Posts written by _Pingui_

view post Posted: 29/4/2024, 07:21 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
CITAZIONE (One Called Kurt @ 29/4/2024, 01:47) 
CITAZIONE (_Pingui_ @ 27/4/2024, 08:58) 
Sheamus sbloccato e coming soon che parte da questa settimana è Tama Tonga.

Mi permetto una correzione.

Per i nuovi entranti via "coming soon" bisogna aspettare un mese da quando si è inserito l'ultimo.

Quindi, dato che Sheamus è stato inserito il 27 Aprile, Tama Tonga sarà messo in "coming soon" il 18 maggio e poi inserito regolarmente il 25 maggio.

Non ho detto di attivarlo ora, ho scritto che parte il coming soon sui social.
Sulla data precisa dovete fare voi io non conosco le tempistiche ma da quel che ho capito Psycho vorrebbe vederlo nel roster attivo prima del 25/05.
Ma per questo ripeto, vedete voi.
view post Posted: 27/4/2024, 08:16 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
Per quanto riguarda Tatum Paxley vediamo come va in questo Q ma io direi che è il caso di creare anche la sua scheda e lasciarla tra i locked per iniziare a creare uno storico dei punti e in vista di un unlocked al prossimo Q.
view post Posted: 27/4/2024, 07:58 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
Sheamus sbloccato e coming soon che parte da questa settimana è Tama Tonga.

Ricordatevi (non so chi se ne occupa tra voi) di creare la scheda con foto e inserirlo nel roster da bloccato.
Anche per Sol Ruca (che vedo attiva) ci sarebbe da aggiornare foto.
view post Posted: 15/4/2024, 21:52 BACKSTAGE - IL RITROVO DEGLI AMANTI DEL WRESTLING - BACKSTAGE
Eh... Per tutti.... Chi?
Ormai questa settimana è andata, a farsi friggere.
view post Posted: 5/4/2024, 14:06 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
L'idea mi piace e ovviamente io mi tiro fuori, è una roba per "intenditori" e chi soprattutto guarderà lo show.

Io direi un articolo unico, vi dividete i match e date un parere tecnico sul match, cosa vi è piaciuto o meno e conseguente voto con un massimo di 10, o possiamo usare le stelle come ratings con un massimo di 5 stelle.
view post Posted: 30/3/2024, 11:47 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Quindi Jesus ha aspettato 4 giorni, meno male che è tutto stampato su carta e sui giornali... Direi che la tua cronologia dei fatti è leggermente da rivedere.
view post Posted: 28/3/2024, 10:24 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Certo occorre però specificare che la "sentenza" è una non-sentenza. Non è stata determinata l'innocenza di Acerbi, semplicemente la sentenza è frutto di mancanza di prove, ergo non è stato possibile dimostrare ciò che dice l'accusa.
Pertanto è normale che Jesus sia convinto del suo, i malintesi nascono sempre così.... Poi oggi viene fuori un video dove si evince che Acerbi ha ragione, Jesus credo sarà il primo a dire "forse nel frastuono ho interpretato e sentito male io".

Resterà tutto in una posizione stallo. L'unica cosa è che Juan Jesus ha iniziato e perseguito sulla stessa linea, Acerbi no.
view post Posted: 28/3/2024, 09:54 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Invece Lonark, c'è anche una terza ipotesi: effettivamente Acerbi ha detto quella frase e J.Jesus sentendo "nero" può aver mal interpretato.

Questa ipotesi se non fossero passati tre giorni e Acerbi l'avesse dichiarato subito, sarebbe stata assolutamente plausibile. Uno può capire male? Si certo, non sono mai stata in mezzo a un campo da calcio con millemila spettatori, ma credo che non ci sia silenzio come in un tête-à-tête.

Purtroppo il tempismo col quale si è sviluppata l'intera vicenda lascia parecchie ombre e queste ombre benché in casa Inter e in famiglia Acerbi si gridi alla vittoria non remano assolutamente dalla parte del difensore interista, lasciandoci anzi, molti più dubbi di prima.

Mi dispiace perché come ho dichiarato da subito credo che i due interessati siano persone per bene e ne sono usciti a pezzi.

Sul fatto di non squalificare Acerbi sono d'accordo anche io, e credo tutti, ma il "dibattito" nel Bar non verteva certamente sulla squalifica.
view post Posted: 28/3/2024, 07:54 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Va bene tutto guarda in assenza di prove significative, stiamo solo chiacchierando e apparecchiando con le nostre umili opinioni che non valgono proprio nulla.

Però tra noi, vorrei ancora rimarcare una cosa che sembra stupida ma è FONDAMENTALE: come abbiamo fatto ad arrivare a accusato/accusante, assoluzioni varie, ricerca incessante di prove ecc?

Siamo arrivati a questo punto indegno perché Acerbi NON ha detto subito cosa è successo.
Acerbi è stato zitto e all'arbitro un semplice "sono stato mal interpretato" ma SENZA MAI fornire la frase incriminata.

