The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TOPIC DEL FLOOD, Road to 200.000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2017, 22:26
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Mr. F @ 14/8/2017, 23:20) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:06) 
Semmai quella è un pro :asd:

Ad alcuni può non piacere. Certo, l'intero gioco cerca di creare quel senso di oppressione e pericolo costante tipo di un ambientazione post-apocalittica, ma quella di dead money è, personalmente, un po' esagerata. Ogni secondo che passa è una probabilità in più di morire: radio che attivano il collare esplosivo, compagni che ti possono portare con loro nella tomba, equipaggiamento minimale, nubi tossiche, ologrammi immortali, fantasmi e un pazzo che manovra il tutto. Ad ogni modo l'ho giocata una sola volta, quindi come ho già detto dovrei riprovarla per dare un vero giudizio.

Guarda, dopo averla finita la prima volta la pensavo esattamente così. Ma dopo aver preso familiarità con quella situazione ti piacerà un sacco :ahstop:
Il fatto che ponga un maggior livello di sfida lo considero un pro, tuttavia capisco che nel gioco base non ci troviamo mai in una situazione simile e può risultare fastidioso trovarsi in quelle condizioni. Però oh, prima ci si lamenta che il gioco non è abbastanza post-nucleare, poi quando fanno situazioni post-nucleari questo è esagerato, questo pure, ecc :delusione:
 
Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 22:29




CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:26) 
CITAZIONE (Mr. F @ 14/8/2017, 23:20) 
Ad alcuni può non piacere. Certo, l'intero gioco cerca di creare quel senso di oppressione e pericolo costante tipo di un ambientazione post-apocalittica, ma quella di dead money è, personalmente, un po' esagerata. Ogni secondo che passa è una probabilità in più di morire: radio che attivano il collare esplosivo, compagni che ti possono portare con loro nella tomba, equipaggiamento minimale, nubi tossiche, ologrammi immortali, fantasmi e un pazzo che manovra il tutto. Ad ogni modo l'ho giocata una sola volta, quindi come ho già detto dovrei riprovarla per dare un vero giudizio.

Guarda, dopo averla finita la prima volta la pensavo esattamente così. Ma dopo aver preso familiarità con quella situazione ti piacerà un sacco :ahstop:
Il fatto che ponga un maggior livello di sfida lo considero un pro, tuttavia capisco che nel gioco base non ci troviamo mai in una situazione simile e può risultare fastidioso trovarsi in una situazione simile. Però oh, prima ci si lamenta che il gioco non è abbastanza post-nucleare, poi quando fanno situazioni post-nucleari questo è esagerato, questo pure, ecc :delusione:

Secondo me è migliore dopo aver giocato old world blues e dopo aver fatto la quest per Veronica perché si capisce tutto meglio.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:33
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


E poi loro

Attached Image: ncr_troopers_by_pokketmowse-d71wzqw

ncr_troopers_by_pokketmowse-d71wzqw

 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:34
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 14/8/2017, 23:29) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:26) 
Guarda, dopo averla finita la prima volta la pensavo esattamente così. Ma dopo aver preso familiarità con quella situazione ti piacerà un sacco :ahstop:
Il fatto che ponga un maggior livello di sfida lo considero un pro, tuttavia capisco che nel gioco base non ci troviamo mai in una situazione simile e può risultare fastidioso trovarsi in una situazione simile. Però oh, prima ci si lamenta che il gioco non è abbastanza post-nucleare, poi quando fanno situazioni post-nucleari questo è esagerato, questo pure, ecc :delusione:

Secondo me è migliore dopo aver giocato old world blues e dopo aver fatto la quest per Veronica perché si capisce tutto meglio.

Eh ma Old World Blues è fatta proprio per scoprire i misteri dopo aver giocato Dead Money, se tu la fai prima sai già che la nube è lì per questo motivo, che gli ologrammi sono lì per quel motivo, ecc... capisci cio' che intendo? È come se leggessi un libro partendo dalla fine. La quest di Veronica tecnicamente andrebbe fatta prima per sbloccare il finale speciale con Elijah :ahstop:
 
Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 22:34




Io sono l'ultimo a destra
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:36
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Screen_Shot275
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:36
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 14/8/2017, 23:34) 
Io sono l'ultimo a destra

Ah sei un ghoul ?
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 22:37




Anche ferale
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ragazzi, facciamo un GDR / roleplay ambientato in Fallout 4 ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:41
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:26) 
CITAZIONE (Mr. F @ 14/8/2017, 23:20) 
Ad alcuni può non piacere. Certo, l'intero gioco cerca di creare quel senso di oppressione e pericolo costante tipo di un ambientazione post-apocalittica, ma quella di dead money è, personalmente, un po' esagerata. Ogni secondo che passa è una probabilità in più di morire: radio che attivano il collare esplosivo, compagni che ti possono portare con loro nella tomba, equipaggiamento minimale, nubi tossiche, ologrammi immortali, fantasmi e un pazzo che manovra il tutto. Ad ogni modo l'ho giocata una sola volta, quindi come ho già detto dovrei riprovarla per dare un vero giudizio.

