Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 09:40
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Piretto @ 11/4/2024, 10:26) 
CITAZIONE (Norman7 @ 11/4/2024, 09:05) 
Francamente, mi sembra che i mulini a vento li stiano combattendo gli arbitri, che comminano sanzioni in base alle loro visioni oniriche.

sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci stiano bastonando e trattando in maniera molto attenzionata rispetto ad altre situazioni, quello che volevo dire è che se continuiamo a insultare e sputare non risolviamo il problema ma anzi continuiamo a foraggiare le loro casse, non si risolve in questo modo la questione ...si regalano solo soldi a chi ne gode
Mi sembra una tafazzata...parere personale
Poi invece sarebbe il caso che la proprietà...(speriamo nuova) si faccia ricevere dai responsabili per fare due chiacchiere in merito a questo trattamento ed al motivo che l'ha generato
Ci sarà probabilmente una causa per cui ci stanno facendo pagare a caro prezzo ogni scoreggia che facciamo

In vita mia non ho mai sputato a nessuno, e non credo certo di cominciare oggi.
Ma non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie.
Ci stanno trattando come dei figli di puttana, mentre lasciano completamente impunite altre situazioni su altri campi.
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come può permettersi l'addetto stampa di Faenza di insultare il ns coach... E spero di cuore di vederlo ad Imola, per infamarlo per tutta la partita.
Come non sopporto minimamente grigi che si ergono a fenomeni in campo, non è il loro mestiere, ed è palese che lo fanno solo per fare cassa alla fip.
La vedi in maniera diversa?
Ben per te.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 09:54
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 11/4/2024, 10:40) 
CITAZIONE (Piretto @ 11/4/2024, 10:26) 
sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci stiano bastonando e trattando in maniera molto attenzionata rispetto ad altre situazioni, quello che volevo dire è che se continuiamo a insultare e sputare non risolviamo il problema ma anzi continuiamo a foraggiare le loro casse, non si risolve in questo modo la questione ...si regalano solo soldi a chi ne gode
Mi sembra una tafazzata...parere personale
Poi invece sarebbe il caso che la proprietà...(speriamo nuova) si faccia ricevere dai responsabili per fare due chiacchiere in merito a questo trattamento ed al motivo che l'ha generato
Ci sarà probabilmente una causa per cui ci stanno facendo pagare a caro prezzo ogni scoreggia che facciamo

In vita mia non ho mai sputato a nessuno, e non credo certo di cominciare oggi.
Ma non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie.
Ci stanno trattando come dei figli di puttana, mentre lasciano completamente impunite altre situazioni su altri campi.
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come può permettersi l'addetto stampa di Faenza di insultare il ns coach... E spero di cuore di vederlo ad Imola, per infamarlo per tutta la partita.
Come non sopporto minimamente grigi che si ergono a fenomeni in campo, non è il loro mestiere, ed è palese che lo fanno solo per fare cassa alla fip.
La vedi in maniera diversa?
Ben per te.

le ingiustizie non piacciono a nessuno, neanche a me e sono consapevole che ne stiamo subendo
Qual'è pero il motivo per cui per fare cassa bastonano noi e non altre squadre??
Per chiudere il cerchio ed evitare questa situazione ....regalare soldi...anzi TANTI soldi alla casta forse più utili per altro ....cosa bisogna fare??
Non penso che insultando o sputando (tu no ma altri sicuramente si) si risolva la questione...anzi si fa solo a loro un piacere
Ho solo voluto dire che forse bisognerebbe con una società nuova e più forte provare a fare due chiacchiere con chi ci tratta in questo modo
La questione dell'addetto di faenza è un'altra cosa e se identificato va insultato per nome e cognome
Poi caro Jordan la chiudiamo qui....pareri diversi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,515
Location:
Forlì

Status:


Certo che da neutrale vedendo le sanzioni che vi arrivano a confronto di altre situazioni avvenute nello scorso weekend...
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:34

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94

Status:


CITAZIONE (Il Berta @ 11/4/2024, 11:33) 
Certo che da neutrale vedendo le sanzioni che vi arrivano a confronto di altre situazioni avvenute nello scorso weekend...

A proposito non ho visto, per la Vs cosa è uscito? Hanno dato multa a vigevano?
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,515
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Tappiout @ 11/4/2024, 11:34) 
CITAZIONE (Il Berta @ 11/4/2024, 11:33) 
Certo che da neutrale vedendo le sanzioni che vi arrivano a confronto di altre situazioni avvenute nello scorso weekend...

