Pianeta Nibiru

Posts written by Tarn

view post Posted: 13/12/2014, 14:00 Spettri rossi, un segnale di vita aliena? - UFO Alieni

Gli Spettri rossi potrebbero essere un elemento chiave
nella ricerca di vita extraterrestre



Immagine di un spettro rosso.
Foto credit: University of Alaska Fairbanks



Nel 1989, i meteorologi hanno scoperto gli "sprites". Non gli spiriti, fantasmi o folletti delle commedie di Shakespeare, ma i loro omonimi elettrici altrettanto sfuggenti. Gli spettri rossi sono delle grandi scariche elettriche all'interno delle nuvole durante le tempeste che provocano un bagliore nell’atmosfera superiore, un po’ come una lampadina fluorescente.

I meteorologi hanno già stabilito che probabilmente non si trovano soltanto sulla Terra. In realtà, questa forma sfuggente di “spiriti” potrebbe essere comune in tutto il sistema solare. Ora, i ricercatori della Tel Aviv University si chiedono se la presenza di questi spettri rossi su altri pianeti potrebbe indicare anche la presenza di materiale organico nelle loro atmosfere.


Gli strati della nostra atmosfera


Sebbene non siano un fenomeno raro, gli sprite sono incredibilmente difficili da trovare ed osservare. Essi possono essere catturati con telecamere ad alta sensibilità e ad alta velocità. I spettri rossi si trovano nella mesosfera della Terra, lo strato tra la stratosfera e la termosfera, a circa 50 a 90 chilometri di altezza. A questa altitudine, i gas che compongono la nostra atmosfera sono molto più sottili e rendendo fredda la temperatura media, da -15 ° C ad un minimo di -120 ° C.

Ma i gas a questa quota sono ancora abbastanza spessi da rallentare le meteore, ed è qui che si bruciano e creano quello che vediamo sottoforma di sciami meteorici.
I spettri rossi non sono rari nel nostro sistema solare, e questo porta i ricercatori a sospettare la presenza di simili fenomeni su Giove, Saturno e Venere, tutti pianeti con l'ambiente favorevole a forti temporali. Proprio come sulla Terra, i spettri rossi trovati su questi pianeti potrebbero aprire una nuova finestra sulla loro composizione atmosferica, attraverso la conducibilità, e indicare la presenza di composti esotici.

Giove e Saturno, entrambi giganti gassosi hanno avuto temporali con lampi 1.000 volte più potenti di quelli che abbiamo sulla Terra. Ed è proprio su questi pianeti che Daria Dubrovin, studente Ph.D. insieme ai suoi supervisori, il Prof. Colin del Dipartimento dell'Università di Geofisica e Scienze Planetarie di Tel Aviv e il Prof. Yoav Yair, della Open University di Israele, si stanno concentrando.

Dubrovin ha ricreato le atmosfere planetarie in laboratorio per studiare la presenza di spettri rossi nello spazio. Così descrive il suo lavoro: "Mettiamo gli spiriti in bottiglia" e spera che porterà anche ad una nuova comprensione dei processi elettrici e chimici su altri pianeti.



Un sprite come potrebbe apparire nell'atmosfera di Saturno
creato in un laboratorio TAU.
Credit: American Friends, Università di Tel Aviv



Ma c'è di più, la comprensione dei fulmini su altri mondi potrebbe aiutare i ricercatori ad individuare le potenzialità di vita su altri pianeti. Come Dubrovin fa notare, il fulmine è comunemente accettato come generatore di molecole organiche che hanno trasformato i primi oceani terrestri in un brodo primordiale pieno di vita.
Lo studio dei fulmini su altri pianeti potrebbe portare altri indizi della presenza di vita extraterrestre. La loro ricerca può essere facilmente applicata anche agli esopianeti, non solo ai corpi nel nostro sistema solare.

Daria Dubrovin è rimasta molto emozionata da una tempesta di fulmini su Saturno. Attualmente, produce più di 100 lampi elettrici al secondo, un evento raro anche all'interno degli strati di nuvole volatili del pianeta.
Se i ricercatori potessero raccogliere con successo le immagini degli spettri rossi ad altitudini superiori con la sonda Cassini (attualmente in orbita attorno a Saturno), non fornirebbero soltanto informazioni sulla tempesta in corso, ma aggiungerebbero anche una base di conoscenza generale degli spettri rossi e dei fulmini su altri pianeti.


