Basket Café Forum

Posts written by forzajc

view post Posted: 30/10/2019, 12:07 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
STASERA CHIUSA LA TRIBUNA PASTA REGGIA

Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che, a seguito dell’incidente occorso in occasione della gara con Roseto sulla Tribuna Pasta Reggia, per motivi di sicurezza, giusto quanto disposto dalle competenti autorità, lo stesso settore non sarà utilizzabile in occasione della gara odierna con l’Extralight Montegranaro. Pertanto, i biglietti per la Tribuna Pasta Reggia non saranno in vendita e gli abbonati a tale settore, previa esibizione del titolo di ingresso, per la sola gara odierna, potranno utilizzare i posti liberi del parterre antistante la curva 4 stelle e quelli di tribuna numerata.
La società si scusa per il disagio e comunica di aver già dato incarico ad un tecnico per ottemperare alle prescrizioni adottate ieri sera dalla Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
view post Posted: 25/8/2019, 18:39 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (robi0470 @ 25/8/2019, 19:34) 
Qualcuno che sa, mi potrebbe spiegare come mai siamo stati inseriti nel girone est? Per i ritardi noti o ci sono altre ragioni? Grazie

Perché siamo subentrati a Pescara che originariamente era stata inserita nel girone est...
...se non erro...
view post Posted: 9/10/2017, 16:18 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE
ESCLUSIVA JUVECASERTA. Società messa in liquidazione, Guastaferro batte cassa

Apprendiamo da una lettera inviata alla società bianconera da Gino Guastaferro che la società bianconera è stata messa in liquidazione

CASERTA - Da un paio di giorni Gino Guastaferro ricopre nuovamente una carica all'interno dell'organigramma societario del Basket Scafati. Sin qui nulla di incredibile, è una notizia che non sposta nulla all'interno del panorama cestistico casertano. Ciò che invece ha rilievo è una lettera che l'architetto casertano ha inviato alla Juvecaserta nella quale chiede che gli siano corrisposte le dovute spettanze.
Anche questa, in sè, non è una notizia che fa scalpore. È un leit motiv della gestione iavazziana.
Ciò che va sottolineato è che Guastaferro, in tale lettera, scrive: "... preso atto della messa in liquidazione della vostra società ...".
Ne deduciamo, in base a queste parole, che la società Basket Juvecaserta S.r.l. sia stata messa in liquidazione nel silenzio generale. Ci si chiede ad esempio, a questo punto, come facciano le squadre giovanili a partecipare ai campionati d'appartenenza sotto l'egida Juvecaserta. Una domanda lecita per la quale ci piacerebbe avere una risposta.

Ruben Romitelli
view post Posted: 5/9/2017, 11:19 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 5/9/2017, 11:39) 
L'AVVISTAMENTO A MARIGLIANO! GUARDATE QUESTE FOTO...
La segnalazione arriva da Marigliano, esattamente da via Isonzo, pubblicata nel gruppo Fb 'Marigliano Indignata'. Sono varie le foto pubblicate che ritraggono, sembra, forse un topo. Qualcuno scrive che non si tratterebbe di un topo ma che assomiglierebbe ad una nutria.
www.goldwebtv.it/userfiles/2017/09/04/1504542342_150.jpg

:ridi: :ridi: :ridi:
view post Posted: 1/8/2017, 10:44 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
Sacchetti allenatore della Nazionale per il post Messina
view post Posted: 28/7/2017, 17:01 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE
CONFERENZA JUVE. CARABINIERI, POLIZIA E GUARDIA DI FINANZA NELLA STRADA...


Articolo pubblicato il: 28/07/2017 17:05
In attesa che cominci la conferenza stampa del patron della Juvecaserta Lello Iavazzi fuori lo Juvecaserta store registriamo la presenza per ragioni di sicrezza di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

fonte:goldweb.it

manca solo l'esercito ...mah...
view post Posted: 27/7/2017, 09:29 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (antonioCE @ 27/7/2017, 10:05) 
Cmq credo seriamente che Iavazzi si sia circondato di persone totalmente incompetenti, e per questo motivo è il primo colpevole... avrebbe dovuto mettersi accanto persone con esperienza nel settore, che capivano di regolamenti, scadenze, pagamenti, ecc, e non il suo pool di professionisti del cazzo che gli hanno dato i consigli e le strategie che ci hanno portato a scomparire... e pure il fatto di aver pagato tutti questi lodi negli ultimi giorni, qualche luminare l'avrà consigliato, e infatti non è servito a un cazzo, se non li pagava sparagnava na cos'e sord...
Iavy avrebbe dovuto mettersi accanto gente che periodicamente frequentava la Lega, la Fip, partecipava alle riunioni (ma non a scarfare la seggia ma a comprendere quello che dicevano...)... mentre tutto il mondo della pallacanestro già sapeva da mesi che stavamo con la capa nella cascia, lui andava facendo conferenze annunciando biennali a destra e sinistra... Iavy e i suoi compari davvero non avevano capito un cazzo di come funzionava il mondo della pallacanestro, a livello di regolamenti e pagamenti... credevano che tutto poteva essere gestito così come gestiscono i suoi cazzo di appalti di munnezza, portati avanti a botta di "mò ci parlo io", "in un modo o nell'altro si appara", "vabbuò nunn'è succies nient", "capo s' pò apparà?"...
Vorrei solo non sentire più nessuno dei protagonisti di questa vicenda, ma già so che continueranno ad ammorbarci le palle con le loro interviste senza una cazzo di domanda seria... e spero davvero che Iavazzi faccia ricorso al TAR in modo da essere definitivamente radiato... è l'unico modo per togliercelo dalle palle...