Grave per tutto il contesto ma allo stesso modo tempestivo e importante.... Per lui e la società

Se avesse detto IMMEDIATAMENTE all'arbitro "ce le stavamo dando e gli ho detto che lo avrei fatto nero di botte", l'arbitro avrebbe messo a referto TUTTO e l'eventuale "punizione" sarebbe stata decisa in base a questi elementi, non avendo video/audio.

Quindi perché non l'ha fatto? Te lo chiedo per la terza volta, ogni volta sorvoli. Perché ha atteso 3 giorni?

Io lo so e l'ho già spiegato sopra almeno 2 volte: perché aveva paura in quel momento. Perché quella non era la frase detta e non poteva dichiarare quella reale, allo stesso tempo, la situazione si faceva calda e lui era stressato/pressato, non è così freddo e malizioso da dare all'arbitro una frase che potesse sembrare razzista ma non lo era. Tornato in società a colloquio con avvocati e dirigenti la frase gli è stata letteralmente cucita addosso.
La frase perfetta, di facile mal interpretazione che lo avrebbe scagionato. Tre giorni per questo motivo, per stilare una strategia e tre giorni perché se ci fossero state immagini/audio, sarebbero saltate fuori.
Quindi strada libera.

Vorrei che mi dicessi perché uno che NON HA DETTO NULLA DI MALE se non una frasetta sciocca da adolescenti e che si ritiene sia una persona intelligente e integra moralmente deve "nascondere" all'arbitro che avrà più volte chiesto COSA fosse accaduto la frase incriminata. PERCHÉ?

Vuoi sapere una cosa? Per me è grave anche questo: che l'arbitro indaghi per mettere a referto e lui stia zitto, per poi dichiarare tutto dopo 3 giorni.
L'arbitro è un ufficiale! Se l'arbitro chiede, lui deve parlare. Se stai zitto va bene, ma poi devi stare zitto anche dopo, altrimenti hai mentito o sei stato omertoso. La peggior cosa.
view post Posted: 27/3/2024, 11:28 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
violenza verbale = violenza fisica. SEMPRE.

Per anni hanno ballato la tarantella su Chiellini che tira i capelli a Cavani (con quest'ultimo che non ha MAI PIANTO ma ha sempre riconosciuto il "duello" e detto che se le sono date entrambi in quella famosa partita).

Oggi invece si trae un "guadagno" da una frase violenta, un "ti concio per le feste" che non importa se ha 2-3-4-5-45 significati, l'importante è che non sia razzista!!!

Insomma, tutto va bene purché non risulti razzista.

Ricordiamo, 3 giorni per mettere a verbale qualcosa che si poteva dire subito.... Invece 3 giorni, 3 giorni per parlare in casa con mamma e papà perché giustamente quando fai una marachella loro ti fanno toh-toh alla manina però ti difendono sempre.

Questo è come è andata veramente in sede Inter:

Picsart-24-03-27-11-23-23-215
view post Posted: 21/3/2024, 06:51 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Infatti la verità assoluta non c'è, tant'è che ho detto subito che senza una prova tangibile si resta così e pace. Tutto quello che ho scritto solo opinioni personalissime.

E comunque 3 giorni per tentare una difesa dopo averne parlato in società, è un passo di tempo infinito.
Ma alla fine gli hanno trovato la frase giusta e fraintendibile, un ottimo lavoro, una strategia perfetta secondo me. Dopotutto è giusto così, in un Club si è una famiglia, è giusto tutelarsi a vicenda anche in questioni di questo tipo.

Il fatto che abbia aspettato BEN TRE GIORNI è di per sé già una risposta, e anche piuttosto chiara. Poteva dirlo subito, poteva (COSA IMPORTANTISSIMA!!!) farlo mettere a verbale immediatamente dall'arbitro stesso... Invece ha preferito cambiare versione una, due, tre volte e attendere attendere il mercoledì, ovviamente sappiamo tutti il perché.

Va bene così, non c'è audio/video, non verrà punito ma il dubbio più che lecito resta.

E vorrei farti notare che Acerbi come dici tu "è una persona per bene", QUANTO E COME JUAN JESUS.
E come tantissimi altri giocatori.
Oppure chi proferisce queste parole o insulta l'avversario in genere è un serial killer?

Spero chiudano la faccenda con un nulla di fatto per non sentire più cose di queste cose veramente deplorevoli dove ci si schiera solo per dovere etico/morale/sportivo o per il "passato" della persona e non si mette mai in discussione che cose del genere capitano a tutti. Anche alle brave persone.
view post Posted: 20/3/2024, 09:06 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
La storia sportiva di Acerbi non è assolutamente in discussione ma chiunque sbrocca, aver passato l'inferno col tumore non c'entra proprio nulla con le "cose di campo" o un comportamento deplorevole, quindi cerchiamo di non mischiare le cose.