Per maggiori informazioni:
www.aftau.org/news-page-astronomy--...=1454&ncs4699=3


Blue jets and Red sprites
VIDEO





Ti potrebbero anche interessare:

La teoria della Superonda Galattica di Paul LaViolette

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)



Edited by Pianeta X - 14/12/2014, 19:57
view post Posted: 5/12/2014, 12:52 Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza! - Nibiru Pianeta X Nemesis
Per Nibiru e Pianeta X nessuna novità degna di essere pubblicata

Tantissime sono le bufale sul web a proposito di Nibiru angel1 che si vede ad occhio nudo :)
Nulla di serio...

a parte un articolo che riguarda la Nube di Oort che pubblichero appena possible
view post Posted: 11/5/2014, 16:20 UFO Fake in Afghanistan (video) - UFO Alieni

UFO entra in guerra a fianco dei marines in Afghanistan

png



In un video pubblicato su YouTube il 5 maggio da Section 51, si può vedere un bellissimo UFO triangolare distruggere a colpi di raggi della morte il nemico comune: i talebani …

Numerosi importanti media internazionali hanno riportato la notizia facendo finta di interrogarsi sull’autenticità del documento ...

Il video fake è stato pubblicato il 5/5/2014



Il video originale era stato pubblicato sette anni prima, il 5/10/2007



Ecco come si costruiscono le bufale :)

png



Ti potrebbero anche interessare:

UFO Medio Oriente: centinaia i testimoni

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)



view post Posted: 7/5/2014, 22:20 Caduta di meteorite filmata in pieno giorno - Fuoco nel Cielo

Il meteorite è caduto in verticale
la sua luminosità era simile a quella del Sole


png



Il fenomeno è stato visto da numerosi testimoni nell'Ontario in Canada fino allo Stato di New York negli Stati Uniti ed è accaduto il 4 maggio 2014 alle ore 16 circa. La caduta del meteorite è stata filmata grazie alle telecamere installate sui cruscotti di alcuni automobilisti. Secondo alcuni testimoni lo splendore del meteorite rivaleggiava con quello del Sole.





I primi dati suggeriscono che il meteorite è caduto nella nostra atmosfera lungo una traiettoria molto verticale e originariamente doveva misurare dai 50 centimetri a un metro. Frammentandosi avrebbe rilasciato un’energia equivalente a 50 tonnellate di TNT.

Gli esperti e i cacciatori di meteoriti sono già al lavoro e sperano di trovare presto i frammenti del meteorite.

Ti potrebbero anche interessare:

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Sinkhole inghiotte la chiesa San Patrizio in Irlanda

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 8/5/2014, 00:02
view post Posted: 2/5/2014, 19:41 Frana inghiotte una strada a Baltimora (Video live) - Catastrofi naturali

Un’intera strada sprofonda a Baltimora e porta con se
una dozzina di auto


png



Il 30 aprile i residenti di Baltimora, negli Stati Uniti, sono riusciti a filmare un fenomeno alquanto impressionante: il crollo in diretta di un'intera strada.

In meno di un minuto e mezzo, una dozzina di auto, lampioni e marciapiedi sono precipitati sulla ferrovia sottostante.

Secondo la stampa locale non si tratterebbe di un sinkhole ma di una frana causata dalle piogge torrenziale che hanno colpito la regione.

Secondo il portavoce dei vigili del fuoco, non ci sarebbero vittime, ma una ventina di case sono state evacuate per precauzione.


