Posts written by Geniale Dilettante

view post Posted: 11/4/2012, 19:39 Saranno famosi - Fame - Old classic
Sono stato storicamente un fan della serie tanto da non amare il film al primo colpo.
Poi ho tentato una seconda visione del film di Parker... e devo dire di essermi innamorato.
La serie mi piace ancora, ma il film a mio avviso possiede un pathos che la serie non ha...
LE DIVERGENZE:
- Leroy Johnson ed Elizabeth Sherwood, anziché essere in buoni rapporti dal secondo episodio in poi, continuano ad odiarsi fino all'ultimo anno, quando Leroy va a cercarla in ospedale, dove la Sherwood sta accudendo il marito gravemente malato. Leroy è inoltre sboccatissimo e semianalfabeta.
- Il padre di Bruno Martelli, invece di morire all'inizio della seconda serie, resta vivo fino alla fine, tanto che al saggio finale, lo si vede esaltarsi tra il pubblico
- Montogmery Mac Neill è gay. Nel telefilm (per lo meno nell'edzione italiana) non se ne fa alcun cenno.
- Lydia Grant, nel film è un personaggio secondario, l'insegnate di danza è una certa Mrs Berg (non la stessa anziana signora Berg che funge da segretaria nel film)
- Coco Hernandez è segretamente innamorata di Leroy, ma non avrà fortuna, poiché lui si innamorerà della francese Michelle e la inguaierà. Coco inoltre, non entra a far parte di un cast teatrale a metà del suo secondo anno, ma resta fino alla fine.
- Nel film appaiono due personaggi inesistenti della serie: Raul Garcia/Ralph Garcy, attore comico che nella serie viene sostiuito da Danny Amatullo e in parte da Jesse Velasquez, e Doris Finsecker, graziosa cantante ebrea irlandese, ossessionata da una madre troppo appprensiva, che nella serie viene sostituita da Doris Schwartz.
- Il film mostra una realtà piuttosto cruda.
view post Posted: 11/4/2012, 19:16 1x03 Dead In The Water - 1^ stagione
CITAZIONE (Francesco-Italy86 @ 27/2/2007, 01:19) 
Amy Acker non è poi così giovane, ha 31 anni...

È comunque più giovane di me... oltre che una donna stupenda!
view post Posted: 11/4/2012, 19:13 Supernatural vs Buffy - Route 666
Sono un fan anche di "Buffy", anche se ammetto che la serie è migliorata andando avanti, i primi episodi erano una versione vagamente horror di "Beverly Hills", dalla quarta serie in poi, subentra la maturità deipersonaggi, e la serie acquista molto fascino. Meglio ancora è lo spin off di "Angel".
Sarebbe interessante, fare un cross-over "Buffy-Angel-Supernatural"...
view post Posted: 11/4/2012, 19:07 Buona vita - Presentazioni
Non sono affatto nuovo di forumfree, ormai vi bazzico da 8 anni, ma è la prima volta che vengo a trovare i fratelli Winchester.
Vivo in una città nebbiosa nel cuore della Pianura Padano-Veneta, dove svolgo la professione di educatore. A tempo perso pratico massaggi shiatsu, ayurvedici.
Seguo la filosofia yoga, pratico meditazione e mi diletto di Wicca.
Potrei essere un discreto alleato nella lotta tra il Bene e il Male...
Saluti.
4 replies since 9/6/2011