A proposito non ho visto, per la Vs cosa è uscito? Hanno dato multa a vigevano?

Squalifica di una giornata a XJ, multina per noi, multa più grande per i Salonicchers ma senza squalifica del campo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
269

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 11/4/2024, 10:40) 
CITAZIONE (Piretto @ 11/4/2024, 10:26) 
sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci stiano bastonando e trattando in maniera molto attenzionata rispetto ad altre situazioni, quello che volevo dire è che se continuiamo a insultare e sputare non risolviamo il problema ma anzi continuiamo a foraggiare le loro casse, non si risolve in questo modo la questione ...si regalano solo soldi a chi ne gode
Mi sembra una tafazzata...parere personale
Poi invece sarebbe il caso che la proprietà...(speriamo nuova) si faccia ricevere dai responsabili per fare due chiacchiere in merito a questo trattamento ed al motivo che l'ha generato
Ci sarà probabilmente una causa per cui ci stanno facendo pagare a caro prezzo ogni scoreggia che facciamo

In vita mia non ho mai sputato a nessuno, e non credo certo di cominciare oggi.
Ma non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie.
Ci stanno trattando come dei figli di puttana, mentre lasciano completamente impunite altre situazioni su altri campi.
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come può permettersi l'addetto stampa di Faenza di insultare il ns coach... E spero di cuore di vederlo ad Imola, per infamarlo per tutta la partita.
Come non sopporto minimamente grigi che si ergono a fenomeni in campo, non è il loro mestiere, ed è palese che lo fanno solo per fare cassa alla fip.
La vedi in maniera diversa?
Ben per te.

Sono di Faenza ma scusami vorrei fare una precisazione. Era uno degli addetti alle statistiche e non l'addetto stampa che è una persona tranquilla e soprattutto non poteva essere lì in quel momento commentando la partita in cabina. So che la mia è solo una precisazione, ma non vorrei che uscissero voci sbagliate: lo conosco molto bene da anni e so che non farebbe mai una cosa simile. Poi sul fatto che ognuno debba pensare al suo ruolo durante le partite e non a protestare vi do ragione.

Altra cosa. Sono solidale con voi sulle multe, anche se purtroppo non serve a nulla. Pensare che voi venite punite ad ogni sospiro e che Roseto si prende 750 euro per lo scoppio di un petardo (ero con mio figlio e sinceramente ci siamo presi paura come tutti) e per aver distrutto vetri e tutto il resto, mi fa venire grande tristezza. Pensando anche che loro hanno tirato una bottiglia in campo un mese fa e non hanno avuto multa.

Ci vediamo domenica al Ruggi e spero vivamente che andiate ai play off (ovviamente insieme a Faenza!) perchè nessuno se lo merita come voi
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,515
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Skyblu @ 11/4/2024, 11:36) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 11/4/2024, 10:40) 
In vita mia non ho mai sputato a nessuno, e non credo certo di cominciare oggi.
Ma non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie.
Ci stanno trattando come dei figli di puttana, mentre lasciano completamente impunite altre situazioni su altri campi.
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come può permettersi l'addetto stampa di Faenza di insultare il ns coach... E spero di cuore di vederlo ad Imola, per infamarlo per tutta la partita.
Come non sopporto minimamente grigi che si ergono a fenomeni in campo, non è il loro mestiere, ed è palese che lo fanno solo per fare cassa alla fip.
La vedi in maniera diversa?
Ben per te.

Sono di Faenza ma scusami vorrei fare una precisazione. Era uno degli addetti alle statistiche e non l'addetto stampa che è una persona tranquilla e soprattutto non poteva essere lì in quel momento commentando la partita in cabina. So che la mia è solo una precisazione, ma non vorrei che uscissero voci sbagliate: lo conosco molto bene da anni e so che non farebbe mai una cosa simile. Poi sul fatto che ognuno debba pensare al suo ruolo durante le partite e non a protestare vi do ragione.

Altra cosa. Sono solidale con voi sulle multe, anche se purtroppo non serve a nulla. Pensare che voi venite punite ad ogni sospiro e che Roseto si prende 750 euro per lo scoppio di un petardo (ero con mio figlio e sinceramente ci siamo presi paura come tutti) e per aver distrutto vetri e tutto il resto, mi fa venire grande tristezza. Pensando anche che loro hanno tirato una bottiglia in campo un mese fa e non hanno avuto multa.

