Koi's Place

Posts written by Kessalis_Kin-Milaa

view post Posted: 19/4/2010, 16:16 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
http://armatadeldrago.forumfree.it/?t=38176456 il secondo post del personaggio, noterai l'immagine dell'armatura che la usa
ok toglierò la specificazione dalla descrizione e
Si diciamo che ci mettiamo il famoso motore
view post Posted: 18/4/2010, 16:36 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
CITAZIONE
- come compare in campo? (l'avevi già scritto comunque)
- come vi fondete e perchè non conta come una tecnica? (una cosa è mettersi un'armatura, un'altra è modificare il proprio corpo unendolo ad essa)
- come fai a muoverti come se fosse il tuo corpo nonostante il parecchio peso in più e l'aumento di volume? (e questo lo avresti anche se l'armatura fosse aria fritta XD)
- perchè sei in grado di usare spada e scudo?
- come si fa a distruggere l'armatura? (più che per forza tagliare le gambe sarebbe magari meglio "distruggendone più di metà" o qualcosa di simile; ovviamente è un consiglio)
- è possibile distruggerla definitivamente?
- perchè nonostante ti fondi con essa, se "voi" venite mutilati tu rimani solo ferito?

Allora:
1° punto: Compare nel campo una volta che si è indossato l'arca, ovvero il sistema di controllo del cavaliere, che ne permette anche la fusione, inoltre questa non può essere considerata una tecnica perchè non prevede consumi o spese di mana.
2° Innanzitutto ti ricordo che il mio pg, già di suo è alto quattro metri, è più forte di un essere umano normale, Inoltre il cavaliere è come un robot, quindi al suo interno, come nell'apparato motorio (gambe) potrebbe esserci un motore magico che si attiva con l'attivazione dell'arca.
3°Il cavaliere nasce come strumento di combattimento ravvicinato, tipo guerriero, chiaramente io non so usare una spada e quindi non potrò mai dare del filo da torcere ad un guerriero puro.
4° L'armatura non può essere distrutta, può essere resa inutilizzabile, ma come l'araba fenice, una volta scomparsa ritorna perfettamente sana.
5° Il fatto dei danni è particolarmente spinoso, in effetti nulla giustifica che il fatto che il cavaliere venga privato del braccio, lo stesso non accada anche a me, semplicemente ho pensato che come armatura, il danno viene inflitto ad esso e non a me. Io riporto gravi ferite, ma non mutilazioni, anche perchè vorrei ricordarti che senza una specificazione, i combattimenti non prevedono mutilazioni di sorta, ma gravi ferite e basta, a meno che non lo specifichi prima di combattere.
view post Posted: 16/4/2010, 18:04 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
Facciamo cosi, riassumi le domande, io preparo una descrizione e poi te la posto prima qui, gli dai un occhiata e se ti va bene, la posto in foro cosi evitiamo di allungare i post per gli altri, comunque una domanda, ma se io faccio una valutazione nel mio laboratorio, questa vale o deve essere poi riveduta in quel topic di ri valutazione?
view post Posted: 13/4/2010, 17:10 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
Tipo dragonball una fusione vera e propria
view post Posted: 12/4/2010, 16:05 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
eh vedi già cosi è più accessibile di un milione e trecentomila zeny
Quindi vediamo di definire le questioni, si muove perchè sono i miei piedi a muoversi, ovvero l'impulso neurale arriva alla gamba che si muove verso una determinata direzione, si muove come un normale essere umano al massimo fa tre quadratini da un metro e mezzo a turno, quindi quattro e cinquanta a round.
Per quanto riguarda i power up io direi piuttosto che potremmo fare in modo che sia il mio corpo a produrre il mana che causa il power up, se non assorbe il mana questo non crea power up, per quanto riguarda l'incanto per controllarlo è più facile dire che il collegamento tra l'arca e il knight è tale da condizionarne l'uso, no arca no fusione, no fusione no movimento e combat.
view post Posted: 11/4/2010, 20:20 dato che non c'entra un caiser posto qui - Negozio
Ciao kohei dato che non sapevo dove mettere la discussione la posto direttamente qui per quanto riguarda i power up possiamo vederla in qualche maniera, comunque hai già un idea dei costi?
6 replies since 11/1/2006