Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,477

    Status
    OFFLINE
    Se fosse venuto da noi sarebbe stato ben zitto.
    Facile fare i forti e gradassi quando allenano le squadre protette da stampa e media.
    Mi ricorda un qualcuno che da noi non parlava mai degli arbitri, ora che sta con una grande anche se decaduta... Parla e parla sempre..

    Uomini piccoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Scusatemi, non capisco bene questo livore...

    State tutti criticando questa trasformazione di Sarri da sant'uomo a viscido verme, quando io non ho mai visto nè l'uno nè l'altro.

    Sarri è sempre stato presentato come l'allenatore umile di provincia che bada ai fatti, in contrasto con i boriosi montati che allenano le grandi squadre.
    Ora che non allena più in provincia, sarà anche diventato meno umile, credo sia anche comprensibile.
    La favola del Rustico Lavoratore includeva anche una clausola sul rispetto verbale di minoranze e orientamenti sessuali?
    O c'è anche un po' di sindrome da "sedotti e abbandonati" dopo che ha preferito il Napoli a noi?

    Davvero, vorrei solo chiarimenti:
    mi sono perso passaggi precedenti in cui lo si santificava, ed ora chiaramente il personaggio scade, o ha fatto altre uscite vergognose a parte quella deprecabile con Mancini?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 25/1/2016, 16:59) 
    ha fatto altre uscite vergognose a parte quella deprecabile con Mancini?

    Sì, ne sono già state elencate altre due pessime uscite in tv. Basta che risali il topic.
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne parlava tempo fa il mitico Stefano cecchi su radio sportiva.. Questo sarri e' veramente un attaccabrighe e si attacca a tutto..ma proprio tutto.. che delusione
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 25/1/2016, 16:59) 
    Scusatemi, non capisco bene questo livore...

    State tutti criticando questa trasformazione di Sarri da sant'uomo a viscido verme, quando io non ho mai visto nè l'uno nè l'altro.

    Sarri è sempre stato presentato come l'allenatore umile di provincia che bada ai fatti, in contrasto con i boriosi montati che allenano le grandi squadre.
    Ora che non allena più in provincia, sarà anche diventato meno umile, credo sia anche comprensibile.
    La favola del Rustico Lavoratore includeva anche una clausola sul rispetto verbale di minoranze e orientamenti sessuali?
    O c'è anche un po' di sindrome da "sedotti e abbandonati" dopo che ha preferito il Napoli a noi?

    Davvero, vorrei solo chiarimenti:
    mi sono perso passaggi precedenti in cui lo si santificava, ed ora chiaramente il personaggio scade, o ha fatto altre uscite vergognose a parte quella deprecabile con Mancini?

    Non è di certo perchè non è voluto venire che viene attaccato. A te fa piacere se uno viene in casa tua perché l'hai invitato e appena entrato ti dice "allora o abbassi le luci o me ne vado chiaro?" Questo è un modo di fare presuntuoso e arrogante. Pensa poi che a Napoli hanno assunto uno solo per portargli il caffè
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 25/1/2016, 21:14) 
    . Pensa poi che a Napoli hanno assunto uno solo per portargli il caffè

    Stai scherzando o e' davvero vera?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/1/2016, 15:13) 
    ma di cosa??belin dici meno male che non è venuto uno dei migliori allenatori in italia.che è primo in classifica mentre noi annaspiamo nei bassifondi.solo perchè a stile si dimostra come gli altri.noi come stile abbiamo ferrero e in squadra abbiamo cassano.roba che lo stile non sappiamo manco dove stia di casa.ma sarri abbiamo fatto bene a non prenderlo.
    eh già

    Applausi, questo è il Pedro che mi piace!

    CITAZIONE (Tore MB @ 25/1/2016, 13:50) 
    Ho visto il servizio alle Iene Show. Ha ragione chi scrive che si presentava come personaggio molto costruito: educato, civile, moderato ed umile come pochi. Ora ha gettato la maschera ed è molto in linea col resto del calcio italiano.

