|
riprendo questa discussione per il problema che avevo, l'altra settimana porto il gommone a fare il tagliando alla suzuki,con l'occasione gli racconto di aver modifcato il termostato perchè andava in allarme,il meccanico mi ha detto che nei 2 tempi si faceva nei 4 è meglio non farlo perchè al motore serve una temperatura sui 60 gradi per lavorare bene,comunque mi dice di lasciarlo mi chiama dopo qualche giorno e mi invia foto della testata dicendomi che era intasata dal calcare e in due punti è un pò corrosa ma niente di gravissimo,(entrava anche acqua nell'olio,) infatti quando lo accendevo faceva una fumata,in sintesi ho rifatto la testata la rettifica ha fatto un bel lavoro a riempito dove si era un pò rovinato,girante,piattello zinchi,pulizia totale del circuito, costo 850 mi auguro che questa mia esperienza serva a qualcuno,il meccanico mi ha detto che il motore si è rovinato perchè è stato fermo,considerate che adesso ha 300 ore di moto del 2007 ciao
|