Se pur "sdraiata"restera' sempre la mia "piccola" "duplom-bike"n°1

Sara' difficile dimenticarla la mia "Errecinquina"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaaaa........... bravo Manuel! Sembra tenuta benissimo. Complimenti ;)
     
    Top
    .
  2. motomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero splendida Duplom i miei complimenti.... :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi! Finche c'è moto c'è la speranza che a qualche raduno possa ancora partecipare , sempre "alluvioni" permettendo! :huh: ^_^ :lol: :[bye]: Adesso con calma la dovro' portare dal meccanico a fare il cambio gomme e qualche altra cosuccia poi aspettero' giornate un po' piu' calde per provarla come si deve! ;)
     
    Top
    .
  4. sheen87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao duplom.. grazie x i complimenti e quanto mi hai scritto x la ZETONA.. io sinceramente mi ero innamorato da subito di quella moto.. e finalemente ora ce l'ho.. sono strafelice.. e sono contento anche x te xkè il cbr è davvero una bomba.. e poi è molto bello da vedere.. mi spiace x il sv che a me ha sempre intrigato..
    buona strada anche a te e spero di rivederti in uno dei prossimi raduni..
    ciao
    sheen87
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Ebbene si ho dato definitivamente via la mia motina che avevo soprannominato:"GLADION" (SUZUKI SV NAKED del 2003!), Da una parte sono contento perchè al suo posto è arrivata "BLACK SOUL" (HONDA CBR 600 F del 2005)! La degna sostituta! Anche se un po' mi ha fatto tenerezza, vedere il mio vecchio "trattore" andarsene sopra quel furgone!
    Ora voglio ricordarla e posto questo filmatino piccinino che ho cercato di fare in suo onore! :XD: :bye:


     
    Top
    .
  6. giulia1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Duplom,

    bello il tuo nuovo acquisto! (anche se a me l'SV piaceva parecchio)..rimarrà tra le mie moto preferite! ^_^

    Certo che hai proprio cambiato tipologia di moto con la HONDA CBR 600 F...sportivissimissima eh! ;) Certo...rispetto alla mia, la trovo un po' troppo stile "dark" :[bleh]: ... Bella, complimentoni!
    Appena hai occasione di fare qualche giretto col nuovo "MotoMezzo" raccontaci le tue impressioni! :[clap]:

    Bello anche il video che omaggia la tua ex sv! :)

    Un saluto,
    Giulia :[bye]:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Giulia carissima! ^_^ troppo gentile!
    Si mi ricordo che tu eri una fan della mia SV ma cosa vuoi, diciamo che tutto sommato avrei dovuto seguire il consiglio che mi diede Enzo molto tempo fa, quando aveva appena preso la Fazer, diceva che se si prende una bicilindrica bisogna prendere almeno un mille altrimenti non ne valeva la pena! E ho capito tardi che aveva ragione lui!
    Poi diciamo che avere una moto come il CBR era sempre stato come dire il sogno platonico della quale pensi sempre:" ma va, dove vuoi che vado io con na roba del genere!?"! :ph34r:
    E invece quando ho visto l'annuncio, e la mia lei mi fa:" Bhè mandagli una mail, tanto male che vada non risponde!"... Inutile dirtti che mi ha risposto, eccome! :lol:
    Comunque La mia "nuova" :"Anima nera" ha durato ben poco senza che venisse personalizzata! Presa di sabato, il lunedi sera era gia dal meccanico a fare un bel tagliando completo!
    Ora si presenta con questi acessori: :wub:

    - Tubi freno in treccia areonautica by "Ferraci"
    - Parafango/paracatena in carbon look by "Barracuda"
    - Frecce piccole in carbon look
    - Conta marce by "Di.Gi"
    - Tamponi paracarena by "Evotech"
    - Wheel stripes rosse (sul cerchione nero stanno da Dio!)
    - Gomme: "Continental Sport Attack"

    Penso che per un bel po' ora siamo piu' che apposto! Tu che dici!?
    ;) :[pollicealto]: :[bye]:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Tho' metto un piccolo video della nuova "motazza" tanto per darvi l'idea!



