Posts written by One Called Kurt

view post Posted: 7/5/2024, 14:42 WWE 2024 - EP. 1.615 - RAW (06/05/2024) - WWE
WWE 2024 - EP. 1.615 - RAW (2024-05-06) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY
Priest parla di Jey Uso: dice che la Francia lo amava, ma alla fine non ha avuto importanza, perché lui è ancora il campione del mondo dei pesi massimi. Poi dice che vuole parlare di quello che è successo con i suoi compagni subito dopo il match. Balor dice che quando lui e McDonagh si sono scusati dopo Backlash, erano seri. Priest dice che è stata tutta colpa sua, ha perso la calma. Erano lì per assicurarsi che restasse campione. Quindi dice che gli dispiace e li ringrazia. Priest dice che apprezza McDonagh, mentre considera Balor come un fratello e li abbraccia. Anche Dominik si unisce all'abbraccio (pur non centrando niente). Priest dice che è ancora il campione dei pesi massimi e che loro sono la fazione più dominante nella WWE, mentre Finn Balor è il prossimo King of the Ring. Balor dice che dal momento che Drew McIntyre non è autorizzato dal punto di vista medico a lottare, indovina chi avrà un bye al prossimo turno? Quindi dice che questo è il primo passo affinché il Principe diventi Re. Adam Pearce lo interrompe: dice che Balor è confuso. McIntyre è fuori dal torneo, ma non avrà il bye al primo turno, ricordandogli chi comanda Raw. Essere incoronato King of the Ring è uno dei più grandi onori della WWE e devi guadagnartelo. Dice quindi al Judgment Day di uscire dal ring, perché quello che è successo a Backlash, non accadrà stasera. Pearce dice che Balor avrà comunque un avversario ed il suo nome è....Jey Uso!
Punti VWE: Adam Pearce(3,00) Damian Priest(5,00) Dominik Mysterio(3,00) Finn Balor(5,00) JD McDonagh(3,00)

MATCH: JEY USO VS FINN BALOR
Note:King of the Ring 2024 – First Round
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Basement Shotgun Dropkick di Balor! 1...2...No! Fase statica in cui Balor lavora Jey al tappeto. Quindi l'irlandese va con dei colpi all'angolo, prova lo schienamento, ma è pura accademia. Balor viene lanciato fuori ring e poi centrato da un Suicide Dive. Balor viene ributtato nel quadrato, per rotolare fuori subito dopo dalla parte opposta. Jey tenta di colpirlo con un colpo volante dagli scaloni, ma Balor lo colpisce al volo, per poi lanciarlo sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Balor va con i canonici 10 colpi all'angolo, Snapmare e poi Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Reazione di Jey, Enzeguiri Kick dall'apron e poi Diving Crossbody! 1...2...No! Running Hip Attack all'angolo respinto da Balor a centro ring. Elevated Elbow Drop di Balor! 1...2...No! Thrust Kick e poi Superkick di Jey, che tenta l'Usos Splash, a vuoto atterrando in piedi, Shotgun Dropkick di Balor, che tenta il Coupe de Grace, a vuoto anche lui atterrando in piedi, Spear di Jey! 1...2...No! Si presenta Drew McIntyre a bordoring, Roll-up di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, che carica all'angolo lo Shotgun Dropkick, parte...ma Spear di Jey!! 1...2...3! A fine match, McIntyre sale sul quadrato, fissando Jey che festeggia col pubblico.
Punti VWE: Drew McIntyre(1,50) Finn Balor(-7,50) Jey Uso(16,50)

BACKSTAGE: IVY NILE/ZOEY STARK
Le due si riscaldano in vista del loro match.
Punti VWE: Ivy Nile(1,50) Zoey Stark(1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH
La campionessa di Raw cammina nel backstage.
Punti VWE: Becky Lynch(1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND DREW MCINTYRE
Adam Pearce e Drew McIntyre camminano nel backstage: lo scozzese si lamenta del fatto che Jey abbia preso il suo posto nel torneo. Pearce dice a McIntyre che i medici lo hanno visitato e hanno detto che non era guarito. McIntyre entra nella sua macchina e se ne va (intanto compare brevemente un QR code...). Ma dietro di lui, arriva un'altra macchina e, guarda caso, è quella di CM Punk. Pearce dice a Punk che è in ritardo, dicendogli poi che ha mancato di poco McIntyre. Punk chiede a Pearce di far suonare la sua musica perché ha qualcosa da dire. Punk passa davanti all'Alpha Academy e saluta Chad Gable che nel mentre fa il solito cazziatone ai suoi.
Punti VWE: Adam Pearce(2,50) Akira Tozawa(0,50) Chad Gable(0,50) CM Punk(1,50) Drew McIntyre(2,50) Otis(0,50)

