipo legale.
Ha usato Farinaro l'espressione "testa di legno" per dire "io non faccio la testa di legno"
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 22:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
391

Status:


Che dire, ho ascoltato la conferenza con attenzione, belle parole e progetto che pur partendo dal basso potrebbe, basandosi sulla crescita del giovani,portare a sviluppi futuri notevoli. Conquistando un gradino alla volta campionati sempre più importanti e guadagnando sempre più credibilità credo che oltre ad un pubblico più vicino e numeroso si riuscirà a coinvolgere altri imprenditori e aziende per fare finalmente il grande salto e approdare perché no in serie A. Devo però aggiungere che lo spazio dedicato alla stampa mi è sembrato molto limitato. Alle sole due domande di Carlo Carli, peraltro molto chiare e dirette, non mi è sembrato che le risposte siano state altrettanto chiare. Infatti alla prima domanda se l'Innominabile facesse parte del progetto e stato detto esplicitamente No ma subito dopo è stato aggiunto, testuali parole, "che poi nell'ottica della nostra programmazione ci sia qualcuno che ci dia una mano noi siamo contenti" :uhm:;alla domanda sul possibile collegamento alla vecchia società e alla possibile associazione dei bat la risposta a mio avviso non ha escluso categoricamente tale l'ipotesi, ma si è detto "non fasciamoci la testa prima di rompercela" :uhm:
Concludendo i propositi mi sembrano eccellenti, come ha detto Gianfranco Maggiò non voglio avere pregiudizi... ma perché qualche dubbio ancor mi assilla?
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 23:09
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Io ci andrei con i piedi di piombo, perfino Maggió ci mise la faccia, e l’ha persa, quindi non mi meraviglierei se dietro ci fosse ancora lui! Perché Farinaro no ci mostra gli atti notarili o altro di ufficiale che attesti che è lui il proprietario?
Perché non molla il Palamaggió? Non credo che abbia buttato i soldi per rinnovarlo. La curatela glielo dovrebbe togliere o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 23:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Zoran Slavnic "MOKA" @ 2/9/2020, 23:12) 
Che dire, ho ascoltato la conferenza con attenzione, belle parole e progetto che pur partendo dal basso potrebbe, basandosi sulla crescita del giovani,portare a sviluppi futuri notevoli. Conquistando un gradino alla volta campionati sempre più importanti e guadagnando sempre più credibilità credo che oltre ad un pubblico più vicino e numeroso si riuscirà a coinvolgere altri imprenditori e aziende per fare finalmente il grande salto e approdare perché no in serie A. Devo però aggiungere che lo spazio dedicato alla stampa mi è sembrato molto limitato. Alle sole due domande di Carlo Carli, peraltro molto chiare e dirette, non mi è sembrato che le risposte siano state altrettanto chiare. Infatti alla prima domanda se l'Innominabile facesse parte del progetto e stato detto esplicitamente No ma subito dopo è stato aggiunto, testuali parole, "che poi nell'ottica della nostra programmazione ci sia qualcuno che ci dia una mano noi siamo contenti" :uhm:;alla domanda sul possibile collegamento alla vecchia società e alla possibile associazione dei bat la risposta a mio avviso non ha escluso categoricamente tale l'ipotesi, ma si è detto "non fasciamoci la testa prima di rompercela" :uhm:
Concludendo i propositi mi sembrano eccellenti, come ha detto Gianfranco Maggiò non voglio avere pregiudizi... ma perché qualche dubbio ancor mi assilla?

a differenza delle altre conferenze stampa, quelle per la serie A2, qui non c'era niente da chiedere sull'aspetto economico, con D'Andrea il quesito era chi c'era dietro di lui per pagare tutti quei soldi. La serie C silver costa poche decine di migliaia di euro e questa volta come presidente c'è un imprenditore e quindi il problema non si pone. L'unica domanda che si poteva fare e che interessava ai tifosi è stata fatta, ma è stata anche una domanda inutile, per via della seconda domanda che ha fatto lo stesso giornalista. Se la Fiba ti tiene d'occhio per la continuità, anche il presidente più trasparente al mondo avrebbe risposto NO. Anzi ha tergiversato pure troppo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 06:18

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


Capisco chi è ancora timoroso e lo sono anche io però ,riflettendo bene, rispetto al passato ci sono alcune differenze notevoli:

1) La categoria e, conseguentemente, i soldi necessari per affrontarla. Uagliù qua stiamo parlando di una serie C Silver, che è stata proposta pure alla squadra del mio paesello (Caiazzo regna :) ), adesso in serie D, che campa solo con l'aiuto di piccoli sponsor e senza che sia necessario chissà quale magnate. Il livello è questo, non la la Legadue, rendiamocene conto.

2) Per quanto sopra, Farinaro mi sembra abbia i soldi per cominciare quest'avventura da solo e poi capire, in base agli appoggi che avrà, fino a che categoria potrà spingersi senza fare, spero, il passo più lungo della gamba.

3) Farinaro e la sua azienda esistono. La sua azienda ha un sito, una storia, effettua opere tangibili e visibili. Non stiamo parlando di Galimberti, Beneduci, Mr. Williams o D'Andrea.

Queste cose sono oggettive, ovviamente non escludono a priori la presenza dell'innominato, ma non sono contestabili.

Sempre coi piedi di piombo ma credo sia una squadra a cui si possa cominciare a dare un appoggio iniziale per poi capire che succede.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415887 views
  Share