Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2019, 10:48
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 27/6/2019, 11:41) 

ormai non le sentiamo manco...
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 10:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 27/6/2019, 11:47) 
C’è ancora la wild card in caso di rinuncia del club di A

l'estate è lunga... sorprese e supposte non mancheranno
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 11:06
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
248
Location:
Cento

Status:


CITAZIONE (Juvecaserta 81 @ 27/6/2019, 11:26) 

Stì fenomeni volevano mettere su un'asta fra noi e voi, vadano ben a cagare
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 11:16
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


#jatacoglieripummarol
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 12:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 27/6/2019, 11:47) 
C’è ancora la wild card in caso di rinuncia del club di A

Nel caso di rinuncia di una società di A , la federazione ha già deliberato la possibilità di procedere in 17 . La lega, lba, non è d'accordo e vorrebbe, nel caso, tornare a 18 squadre con il ripescaggio di capo d'Orlando. I casi: 1) squadra di A si autoretrocede in legadue e seria A a 17 nessun ripescaggio dalla B; 2) squadra di A si autoretrocede in legadue e seria A a 18 squadre, capo d'Orlando in A e San severo con Cento in legadue; 3) se una squadra di A si autoretrocede oltre la legadue o sparisce e serie A a 17 squadre, in legadue viene ripescata San Severo; 4) se una squadra di A si autoretrocede oltre la legadue o sparisce e con la seria A a 18 squadre, in lega due vengono ripescati San severo e cento. 5) se le squadre in difficoltà della serie A sono più di una, sarà necessario rivedere il quadro generale, in relazione valle loro volontà e chissà se si potrebbe aprire un buco per la wild card

CITAZIONE (FORZANERI @ 27/6/2019, 13:00) 
CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 27/6/2019, 11:47) 
C’è ancora la wild card in caso di rinuncia del club di A

Nel caso di rinuncia di una società di A , la federazione ha già deliberato la possibilità di procedere in 17 . La lega, lba, non è d'accordo e vorrebbe, nel caso, tornare a 18 squadre con il ripescaggio di capo d'Orlando. I casi: 1) squadra di A si autoretrocede in legadue e seria A a 17 nessun ripescaggio dalla B; 2) squadra di A si autoretrocede in legadue e seria A a 18 squadre, capi d'Orlando in A e San severo con Cento in legadue; 3) se una squadra di A si autoretrocede oltre la legadue o sparisce e serie A a 17 squadre, in legadue viene ripescata San Severo; 4) se una squadra di A si autoretrocede oltre la legadue o sparisce e con la seria A a 18 squadre, in lega due vengono ripescati San severo e cento. 5) se le squadre in difficoltà della serie A sono più di una, sarà necessario rivedere il quadro generale, in relazione valle loro volontà e chissà se si potrebbe aprire un buco per la wild card
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 27/6/2019, 12:07




Intanto il 2 luglio si sapra' se I vari Avellino, Cantu e qualche altra sono in regola con I conti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 14:03
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 27/6/2019, 13:07) 
Intanto il 2 luglio si sapra' se I vari Avellino, Cantu e qualche altra sono in regola con I conti.

Non temere ci pensa il buon Gianni a sistemare le cose nel senso che sarà tutt’ appóst !!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 14:09

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


Visto che Biagio Sergio ha portato la fiaccola delle universiadi potrebbe essere un indizio che resta con noi
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 15:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (basle @ 27/6/2019, 15:09) 
Visto che Biagio Sergio ha portato la fiaccola delle universiadi potrebbe essere un indizio che resta con noi

non l'hanno confermato fino ad oggi... poi avendo puntato su un 4 come Mathias Drigo...
mi fa pensare che Gentile ha un idea diversa del reparto lunghi rispetto a quello passato...
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 15:47
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Senigallia

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 27/6/2019, 16:21) 
CITAZIONE (basle @ 27/6/2019, 15:09) 
Visto che Biagio Sergio ha portato la fiaccola delle universiadi potrebbe essere un indizio che resta con noi

non l'hanno confermato fino ad oggi... poi avendo puntato su un 4 come Mathias Drigo...
mi fa pensare che Gentile ha un idea diversa del reparto lunghi rispetto a quello passato...