     
    Top
    .
  9. enzo1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai lavata nella lavatrice che si vede durante il filmato? :[risatina]: :[risatina]:
     
    Top
    .
  10. sheen87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande moto duplom.... ottima veramente.. l'unica cosuccia che poco gradisco è la sella biposto e il codone un po' panciuto!!! ma sono io che ho sta mania del codino filante e del biposto!!! però giustamente non è il cbr rr è f quindi + sport turismo!!!!

    davvero complimenti!!!

    la voglio proprio vedere dal vivo!!!

    al prossimo raduno!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1976 @ 12/2/2009, 15:11)
    Ma l'hai lavata nella lavatrice che si vede durante il filmato? :[risatina]: :[risatina]:

    E no carissimo! ^_^ (Anche se a dire il vero funziona! Ti giuro!) E' di mio suocero e ci lava la tute che usa a lavoro, fa uno strano rumore, pero' la vedo sempre funzionare! ;)
    Ma per la mia motazza uso solo olio di gomito, schampoo, spugna, e dove serve anche il "WD-40" (il cugino "tattico" dello "Svitol") che scioglie tutto il grasso (vedi catena e cerchione posteriore) e persino il catrame! Viene via come fosse acqua! E alla fine asciugatina con pelle di Daino e VOILA'! Bella lavata e pettinata! XD Un po' di lacca! E Pronti per la serata! :[biker]: :[birra]: :[blabla]:

    CITAZIONE (sheen87 @ 12/2/2009, 15:31)
    grande moto duplom.... ottima veramente.. l'unica cosuccia che poco gradisco è la sella biposto e il codone un po' panciuto!!! ma sono io che ho sta mania del codino filante e del biposto!!! però giustamente non è il cbr rr è f quindi + sport turismo!!!!

    davvero complimenti!!!

    la voglio proprio vedere dal vivo!!!

    al prossimo raduno!!!

    He he GRAZIE! Pero' anche te non ci vai mica leggero col "MAZINGA Z 1000"! :lol: :lol: :lol: Troppo giusta! Ti giuro che ci avevo fatto un bel pensierino pure io! Poi ho visto la mia Hondina e... :wub: ... ^_^ :[bye]: :[biker]:
     
    Top
    .
  12. carma er5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il nuovo acquisto complimenti certo che il passaggio si fa sentire questa possiamo dire che e' un vero mostriciattolo...complimenti ancora e divertiti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    3,082
    Reputation
    +1
    Location
    Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

    Status
    Offline
    Salve gente! Che dire se non che ho una novita', ho deciso di mandare in pensione "anticipata" la mia CBR! Non perchè non andasse bene! Anzi! Forse è che ormai ho capito che nel modo in cui la usavo io, era come "sprecata" poi con il semi manubrio, non sono mai andato propio d'accordissimo... E anche perchè ho RIperso la testa di nuovo e... Ho deciso di tornare in "Mamma Kawa"! Con lei:
    z75020071111597871

    Uploaded with ImageShack.us

    La signorina è una Zetina 750 my 2008 tutta nera, e pensate che quando l'ho provata per la prima volta aveva pochissimi kM:
    z75020071111597872

    Uploaded with ImageShack.us
    E cosi, visto che la sua linea mi è sempre piaciuta, L'ho presa! E ho gia' aumentato un pochino il conta Km.! :[biker]: Non potevo farmi regalo migliore ! E con questa new entri, a tutti voi auguro BUONE FERIE! :[fonzie]: :[surf]: :[birra]:

    Edited by duplom - 3/8/2011, 08:19
     
    Top
    .
  14. Lu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


    cazzarola Manuel che figata di moto !!! e poi tuttaneranerissima è S T U P E N D A ! ! !


    :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]: BRAVO BRAVO BRAVO !!! :[clap]: :[clap]: :[clap]: :[clap]:


    qund'è che ... :[birra]: ?

    :D

    questa domenica c'è un bel giretto ... quale scusa migliore per provarla tra le curve del Pòta Mona?

    ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  15. Sghera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Manuel bella motazza....complimenti!!!
     
    Top
    .
76 replies since 6/5/2007, 09:29   1620 views
  Share  
.