PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
ego_ennio
view post Posted on 8/9/2014, 19:14




facciamo birrata settimana prossima :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Vicenza

Status:


Enio ma e xe 2. ... mi va ben a bira basta che non sia de luni
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:42

Neofita

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Marano Vicentino (VI)

Status:


CITAZIONE (Robyfari @ 8/9/2014, 11:40) 
Ciao bertith, son roberto penso che semo andà alla y40 insieme (vicenzapnea) o sbaglio?
vara che ghe xe geosia dei posti segretissssimi :D :D
Mi non son un gran esperto del laguna ma se te voi se poe organizare una pescada...
magari se xonta qualchedun

si vicenza, penso anche di aver capito chi sei
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:53
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
420
Location:
vigonovo

Status:


che bea la foto de ennio! :clapping.gif: :clapping.gif:
beo anche il video del gran maestro pablo :winner_first_h4h.gif:
:bash.gif: :cheers.gif: per incontrarci :gathering.gif:
 
Top
goku 2
view post Posted on 8/9/2014, 21:45




un cò a iera proprio impraticabie l acqua!!! a parte pal dattero e pochi altri !!! :P A gavevo e orate che e me pasava davanti e non riusivo gnanca a vedare a sagoma del pese!!! quanti sauti che e me ga mandà..... ormai go perso el conto :(
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 22:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,625
Location:
Brogliano (VI)

Status:


Bellissimo el fermo immagine Ennio!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 10:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


:clapping.gif: ammiraglio york la ringrassio par a beissima risposta al commodoro Dattero maaa come xe che ti porti el gommo in inpennata no saria meio butarlo in planata?

Ennio bea bestia! Ma cas che nera con chel ostia de motor!!
 
Top
dattero del brenta
view post Posted on 9/9/2014, 12:26




Frenky go el gommoncino rampante :smilies-14361.png: :dev.gif: :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 16:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,964
Location:
venezia - mestre

Status:


:( :( :( :hmm.gif: :hmm.gif:
Scuseme ragassi........ spero de sbagliarme........ pero' me sa che el forum xe drio perder sempre piu presenze, xe vero che se avora, se pesca e che ghe xe altri interessi ma no xe che sto uazap gabbia un fia' rotto l equilibrio e l interesse del Forum VFC?
:hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 16:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,100
Location:
Padova/Vicenza

Status:


Me sa tanto che te ghe rason, e so watsapp no ne vede nessun El gruppo non cresse :(
 
Top
Danilo Ciolino
view post Posted on 9/9/2014, 16:57




Ciao a tutti, vivo a Padova e cerco compagno/i di pesca per qualche sortita invernale in laguna.
Qualcuno potrebbe inoltre darmi informazioni su un circolo di pesca subacquea che dovrebbe aver sede a Limena?
Spero di non essere off-topic e mi scuso anticipatamente se magari se ne è già parlato altre volte ma a ripercorrere l'intero post a ritroso non mi basterebbe un mese :)

Grazie a quanti risponderanno,

un saluto

Danilo
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:10
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
661

Status:


Ciao Danilo,


... benvenuto e bentrovato innanzitutto!
A breve, vedrai che avrai le risposte.... ;) :)

CITAZIONE (york64 @ 9/9/2014, 17:35)
:( :( :( :hmm.gif: :hmm.gif:
Scuseme ragassi........ spero de sbagliarme........ pero' me sa che el forum xe drio perder sempre piu presenze, xe vero che se avora, se pesca e che ghe xe altri interessi ma no xe che sto uazap gabbia un fia' rotto l equilibrio e l interesse del Forum VFC?
:hmm.gif:

CITAZIONE (buc72 @ 9/9/2014, 17:42)
Me sa tanto che te ghe rason, e so watsapp no ne vede nessun El gruppo non cresse :(

..forse si e forse no.
Secondo mi, sono due strumenti "diversi" e vanno usati in quanto tali. Passata la "sbornia" iniziale, se tornarà qua. Almanco spero.
Whatsup serve per comunicazioni più veloci, anche battute e info volanti...
se se vol discutere un minimo o condividere qualcosa penso che el forum sia il canale giusto.
 
Top
davide.sgh
view post Posted on 9/9/2014, 17:12




ben arrivato danilo!
a limena non cè nessun circolo! eravamo in 4 gatti e ci uniremo all'asd de sto forum!
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:28
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
661

Status:


Danilo, come ti ha anticipato Davide in seno al forum si è creata una rete di contatti e - soprattutto- di amicizie che ha permesso di dare via ad una A.S.D. (associazione sportiva dilettantistica) che sta muovendo i primi passi in questi mesi.
L'associazione - in soldoni - mira a tutelare il pescatore in apnea, promuoverne l'attività e tutelare l'ambiente in cui ci muoviamo.

Periodicamente, peraltro, ci si trova a bere o mangiare qualcosa in compagnia... se puoi, partecipa.
 
Top
Danilo Ciolino
view post Posted on 9/9/2014, 17:28




Intanto grazie per la celerità delle risposte ragazzi, avevo sospetto che la cosa non fosse andata in porto ma alla fine provare non costava niente, sarebbe stato fantastico un circolo pescasub qua in città... per uno spritz o una birra o pizza molto volentieri, fatemi sapere!!

A presto!!
 
Top
43332 replies since 20/9/2006, 12:30   811763 views
  Share