Anello di sosta forum

Posts written by halfdark

view post Posted: 30/9/2016, 14:28     acqua del rubinetto che ha uno strano odore - Il diario di Anello di Sosta
Sul sito del tuo comune non c'è scritto nulla? Ogni tanto capita che le acque comuni vengano inquinate da buontemponi che buttano cose dove non dovrebbero, però il comune o l'azienda presso cui paghi le bollette dovrebbe farlo presente in qualche modo...
ad ogni modo, come dice Impe, non berla assolutamente D:
view post Posted: 21/7/2016, 17:55     Buon compleanno Reenesme!!! - Il diario di Anello di Sosta
Taaaanti auguri a teeee tanti auguuuuriiii a teeeee tanti auguri a reeneeeee tanti auguri a teeeeeeeee!
view post Posted: 12/7/2016, 09:30     Quale segno vi sta più antipatico(in genere)? - Parlando con le Stelle
Che bel post!
Io non sopporto proprio i gemelli. Tutti quelli incontrati fino ad ora sono di un'immaturità che cercano di "nascondere" sotto una facciata di apparenze.
view post Posted: 29/6/2016, 17:24     Riuscirò a perdere peso con l'aiuto della dottoressa G.M.? - Previsioni con I tarocchi
Se è una nutrizionista brava, con esami del sangue e tutto dovresti riuscire comunque! Anche perché di solito dieta non deve essere una cosa drastica e lei ti dovrebbe anche seguire...
Secondo me non sarà una cosa inutile, però appunto valuta amche la tua forza di volontà :)
view post Posted: 29/6/2016, 17:15     Riuscirò a perdere peso con l'aiuto della dottoressa G.M.? - Previsioni con I tarocchi
Ciao Dani...secondo me la stesa è giusta, ma è il taglio che va reinterpretato. Premetto che non conosco le rufolo, però il diavolo l'ho sempre visto come un "blocco". Al diritto come una paura del cambiamento, al rovescio un impedimento proprio "fisico", obiettivo del cambiamento.
Secondo me ci sono altri fattori esterni che condizioneranno la riuscita o meno della dieta (forse, in primis, lo stress).

Ne ho provate anche io di cotte e di crude, ma l'unico modo che ho per perdere peso è cercare di stare tranquilla. Non appena cominciano le ansie e le paranoie smetto di dimagrire (senza dieta).
Quindi credo che potrebbe avere successo se riesci a limitare gli stati d'ansia (e so quanto possa essere difficile)
view post Posted: 24/6/2016, 20:48     Significato del sogno? - Previsioni con I tarocchi
Interpretazione stesa: il 9 di coppe rappresenta anche la lontananza. Vedo il 6 di coppe più come una situazione di equilibrio che tende verso il positivo. Siete in sintonia.
Il fante di denari secondo me rappresenta anche un lieve sforzo di far vertere questo equilibro verso un polo positivo, da parte di entrambi.


Dal punto di vista personale vi siete trovati con dei caratteri molto simili, avete una certa sintonia ed è ovvio quindi che vi siate "avvicinati", nonostante la lontananza fisica.


Insomma in parole povere vi piacete a vicenda e quindi visto che vi pensate spesso o comunque siete presenti l'uno nella quotidianità dell'altro, vi siete sognati. O ieri è successo qualcosa che dovremmo sapere? 😏
view post Posted: 14/6/2016, 18:46     Cosa vuole P. C. Da me? - Previsioni con I tarocchi
Si in effetti dovunque io vada me lo ritrovo davanti. Non appena comincio a conoscere qualcuno salta fuori che anche lui ha rapporti con questa persona. "Sentimenti" da parte mia ci sono, mi piace come persona; però come avete detto entrambe c'è una forte indicazione sia negli amanti che nella torre rovesciati :P
view post Posted: 14/6/2016, 15:44     Cosa vuole P. C. Da me? - Previsioni con I tarocchi
Inizialmente andavamo d'accordo, ma a un certo punto ha preso le distanze (non si sa perché) e quindi io mi sono comportata di conseguenza. Questa situazione è ciclica, quindi mon credo la causa sia questo.
L'ultima volta che ci siamo visti è stato molto sulle sue senza che fosse successo nulla di strano, tra di noi
view post Posted: 14/6/2016, 15:24     Cosa vuole P. C. Da me? - Previsioni con I tarocchi
Vista l'instabilità della situazione attuale ho chiesto alle carte
Forza rovesciata
fante di bastoni rovesciato
regina di spade
otto di coppe
amanti rovesciati
torre rovesciata

A dominare c'è la forza rovesciata che indica orgoglio, aridità nei sentimenti. Come aggancio c'è il fante di bastoni rovesciato quindi la situazione complessiva è di indecisione e instabilità; infatti gli amanti e l'otto di coppe stanno ad indicare attesa. La situazione di stallo è rappresentata principalmente dagli amanti rovesciati: c'è un'attesa eccessiva, decisioni non prese per paura. Tuttavia l'attesa stessa porta ad un risvolto negativo. Lui ha una duplice "personalità"; da un lato c'è una base di affetto, seppur minima. Dall'altro c'è, invece, il suo doppiogiochismo.
Boh, ne capisco sempre meno
view post Posted: 11/6/2016, 20:22     Praticate o non Praticate la stregoneria ?! - Esoterismo
Io si! Ho visto che ti sei presentata sul forum che frequentavo prima di questo...ho moderato lì per anni
view post Posted: 3/6/2016, 17:45     Qualcuno pratico di viaggi astrali? - Esoterismo
Ok ho risolto la questione...effettivamente è stata una connessione con l'altra persona.
view post Posted: 31/5/2016, 20:58     Qualcuno pratico di viaggi astrali? - Esoterismo
Grazie Impe...nel periodo a venire si vedrà :* prima o poi riprenderà i contatti hahaha
view post Posted: 31/5/2016, 20:44     Qualcuno pratico di viaggi astrali? - Esoterismo
Salve, avrei bisogno di una "conferma" riguardo ad un viaggio astrale compiuto ieri sera. In questi giorni ho chiuso in modo brusco i rapporti con una persona e per questo volevo chiarire in qualche modo.
Ieri sera la sono andata a trovare in astrale, appunto, per far si che cercasse un contatto con la sottoscritta.
Premetto che questa persona ha avuto esperienze nel mondo esoterico, ma tra i due la più "esperta" sono io, difatti fa spesso affidamento sui miei consigli in questo ambito.
Insomma ieri sera sono andata a dormire con ancora un barlume di connessione alla dimensione astrale e nel sogno l'ho incontrata, ci ho avuto un dialogo logico, razionale e lineare (cosa che nei miei sogni non avviene, visto che di solito sono spezzati e per il 99% delle volte senza un apparente senso logico) in cui mi rivela alcune cose che in un certo senso io stessa avrei voluto sentirmi dire, e che potrebbero anche corrispondere alla realtà.
Ora, tralasciando la vicenda personale sulla quale soprassiederei volentieri, è probabile che questo "sogno" sia in realtà un vero e proprio incontro sul piano astrale, oppure è solo una mia fantasia?
58 replies since 21/4/2010