Anello di sosta forum

Posts written by Neptunia

view post Posted: 7/8/2020, 15:02     Rivoluzione 11/12/8/1 casa - Rivoluzioni Solari
Per quanto riguarda l'analisi in sé non c'entra spedificare chi sia la persona.
"Contestualizzare" significa includere il tema.
Il tema è la persona e si legge tutto lì.
Per lo meno questo vale per me.

Ma se è così importante posso dire che sia la mia gemella e che a causa di false accuse del partner sia stata in carcere. Ovviamente rilasciata subito perché innocente. Ora è traumatizzata. Si trova all'estero, da sola e al momento ancora a casa con il partner, ormai ex.
A fine mese lei uscirà da quella casa ed è quando le influenze inizieranno a farsi sentire ( 3 mesi prima della RS).

Sto cercando di evitare carcere, omicidio o grave malattia se è il caso.

Quando io con lo stesso tema ebbi ascendente in 12 con venere in 8 mi bastò quello per passare 14mesi in ospedale.
E ne subisco ancora gli strascichi.
Ma qui si parla di ben altro.


Grazie
view post Posted: 7/8/2020, 00:51     Rivoluzione 11/12/8/1 casa - Rivoluzioni Solari
Ciao,
Torno a scrivere dopo tanti anni per discutere di una Rs con chi vorrebbe farlo con me.
Spero stiate tutti bene in questo momento di totale cambiamento a livello mondiale.
Saluto Lisistrata e Marcello, se ancora attivi.

Ed ecco la RS:
Io qua vedo carcere( ascendente 12 isolamento malattia incarcerazione) saturno in 11( assenza di -vecchi,- amici) plutone in 11( amicizie oscure poco raccomandabili- nuovi "amici "criminali) giove in 11 ma con Saturno ( sogni infranti), venere e luna in 8 assenza di passione e pensieri riguardante morte e paranoia da isolamento.
Nettuno vicino all'ascendente mi indica confusione mentale.

Oppure vedo omicidio o grave malattia.

Cosa ne pensate?
Grazie
view post Posted: 7/8/2020, 00:42     I PIANETI IN UNDICESIMA CASA - Le basi astrologiche
Mi ero presentata 9 anni fa ed ero molto attiva.
Scusate.
Ok la aprirò. Sono, appunto, anni che non frequento forum:)
view post Posted: 6/8/2020, 12:49     I PIANETI IN UNDICESIMA CASA - Le basi astrologiche
Ciao
Dopo anni spero rispondiate.

Nella mia RS ho
Saturno Plutone Giove in 11
Ascendente 12 con Nettuno
Urano Marte in 1
Luna venere 8( con luna in 1 natale e venere 7 natale Cong urano)
Sole mercurio 9


Non chiedetemi perché non posso essere molto chiara ma io qui vedo reclusione, carcere, ospedale psichiatrico.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
view post Posted: 25/12/2014, 21:58     plutone in 8 casa - Parlando con le Stelle
E' tutto molto soggettivo e non esiste una regola fissa,per cui,alla fine,è inutile parlarne,pare.
Sul tema natale di un morto tutti vedono tutto.
Sui vivi no.

Edited by Neptunia - 26/12/2014, 00:07
view post Posted: 12/11/2014, 17:03     plutone in 8 casa - Parlando con le Stelle
@Anansi ciao,perchè parli di Nettuno collegato a fede cristiana?non potrebbe essere buddhista,per esempio?