    Già in B ha fatto le sue belle uscite....
    Ha molto più stile e compostezza Giampaolo di lui.
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 25/1/2016, 23:00) 
    Stai scherzando o e' davvero vera?

    No non sto affatto scherzando. Sarri è una delle vittime preferite della banda di "Quelli che il calcio". Hanno mostrato qualche settimana fa delle foto. In tutte c'era un omino con espressione sognante tipo Brenzini con Preziosi o Crudeli con l'altissimo (si fa per dire) Berlusconi che porta la tazzina a Sarri. E indossava la tuta del Napoli o addirittura il completo giacca e cravatta con lo stemma. Ora mi auguro che fosse già loro dipendente ma viste le manie di grandezza che hanno ne dubito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 25/1/2016, 15:03) 
    Meno male che non è venuto. Sai che figuracce facevamo

    Se faceva in parte ciò che in parte sta al napoli non penso che fregava a qualcuno di eventuali figuracce
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,866
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 26/1/2016, 08:00) 
    No non sto affatto scherzando. Sarri è una delle vittime preferite della banda di "Quelli che il calcio". Hanno mostrato qualche settimana fa delle foto. In tutte c'era un omino con espressione sognante tipo Brenzini con Preziosi o Crudeli con l'altissimo (si fa per dire) Berlusconi che porta la tazzina a Sarri. E indossava la tuta del Napoli o addirittura il completo giacca e cravatta con lo stemma. Ora mi auguro che fosse già loro dipendente ma viste le manie di grandezza che hanno ne dubito

    Ah, se l'informazione la fanno "Quelli che il calcio" allora stiamo freschi.

    Comunque, per non far credere che una sciocchezza simile sia vera intervengo giusto per chiarire l'identita' di questo presunto schiavetto di Sarri ..... Tommasone Starace, magazziniere della S.S.C. Napoli da quasi 40 anni.


    Hola!


    sarri-pausa-sigaretta-88-752x440


    uUA5dqC
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    grande Tommasone, è una istituzione del napoli.Chi non è di Napoli e non conosce la storia del calcio napoletano,che sia tifoso o meno del Napoli,non può capire che storie hanno dietro certi personaggi, coem lo stesso grande Carmando.Ed ovviamente spara solo cavolate a caso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    http://brightcove04.brightcove.com/22/1018...d=4722264454001

    www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2016/0...ornalista.shtml

    Che maleducazione... Degno presidente di quella squadra.

    CITAZIONE (PedroPè @ 25/1/2016, 15:05) 
    eh si.infatti adesso a stile non ci batte nessuno...

    A sti livelli sicuramente non ci arriviamo...

    Ah, ve la siete persa la sceneggiata di Sarri in sala stampa domenica pomeriggio? Volevano fare i padroni, invece erano ospiti.
    Addirittura l'addetto stampa ha minacciato: "O spegnete quella luce o non avrete Sarri"
    Video
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volete un'altra dimostrazione del perche' ci arrabbiamo allo stadio contro questi super protetti?
    Bene..accendete Napoli carpi...
    Durante la partita di coppa Italia si sono distinti con cori razzisti (sempre perché loro sono i "lord") o qualcosa del genere e si e' deciso per una squalifica di due turni alla loro curva a (che non e' il feudo del loro movimento ultras ma e' pur sempre organizzata..)..
    Bene.. accendi la tv e vedi un settore che tutti i match precedenti era deserto, pieno di persone...
    E già li il sospetto ti viene...
    Quelle stesse persone issano quasi da sfida belli fieri dal primo minuto lo striscione "curva a "...
    A pensare male spesso ci si azzecca...
    Siamo proprio sicuri che le regole valgano sempre per tutti?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Siamo proprio sicuri che le regole valgano sempre per tutti?

    certo che no.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Non essendo abbonati chiaramente non puoi mettere divieti di accesso e possono entrare in altri settori
     
    .
9434 replies since 15/7/2005, 19:25   224907 views
  Share  
.