Posts written by TheLand23

CAT_IMG Posted: 2/1/2015, 13:34     Jean Evrard Kouassi - COSTA D'AVORIO
E' uno dei giocatori più promettenti del campionato Croato, l'asse dell'attenzione in questo momento è tutta su Kramaric ma a molti sfugge quest'ala Ivoriana di grande talento, un pò di esperienza in più e potrebbe essere pronto per il grande salto
CAT_IMG Posted: 20/5/2013, 15:04     Emanuele Terranova - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (FabioVr89 @ 15/5/2013, 19:35) 
CITAZIONE (The Wall 21 @ 15/5/2013, 17:00) 

fino a prova contraria non c è scritto che lui rifiuterà il milan per l amore del sassuolo come ha "detto" il fratello ;)
quando accadrà allora dirò "complimenti per la news, non avrei mai detto" ;)

il giocatore non vuole muoversi da Sassuolo ribadisco e non interpretare le notizie a modo tuo, non andrà a fare la panchina al Milan o allo Spartack Mosca(altro club che ha chiesto indicazioni) ma vuole e aggiungo DEVE fare un'anno da titolare in serie A poi si vede, l'amore per il Sassuolo non c'entra nulla andare subito al Milan vuol dire bruciarsi
CAT_IMG Posted: 15/5/2013, 16:00     Emanuele Terranova - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (FabioVr89 @ 18/1/2013, 16:23) 
cosi, da esterno, mi sa che suo fratello l ha sparata grossa.. mi sembra strano che il milan lo voglia per l anno prossimo (e nessuno sa questa cosa) e lui rifiuti per il sassuolo..

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTExMTIzMg meno male che non era vero ;)
CAT_IMG Posted: 18/4/2013, 14:15     Imoh Ezekiel - NIGERIA
CITAZIONE (Person @ 17/4/2013, 17:10) 
Bravo, hai fatto benissimo ad inserire la scheda. L'avevo segnalato qualche mese fa nella sezione apposita.

Hai ragione, sembrava strano anche a me che ancora non ci fosse la scheda di questo ragazzo che è davvero un interessante prospetto
CAT_IMG Posted: 17/4/2013, 14:25     Imoh Ezekiel - NIGERIA
jpg

https://www.youtube.com/watch?v=7LVWo5zSFW8...ayer_detailpage

SCHEDA

NOME: Imoh

COGNOME: Ezekiel

NAZIONALITA': Nigeria

SQUADRA DI APPARTENENZA: Standard Liegi (Belgio)

DATA DI NASCITA: 24 ottobre 1993

RUOLO: Attaccante

POSIZIONE: Prima punta

ALTEZZA: 178 cm

PIEDE DI CALCIO: Destro

VALORE APPROSSIMATIVO DI MERCATO: 3,5 milioni


Non tutti i dvd che capitano sulle scrivanie dei direttori sportivi vengono analizzati. Qualcuno ha la sfortuna di essere mancato. Altri vengono scartati a prescindere. Genoa e Fiorentina, in tal senso, si erano annotati il nome di un attaccante che, ora, sta diventando uno dei punti di riferimento dello Standard Liegi. Il suo nome è Imoh Ezekiel.

CHI E' - Imoh Ezekiel nasce il 24 ottobre 1993 a Lagos, in Nigeria. Il calcio è la passione di tanti ma non tutti riescono a far diventare questo gioco un vero e proprio lavoro. C'è riuscito Ezekiel, il quale viene cresciuto fin da piccolissimo dall'accademia del 36 Lion Fc, squadra di seconda divisione nigeriana. In Africa, si concentra un buon numero di scout. E' un mercato ancora molto florido, in cui si fanno scoperte davvero interessanti. La lungimiranza è all'ordine del giorno, in quanto non basta bere un bicchier d'acqua per vedere crescere e maturare un giovane talento. Lo Standard Liegi ha voluto, tuttavia, pescare nel vivavio del 36 Lion Fc, concentrandosi in particolar modo su Imoh Ezekiel. Come detto, in precedenza, sul ragazzino si erano imbattute anche Fiorentina e Genoa che, oltre al Tottenham, sono state spiazzate dall'interesse, poi concretizzatosi, del sodalizio belga.

