Posts written by DarkDec

CAT_IMG Posted: 28/10/2013, 22:30 Sogno - Darkhesia
Un istante di leggerezza, o di vuoto, durante il quale le mani di Eon sudarono e si strinsero all'elsa, mentre un brivido freddo attraversava la schiena. E il suolo cessò di esistere, il corpo venne risucchiato nel buio dalla forza di gravità. La mano lasciò andare la spada, che roteò via nell'aria.
Eon sgranocchiò gli occhi. Ma cosa...

Un istante e il mondo riassunse luce e colore, prima che Eon impattasse contro l'acqua scura. Un'esplosione di dolore si diffuse sulla pelle e sul volto, prima che il gelo togliesse la sensibilità e penetrasse a mordere la carne. L'acqua salata bruciò in gola e sugli occhi.
Nel buio, si accesero esplosioni di colori accesi, bianche e azzurre e rosse, che sfumavano in vapore. Ricomparve la bolla di luce azzurra, con all'interno la figura sfuocata della ragazza. Eon allungò la mano in quella direzione appena sentì una voce, senza che riuscisse a capire le parole.
La bolla e i colori scomparvero.
Eon diede una spinta verso l'alto, iniziò a nuotare verso la luce solare che si intravedeva. Una delle mani della creatura si mosse sotto l'acqua, le dita passarono a qualche centimetro dal suo volto prima di continuare il loro tracciato e di richiudersi a vuoto.
Eon emerse, l'aria entrò nei polmoni brucianti. Respirò a fondo due volte; una mano emerse dall'acqua e strinse l'aria a qualche metro di distanza. Lui nuotò fino alla piattaforma, con le mani che riacquistavano sensibilità si issò su.
Con il respiro pesante e la pelle che mentre tornava sensibile veniva stretta dal freddo, raggiunse la sua spada, conficcata del ghiaccio, e la estrasse con un crack ed un sibilo.
L'eco delle parole indistinte della ragazza risuonò nella sua mente.
Eon aggrottò lo sguardo, lo focalizzò sulla creatura; alzò la spada davanti al volto stringendo l'elsa con entrambe le mani e si rimise in posizione eretta, le ginocchia piegate.
E così, siamo di nuovo qua davanti, no? Bene. Cerchiamo di chiudere la questione.

Edited by DarkDec - 28/10/2013, 22:54
CAT_IMG Posted: 31/8/2013, 22:50 Sogno - Darkhesia
Con la spada puntata, Eon sgranò gli occhi appena vide le copie dell'immagine sfuocata della ragazza finire nella bocca della creatura. Con gli occhi restò ad osservare alcuni arti venire tranciati e cadere giù a terra in pozze rossiccie, mentre rivoli di sangue scorrevano sul mento. Lo stomaco di Eon si contrasse, stretto in una morsa.
...Ma chi è quella ragazza?
Eon prende tre respiri profondi. Sgranò gli occhi di nuovo: sei manichini schizzarono fuori dal braccio del mostro e si gettarono verso loro tre.
Oh, diavolo...
Afferrò la spada con entrambe le mani tremanti, calmò i muscoli delle braccia e vibrò due colpi in aria. Tre metri di distanza dal primo manichino, che correva con una spada in mano.
Il manichino lo raggiunse, accellerò la corsa tagliando l'aria con la spada.Pronti al via.
Eon scansò il colpo e scartò a destra, calò la lama con entrambe le mani. Con un crack di legno, il braccio del manichino si staccò sotto il colpo e tonfò a terra. Il manichino piroettò per mettersi di fronte a lui, la spada guizzò in avanti, lo colpì di punta sulla spalla. Eon indietreggiò di due passi, un'esplosione di dolore gli pervase quella zona.
Indietreggiò di un altro passo, e il manichino avanzò sferrando un fendente. Eon staccò la sinistra dall'elsa e afferrò a metà del percorso la spada del manichino. Ghignò. Un colpo diagonale, e con uno schianto aprì una spaccatura nella testa del manichino, che si afflosciò a terra.
Il suo sguardo saettò di lato. Un manichino avvolto dalle fiamme stava correndo verso di lui; alzò la mano libera e la puntò. Un fulmine cadde e colpì il corpo di legno; i pezzi in fiamme schizzarono attorno e tonfarono nell'erba.
Eon fece roteare la spada. -Bene, lavoro finito qui. Ora è meglio andarsene...
CAT_IMG Posted: 21/7/2013, 20:32 Sogno - Darkhesia
Appena vide che il fulmine non aveva causato danni, Eon si accigliò e fece roteare la spada nella mano. -La situazione è più problematica di quanto pensassi, hm?- Si mise in posizione di guardia. -Vediamo quello che si può fare. Anche se così non dovrei durare molto...-
Il mostro iniziò ad aspirarlo nella sua direzione. Lui estrasse il pugnale dal fodero sul fianco destro, lo scagliò verso la bocca aperta mentre si stabilizzava con le gambe. Poi ruotò la spada verso il basso, stringendola con entrambe le mani, e la conficcò al suolo aggrappandosi ad esssa per non essere risucchiato. Con un cenno della mano, scagliò un secondo fulmine dall'alto verso gli occhi del mostro.
CAT_IMG Posted: 15/7/2013, 11:33 Sogno - Darkhesia
Eon sgranò gli occhi e vorticò indietro la lama, fece un passo indietro, mente la bestia fuoriusciva dal suolo. Piegò le gambe per adattarsi alla vibrazione della prima onda d'urto, e balzò indietro per evitare la seconda. Con il margine delo sguardo seguì il movimento della mano della creatura; quando iniziò ad avvicinarsi alla sua schiena, si gettò a terra e rotolò di lato per finire dietro di essa, e si rialzò.
-Okay, questa a quanto pare non è la mia giornata fortunata.- Afferrò la spada con entrambe le mani e vibrò un fendente contro il polso della creatura, liberò la mano destra e scagliò due rapide fiammate. Fece un balzo indietro e il suo sguardo passò sulle altre tre mani ai margini dell'area. -E'un bestione troppo problematico per cavarsela da solo. Vediamo come se la cavano questi altri due, allora...-
Ora, si soffermò con gli occhi sull'altra mano della creatura, chiusa attorno a qualcosa. -Ah sì, eh? Vediamo allora che cosa tieni...- Tracciò un semicerchio nell'aria con la mano, con il palmo aperto che si illuminò di luce azzurra; e un fulmine dello stesso colore guizzò dall'aria contro il pugno chiuso della creatura.