Alla fine del video potrete vedere e sentire l’impressionante crollo della strada





Dopo il crollo



Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Sinkhole inghiotte la chiesa San Patrizio in Irlanda

Luci sismiche terremoti eruzioni vulcaniche, esiste una correlazione?




view post Posted: 2/5/2014, 13:30 Muammar Gheddafi: discorso del Primo Maggio - Crisi Economica
CITAZIONE (Tarn @ 1/5/2012, 12:33)

Discorso di Muammar Gheddafi sulla democrazia
nel settore industriale




Giornata Internazionale dei Lavoratori:

Nel 1978 a Tripoli, in occasione delle celebrazioni della Giornata Internazionale dei Lavoratori, il Leader della Rivoluzione, Muammar Gheddafi, ha pronunciato un lungo discorso:

Queste le prime parole del Messaggio di Muammar Gheddafi:


"Oggi celebriamo il primo di maggio, Giorno Internazionale dei Lavoratori, ma la VERA giornata dei Lavoratori sarà quella in cui TUTTI i Lavoratori di TUTTO il mondo saranno LIBERATI dalla SCHIAVITU' e quando diventeranno SOCI piuttosto che dipendenti...


Questa dovrebbe essere la Giornata Internazionale della Liberazione dei Lavoratori di tutto il mondo che merita di essere LA VERA FESTA.


Che significato ha questa festa mondiale dei Lavoratori, quando in ogni parte del mondo i Lavoratori soccombono al LIBRO PAGA, la servitù che controlla la loro vita e la loro libertà?


C'è forse una libertà per la persona che vive schiava di un altro?


C'è forse un senso alla vita per una persona quando tutti i suoi bisogni materiali, e necessari, quando il suo reddito giornaliero o mensile e la vita dei suoi figli sono tutti di proprietà di un'altra persona?"...


Con un giorno di ritardo
view post Posted: 1/5/2014, 20:36 UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video - UFO Alieni

Il rover Curiosity ha di nuovo fotografato
una curiosa anomalia nel cielo marziano


png



Come potete vedere dalla sequenza di foto pubblicate dalla NASA l’avvistamento è durato ben 10 minuti.
Il primo scatto ( l'ultimo nell'immagine sotto ) dell’oggetto a forma di sigaro è stato ripreso alle 04:48:22, e nell’ultimo scatto delle 04:58:06 l’oggetto è scomparso.

Le foto del misterioso oggetto luminoso sono state riprese il 28 aprile 2014, per ora nessuna spiegazione da parte della NASA.

png
Credit NASA



Qui la sequenza degli scatti sul sito della NASA FOTO





Ti potrebbero anche interessare:

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 2/5/2014, 12:38
view post Posted: 18/4/2014, 18:15 UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video) - UFO Alieni

Avvistato UFO durante
l’eclisse di luna del 15 aprile 2014




L’eclisse di Luna di quest’anno è stata osservata da molti astronomi e come spesso accade nelle occasione di eventi astronomici straordinari, tanti telescopi erano puntati nello stesso momento sullo stesso oggetto celeste.

Anche questa volta non è mancata l’apparizione di un UFO in diretta, accanto alla Luna Rossa.

Un astronomo dilettante ha inviato all’utente secureteam10, di Youtube, questo filmato che mostra un oggetto non identificato apparire dalla superficie visibile della Luna durante l’eclisse.




Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza!

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 26/4/2014, 14:51
view post Posted: 17/4/2014, 11:39 Auto fantasma in Russia! - Curiosità

Photoshop, illusione ottica o macchina del tempo?




Nessun autista a bordo dell’auto fantasma che sbuca dal nulla sulla destra dello schermo.

Un video che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto più di 1 milione di volte su Youtube

Guardate il video e capirete il motivo del suo strepitoso successo :)


Ti potrebbero anche interessare:

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)

Curiosity cattura una luce su Marte!

Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante





Edited by Tarn - 27/4/2014, 11:34
view post Posted: 16/4/2014, 19:49 UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video) - UFO Alieni

UFO entra nell’atmosfera terrestre



La webcam della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) riserva sempre nuove sorprese e per chi ha la costanza di seguire le dirette sul sito della NASA prima o poi arriva il momento della ricompensa.

L’avvistamento di un UFO nel filmato live della webcam dell’ISS è accaduto proprio ieri 15 aprile e non è sfuggito all’utente Streetcap1 che immediatamente ha caricato la sequenza in un video su Youtube.

Nel video si può vedere l’UFO che si muove verso la Terra fino a raggiungere l’atmosfera terrestre per poi scomparire all'interno di essa.



Il Live della Stazione Spaziale Internazionale lo potete seguire qui:
ISS Live

o qui:
International Space Station on UStream



Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza!