Acquistato nel mercato invernale scorso, ha esordito il 19 febbraio 2012 contro il Zulte-Waregem, disputando 17 minuti. Nei playoff della Jupiler League ha trovato parecchio spazio, partendo spesso da titolare. Un preludio ad una stagione, quella attuale, che è iniziata sotto i più rosei auspici: dopo due panchine, si è ritagliato un posto da titolare nelle successive uscite dello Standard. Il bottino parla di 4 gol e 3 assist in sole cinque gare. Della serie, il buongiorno si vede dal mattino.

CARATTERISTICHE - Parliamo di una prima punta che ama giocare in area di rigore. Non altissimo (1,78 m), Imoh Ezekiel predilige le giocate veloci. Dotato di una buona progressione, si trova al tiro con buona regolarità. Lo scatto è bruciante, può ancora migliorare dal punto di vista tecnico. Ricorda in linea di massima Obafemi Martins, ex giocatore dell'Inter. Prossimo a compiere 19 anni ad ottobre, Ezekiel ha ancora ampi margini di miglioramento e se riuscirà a mantenere un posto fisso in squadra, siamo certi che la stagione in corso lo porterà a migliorare il suo bagaglio qualitativo.

MERCATO - Detto dell'interesse, antecedente all'acquisto dello Standard, di alcune squadre italiane, il club belga non è assolutamente orientato a cedere il giovane nigeriano. Siamo ancora ben lontani dalla prossima finestra di mercato, indi per cui le trattative attorno a Ezekiel sono globalmente ferme. Ha una valutazione che si aggira attorno al milione e mezzo di euro anche se, davanti a qualche nuovo ipotetico interessamento, il club belga potrebbe domandare una cifra maggiormente alta.

Milan e Inter, tuttavia, potrebbero osservarlo indirettamente. I due club milanesi stanno monitorando un altro talento dello Standard, ovvero Michy Batshuayi, pari età di Ezekiel che, diversamente dal suo compagno di squadra, può vantare il passaporto comunitario, in quanto possessore della doppia cittadinanza belga e congolese. Da registrare, tuttavia, che le scelte di mister Ron Jans vedono, al momento, Ezekiel sul piano più alto della gerarchia d'attacco.
CAT_IMG Posted: 7/2/2013, 19:01     Marco Verratti - ITALIA
CITAZIONE (Talent-scout @ 27/9/2012, 11:48) 
Guarda che non mi serve vedere youtube per dire che Verratti è bravo,anzi ho aperto proprio il mio discorso affermando ciò.

Ma ribadisco,bisogna capire quanto sia forte lui e quanto sia difficile la ligue 1. Per diventare come Pirlo deve come minimo giocare 10 anni su altissimi livelli e a grandi livelli.

Sai quanti ne ho sentiti di eredi di Buffon,Zidane,Nesta in questi anni?

prendimi pure per pazzo ma per me Verratti è già più forte di Pirlo un 92' che gioca titolare anzi Gioca ALLA GRANDE da titolare non è certo uno che passa per caso come Corini(Mio indimenticato Capitano) o Maresca.
CAT_IMG Posted: 6/2/2013, 15:28     Emanuele Terranova - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
Terranova a Catania???????? Nooooooo :D forza palermo!!!!!! :D
CAT_IMG Posted: 4/2/2013, 11:24     Maxime Lestienne - BELGIO
fin ora 10 gol e 7 assist, grande stagione per lui
CAT_IMG Posted: 22/1/2013, 15:54     Paul Pogba - FRANCIA
CITAZIONE (nicomassa95 @ 1/11/2012, 23:24) 
CITAZIONE (nicomassa95 @ 24/10/2012, 08:18) 
a proposito di questo, dove credete che si sia espresso meglio ? per caratteristiche mi sembra meglio come mezzala ma ha fatto spesso riposare Pirlo

Ieri ho letto che ha giocato bene vicino a Pirlo e ha giocato a tutto campo, ma non avendo visto la partita lo chiedo a voi, è meglio da mezzala o come vice-Pirlo ?

assolutamente da atipica mezzala gioca meglio
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 20:21     Saber Hraiech - ITALIA
me lo auguro, il giocatore tecnicamente è fortissimo merita una grande del calcio italiano (ovviamente per ora sto parlando di primavera)
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 20:19     Paulo Dybala - ARGENTINA
secondo me realmente il giocatore è stato pagato tra i 6 e i 7 milioni di euro
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 17:06     Roberto Boscaglia - ALLENATORI
CITAZIONE (Zeman87 @ 11/2/2012, 12:19) 
Ma ti dico che in fondo col grande nome non ci si fa nulla, l'anno scorso sono andate in B squadre come Gubbio, Nocerina e Juve Stabia e due anni fa addirittura il Portogruaro!
Squadre veramente poco accreditate.
Il Trapani in queste tre partite si gioca la promozione diretta: in casa con voi, in trasferta a Cremona e poi derby interno col Siracusa.

