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| CITAZIONE (Magic Müller @ 14/8/2017, 23:26) CITAZIONE (Mr. F @ 14/8/2017, 23:20) Ad alcuni può non piacere. Certo, l'intero gioco cerca di creare quel senso di oppressione e pericolo costante tipo di un ambientazione post-apocalittica, ma quella di dead money è, personalmente, un po' esagerata. Ogni secondo che passa è una probabilità in più di morire: radio che attivano il collare esplosivo, compagni che ti possono portare con loro nella tomba, equipaggiamento minimale, nubi tossiche, ologrammi immortali, fantasmi e un pazzo che manovra il tutto. Ad ogni modo l'ho giocata una sola volta, quindi come ho già detto dovrei riprovarla per dare un vero giudizio. Guarda, dopo averla finita la prima volta la pensavo esattamente così. Ma dopo aver preso familiarità con quella situazione ti piacerà un sacco Il fatto che ponga un maggior livello di sfida lo considero un pro, tuttavia capisco che nel gioco base non ci troviamo mai in una situazione simile e può risultare fastidioso trovarsi in quelle condizioni. Però oh, prima ci si lamenta che il gioco non è abbastanza post-nucleare, poi quando fanno situazioni post-nucleari questo è esagerato, questo pure, ecc Mi sa che uno di questi hiorni me lo riscarico, mi hai messo voglia In quanto al non abbastanza post-nucleare, certo qualcuno potrebbe dirlo se ha giocato prima al fallout 3, dove gli insediamenti erano più piccoli e malridotti, tuttavia ciò rendeva il gioco poco longevo e a volte noioso a causa della scarsità di missioni (imho), mentre new vegas era decisamente più popolato (cosa normale visto che il mr. House, è riuscito a bloccare una buona quantità di missili), rendendo il gioco decisamente migliore sotto quasi tutti gli aspetti. Più che troppo post-apocalittica dead money si avvicina forse troppo al genere horror: vieni rapito da un pazzo che ti costringe a seguire il suo gioco, altrimenti ti saltano le cervella.
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