RING SEGMENT: CM PUNK
Si scusa col pubblico per essere arrivato tardi. Dice di essere stato al quartier generale della WWE e quando è uscito ha deciso di venire a Hartford. Ha anche guidato per vedersela con Drew McIntyre, ma quest'ultimo ha già lasciato l'edificio. Punk ricorda a tutti che il suo promo della scorsa settimana è stato più breve del regno titolato di McIntyre. Punk chiede se può superare il tempo a sua dispozione, al fine di rimane abbastanza a lungo da permettere a McIntyre di tornare, dicendo quindi a tutti di twittare a McIntyre che Punk è sul ring. Se non è un codardo, si volterà e tornerà in questo edificio, sul ghiaccio su cui Gordie Howe (una leggenda dell'hockey su ghiaccio) ha pattinato con gli Hartford Whalers (ex franchigia della NHL, dal 1997 trasferitasi in Carolina col nome di Carolina Panthers), facendosi prendere a calci in *. Punk dice poi che alla Royal Rumble McIntyre lo ha colpito con una DDT così forte che si è strappato il tricipite dall'osso cercando di proteggersi. Punk dice che pensava che gli avesse rovinato i suoi sogni di Wrestlemania, ma è stato operato perfettamente. McIntyre non ha rovinato nulla: ha solo rimandato o ritardato i suoi sogni. Per settimane e mesi, si è sintonizzato su questo programma e ha ascoltato McIntyre che diceva che pregava affinché Punk si infortunasse. McIntyre ha iniziato una rissa con l'uomo più meschino del roster, e forse della Terra. Punk dice che renderà la vita di McIntyre un vero inferno. Lo scozzese è passato da "Ho infortunato Punk" a "Punk ha rovinato i miei piani per Wrestlemania", infortunandosi al gomito. Punk dice che McIntyrte fa tutto ciò che fa lui: si siede come lui, vuole essere come lui. Punk si chiede se per caso odia lui o sè stesso. Poi dice che la prossima volta spaccherà la faccia a McIntyre e poi il suo cuore. Non sa se McIntyre è un uomo timorato di Dio, ma ha dimostrato di avere paura con una cosa di tre sillabe: CM Punk.
Punti VWE: CM Punk(5,00)

BACKSTAGE: RICOCHET
Cathy Kelley gli chiede della sua contesa contro Ilja Dragunov. Ricochet dice di essere molto consapevole delle capacità di Dragunov, di tutto ciò che ha realizzato in precedenza, ma stasera è la sua occasione. Braun Strowman si presenta e l'intervistatrice gli chiede perché è stato coinvolto col Judgment Day la scorsa settimana. Strowman dice che non permetterà ai bulli di fare le loro cose. Ma stasera si deve parlare di Ricochet, non di lui.
Punti VWE: Braun Strowman(1,50) Ricochet(2,50)

MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS NATALYA
Note:Queen of the Ring 2024 – First Round
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya a vuoto con una Baseball Slide, Sky a vuoto con un Asai Moonsault e poi Big Boot di Natalya. Si ritorna nel quadrato, dove la Sky manda la rivale a sbattere contro le corde. Springboard Shotgun Dropkick della Sky! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Michinoku Driver di Natalya! 1...2....No! Natalya tenta un Superplex e lo trova! 1...2...No! Improvvisa STF applicata dalla Sky. Natalya si libera, si corre e Casadora Double Stomp della Sky, seguito da un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Serie di schienamenti veloci tra le due, Sit-out Powerbomb di Natalya! 1...2...No! Natalya tenta la Sharpshooter, la Kai però distrae Natalya alle corde, permettendo così alla Sky di spedire la rivale a sbattere contro l'angolo. Running Meteora all'angolo della Sky...che poi va a segno con il Diving Moonsault!!! 1...2...3! A fine match, la Kai dice che due anni fà le CTRL hanno preso il controllo di Raw eliminando Becky Lynch e sono tornate per mettere tutti in guardia. Iyo Sky ha dominato contro Natalya, mentre lei sostituirà Asuka per affrontare Lyra Valkyria. Quindi avvisa Jade Cargill e Bianca Belair di godersi i titoli tag. In quanto a Becky Lynch, quando avrà finito con Liv Morgan, le prenderanno tutto.
Punti VWE: Dakota Kai(9,00) Iyo Sky(19,50) Kairi Sane(1,50) Natalya(-10,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS RICOCHET
Note:King of the Ring 2024 – First Round
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di Dragunov e Busaiku Knee di Ricochet. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Ricochet dall'apron e poi a segno con una Springboard Clothesline. Running Shooting Star Press di Ricochet! 1...2...No! Jumping Big Boot e poi German Suplex di Dragunov, un altro mantenendo la presa. Ricochet ne evita un terzo, Springboard Kick su Dragunov sull'apron, Moonsault a vuoto di Ricochet atterrando in piedi e German Suplex fuori ring di Dragunov. Nel quadrato, variante della Coast to Coast di Dragunov! 1...2...No! Il russo sale sul paletto, Ricochet lo raggiunge, Headbutt di Dragunov, Ricochet cade sull'apron, ma alla fine connette comunque con una Super Huracanrana. Dragunov finisce fuori ring e centrato poi da un Suicide Dive, un altro. Running Corkscrew Plancha di Ricochet. Al ritorno delle immagini, Tiger Faint Discus Clothesline di Dragunov! 1...2...No! Diving Back Senton di Dragunov! 1...2...No! Machine Guns Chop all'angolo da parte di Dragunov, Big Boot di Dragunov, Superkick di Ricochet, che poi va con un Rolling Death Valley Driver e successivamente con una Quebrada! 1...2...No! Ricochet a vuoto con un attacco dal paletto, Running Knee di Dragunov, Powerbomb evitata da Ricochet, che poi manda a segno una Reversrana. Tenta poi un attacco in Slingshot, ma Dragunov lo colpisce a mezz'aria. Powerbomb e poi H-Bomb di Dragunov, che va all'angolo, carica la Torpedo Moscow, parte, ma Recoil di Ricochet! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, Dragunov lo raggiunge e gli rifila un Superplex. Rincorsa dall'angolo opposto...e H-Bomb a segno!!! 1...2...3! A fine match, stretta di mano fra i due.
Punti VWE: Ilja Dragunov(19,50) Ricochet(-10,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS
Jackie Redmond glli chiede del suo incontro di stasera contro Gunther. Sheamus dice che ha avuto delle procedure mediche al collo per tornare sul ring. Dice che non gli piace Gunther ed a Gunther non piace lui. Sarebbe insopportabile avere Gunther come King of the Ring. Ha avuto un duro confronto dopo l'altro con lui, ma stasera si farà il mazzo e diventerà un due volte King of the Ring.
Punti VWE: Sheamus(2,50)