Io sono sicura, perché è abbastanza palese da tanti fattori. Tu parli di "Derrick" ma non ci vuole tanto a capire cosa sia stato detto, inoltre perché Acerbi continua a dire "ha frainteso"? Non capisco questa spiegazione, quindi qualcosa è stato detto... Ecco cosa? Lui sostiene che le cose di campo restano in campo, frase che conferma che i due si sono beccati, ma perché a questo punto non difendersi del tutto e e dire a tutti cosa gli ha detto? Perché? Non ha detto "Jesus è impazzito, non ho detto assolutamente nulla", no... Lui dice "Ha frainteso", Cioè? Che spiegasse allora.
Perché allo stesso modo anche dire che J.Jesus ha inventato tutto è molto grave, una accusa grande.

Dici che gli costa poco dire la verità, ma sei serio? I calciatori simulano continuamente e cercano qualsiasi modo per farla franca e ottenere vantaggi per la propria squadra, dire la verità e ricevere una squalifica a questo punto del campionato sarebbe devastante per lui e la società. Senza considerare che ne uscirebbe a pezzi dal punto emotivo per come si è comportato e verrebbe probabilmente massacrato dalla stampa ancor più di ora che c'è il dubbio.
Quindi si, costa tantissimo, altroché!

Sulla cosa delle 10 giornate non so cosa prevede il regolamento ma a memoria non ricordo squalifiche così lunghe, mi sembra eccessivo ma potrei sbagliarmi, magari hanno cambiato qualcosa e non lo so.

Mi chiedi se trovo giusto che un calciatore venga squalificato senza esser sicuri al 100%.
No non sarebbe corretto.

Allo stesso tempo non trovo giusto che ancora nel 2024 si debba assistere a cose di questo tipo, vergognoso e basta.
Acerbi sa benissimo di aver fatto una bella frittata, manca il labiale certo, ma lui resta in questo caso una delusione umana, anche per quello che ha passato.

Io personalmente continuerò a avere di lui una buona opinione, come anche di Juan Jesus, perché so bene che certe cose si dicono ma non si pensano, come detto son cose che sotto pressione possono uscire.
view post Posted: 19/3/2024, 00:34 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Acerbi è veramente un bravo ragazzo che ne ha passate di brutte (altro che eventuale squalifica). Purtroppo tutti sbagliano e proprio per l'idea che la gente ha di lui dovrebbe dire la verità, senza nascondersi, chiedere scusa.
Tutti lo capirebbero, certe cose si dicono (purtroppo) anche se non lo so vuole, in certi momenti la tensione, lo stress e la pressione fanno dire cose spiacevoli, non tanto per il significato reale ma per sfogo.

È vero, non c'è un audio. L'atteggiamento però di Acerbi è abbastanza eloquente, è in evidente senso di colpa per aver detto una cosa che non potrà cancellare e prova a dimostrare la sua innocenza indicando il suo compagno Thuram, come dire "non posso essere razzista, ho un collega nero come te".
Allo stesso modo anche Juan Jesus è un giocatore onesto che non ha mai fatto parlare di se, sempre al suo posto, non ho il minimo dubbio che abbia udito certe parole, non ne avrebbe assolutamente motivo, così, di botto, impazzire e accusare un collega, inguaiandolo per una cosa mai sentita.

Penso che Acerbi non sia cattivo, anzi, ma penso e sono sicura che abbia detto quelle parole. Vorrei dicesse la verità e si dimostrasse uomo, ma probabilmente non lo farà, per il "bene" della sua squadra.
view post Posted: 17/3/2024, 14:07 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Penso che non ci si renda nemmeno conto del fatto che Lautaro è tra i 5 attaccanti più forti al momento.
Si è vero, sbaglia i rigori e su questo purtroppo non c'è molto da fare, non deve tirarli. Lo deve capire lui e Inzaghi.
In campionato vedo che non è più il primo rigorista, quindi la consapevolezza c'è.
Nel caso dell'eliminazione, come qualcuno ha detto, non è certo il rigore di Lautaro sbagliato la causa.

Ma poi, supponiamo veramente che si riesca a venderlo a tanto tanto... Poi? Non esiste nessuno sul mercato alla portata dell'Inter che possa sostituirlo, i nomi più forti sono sempre gli stessi: Haaland, Lewandowski, Kane, Mbappe. E di questi non solo è praticamente IMPOSSIBILE il cartellino, ma ancora più proibitivo l'ingaggio.
Potrà arrivare solo uno inferiore a lui e a quel punto dovrete PREGARE che si adatti, che carburi, che si integri con modulo e compagni e segni.
view post Posted: 15/3/2024, 13:39 BAR SPORT - CALCIO E ALTRI SPORT
Taremi prenderà il posto di Sanchez o di Arnautovic, ovviamente.

Io leggendo i ragionamenti qui dentro, non vedo l'ora che Lautaro vada via... Poi vediamo in quanti lo rimpiangeranno.
15135 replies since 14/6/2012