Edited by DarkDec - 15/7/2013, 21:24
CAT_IMG Posted: 14/7/2013, 18:20 Sogno - Darkhesia
Eon gettò un'occhiata verso l'alto, una figura in movimento precipitò verso di lui. Diavolo! Piegò le gambe e scattò indietro, afferrò la spada con entrambe le mani e vibrò un colpo diagonale discendente. Con un tonfo la lama incise una tacca nel legno, che schizzò avanti; di getto Eon alzò la mano e scagliò una fiammata a breve gittata. Il tronco volò in avanti verso una delle due persone nello spiazzo, tonfò a terra avvolto dalle fiamme crepitanti.
Eon sbuffò, fece vorticare la spada nella destra e la riafferrò. -Okay, scusa tizio. Ma- passò la spada nella sinistra, alzò il braccio e la puntò in orizzontale verso quella direzione. -sinceramente non so chi voi siate né nient'altro. Qualcuno sa dove diavolo sono finito? E scusate se prendo qualche precauzione.- La sua mano libera si avvolse di altre fiamme bluastre, mentre il suo sguardo saettava da uno all'altro dei due sconosciuti.
CAT_IMG Posted: 11/7/2013, 13:46 Sogno - Darkhesia
Eon cade in mezzo all'oscurità. Il suo corpo avverte la sensazione di caduta e la forza di gravita che lo trascina verso il basso, mentre il battito del suo cuore pulsa nelle orecchie; ma sotto di lui vede un cerchio di luce rossa che fora il buio in cui si trova, e nello scendere la distanza rimane uguale anche se il cerchio non sembra spostarsi. Da lì, sale un calore infernale come solo l'idea del fuoco poteva essere, ma nessun dolore pervade la pelle.
Attraverso il buio, da tutte le parti sembra echeggiare il rumore delle onde, l'odore dell'acqua marina. Si aggiungono i rumori di una battaglia, che scompaiono per lasciare a un intrico di voci sempre più fitte, incomprensibili.
Le voci cessano. Davanti a lui compare una bolla di luce azzurra, al centro della quale compare l'immagine sfocata di una ragazza, con la tunica larga e i capelli lunghi che ondeggiano. La ragazza ride, e il suono echeggia per qualche secondo. Poi dice qualcosa, e anche le parole diventano incomprensibili mentre Eon alza una mano nella sua direzione.
La caduta diviene più rapida, e attraversa il pozzo di luce.

Eon riapre gli occhi: si trova in uno spiazzo fra gli alberi, sospinto dietro la schiena da una corrente d'aria. Un impulso di tensione gli pervade il corpo, e scatta a piegare le ginocchia e ad estrarre la spada con un sibilo. Si getta un paio di occhiate attorno, e vede altre due figure nelle vicinanze.
CAT_IMG Posted: 1/5/2013, 16:57 Presentazione N - Mostra il tuo volto
Whey Salsp, ti do il benvenuto anche da parte mia. Ci si vede in giro
CAT_IMG Posted: 29/4/2013, 10:07 Ave Atque Vale - Mostra il tuo volto
Salve mi chiamo DarkDec, anche se questo ormai al momento in cui scrivo credo che lo sappiano tutti quaggiù. Ma forse è opportuno scrivere questo messaggio per i posteri.
Dunque. Sono un giovine di classe '97 con una serie di interessi sul sociopatico andante. In particolare, mi diverto ad uccidere persone, leggo e scrivo più o meno regolarmente. Le tre cose possono anche avere un filo conduttore.
Di norma, cerco anche di seguire tutta una serie di interessi strani fra cui spiccano cose come storia, oplologia (al punto che l'anno scorso ho seguito un corso di scherma storica, prima di essere impossibilitato a seguire), mitologia varia e un sacco di altra roba. Pertanto, varia gente mi credo un nerd; altri direttamente un pezzo di nerd. E un sacco di altra gente non mi considera affatto, il che è meglio per tutti.
As aforesaid, trascorro una parte consistente del mio tempo a leggere, videogiocare e simili. Di norma, mi interesso ai libri e ai videogiochi più cupi e con storie/ambientazioni weird che catturino il mio interesse. Mi occupo anche di GdR ovviamente, in particolare per quel che riguarda la parte del Master e il creare ambientazioni.
Bene, credo che questo sia tutto per ora. Ci si vede, gente

DD
CAT_IMG Posted: 28/4/2013, 18:41 Uccidi i Koala - Off Topic
Il koala successivo muore schiacciato da un pianoforte!
9 replies since 13/11/2009