Basket Café Forum

Mercato NBA, Solo notizie ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
MidoBan2129
view post Posted on 6/7/2016, 00:23




Ray Allen pure!!!!!!!!
 
Top
Crash88
view post Posted on 6/7/2016, 10:39




anche Stockton e Malone vicinissimi ai Warriors
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 13:23

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Dai ragazzi,son fiducioso che sopravviverete alla dinasty warriors
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 13:24
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Sta cosa degli warriors è perfetta per l'NBA perché essendo una cosa molto divisiva (i bandwagoner ci saranno tanto quanto gli haters) è di per sé generatrice di interesse. Quindi altro che rovinare l'NBA.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2016, 21:00

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


Sono d'accordo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 22:46

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Ma sono l'unico a dubitare seriamente dell'efficienza del quintetto così costruito? ok che hai potenzialmente 150 punti nelle mani, ma innanzitutto devi far girare 3 giocatori di cui uno e mezzo non sono da sistema ma da isolamento e tiri ignoranti (che comunque mettono più che sbagliarli di solito), rischiando di ammazzare il ritmo della partita, punto di forza dei Warriors targati Kerr..e poi la difesa..ok che sul perimetro hai due giocatori sublimi come klay e iguodala (che inizia ad avere i suoi anni e i suoi acciacchi, vedasi finals), ma in the paint?si rischia di caricare green di falli in un amen e chi c'è come backup?Ok lo small ball e l'evoluzione del gioco, ma, a mio parere il tutto deve comunque essere sostenuto da un sistema di squadra (non 5 giocatori, ma 8/9/10) in grado di reggerlo..poi se puntano a giocare ai 200 punti tutte le partite è probabilmente un altro discorso..Credo che Kerr dovrà fare un lavoro pazzesco..se riuscisse a dare un senso a tutto quanto e a farli rendere al meglio mi "stupirebbe" ancora più di questa'ultima stagione da 73 w.
 
Top
Crash88
view post Posted on 6/7/2016, 23:23




CITAZIONE (kenpaky @ 6/7/2016, 23:46) 
Ma sono l'unico a dubitare seriamente dell'efficienza del quintetto così costruito? ok che hai potenzialmente 150 punti nelle mani, ma innanzitutto devi far girare 3 giocatori di cui uno e mezzo non sono da sistema ma da isolamento e tiri ignoranti (che comunque mettono più che sbagliarli di solito), rischiando di ammazzare il ritmo della partita, punto di forza dei Warriors targati Kerr..e poi la difesa..ok che sul perimetro hai due giocatori sublimi come klay e iguodala (che inizia ad avere i suoi anni e i suoi acciacchi, vedasi finals), ma in the paint?si rischia di caricare green di falli in un amen e chi c'è come backup?Ok lo small ball e l'evoluzione del gioco, ma, a mio parere il tutto deve comunque essere sostenuto da un sistema di squadra (non 5 giocatori, ma 8/9/10) in grado di reggerlo..poi se puntano a giocare ai 200 punti tutte le partite è probabilmente un altro discorso..Credo che Kerr dovrà fare un lavoro pazzesco..se riuscisse a dare un senso a tutto quanto e a farli rendere al meglio mi "stupirebbe" ancora più di questa'ultima stagione da 73 w.

ormai si va verso i 5 piccoli, non credo che la vittoria di Cleveland farà cambiare idea. Durant ha mostrato grossi miglioramenti in difesa quest'anno, anche in aiuto. ed in attacco non è la classica situazione da "ci vogliono 3 palloni". per il loro stile di gioco gli Sdeng Brother tengono pochissimo la palla in mano, e anche Durant diventa un giocatore spaziale se tocca la palla in meno possibile. se devi giocare in isolamento con la palla in mano, per me è un giocatore appena buono. se può toccare poco la palla e occuparsi solo di finalizzare, invece è il miglior attaccante della lega
 
Top
MidoBan2129
view post Posted on 7/7/2016, 09:51




D Wade a Chicago
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 8/7/2016, 19:58




CITAZIONE (kenpaky @ 6/7/2016, 23:46) 
Ma sono l'unico a dubitare seriamente dell'efficienza del quintetto così costruito? ok che hai potenzialmente 150 punti nelle mani, ma innanzitutto devi far girare 3 giocatori di cui uno e mezzo non sono da sistema ma da isolamento e tiri ignoranti (che comunque mettono più che sbagliarli di solito), rischiando di ammazzare il ritmo della partita, punto di forza dei Warriors targati Kerr..e poi la difesa..ok che sul perimetro hai due giocatori sublimi come klay e iguodala (che inizia ad avere i suoi anni e i suoi acciacchi, vedasi finals), ma in the paint?si rischia di caricare green di falli in un amen e chi c'è come backup?Ok lo small ball e l'evoluzione del gioco, ma, a mio parere il tutto deve comunque essere sostenuto da un sistema di squadra (non 5 giocatori, ma 8/9/10) in grado di reggerlo..poi se puntano a giocare ai 200 punti tutte le partite è probabilmente un altro discorso..Credo che Kerr dovrà fare un lavoro pazzesco..se riuscisse a dare un senso a tutto quanto e a farli rendere al meglio mi "stupirebbe" ancora più di questa'ultima stagione da 73 w.

