Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 23:00

azionista

Group:
Member
Posts:
9,044

Status:


CITAZIONE (tororosso2 @ 23/1/2024, 13:25) 
FUORI TOPIC.. nota dolente.... ieri nel minuto di silenzio pro Gigi Riva, fischi.. fischi sonori ...qualche giorno prima anche per Backenbauer... in quelle terre dimenticate da Dio, verrebbe da dire, ma di quale Dio parliamo, quello cristiano, quello dei ricchi o quello dei senzatetto che in questi giorni crepano di freddo nella nostra opulenta Milano...o magari quello degli Israeliani, Palestinesi, Russi, Ukraini...
Discorso retorico, privo di significato, vero!?!? ... pazienza, mi assumo personalmente le mie responsabilità riguardo queste poche righe scritte ad minkiam e magari senza riflettere troppo :ics:

👍
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 22/1/2024, 20:33) 
Anch'io non sono appassionato più di tanto da calcio, ma Giggirriva era un grande dello sport. Mi dispiace molto.

Venerdì al Forum ?
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 19:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,677

Status:


Oggi è mancato il doc Ezio Giani ,grande appassionato,professionista esemplare .
Dopo essere stato una colonna dello staff medico di Cantù subendo per anni i miei sfottò è arrivato all'Olimpia dando sempre il massimo sul piano professionale ma soprattutto sul piano umano.
R.I.P. Ezio
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 19:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,319
Location:
SARONNO

Status:


Io ci sarò col Real.
Forza Olimpia!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 20:20

azionista

Group:
Member
Posts:
7,567

Status:


Io ci sarò come da tempo immemorabile, e nonostante il momento......così e così. Sperèmm, ma confesso di essere molto deluso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 21:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


CITAZIONE (SIXTH MAN @ 24/1/2024, 19:31) 
Oggi è mancato il doc Ezio Giani ,grande appassionato,professionista esemplare .
Dopo essere stato una colonna dello staff medico di Cantù subendo per anni i miei sfottò è arrivato all'Olimpia dando sempre il massimo sul piano professionale ma soprattutto sul piano umano.
R.I.P. Ezio

Una grande tristezza, collega eccezionale, addio caro amico
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 13:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,332

Status:


Domenica rientra Mirotic?
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,677

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 13:59) 
Domenica rientra Mirotic?

Maybe :blink2:
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:18

azionista

Group:
Member
Posts:
9,044

Status:


CITAZIONE (SIXTH MAN @ 25/1/2024, 14:03) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 13:59) 
Domenica rientra Mirotic?

Maybe :blink2:

Proverà domani contro il Barca per essere pronto contro la Dinamo 😁💪🏽
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,332

Status:


CITAZIONE (NoStyle2021 @ 25/1/2024, 14:18) 
CITAZIONE (SIXTH MAN @ 25/1/2024, 14:03) 
Maybe :blink2:

Proverà domani contro il Barca per essere pronto contro la Dinamo 😁💪🏽

Bene, bene. Ci siamo messi nella condizione invidiabile di potercene fottere bellamente dell'Eurolega e di poter utilizzare la manifestazione come test per la più importante coppa Italia. Dobbiamo essere bravi ad utilizzare tale vantaggio che ci siamo sagacemente costruito. Non invidio affatto coloro che si devono ancora giocare le loro chance in quella manifestazione.

Edited by sonounsanto; - 25/1/2024, 15:24
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 15:19
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 14:24) 
CITAZIONE (NoStyle2021 @ 25/1/2024, 14:18) 
Proverà domani contro il Barca per essere pronto contro la Dinamo 😁💪🏽

Bene, bene. Ci siamo messi nella condizione invidiabile di potercene fottere bellamente dell'Eurolega e di poter utilizzare la manifestazione come test per la più importante coppa Italia. Dobbiamo essere bravi ad utilizzare tale vantaggio che ci siamo sagaciamente costruito. Non invidio affatto coloro che si devono ancora giocare le loro chance in quella manifestazione.