Ho letto tutta questa discussione con molto interesse.
Sto analizzando alcuni temi particolari.C'è aria di violenza subita,e sono bambini.
Uno ha plutone in XIIsagitt e marte in VIIIleone opposto a urano in IIaq a sua volta congiunto a Nettuno in II.
L'altra è una bambina con ascendente cancro,sole in VI sag,venere in VIIIcapr opposta a giove in I,marte in bilancia quadrato a plutone in VII e opposto ad urano.Marte in IV...
Questi due temi mi preoccupano un pò.
Poi un altro,bambino che fa già così piccolo sport estremi,perchè il padre ci guadagna(il bimbo vince il padre intasca)fregandosene del fatto che il bimbo rischia la vita.La madre se n'è andata lasciandolo solo con il padre che tra l'altro lo picchia e gli fa violenza psicologica.Questo bambino ha asc aq,marte in bil in VIII(secondo la vedic nei gradi di violenza subita..),sole (cuspide 9)in 10 in sag con plutone e mercurio,nettuno in XII,urano in I,saturno in V(ti credo..)e una debole luna in VI,in cancro,che quadra marte e venere.
Cosa ne pensate?
view post Posted: 21/8/2013, 14:21     LA DECIMA CASA E IL MEDIO CIELO - Le basi astrologiche
Ciao:)
E' un pò vecchia questa discussione ma spero leggiate.
Il mio MC è in capricorno.La casa è vuota ,ma mi collego a saturno che è in IV(quasi cuspide V)in leone.
Saturno mi quadra la luna,in I in toro,quadra urano in VII in scorpione,quadra venere in VII in scorpione e si congiunge a mercurio in IX in capricorno.
Sono una persona che non ama il lusso,nè sono interessata a ville,possedimenti.Per me la vita è il viaggio,con nulla.
Ma cosa viene fuori da questi aspetti?Che faticherò (quadrature),ma arriverò a possedere in tarda età(capricorno possedimenti,immobili )e questo mi verrà dal padre(saturno in IV) oppure che potenzialmente sarebbe così ,ma non avrò nulla?
Oppure,ancora,da un'unione con un capricorno con il quale metrò su famiglia?
view post Posted: 10/3/2013, 03:33     Non riescono a capire cosa io abbia - Astrologia Medica
Mi è capitato che mi dicessero"sei così bella,vedrai che non è nulla e stai bene di sicuro".
Per fortuna ad ottobre ho trovato un chirurgo vascolare serio che ha diagnosticato la TOS.Ma il problema giugulari resta,la fisioterapia non funziona(già cambiati due operatori,non ho avuto fortuna),e mi richiedono altri esami decisamente invasivi.Ti posterei il pacco di richieste che ho,comprensive di analisi del sangue.Ne ho contate 120 oggi,ancora da fare,e considera che è dal 29 settembre che mi usano come cavia senza arrivare ad un punto decisivo.
view post Posted: 9/3/2013, 22:18     Non riescono a capire cosa io abbia - Astrologia Medica
Tra ansia e menefreghismo c'è in mezzo un modo consapevole di affrontare le situazioni.Di certo non sono felice di questa situazione,visto che non sono una persona passiva e sono solare,ma sono termini diversi e significati oltremodo diversi.Tu sei partita dicendo che la causa era l'ansia.No.Al massimo può venire di conseguenza,ma è ,nel mio caso,interesse per star bene,tenacia,non ansia.
Nettuno in VIII credo lo possa capire solo chi lo ha,soprattutto in sagittario.Ho letto molto a riguardo negli anni e la verità è che viviamo in stati di trance bellissimi e abbiamo ,per lo meno ,io ho,un bel rapporto con le parti nascoste di me e con il mondo del sottile.L'opposizione plutone VI e Giove XII è la mia scelta professionale che ha a che fare ,appunto,con l'anima e la capacità di leggere dentro gli altri.Di certo in momenti come questo con una quadratura di Plutone sul mio natale e con giove di transito che mi rimbalza sul mio Nettuno (in VIII) sta succedendo troppo.E per quanto io mi rialzi e sia positiva con tutto e tutti ,è difficile ed è dura.Dopo 7 mesi di ospedali e cliniche mi hanno detto di andare all'estero per avere risposte migliori e anche questo è paradossale.C'è chi dice che il problema delle giugulari dipende dalla TOS,chi dalla sindrome mediastinica ,chi dai polmoni..ecc,ma sempre ipotesi,nessuno quando mi vede dice subito"ah si è questo!",dicono solo che è una cosa molto strana.Visto che non capiscono dovrei fare altre 3 TAC con contrasto e flebografia,esame decisamente invasivo e non esente da effetti collaterali, e mi si sono gonfiati i linfonodi a forza di RM e TAC e gli stessi medici si dividono tra chi dice"subito le altre tac,d'urgenza" e chi dice"aspetta perchè ti viene la leucemia se continuamo così".Ma,in definitiva,io resto con la frase bene impressa nella mente"sei a rischio di trombosi cerebrale".Per cosa?Per un problema che ancora non hanno individuato con chiarezza.E' questo il problema principale per il quale chiedevo un confronto serio.Questa confusione,questi errori medici e il tempo che passa e io qui che faccio fisioterapia 5 giorni a settimana e fisicamente sto comunque uno schifo e la notte devo stare attenta a come mi metto perchè basta cambiare posizione e subito si gonfiano le giugulari.Ho anche scritto a medicionline e mi è arrivata l'email automatica dopo 2 mesi con scritto che il tema affrontato era complesso e nessuno aveva trovato risposta.Ecco cosa mi sta accadendo.Eppure sorrido,prendo il lato positivo delle cose e non ce l'ho con il mondo.Vorrei trovare la soluzione perchè non ho più una vita ,in questo modo.Non posso nemmeno lavorare,viaggiare(non posso portare pesi e devo fare fisio 4/5 giorni a settimana).