MATCH: IVY NILE VS ZOEY STARK
Note:Queen of the Ring 2024 – First Round
Si comincia. Dopo la fase inziale di studio, Delayed Vertical Suplex della Nile. Running Jumping Kick all'angolo e poi Enzeguiri Kick della Nyle, ma reazione della Stark che manda la rivale a sbattere contro le corde. Springboard Missile Dropkick della Stark! 1...2...No! La Stark porta la rivale sul paletto, tenta un Super German Suplex, respinto dalla Nyle, che va a sua volta a segno con un Super Diving Bulldog! 1...2...No! Superkick della Stark e poi Slinding Dropkick! 1...2...No! La Stark sale sul paletto, la Nyle la raggiunge, tenta un Superplex, ma la Stark sguscia via dal tentativo, con la Stark che manda l'avvesaria a sbattere contro il top turnbuckle. Half & Half Suplex della Stark...che poi manda a segno lo Z360!!! 1...2...3!
Punti VWE: Ivy Nile(-10,50) Zoey Stark(19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND R-TRUTH
R Truth suggerisce ad Adam Perce i loro prossimi avversari e renderlo un incontro titolo contro titolo. Quindi Truth presenta Dan Hurley (coach degli Uconn Huskies, squadra locale, campione NCAA di basket). Miz si presenta e dice a Truth che devono parlare insieme dei loro match per i titoli di coppia. Miz ricorda a Truth che non possono affrontare gli Huskies perché sono una squadra di basket. Poi dice che parlerà con Pearce del loro prossimo incontro per i titoli. I due se ne vanno col coach. Si presenta quindi Bron Breakker, il quale vuole sapere da Pearce perché non è nel King of the Ring. Pearce dice che gliene parlerà nel suo ufficio.
Punti VWE: Adam Pearce(2,50) Bron Breakker(1,50) R-Truth(2,50) The Miz(1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
Balor si scusa per la sua sconfitta con Jey Uso. Priest dice che non c'è problema. McDonagh dice che Balor non è al 100% a causa di ciò che Strowman gli ha fatto la settimana scorsa. Priest dice che si prenderà cura di lui. Dominik si presenta con Carlito e Priest dice a Carlito che un anno fà gli è costato la vittoria a Backlash contro Bad Bunny. Non gli importa cosa sta succedendo tra lui e Rey Mysterio. Carlito dice che comandano Raw, ma che hanno bisogno di aiuto con l'LWO. Priest dice a Carlito di andarsene, con quest'ultimo che se ne va con Dominik.
Punti VWE: Carlito(1,50) Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(0,50) Finn Balor(2,50) JD McDonagh(2,50)

MATCH: BRONSON REED VS CHAD GABLE
Si comincia. Dopo uno scontro di chop, Death Valley Driver di Reed! 1...2...No! Deadlift German Suplex di Gable! 1...2...No! Gable sale sul paletto, spicca il volo per una Diving Headbutt, a vuoto, Back Senton di Reed, che sale sul paletto, tenta lo Tsunami, ma Gable lo raggiunge e Super Exploder Suplex a segno. Ma attenzione! Zayn entra nel ring ed aggredisce Gable!! Scatta la squalifica! Ma Zayn ne ha anche per Reed. German Suplex di Gable su Zayn. Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, carica l'Helluvakick, ma Uranage da parte di Reed. Anche su Gable. A fine match, Reed incontro Adam Pearce in Gorilla Position, col GM che dice che non riescono proprio a controllarsi. Reed dice che non gli importa di Chad Gable o Sami Zayn: a lui interessa solo il titolo Intercontinentale. Termina dicendo che se vuole la situazione sotto controllo, sa cosa deve fare...
Punti VWE: Adam Pearce(4,50) Bronson Reed(1,50) Chad Gable(12,00) Sami Zayn(4,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH
La campionessa di Raw si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Becky Lynch(0,60)

