Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 17:44

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,788
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


CITAZIONE (meursault @ 8/3/2024, 17:06) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 8/3/2024, 16:55) 
Non ci credo neanche morto che Bologna ieri avesse la testa all'incontro di domenica

Ma infatti, è un'idea senza senso. Vai al Pireo, ti giochi l'accesso diretto ai playoff di Eurolega, giochi benissimo i primi due quarti, poi all'improvviso ti ricordi che domenica c'è la partita con Milano in campionato e decidi di risparmiare le fatiche?

...probabile, mi sono espresso male, ho scritto che ha risparmiato Belinelli pensando a Domenica, visto lo 0/5 dall' arco e dopo lo stoppone subito al 30' da Goss credo che il Lucone si sia reso conto che per il Beli non c' era più trippa per gatti e se non ricordo male nel IV / IV registriamo un ne... volevo soltanto dire questo, poi, ragazzi miei, interpretatela come volete :fischia:
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 18:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (Wannes Pomelari @ 8/3/2024, 14:23) 
CITAZIONE (whaleshark @ 8/3/2024, 14:18) 
I tifosi ciechi sono impietosi. Banchi CON LA SQUADRA CHE SI È RITROVATO....ha fatto e sta facendo un gran bel lavoro e poi,last butnot least, è un piacere vederli giocare e tifare per loro
Cazzo cosa mi tocca a scrivere!!!

diciamo che si è trovato una OTTIMA squadra; ne parlate come se fossero degli sfigati. per me al completo sono meglio di milano

Ad oggi molto meglio della nostra armata Brancaleone

CITAZIONE (elbroster @ 8/3/2024, 17:00) 
Dire che giocano (giocavano?) bene è un conto, bisogna essere ciechi per non vederlo. Fare il tifo per loro......per piacere, non esageriamo. Neanche neutrale, grazie ai loro due dirigenti: tifo contro, questo mi si addice. Sono anch'io un figlio di buona donna, c'aggio a fá?

Tifoso Olimpia dal '72 , ma dopo mi piace la Virtus dagli anni di J.Fultz
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 20:38

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Napier in difesa è troppo leggero!

Ogni azione lo attaccano

E la coperta di colpo diventa corta
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 21:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


Che santa % continui ad assisterci...
Però gran difesa stasera!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 22:39
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,369
Location:
Torino

Status:


Vinta di ignoranza....
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 22:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,338

Status:


Grandi percentuali e 19 palle perse. In teoria saremmo perfino ancora in corsa e fa ridere visto tutte le occasioni buttate. Il vero problema è che non ho ancora digerito la sconfitta in coppa italia
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 23:31

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Napier in realtà ha anche difeso bene.
E' stato notevole perché ha segnato alcuni canestri che sono risultati decisivi, ma a me non è piaciuto molto che tenesse così tanto la palla, si vedeva che aveva deciso da prima che si sarebbe preso lui quei tiri. Poi li ha messi, bravo lui ovviamente. Ma per come stava giocando, Mirotic andava coinvolto di più, a prescindere dalla difesa.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 23:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 8/3/2024, 22:47) 
Grandi percentuali e 19 palle perse. In teoria saremmo perfino ancora in corsa e fa ridere visto tutte le occasioni buttate. Il vero problema è che non ho ancora digerito la sconfitta in coppa italia

Il vero annoso problema è che manca un pivot (quel grzzone di Caboto ci ha fatto neri) e un play oltre ad uno straccio di gioco offensivo.
Grazie Hall , Mirotic e Shields, Napier ha il cervello di un neonato, ma gran senso del dramma.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 23:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,338

Status:


CITAZIONE (whaleshark @ 8/3/2024, 23:32) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 8/3/2024, 22:47) 
Grandi percentuali e 19 palle perse. In teoria saremmo perfino ancora in corsa e fa ridere visto tutte le occasioni buttate. Il vero problema è che non ho ancora digerito la sconfitta in coppa italia

Il vero annoso problema è che manca un pivot (quel grzzone di Caboto ci ha fatto neri) e un play oltre ad uno straccio di gioco offensivo.
Grazie Hall , Mirotic e Shields, Napier ha il cervello di un neonato, ma gran senso del dramma.

Napier ha talento offensivo ma non molto altro, oggi comunque decisamente meglio con lui che con Lo. Secondo me oggi molto male anche Hines
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 23:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 8/3/2024, 23:41) 
CITAZIONE (whaleshark @ 8/3/2024, 23:32) 
Il vero annoso problema è che manca un pivot (quel grzzone di Caboto ci ha fatto neri) e un play oltre ad uno straccio di gioco offensivo.
Grazie Hall , Mirotic e Shields, Napier ha il cervello di un neonato, ma gran senso del dramma.

Napier ha talento offensivo ma non molto altro, oggi comunque decisamente meglio con lui che con Lo. Secondo me oggi molto male anche Hines

Abramovic, Leday e i tifosi del Partizan uno spettacolo!!
McGruder altro acquisto azzeccato :jump:
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 23:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,159

Status:


E una!!!
Forza ragazzi, andiamo a prenderci i play in!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 00:05

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Vincere è sempre bello! Ma non c'è verso, questa squadra non ha ne capo ne coda, fondamentalmente sparacchia da tre, se le percentuali la sostengono porta a casa punti e si apre l'area e si vince, se non la sostengono si perde male.
Stasera è andata bene perchè si è difeso abbastanza con costanza per quasi tutti i 4/4 e l'abbiamo messa da fuori a volte anche con le mani in faccia, però a ben guardare l'abbiamo sfangata all'ultimo con un tiro ignorante e senza senso..
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 00:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (jeremy75 @ 9/3/2024, 00:05) 
Vincere è sempre bello! Ma non c'è verso, questa squadra non ha ne capo ne coda, fondamentalmente sparacchia da tre, se le percentuali la sostengono porta a casa punti e si apre l'area e si vince, se non la sostengono si perde male.
Stasera è andata bene perchè si è difeso abbastanza con costanza per quasi tutti i 4/4 e l'abbiamo messa da fuori a volte anche con le mani in faccia, però a ben guardare l'abbiamo sfangata all'ultimo con un tiro ignorante e senza senso..

Si con un tiro ignorante, ma non di un Basile, ma di quel microcrfalo cestistico di Napier
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 07:40

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
919

Status:


Prima volta della mia vita al Forum, ho reso felice mio figlio quindicenne che me lo chiedeva da tanto tempo. A livello di emozioni non potevamo chiedere di meglio, partita fantastica con capovolgimenti di fronte continui e percentuali da tre punti irreali. Pubblico serbo sparso in ogni settore, uno spettacolo nello spettacolo, soprattutto per la percentuale di f…a davvero notevole. Vedere giocare dal vivo questo genere di partite è davvero un’altra cosa, se amate veramente il basket non sapete quanto siete fortunati a viverlo quotidianamente.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 09:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,788
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


... giusto per la precisione, due tiri, quasi ignoranti, il secondo ha pestato la riga e valutato da due punti...checché se ne dica queste scelte sono nelle sue corde, poi che il ragazzo quest' anno ha poco apple con la squadra credo che non sia tutta colpa sua... l' anno passato fu accolto come manna dal cielo, impossibile che si sia intristito nell' arco di pochi mesi :cry:

Edited by tororosso2 - 9/3/2024, 10:23
 
Top
149594 replies since 21/6/2003, 15:41   4650979 views
  Share