Edited by Neptunia - 9/3/2013, 23:30
view post Posted: 9/3/2013, 14:20     Non riescono a capire cosa io abbia - Astrologia Medica
Allora:
No non sono ipocondriaca.
Sono psicologa,so valutare l'ansia,non è il mio caso.Tu saresti ansiosa,ok.Non si analizzano gli altri proiettando le proprie paure o pensando che si possano comportare come faremmo noi al loro posto.
Il medico,L'UNICO,che ha sottovalutato il problema,è stato richiamato dall'ASl per inadempienza.Stai dando ragione ,dunque,all'unico che ha toppato..Gli altri 50 non ne hanno parlato,forse perchè mi hanno davanti e mi vedono.
La sinusite cronica è avvenuta in seguito ad un'operazione eseguita male ad ottobre 2011 ,e non c'entra nulla con il resto.E non ho scritto nulla perchè non c'entra nulla e non mi va di parlarne.
Di aneurisma parlarono i medici NON io,e io ho riportato quanto detto.
La sindrome TOS con furto della succlavia(caso mio) non è operabile in quanto la possibilità di riuscita è del 50%e la possibilità di perdere la sensibilità alle mani del 90%.E questo è stato detto e documentato da ben 3 chirurghi vascolari.
Se poi vogliamo continuare a parlare d'ansia,beh,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Ah,dimenticavo:il mio attuale medico,non quello inadempiente,come tutti i medici validi dice" prima di parlare d'ansia si deve escludere ogni causa organica.Qui le cause organiche sono parecchie".

Edited by Neptunia - 9/3/2013, 23:28
view post Posted: 22/1/2013, 13:00     Insoddisfazione sessuale - Interpretazione Temi Natali
Mi ha chiesto aiuto.Io sono psicoterapeuta ma non posso aiutarlo.Da giove in XII.
Se non si usa l'astrologia per questo è inutile analizzare i TN dei morti per dire"eh si..si vedeva proprio che sarebbe successo".
Facile così.
Io preferisco aiutare chi vuole essere aiutato.Trovo che ci sia un lato positivo in ogni aspetto,anche in un marte in aquario che io detesto.
Ma vedo sempre il bene,e in lui c'è,come quasi in chiunque.

Edited by Neptunia - 30/1/2013, 17:43
20 replies since 1/3/2011