Dubbi è ovvio che ci siano, ma hanno troppo materiale versatile per non credere che col lavoro al training camp e nel corso della stagione riusciranno a trovare la giusta alchimia.
Piuttosto mi soffermerei sul fatto che per dare il benvenuto a durant stiano sacrificando molti piccoli pezzi del mosaico, bogut, barnes, ezeli, speights, barbosa e la profondità del roster era uno dei tratti principali dei warriors, in special modo per concedere svariati minuti di riposo alle varie superstar, limitare i loro fortuni e assicurare una buona integrità fisica di tutti fino a giugno.
Il colpo di sfiga è sempre dietro l'angolo, vedi chiazza di sudore su cui è scivolato curry a houston, ma io mi soffermerei più su questo risvolto della vicenda.
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 22:53
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 8/7/2016, 20:58) 
Dubbi è ovvio che ci siano, ma hanno troppo materiale versatile per non credere che col lavoro al training camp e nel corso della stagione riusciranno a trovare la giusta alchimia.
Piuttosto mi soffermerei sul fatto che per dare il benvenuto a durant stiano sacrificando molti piccoli pezzi del mosaico, bogut, barnes, ezeli, speights, barbosa e la profondità del roster era uno dei tratti principali dei warriors, in special modo per concedere svariati minuti di riposo alle varie superstar, limitare i loro fortuni e assicurare una buona integrità fisica di tutti fino a giugno.
Il colpo di sfiga è sempre dietro l'angolo, vedi chiazza di sudore su cui è scivolato curry a houston, ma io mi soffermerei più su questo risvolto della vicenda.

I dubbi sulla profondità c'erano finchè non han firmato Zaza e West.
GSW quest'anno giocherà con gli starters 25 min a sera con 1/4 e mezzo di garbage come l'anno scorso.
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 8/7/2016, 23:28




CITAZIONE (Sir Reginald @ 8/7/2016, 23:53) 
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 8/7/2016, 20:58) 
Dubbi è ovvio che ci siano, ma hanno troppo materiale versatile per non credere che col lavoro al training camp e nel corso della stagione riusciranno a trovare la giusta alchimia.
Piuttosto mi soffermerei sul fatto che per dare il benvenuto a durant stiano sacrificando molti piccoli pezzi del mosaico, bogut, barnes, ezeli, speights, barbosa e la profondità del roster era uno dei tratti principali dei warriors, in special modo per concedere svariati minuti di riposo alle varie superstar, limitare i loro fortuni e assicurare una buona integrità fisica di tutti fino a giugno.
Il colpo di sfiga è sempre dietro l'angolo, vedi chiazza di sudore su cui è scivolato curry a houston, ma io mi soffermerei più su questo risvolto della vicenda.

I dubbi sulla profondità c'erano finchè non han firmato Zaza e West.
GSW quest'anno giocherà con gli starters 25 min a sera con 1/4 e mezzo di garbage come l'anno scorso.

Vero, mi ero dimenticato di West :wacko:

Discorso che può essere gettato alle ortiche allora
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 23:45
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 9/7/2016, 00:28) 
CITAZIONE (Sir Reginald @ 8/7/2016, 23:53) 
I dubbi sulla profondità c'erano finchè non han firmato Zaza e West.
GSW quest'anno giocherà con gli starters 25 min a sera con 1/4 e mezzo di garbage come l'anno scorso.

Vero, mi ero dimenticato di West :wacko:

Discorso che può essere gettato alle ortiche allora

E anche il discorso della sfiga può tenere fino a un certo punto, con quel roster puoi fare a meno di uno starter x 2 mesi e 2 per un mese, le altre rischiano di non fare i PO o di scendere parecchio di seed (o più avanti di uscire dai PO), loro con il sistema che hanno possono far giocare alla peggio McAdoo 30 minuti a sera come succedeva con Rush l'anno scorso.
Il punto è che se si devono sfasciare, devono farlo tutti insieme alle Finals con gli altri che stan da Dio.
E siamo a Luglio.
 
Top
Crash88
view post Posted on 9/7/2016, 11:42




ma tanto qualcun altro che sale sul carro della vergogna al minimo salariale avoja se non lo trovano, anche a stagione in corso
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 12:00
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


82-0 x 5

con 5 titoli, in 5 anni

andale
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 13:10
Avatar

Duca di Whisky

Group:
Member
Posts:
22,395

Status:


Non ho capito se stai trollando caprè.
 
Top
26526 replies since 25/6/2007, 00:07   622760 views
  Share