:ridi:
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 15:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 14:24) 
CITAZIONE (NoStyle2021 @ 25/1/2024, 14:18) 
Proverà domani contro il Barca per essere pronto contro la Dinamo 😁💪🏽

Bene, bene. Ci siamo messi nella condizione invidiabile di potercene fottere bellamente dell'Eurolega e di poter utilizzare la manifestazione come test per la più importante coppa Italia. Dobbiamo essere bravi ad utilizzare tale vantaggio che ci siamo sagacemente costruito. Non invidio affatto coloro che si devono ancora giocare le loro chance in quella manifestazione.

Infatti sono degli sfig@ti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 15:51
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Cmq domani sera torna Maodo Lo, ottima alternativa se Napier va fuori giri.
Loro in teoria ancora senza Abrines e pare in dubbio anche Laprovittola.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 15:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,332

Status:


CITAZIONE (EridioLakers @ 25/1/2024, 15:35) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 14:24) 
Bene, bene. Ci siamo messi nella condizione invidiabile di potercene fottere bellamente dell'Eurolega e di poter utilizzare la manifestazione come test per la più importante coppa Italia. Dobbiamo essere bravi ad utilizzare tale vantaggio che ci siamo sagacemente costruito. Non invidio affatto coloro che si devono ancora giocare le loro chance in quella manifestazione.

Infatti sono degli sfig@ti.

Infatti. Ti tocca giocarti tutte le partite alla morte. Il che provoca stress, quindi disturbi dell'umore, depressione, disturbi dell'apparato alimentare, comportamenti autolesionistici, disturbi ossessivi compulsivi, problemi all'apparato cardiorespiratorio, dolori muscolari, stanchezza, dermatiti, ipertensione, dolori mesturali -_-
Guarda invece noi, belli tranquilli, beati, quieti che possiamo goderci la partita senza l'ansia del risultato. Ma sono convinto che anche gli altri ci invidiano.

CITAZIONE (The Candy man @ 25/1/2024, 15:51) 
Cmq domani sera torna Maodo Lo, ottima alternativa se Napier va fuori giri.
Loro in teoria ancora senza Abrines e pare in dubbio anche Laprovittola.

Domani sera vinciamo. Ho anche messo 1 nel pronostico qui del forum. E da oggi incomincia la mia risalita nella classifica pronostici. Ho voluto concedere un pò di vantaggio ma è arrivato il momento di recuperare.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 16:10
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
855

Status:


CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 15:54) 
CITAZIONE (EridioLakers @ 25/1/2024, 15:35) 
CITAZIONE (sonounsanto; @ 25/1/2024, 14:24) 
Bene, bene. Ci siamo messi nella condizione invidiabile di potercene fottere bellamente dell'Eurolega e di poter utilizzare la manifestazione come test per la più importante coppa Italia. Dobbiamo essere bravi ad utilizzare tale vantaggio che ci siamo sagacemente costruito. Non invidio affatto coloro che si devono ancora giocare le loro chance in quella manifestazione.

Infatti sono degli sfig@ti.

Infatti. Ti tocca giocarti tutte le partite alla morte. Il che provoca stress, quindi disturbi dell'umore, depressione, disturbi dell'apparato alimentare, comportamenti autolesionistici, disturbi ossessivi compulsivi, problemi all'apparato cardiorespiratorio, dolori muscolari, stanchezza, dermatiti, ipertensione, dolori mesturali -_-
Guarda invece noi, belli tranquilli, beati, quieti che possiamo goderci la partita senza l'ansia del risultato. Ma sono convinto che anche gli altri ci invidiano.

CITAZIONE (The Candy man @ 25/1/2024, 15:51) 
Cmq domani sera torna Maodo Lo, ottima alternativa se Napier va fuori giri.
Loro in teoria ancora senza Abrines e pare in dubbio anche Laprovittola.

Domani sera vinciamo. Ho anche messo 1 nel pronostico qui del forum. E da oggi incomincia la mia risalita nella classifica pronostici. Ho voluto concedere un pò di vantaggio ma è arrivato il momento di recuperare.

ha l'impressione che quando perdiamo siamo tranquilli e beati ?
sicuro sicuro ? :o:
 
Top
149570 replies since 21/6/2003, 15:41   4650367 views
  Share