Il Trapani di solito gioca così:

Castelli
Priola* - Daì - Pagliarulo - Filippi (spesso gioca anche Lo Bue sia a destra che a sinistra)
Barraco** - Caccetta - Pirrone (Tedesco)
Gambino - Abate - Madonia***

*ottimo talento e ho già pronta una scheda
**elemento di categoria superiore
***non capisco come faceva a giocare in Eccellenza fino a due anni fa

Il Siracusa invece dopo il mercato di gennaio gioca spesso così:

P.Baiocco
Lucenti - Moi - Fernandez - Capocchiano
Longoni - D.Baiocco - Spinelli - Mancosu
Coda - Testardi

Tra l'altro anche Sottil sta facendo un ottimo lavoro ed in più Mancosu è sprecato per la Prima Divisione, così come Paolo Baiocco che è un portiere veramente bravo.

Comunque aggiungo che il mercato di gennaio ha indebolito il Siracusa, Coda e Testardi non segnano, Zizzari fa ridere, Fofana è rotto e rimpiangono Montalto...

che orgoglio averlo battuto 1-0 2 anni fà col Mazara ed essere andati a pareggiare a Trapani 1-1, modestamente con mister Iacono per quel derby vinto ci lavorai anch'io,giocava a quei tempi con una sorta di 4-5-1 (molto simile al 4-3-3 analizzato da te) aggredimmo gli esterni alti del 4-5-1 con un 4-2-4 giocando con le ali e i terzini sempre vicini tra loro in modo da bloccare ogni avanzata esterna per il resto centralmente il Trapani era poca cosa mettendo due mediani di rottura rompevamo tutte le possibili verticalizzazioni e partivamo in contropiede con l'attacco a 4 che si apriva a ventaglio infatti il limite di Boscaglia secondo me è che in mezzo al campo mette giocatori troppo di quantità e poco di qualità. Per il resto è il Mourinho della Lega Pro può diventare grande ma può farlo solo con il Trapani e con un presidente come Morace
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 16:51     Paulo Dybala - ARGENTINA
Se il Palermo scendesse in serie B, Dybala farebbe l'attaccante titolare....Zampa se non è sicuro di vendere un giocatore al massimo del prezzo non lo fà partire
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 16:48     Paul Pogba - FRANCIA
CITAZIONE (MattS9 @ 20/1/2013, 19:05) 
Vicino....... Va bé...... Resta il fatto che non si giudica mai un giocatore su calcio d'angolo... Questo perché chiunque ben messo può segnare su angolo ma poi in mezzo al campo gioca male (Pazzini, Crouch, Mertesacker, Ranocchia)... Lui è un centrocampista? Prima di segnare non aveva fatto niente.

Pogba è un giocatore fantastico dopo Pastore non mi capitava da tempo di vedere un prospetto così forte, fisicamente è pazzesco con lui non si passa cattura palloni in continuazione ha una buona tecnica e una buona visione di gioco quindi e capace di fare il regista alla perfezione(anche se io lo preferisco mezzala nello scacchiere della Juventus) tra l'altro come abbiamo visto tutti ha un tiro fantastico(ricordiamo anche il gol con l'Udinese) quindi probabilmente rispettando comunque il tuo parere posso solo dirti che per quanto arrogante possa essere Pogba resta comunque un grande prospetto e se manterrà questo modo di giocare fra 3/4 anni sarà tra i centrocampisti più forti del mondo(ricordiamoci che è un 93' più giovane di El Shaarawy da te osannato e inoltre e alla prima esperienza nel calcio italiano per di più nella squadra campione d'italia dove le pressioni sono enormi)
CAT_IMG Posted: 19/1/2013, 22:51     Paulo Dybala - ARGENTINA
Troppo forte il nostro Paulino Dybala!! piedi eccezzionali inventa cose grandiose bisogna aspettare che maturi un'altro anno e poi diventerà un TOP PLAYER del calcio italiano
69 replies since 6/8/2010