Ci vediamo domenica al Ruggi e spero vivamente che andiate ai play off (ovviamente insieme a Faenza!) perchè nessuno se lo merita come voi

E che petardo, mi sono spaventato io a vedere il video....
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:53

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94

Status:


CITAZIONE (Il Berta @ 11/4/2024, 11:35) 
CITAZIONE (Tappiout @ 11/4/2024, 11:34) 
A proposito non ho visto, per la Vs cosa è uscito? Hanno dato multa a vigevano?

Squalifica di una giornata a XJ, multina per noi, multa più grande per i Salonicchers ma senza squalifica del campo.

Beh pensavo peggio....l'interruzione di solito porta a squalifica....ma vabbè
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 11:03
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Faccio un'altra provocazione...

Domenica si gioca il match Alomi - Azneaf ....mettiamo che i tifosi di Alomi, perché gli va, decidano di traverstirsi da tifosi di una terza squadra, chessò Emret Oloir, e per tutta la partita adottino comportamenti passibili di multa.

Sulla base di cosa gli arbitri attribuiscono la multa ad Alomi o Azneaf? Non penso possano attribuirla a Emret Oloir, la società non può avere il controllo sugli spostamenti dei propri tifosi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 14:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 11/4/2024, 10:40) 
CITAZIONE (Piretto @ 11/4/2024, 10:26) 
sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci stiano bastonando e trattando in maniera molto attenzionata rispetto ad altre situazioni, quello che volevo dire è che se continuiamo a insultare e sputare non risolviamo il problema ma anzi continuiamo a foraggiare le loro casse, non si risolve in questo modo la questione ...si regalano solo soldi a chi ne gode
Mi sembra una tafazzata...parere personale
Poi invece sarebbe il caso che la proprietà...(speriamo nuova) si faccia ricevere dai responsabili per fare due chiacchiere in merito a questo trattamento ed al motivo che l'ha generato
Ci sarà probabilmente una causa per cui ci stanno facendo pagare a caro prezzo ogni scoreggia che facciamo

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come può permettersi l'addetto stampa di Faenza di insultare il ns coach... E spero di cuore di vederlo ad Imola, per infamarlo per tutta la partita.

Ma va la, un coniglio del genere probabilmente manco ci metterà piede al Ruggi domenica.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 09:12

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Domenica c'è un altro arbitro che ha avuto "problemi" con noi in passato.
Prevedo già un clima infuocato per questo derby, almeno il palasport sarà sold out per due partite di fila...
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 09:25
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Agevoliamo il filmato:

 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:11
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 12/4/2024, 10:12) 
Domenica c'è un altro arbitro che ha avuto "problemi" con noi in passato.
Prevedo già un clima infuocato per questo derby, almeno il palasport sarà sold out per due partite di fila...

Sold out??

veramente qualcuno pensa che con una domenica climaticamente estiva alle 18 si possa riempire il palazzetto??
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 11:00

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
594

Status:


CITAZIONE (Piretto @ 12/4/2024, 11:11) 
CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 12/4/2024, 10:12) 
Domenica c'è un altro arbitro che ha avuto "problemi" con noi in passato.
Prevedo già un clima infuocato per questo derby, almeno il palasport sarà sold out per due partite di fila...

Sold out??

veramente qualcuno pensa che con una domenica climaticamente estiva alle 18 si possa riempire il palazzetto??

Fidati che domenica il pubblico di Imola risponderà e sono certo anche quello faentino.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 11:02
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 12/4/2024, 12:00) 
CITAZIONE (Piretto @ 12/4/2024, 11:11) 
Sold out??

veramente qualcuno pensa che con una domenica climaticamente estiva alle 18 si possa riempire il palazzetto??

Fidati che domenica il pubblico di Imola risponderà e sono certo anche quello faentino.

sono purtroppo abbastanza anziano anagraficamente e cestisticamente per essere sicuro al 99,9% di quello che scrivo
sarei contento se arrivassimo a1000/1200 persone

Edited by Piretto - 15/4/2024, 15:12
 
Top
53250 replies since 21/4/2004, 00:29   1996602 views
  Share