:quoto: :quoto: :quoto:
view post Posted: 26/7/2017, 13:49 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
Mi chiedevo: se,per assurdo,riammettono la Juvecaserta con una penalizzazione di ,ad esempio,10 punti...praticamente per salvarti devi quasi vincere il campionato...
view post Posted: 22/7/2017, 15:16 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
LEGABASKET – La Guardia di Finanza nella sede FIP a Roma, ma la Juvecaserta ora è ‘parte lesa’?
■ARCHIVIO■Copertina■Campionati■Legabasket■Stagione 2017-2018
da Umberto De Maria -

Ieri mattina, come è stato scritto sulla Gazzetta dello Sport, un piccolo articolo a firma di Mario Canfora, è piombata la Guardia di Finanza nella sede della Federazione Italiana Pallacanestro in Via Vitorchiano a Roma, su ordine della Procura della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per acquisire gli atti riferiti all’esclusione della Juvecaserta dal Campionato di Serie A1 da parte della Com.Tec. con ratifica FIP. Un nuovo “fulmine a ciel sereno” piombato su Caserta sportiva e sulla tifoseria bianconera che, continua a sperare in un miracolo di riammissione al massimo campionato italiano, dopo che le 5 Sezioni congiunte del CONI, si saranno riunite il prossimo 26 Luglio, giorno di S.Anna, peraltro patrona proprio della città di Caserta. Infatti, per quel giorno, la tifoseria casertana è mobilitata per una trasferta a Roma (si stanno organizzando ben 4 pullman) a manifestare pacificamente, sotto la sede del CONI.
Ma torniamo al ‘blitz’ della Guardia di Finanza, analizzando questa situazione che a molti sembra davvero incredula. Perchè le ‘Fiamme Gialle’ hanno chiesto questa documentazione, riferita alla Com.Tec., sull’esclusione dal Campionato della Juvecaserta? Diciamo subito che la Procura della Repubblica da quando c’è denuncia e a quando parte un blitz di Polizia Giudiziaria, passano sempre alcuni mesi e non pochi giorni, per via delle indagini; per cui questa visita sicuramente parte da molto lontano in termine di tempo. Infatti, a nostro avviso, partendo proprio dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, questo blitz può essere (ma lo è certamente…!) riferito solo ed esclusivamente alle indagini iniziate mesi fa sulla “Fortune Investiment”, denunciata dal Presidente bianconero Raffaele Iavazzi, prima della fine dello scorso anno, in quanto “parte lesa” nella trattativa fantasma di questo ‘fondo’ praticamente inesistente su un acquisto del pacchetto di maggioranza mai conclusosi.

Però, il fatto che pochi giorni prima della discussione del Ricorso al CONI, esce un articolo “striminzito” su un Quotidiano nazionale a firma di Mario Canfora, napoletano ma legatissimo alla FIP e quindi al presidente Giovanni Petrucci, tutto ciò sa di aria “destabilizzatrice” nei confronti di chi deve analizzare il Ricorso della Juvecaserta al CONI. E ciò da l’idea che negli Uffici della Federazione Italiana Pallacanestro, non si vivono momenti di serenità, in quanto Petrucci sa bene che la valutazione dei parametri della Com.Tec. ha mostrato subito delle “crepe” nei coefficienti che hanno partorito il parametro inferiore all’1,8 e sa anche bene la ferma intenzione del Presidente Raffaele Iavazzi di fare ricorso al TAR del Lazio, qualora non venisse accolto il Ricorso analizzato dalle 5 Sezioni congiunte del CONI. Ricorso al TAR che significa il blocco dei Campionati.

E allora, Juvecaserta parte lesa? Noi crediamo di si! Peccato per i tanti “falchi” casertani che sui ‘social’ parlano, scrivono, commentano e sperano in un tracollo bianconero. Signori, la Juvecaserta ha appena iniziato la sua battaglia per continuare la sua Storia!

Fonte:streambasket
view post Posted: 14/7/2017, 07:06 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (LarryAnt @ 14/7/2017, 07:01) 
Che nottataccia!
Ieri ancora non avevo metabolizzato bene la cosa. Stamattina è peggio di ieri.
Mi veniva in mente di quando ho scoperto il forum. Di quando ho potuto di nuovo discutere di basket con altri appassionati visto che ormai i tanti vecchi amici con cui andavo a vedere la partita erano ormai spariti oppure si erano completamente disinteressati (i classici modaioli).
Mi sono ricordato le tante discussioni, gli appiccichi, le battute spiritose continue che non mancavano mai anche nei momenti più bui. Pensavo a tutti voi, ma anche a quelli che negli anni sono spariti dal forum.
Ma stanotte mi venivano in mente anche le parole sul mattino "anche io ho sentito qualcosa". Mamma mia, e che personaggio infame.

:quoto:
901 replies since 19/7/2010