Go Nagai Net

L'angolo dello Sfogo, V.M. 18 MESI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 10:26     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
451
Reputation:
+396
Location:
Abruzzo

Status:


Le cisti sono abbastanza frequenti per cui speriamo bene. Forza Delari, sono solo periodi antipatici, poi passano...
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 13:38     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,348
Reputation:
+2,844
Location:
Civita Vetula

Status:


Mi dispiace Delari per il raffreddore, purtroppo questo tempo ballerino é nocivo per la salute(troppi sbalzi di temperatura).

Per la ciste non preoccuparti, mia madre ne ha una da quasi vent'anni e non le ha mai dato problemi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 19:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


E dagli, il nostro amico che sembrava stare meglio deve tornare a farsi un'analisi. Speriamo che non si tratti di una ricaduta. :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 22:57     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


Oggi è stata una delle giornate più brutte che io ricordi da anni.

- La tomografia ha dato il risultato: non ho una cisti ma molte, sparse per il fegato e i reni. Sono innocue, ma alcune sono ingrossate, quindi devo fare un'altra analisi tra sei settimane; speriamo per il meglio. (Mi sento ancora sullo stomaco la robaccia che ho dovuto bere.)
- Il nostro amico ha saputo che le metastasi si sono sparse per tutti i suoi polmoni. Me lo ha scritto sua moglie - lui è amico di mio marito, come faccio a dirglielo?!
- La casa vicino alla villa di mia suocera sarà abbattuta per fare posto a un'edificio più grande, che farà ombra sull'appezzamento e lo svalorizzerà. Oddio, non ci abitiamo (e neppure lei, la casa è in affitto): ma fa male pensare a un altro pezzo della vecchia Monaco che deve fare posto a edifici ingombranti, rovinando la bellezza del quartiere.
- Mio marito è a casa da una settimana - gomito del tennista e bronchite. Considerando il resto, è il minore dei mali.

Mia madre è vedova da un anno e quattro mesi e io vivo nel terrore che potrebbe ritornare alla carica.


:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 06:25     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,553
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


<3 Delari, ci sono giorni che davvero ci mettono a durissima prova, e ci chiediamo il perchè, senza trovare risposte.

Per il tuo problema: sono certa che in un modo o nell'altro si risolverà bene, devi solo avere pazienza e fiducia :wub:

L'amico di tuo marito è in gravi condizioni e non sai come dirglierlo. Capisco bene, l'unica cosa che mi sento di suggrirti è di prendere tempo, adesso siete molto provati.

Anche se la casa non è di proproetà di tua suocera, lei dovrà comunque cercarsi un posto dove andare. Se poi costruiranno una schifezza... lasciamo stare.

Non sapevo avessi perso tuo padre, mi dispiace <3

Per concludere: a tutti è capitato quel giorno in cui qualsiasi cosa va storta, ma bisogna far caso anche ad altri giorni, quelli in cui tutto si infila al posto giusto e senza fatica. Ci sono, e ognuno di noi ne fa esperienza :*:
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
5,535
Reputation:
+516
Location:
Ravenna

Status:


Delari, che dire? Ti sono vicina. I brutti momenti in qualche modo passano, magari lasciano cicatrici, ma ci renderanno più forti. Sono sicura che il tuo problema si risolverà, e per tutto il resto... forza e coraggio, perché ciò che non possiamo cambiare, dobbiamo accettarlo.
Un abbraccio ❤
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 08:20     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


Grazie, ma mio padre sta bene. È morto il mio patrigno, più di un anno fa ormai.

Non mi dispiace per lui, ha contribuito a rendere la mia vita un inferno.
Ma mi avevano detto che mi avesse inclusa nel testamento e non ho visto un ghello. Non mi serve il suo denaro né lo voglio, ma mi fa arrabbiare questa menzogna.


Mia madre ora è libera e aveva già detto anni fa che voleva trasferirsi in Baviera; spero e prego che non lo faccia.
O forse andrà a vivere in Italia, in prossimità di mio padre. La ritengo capace di farlo. E il dramma ricomincerebbe.[/SPOILER


Mia suocera sta a Norinberga, non dovrà uscire di casa. Ma se la sua altra casa qui a Monaco perde valore è pur sempre un dispiacere, anche se "solo" per l'effetto ottico.
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
451
Reputation:
+396
Location:
Abruzzo

Status:


Mi dispiace molto Delari. Stai passando un periodo veramente brutto. I problemi fisici a volte si presentano tutti insieme, ma vedrai che poco alla volta si risolveranno. Mi dispiace particolarmente per il vostro amico; veramente la vita è imprevedibile.
 
Top
1492 replies since 7/10/2006, 12:41   32161 views
  Share