BACKSTAGE: GUNTHER
Dice che affronterà Sheamus stasera. Lo ha sentito parlare dei loro incontri in cui si sono picchiati duro, ma non gli interessano: gli interessa solo essere il migliore di tutti i tempi. Se deve smascherare Sheamus come la gente che apprezza il fallimento, lo farà. Già Ring General, presto sarà anche King of the Ring.
Punti VWE: Gunther(2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH
Michael Cole si congratula con Becky Lynch per essere una pluricampionessa. Cole poi menziona l'apparizione della Lynch al Kentucky Derby e vuole sapere cosa indossava. La Lynch dice che essere un campione significa rappresentare l'azienda ai più grandi eventi nel modo più grande possibile. Cole le chiede della Draft e del Queen of the Ring e chi sono alcune delle avversarie che non vede l'ora di affrontare. La Lynch dice che ci sono un sacco di persone nel backstage che vogliono darle uno schiaffo in faccia e lei non vede l'ora di fare altrettanto. Parla di Alba Fyre, che è stata la campionessa di NXT UK più longeva. Poi c'è Isla Dawn, un enigma con passione. C'è Kiana James, che è atletica, ma non si fiderebbe di lei. E quindi c'è Lyra Valkyria. Cole chiede alla Lynch della sua storia con la Valkyria e del loro incontro a NXT. La Lynch dice che è l'avversaria più dotata che abbia mai affrontato sul quadrato. Cole parla anche di Zelina Vega e la Lynch dice che sa che anche lei ha fame. Cole le chiede poi del suo confronto con Rhea Ripley a Wrestlemania. La Lynch dice che era malata, ma non troverà scuse. Si tratta di superare le probabilità. Dice che la sconfitta la renderà una combattente migliore. Poi dice che è riuscita a battere altre quattordici avversarie e diventare...ma viene interrotta da Liv Morgan. Dice che la Lynch non ha detto nulla, chiedendole perché non ha fatto il suo nome tra le avversarie da affrontare. Poi dice che è stanca di essere trascurata e sottovalutata: è una vincitrice del Money in the Bank, una ex campionessa femminile, una ex campionessa tag team, ha battuto Nia Jax la scorsa settimana e ha fatto fuori Rhea Ripley. E nonostante tutto, non riesce ad ottenere un briciolo di rispetto dalla Lynch e questo la lascia a bocca aperta. Quindi dice che un incontro per il titolo le era dovuto. La Lynch dice che se vuole un match per il titolo, ce l'avrà a King and Queen of the Ring, ricordando che Liv Morgan non l'ha mai battuta. La Morgan dice che ha ragione, ma ora che ha uno scopo, sa che può batterla e prendere tutto ciò che Rhea Ripley ha sempre amato e questo significa diventare campionessa di Raw. Le Damage CTRL si presentano: la Kai sottolinea che la Morgan ottiene una chance per il titolo non facendo nulla per guadagnarselo. Poi ricorda che Iyo Sky è già avanzata al secondo round del torneo e che lei farà lo stesso. Termina dicendo che vogliono ricordare loro chi gestisce veramente Raw. Le tre circondano le due sul quadrato, ma la Morgan si sottrae dalla lotta, lasciando la Lynch sola con le Damage CTRL. Scatta la rissa, la Lynch all'inizio sembra poter reggere la squilibrio numerico, ma alla fine deve capitolare. Ma ecco che arriva Lyra Valkyria ad aiutare la sua connazionale.
Punti VWE: Becky Lynch(5,00) Dakota Kai(3,00) Iyo Sky(1,00) Kairi Sane(1,00) Liv Morgan(3,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN
Jackie Redmond gli chiede di Chad Gable e Bronson Reed, domandandogli come andrà a finire. Zayn dice che questo è un problema personale tra lui e Chad Gable. Avrebbe dovuto finire quando lo ha battuto a Montreal. Ora deve affrontare una questione professionale con Bronson Reed. Quest'ultimo sta arrivando per il suo titolo, quindi deve destreggiarsi tra il lato emotivo e quello lavorativo. C'è solo un modo in cui tutto questo può finire: Triple Threat match a King and Queen of the Ring. Quando la pressione è alta ed in Arabia Saudita è in gioco il titolo, lui dà il meglio di sé, dicendo che se ne andrà dal quadrato ancora come campione Intercontinentale.
Punti VWE: Sami Zayn(2,50)

MATCH: DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL) VS LYRA VALKYRIA
Note:Queen of the Ring 2024 – First Round
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Northern Lights Suplex della Valkyria! 1...2...No! Inside Cradle della Kai! 1...2...No! La Valkyria respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma la Kai la fa volare giù, facendola impattare duramente contro l'angolo. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, braccio teso della Valkyria, un altro, serie di colpi e poi Spin Kick della Valkyria, che successivamente va a segno con un Wrecking Ball Dropkick sulla rivale fuori ring. L'irlandese sale poi sul paletto e travolge l'avversaria sul quadrato con un Diving Crossbody. Fisherman's Driver della Valkyria! 1...2...No! La Kai sbatte la testa della rivale al tappeto e poi le rifila uno Slingshot Stomp! 1...2...No! Running Kick all'angolo a vuoto della Kai e Roll-up della Valkyria! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo della Valkyria, ma la Kai la sorprende con un Running Big Boot all'angolo opposto. Overhead Kick a vuoto della Kai, Scorpion kick della Kai...ma Nightwing della Valkyria!!! 1...2...3!
Punti VWE: Dakota Kai(-10,50) Iyo Sky(1,50) Kairi Sane(1,50) Lyra Valkyria(19,50)

