Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2023, 15:20
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


In realtà la passione mi ha fregato anche questa volta...e già in 3 occasioni ho dato soldi ai Domenicali :fischia:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 16:30
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 1/12/2023, 15:20) 
In realtà la passione mi ha fregato anche questa volta...e già in 3 occasioni ho dato soldi ai Domenicali :fischia:

diciamo che abbiamo dato il ns contributo per la rata FIP di ieri...altrimenti non ce l'avrebbe fatta

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 19:03

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Voglio essere positivo e pensare che questo passaggio porterà a un futuro magari non roboante, ma comunque più tranquillo di quello attuale.

E quindi considero alcuni elementi che vanno in questa direzione:

1) il fattore tempo, da qui a fine campionato c'è un tempo assolutamente congruo per consentire, o prefigurare concretamente, un passaggio di consegne

2) dovessero entrare figure come Muratori o Seragnoli come i giornali hanno scritto, anche il legame col mondo cooperativo sarebbe più plausibile

3) una stagione divertente sul piano sportivo, indubbiamente contribuire bene ad avvicinare imprenditori vecchi e nuovi alla causa

4) Avresti già in casa l'allenatore su cui puntare per impostare un progetto sportivo come si deve e a lunga scadenza

Ci sono anche aspetti di incertezza che preferisco non analizzare in questo momento ma che comunque porterebbero a fare le valutazioni su chi entra in maniera ponderata.
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 20:09

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Aggiungo che sarebbe bello, con una situazione societaria più stabile, riportare a casa qualche imolese (Willy e Preti i primi 2 che mi vengono in mente).
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 20:32
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Forlimpopoli

Status:


se si pagano gli "stipendi" regolarmente rimango convintissimo che questo gruppo si gioca i playoff
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 20:45
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (tatrat4d @ 1/12/2023, 20:32) 
se si pagano gli "stipendi" regolarmente rimango convintissimo che questo gruppo si gioca i playoff

Non so se veramente ci riusciranno, ma sicuramente questo gruppo ha dei valori, margine di miglioramento ed un gran staff tecnico.
Oggi, dopo tanti anni di merda, finalmente vedo la luce.
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 20:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94

Status:


La curva mi pare si sia parecchio sbilanciata nel loro comunicato.....boh che sappiano qualcosa che non era scritto?
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 21:38
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


Io personalmente non so cosa sanno o cosa non sanno... Ma condivido a pieno il loro ottimismo.
Non abbiamo nulla da perdere, se non una lenta, dolorosa e sofferente morte sportiva, della quale abbiamo già ampiamente goduto negli ultimi anni.
Qualsiasi cambiamento a tutto questo sarà positivo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:51
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


Missione compiuta.
Non certo una gran partita, Vicenza si è dimostrata abbastanza solida, ma questo gruppo ha attributi e mentalità.
Bravi tutti, soprattutto un gran Drocker.
Ora andiamo con la testa libera a Trapani.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Importante portarla a casa in una serata non brillantissima.

Speriamo nulla di grave per sorrentino perché i suoi 10 minuti per dare fiato ai titolari sono importanti.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:52

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 3/12/2023, 20:51) 
Missione compiuta.
Non certo una gran partita, Vicenza si è dimostrata abbastanza solida, ma questo gruppo ha attributi e mentalità.
Bravi tutti, soprattutto un gran Drocker.
Ora andiamo con la testa libera a Trapani.

Mi pare un filo fuori stagione trapani in questo momento 🤣🤣
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:53
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Fajardo 2 la vendemmia @ 3/12/2023, 20:51) 
Importante portarla a casa in una serata non brillantissima.

Speriamo nulla di grave per sorrentino perché i suoi 10 minuti per dare fiato ai titolari sono importanti.

Dal campo non è sembrato nulla di grave, speriamo.
Piuttosto mi ha stupito il quasi ne di Bresolin dopo la bella prova di Lumezzane.

CITAZIONE (Tappiout @ 3/12/2023, 20:52) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 3/12/2023, 20:51) 
Missione compiuta.
Non certo una gran partita, Vicenza si è dimostrata abbastanza solida, ma questo gruppo ha attributi e mentalità.
Bravi tutti, soprattutto un gran Drocker.
Ora andiamo con la testa libera a Trapani.

Mi pare un filo fuori stagione trapani in questo momento 🤣🤣

Trapani, Taranto... Che cambia :ridi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 20:58

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Per me a Taranto possiamo provarci, anche se loro in casa sono un osso duro. Però sono in crisi, questa sera hanno perso contro una Lumezzane decimata.

Vicenza solida ma quanto a talento veramente poca roba, la cosa più importante era portarla a casa e va bene così
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 21:01

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Ora come ora davvero (anche se lo ammetto non ero presente stasera causa febbre) potremmo fare anche un due su due. Entrambe le prossime squadre sono in crisi nera.....e se facessimo centro sia giovedì che domenica davvero sarebbe un ottimo bottino
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 21:01
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Giak85 @ 3/12/2023, 20:58) 
Per me a Taranto possiamo provarci, anche se loro in casa sono un osso duro. Però sono in crisi, questa sera hanno perso contro una Lumezzane decimata.

Vicenza solida ma quanto a talento veramente poca roba, la cosa più importante era portarla a casa e va bene così

Certo che possiamo provarci, DOBBIAMO provarci.
Ma venire d 2 vittorie consecutive ci da la possibilità di arrivare in Puglia senza alcuna pressione, che invece sarà tutta su di loro.
 
Top
53253 replies since 21/4/2004, 00:29   1996892 views
  Share