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 27/4/2014, 22:07
view post Posted: 15/4/2014, 15:18 UFO nel cielo inglese fa impazzire il web - UFO Alieni

Misterioso anello nero a forma di disco volante
avvistato a Leamington




Un cerchio nero è improvvisamente apparso nel cielo di Leamington Spa, una tranquilla città termale della contea di Warwickshire, in Inghilterra, ed è stato catturato da una ragazza di 16 anni con il suo iPhone.

L’anello misterioso è rimasto visibile nel cielo per circa tre minuti prima di scomparire completamente.

Per ora nessuno è stato in grado di spiegare l'origine dello strano segno nero nel cielo.

L’ipotesi che il cerchio nero possa essere l’anello di fumo di un incendio è subito stata scartata in quanto i Vigili del Fuoco e il servizio di soccorso hanno dichiarato che non ci sono state segnalazioni di incendi al momento dell'avvistamento.

I meteorologi sono rimasti sconcertati e non sanno spiegare lo strano fenomeno, assicurano tuttavia che non è legato al clima.

Nick Pope, specialista UFO, ha avanzato l’ipotesi che il cerchio nero fosse di origine biologica come ad esempio uno sciame costituito da milioni di api o altri insetti, anche se un tale comportamento degli insetti non è mai stato osservato prima d’ora.

Da parete sua la studentessa, Georgina Mucchio, che ha ripreso l’oggetto mentre stava giocando a Tennis con la madre lo ha descritto come “ la cosa più strana che abbia mai visto “ e ha dichiarato che un'altra decine di testimoni hanno assistito al misterioso avvitamento.

Nel video potete vedere il cerchio nero fluttuare nel cielo.






Ti potrebbero anche interessare:

Auto fantasma in Russia!

Curiosity cattura una luce su Marte!

Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante






Edited by Tarn - 26/4/2014, 10:20
view post Posted: 14/4/2014, 10:51 Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante - Climatologia, tutto quello che non ci dicono

Insolito spettacolo della natura ha impaurito molti testimoni

Q1h02aL



Un fenomeno meteorologico che sembra soprannaturale ha spaventato molte persone che stavano passeggiando sul lungo mare di Alicante nel sud della Spagna.
Improvvisamente una nube enorme si è avvicinava alla spiaggia e ha letteralmente inghiottito le case.

Alcuni testimoni hanno pensato si trattasse di un incendio ma molti altri hanno subito immaginato che fosse arrivata la fine del mondo...





Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)






Edited by Tarn - 26/4/2014, 14:57
view post Posted: 10/4/2014, 22:21 Luce su Marte: Niente alieni, un semplice riflesso - UFO Alieni

Tranquilli, garantisce la NASA

6x9BL3j



Il punto luminoso apparso su Marte nelle foto scattate dal robot Curiosity del 3 aprile non ha nulla di misterioso ... e anche questa volta è andata male per tutti quelli che, come me, sperano ancora di vedere spuntare degli omini verdi fosforescenti sul pianeta rosso.
Lo dice la NASA … quindi dobbiamo crederci.

La spiegazione per il fenomeno luminoso catturato da Curiosity arriva direttamente dallo stesso scienziato, Justin Maki del Jet Propulsion Laboratory della NASA, che assieme al suo team ha costruito la fotocamera del Rover Curiosity e ne gestisce tutt’ora il funzionamento.

Justin Maki ha dichiarato: “Nelle migliaia di foto che abbiamo ricevuto da Curiosity, ne vediamo con punti luminosi simili quasi ogni settimana.
Il fenomeno è probabilmente causato dal riflesso della luce del sole sulle rocce oppure da raggi cosmici che colpiscono il rivelatore della telecamera.


L'articolo completo in inglese lo trovate QUI

:alienff:



Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza!

Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)






Edited by Tarn - 26/4/2014, 14:46
view post Posted: 10/4/2014, 21:44 Gesù disse:”Mia Moglie..” in un papiro paleocristiano - Religioni Esoterismo
La conferma è arrivata oggi 10 aprile

Il frammento è autentico

Gesù disse proprio: " Mia moglie ", mentre stava parlando con i suoi discepoli

:)
220 replies since 15/8/2009