Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
tafo
view post Posted on 25/6/2015, 12:10 by: tafo
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Imola

Status:


DeNick + Sabatini è sempre meglio di DeNick + Guazzaloca (entrambi scuola Virtus): in più, sono under con un altro anno di responsabilità alle spalle: probabilmente Rivali sarebbe stato meglio ma comunque è una soluzione affascinante, ed intelligente. Poi entrambi in difesa hanno ignoranza.

# Maganza @Matera: 4,3 punti + 4,4 rimbalzi + 7 di valutazione in 13 minuti
# Maganza @Imola: 8,9 punti + 6,8 rimbalzi + 11,4 di valutazione in 24 minuti
Proiettati sui 40 minuti sono valori simili, leggero miglioramento per punti segnati e lieve peggioramento per quanto riguarda i rimbalzi. E' comunque un cinque italiano che se sta in campo 30' fa una doppia doppia di media, e paga un terzo di stagione giocato senza niente da dire. Affiancato a Carter ci può stare, magari spendendo qualche soldo in più sulla guardia USA (se possibile già collaudata con una stagione all'estero, chessò Polonia).

Per Brighi, ieri La Voce diceva "sfumata la trattativa, intenzionato ad andare in una società che possa dargli maggiore spazio". Vedremo...

Dubito che Bushati lo rivedremo, anche se mi piacerebbe molto. Ci sarebbe comunque con Prato e Preti un discreto zoccolo di ex che il triangolo lo hanno imparato quest'anno.

Foiera per Bartolucci io lo vedrei come un ulteriore upgrade, anche emotivo e anche se ha 40 anni.
 
Web  Top
53248 replies since 21/4/2004, 00:29   1996448 views
  Share