Fuori uno: https://sportando.basketball/colpo-a-sensa...-mathias-drigo/
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 16:16

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 27/6/2019, 16:21) 
CITAZIONE (basle @ 27/6/2019, 15:09) 
Visto che Biagio Sergio ha portato la fiaccola delle universiadi potrebbe essere un indizio che resta con noi

non l'hanno confermato fino ad oggi... poi avendo puntato su un 4 come Mathias Drigo...
mi fa pensare che Gentile ha un idea diversa del reparto lunghi rispetto a quello passato...

Se è stato mandato dalla società come rappresentante della juvecaserta mi sembra ovvio che ciò indica che è stato confermato se invece Biagio Sergio è stato invitato dagli organizzatori delle universiadi il mio ragionamento ovviamente non vale
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 16:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (tactic @ 27/6/2019, 16:47) 
CITAZIONE (basketexpress @ 27/6/2019, 16:21) 
non l'hanno confermato fino ad oggi... poi avendo puntato su un 4 come Mathias Drigo...
mi fa pensare che Gentile ha un idea diversa del reparto lunghi rispetto a quello passato...

Fuori uno: https://sportando.basketball/colpo-a-sensa...-mathias-drigo/

Caserta era nella trattativa... poi l'ha mollato... lo sapevo che è stato preso da Bisceglie... l'ho nominato solo per indicare il tipo di giocatore che interessa alla società...

CITAZIONE (basle @ 27/6/2019, 17:16) 
CITAZIONE (basketexpress @ 27/6/2019, 16:21) 
non l'hanno confermato fino ad oggi... poi avendo puntato su un 4 come Mathias Drigo...
mi fa pensare che Gentile ha un idea diversa del reparto lunghi rispetto a quello passato...

Se è stato mandato dalla società come rappresentante della juvecaserta mi sembra ovvio che ciò indica che è stato confermato se invece Biagio Sergio è stato invitato dagli organizzatori delle universiadi il mio ragionamento ovviamente non vale

... ma per essere autorizzato dalla società Juvecaserta dovrebbe già essere sotto contratto.. no?
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 27/6/2019, 07:54) 
Paci da Salerno...


da Sanremo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:25

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


spero che Gentile abbia una idea diversa soprattutto del reparto guardie. Vorrei guardie che brucino la retina da ogni angolo del parquet, oltre a saper far girare la squadra ovviamente. Altro che Bottioni e Ciribeni...al limite uno di questi due potremmo pure tenercelo ma come panchinaro (da usare x innalzare l'intensità difensiva all'occorrenza) e non certamente come titolare. Oggi non si può prescindere da play e guardie che sappiano tirare bene da 3...come dimostra Pescara con Leonzio, che è proprio l'opposto di Bottioni e Ciribeni. Non conosco i giocatori di Milano e Orzinuovi (le altre due promosse) ma sono strasicuro che anche loro avevano dei "piccoli" con le mani educate da fuori (mi ci gioco le palle: certamente più di Bottioni e Ciribeni). Poi è chiaro che non basta avere solo piccoli che sappiano tirare; servono anche altre qualità per vincere i campionati (fisicità, agilità, corsa, rimbalzi, durezza difensiva, reattività sulle palle sporche ecc.). Chi sa miscelare meglio queste qualità in fase di costruzione del roster....ha le carte in regola per aspirare alla promozione.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 27/6/2019, 18:25) 
spero che Gentile abbia una idea diversa soprattutto del reparto guardie. Vorrei guardie che brucino la retina da ogni angolo del parquet, oltre a saper far girare la squadra ovviamente. Altro che Bottioni e Ciribeni...al limite uno di questi due potremmo pure tenercelo ma come panchinaro (da usare x innalzare l'intensità difensiva all'occorrenza) e non certamente come titolare. Oggi non si può prescindere da play e guardie che sappiano tirare bene da 3...come dimostra Pescara con Leonzio, che è proprio l'opposto di Bottioni e Ciribeni. Non conosco i giocatori di Milano e Orzinuovi (le altre due promosse) ma sono strasicuro che anche loro avevano dei "piccoli" con le mani educate da fuori (mi ci gioco le palle: certamente più di Bottioni e Ciribeni). Poi è chiaro che non basta avere solo piccoli che sappiano tirare; servono anche altre qualità per vincere i campionati (fisicità, agilità, corsa, rimbalzi, durezza difensiva, reattività sulle palle sporche ecc.). Chi sa miscelare meglio queste qualità in fase di costruzione del roster....ha le carte in regola per aspirare alla promozione.

Ciribeni a Roseto in legadue è rimasto il solo bottioni.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415871 views
  Share