Guarda, dopo averla finita la prima volta la pensavo esattamente così. Ma dopo aver preso familiarità con quella situazione ti piacerà un sacco :ahstop:
Il fatto che ponga un maggior livello di sfida lo considero un pro, tuttavia capisco che nel gioco base non ci troviamo mai in una situazione simile e può risultare fastidioso trovarsi in quelle condizioni. Però oh, prima ci si lamenta che il gioco non è abbastanza post-nucleare, poi quando fanno situazioni post-nucleari questo è esagerato, questo pure, ecc :delusione:

Mi sa che uno di questi hiorni me lo riscarico, mi hai messo voglia :asd:
In quanto al non abbastanza post-nucleare, certo qualcuno potrebbe dirlo se ha giocato prima al fallout 3, dove gli insediamenti erano più piccoli e malridotti, tuttavia ciò rendeva il gioco poco longevo e a volte noioso a causa della scarsità di missioni (imho), mentre new vegas era decisamente più popolato (cosa normale visto che il mr. House, è riuscito a bloccare una buona quantità di missili), rendendo il gioco decisamente migliore sotto quasi tutti gli aspetti. Più che troppo post-apocalittica dead money si avvicina forse troppo al genere horror: vieni rapito da un pazzo che ti costringe a seguire il suo gioco, altrimenti ti saltano le cervella.
 
Web Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 22:41




Io voglio essere un daedra :trollface:
Scherzo io ci sto
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 14/8/2017, 23:41) 
Io voglio essere un daedra :trollface:
Scherzo io ci sto

Dipende se ci danno l'ok o no e se siamo in molti
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:51
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Al3ssio97 @ 14/8/2017, 23:43) 
CITAZIONE (Istituto @ 14/8/2017, 23:41) 
Io voglio essere un daedra :trollface:
Scherzo io ci sto

Dipende se ci danno l'ok o no e se siamo in molti

Mi pare fosse già stato chiesto e rifiutato, perché questo è il tes forum non il fallout forum e anche perché c'è già il gdr di tes da tenere d'occhio. Comunque se dessero il permesso io ci starei.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:51
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Mr. F @ 14/8/2017, 23:41) 
Mi sa che uno di questi hiorni me lo riscarico, mi hai messo voglia :asd:
In quanto al non abbastanza post-nucleare, certo qualcuno potrebbe dirlo se ha giocato prima al fallout 3, dove gli insediamenti erano più piccoli e malridotti, tuttavia ciò rendeva il gioco poco longevo e a volte noioso a causa della scarsità di missioni (imho), mentre new vegas era decisamente più popolato (cosa normale visto che il mr. House, è riuscito a bloccare una buona quantità di missili), rendendo il gioco decisamente migliore sotto quasi tutti gli aspetti. Più che troppo post-apocalittica dead money si avvicina forse troppo al genere horror: vieni rapito da un pazzo che ti costringe a seguire il suo gioco, altrimenti ti saltano le cervella.

Mettici anche che con la mancanza dell'equipaggiamento e le poche fonti di approvvigionamento (distributori) assume un piccolo tocco survival; devo dire che comunque, nonostante l'ispirazione a Saw con la trama, fra Elijah, i compagni e l'atmosfera/ambientazione + i nuovi nemici il prodotto finale è davvero buono. Faccio una piccola menzione per gli interni del casinò, li ho trovati molto curati.

Ah... scusate ma io gradisco solo i GDR videoludici :asd:
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 22:54
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:34) 
CITAZIONE (Istituto @ 14/8/2017, 23:29) 
Secondo me è migliore dopo aver giocato old world blues e dopo aver fatto la quest per Veronica perché si capisce tutto meglio.

Eh ma Old World Blues è fatta proprio per scoprire i misteri dopo aver giocato Dead Money, se tu la fai prima sai già che la nube è lì per questo motivo, che gli ologrammi sono lì per quel motivo, ecc... capisci cio' che intendo? È come se leggessi un libro partendo dalla fine. La quest di Veronica tecnicamente andrebbe fatta prima per sbloccare il finale speciale con Elijah :ahstop:

Per il finale speciale dovevi anche essere diffamato dalla rnc se non sbaglio
 
Web Contacts  Top
164049 replies since 3/6/2007, 15:24   943810 views
  Share