Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
magic57
view post Posted on 10/3/2024, 10:12 by: magic57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


[QUOTE=whaleshark,10/3/2024, 00:58 ?t=260780&st=147720#entry670625807]
CITAZIONE (magic57 @ 10/3/2024, 00:54) 
CITAZIONE (whaleshark @ 10/3/2024, 00:32) 
QI cestisticamente bassissimo è un'espressione che, condivisibile o meno, esprime correttamente il suo pensiero.
Usare il termine "microcefalo" è invece inaccettabile, e il politically correct non c'entra nulla. E6 inaccettabile e basta, e il fatto che lei non se ne renda conto la qualifica appieno

"La microcefalia è una condizione clinica molto diffusa, caratterizzata da una significativa riduzione del volume del cervello e quindi della circonferenza cranica. Nella stragrande maggioranza dei casi non ha alcun significato patologico e non si associa a una riduzione delle capacità cognitive" > quindi mio Catone il censore ?????

La definizione da lei riportata è demenziale, glie lo dico da medico che sa perfettamente di cosa si parli.
Vorrei che lei conoscesse famiglie con bimbi nati affetti da microcefalia. Forse, ma non ne sono sicuro visto la persona che temo lei sia, finalmente si vergognerebbe

CITAZIONE (EridioLakers @ 10/3/2024, 08:48) 
Scusate semi intrometto.
Non mi sembra che dobbiate accapigliarvi sulla parola microcefalo usato dall'amico Whaleshark...
Sappiamo tutti il senso che voleva dare a quella parola.
E più o meno tutti siamo d'accordo.
O c'è qualcuno che ritiene per davvero che il giocatore di cui si parla abbia lo stesso grado di comprensione del gioco di un D'Antoni o di un Chacho?

Un altro che non riesce proprio a capire. Immagino che siate abituati a usare anche "mongoloide" come insulto
Poveretti
 
Top
149562 replies since 21/6/2003, 15:41   4650186 views
  Share