UP NEXT: SHEAMUS/GUNTHER
I due sono pronti per il loro match. Next...
Punti VWE: Gunther(0,60) Sheamus(0,60)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER) VS SHEAMUS
Note:King of the Ring 2024 – First Round
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di chop e Backdrop Suplex di Sheamus. Scambio di colpi, Big Boot di Gunther, che tenta lui i 10 Beats of the Bodhran, ma Sheamus lo blocca dopo solo due colpi. Sheamus intanto ha già il petto letteralmente viola. Clothesline di Gunther su Sheamus ancora sull'apron, l'austriaco raggiunge l'avversario, dove l'irlandese gli rifila un Back Bodydrop con atterraggio sull'apron. Spallata volante di Sheamus dall'apron su Gunther fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Gunther respinge un attacco all'angolo, colpendo poi Sheamus alla base del collo con una delle sue tremende chop. Gunther lavora Sheamus al tappeto. Giù chop di Gunther all'angolo, ma Sheamus ne vuole di più, reazione di Sheamus, che poi va con un Irish Curse Backbreaker. Running Clothesline di Gunther! 1...2...No! White Noise di Sheamus! 1...2...No! Sheamus tenta i 10 Beats of the Bodhran, respinti, Standing Powerslam di Sheamus! 1...2...No! 10 (quasi una ventina invece) Beats of the Bodhran questa volta mandati a segno dal Celtic Warrior. Sheamus carica il Brogue Kick, parte, a vuoto, Pump Kick di Sheamus, a vuoto incastrandosi alle corde, con Kaiser che, non visto dall'arbitro, lo colpisce al ginocchio. L'arbitro si gira, capisce che Kaiser ha colpito Sheamus e quindi lo espelle! Al ritorno delle immagini, vediamo Gunther che lavora duramente Sheamus al ginocchio. Carica una Running Clothesline, ma braccio teso di Sheamus, che poi va con un Pump Knee! 1...2...No! Sheamus carica verso Gunther, ma il ginocchio gli cede. Powerbomb di Gunther!!! 1...2...Nooo! One Leg Boston Crab applicata da Gunther. Poi l'austriaco sale sul paletto, ma è lento e Sheamus gli rifila una Celtic Cross! 1...2...No! German Suplex di Gunther, ma Sheamus lo invita a farsi sotto. Pump Knee e poi...Brogue Kick!!! 1...2...Nooo! Ancora One Leg Boston Crab applicata da Gunther. Sheamus tenta di raggiungere le corde, ma Gunther lo riporta a centro ring. Sheamus tenta ancora di raggiungere le corde...ma alla fine deve cedere! Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Gunther(22,00) Ludwig Kaiser(-4,00) Sheamus(-8,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
view post Posted: 6/5/2024, 23:20 WWE 2024 - PPV 04 - BACKLASH (04/05/2024) - WWE
Volevo commentare un'unica cosa, ovvero il tag team match femminile: io raramente ho visto un incontro di tale bruttezza, pieno di errori di qualsiasi tipo, che immagino "Young talent Erick" ha trovato sublime.

- Per ben due volte, Asuka si prende il cambio, ma la Sane rimane la donna legale come se niente fosse.

- L'imbarazzante teatrino della Sane che prima prova a schienare la Cargill, ma l'arbitro le dice che non è la donna legale (per poi rimanere comunque sul quadrato) e lei cosa fa? Tenta di applicare un'armbar ed il teatrino si ripete.

- L'incontro è durato poco più di 17 minuti (davvero troppi), di cui il 95% è stato gestito dalla Belair e dalle Warriors e quando la Cargill è entrata, in quel misero 5%, ha girato per il quadrato, non sapendo quale fosse la sua posizione (La Sane che tenta un Roll-up su di lei e lei che va giù con mezz'ora di ritardo...).

Questo cosa significa? Che, al momento, la Cargill non è ancora adatta al main roster. Bene le avrebbe fatto andare a NXT, dove avrebbe imparato i ritmi WWE e soprattutto come muoversi sul quadrato. Ci andrà una signora lottatrice come Giulia, perchè non ci è andata lei?

Poi penso: la WWE ha messo nello stesso roster la Cargill e Charlotte, segno che magari, nel prossimo WM, magari ci faranno un incontro che rappresenterà un ipotetico passaggio di consegne. Ma questa Cargill è tremendamente acerba (e mi limito). Ha voluto fare il passo più lungo della sua gamba, volendosene andare per forza in WWE e non essendone ancora assolutamente pronta.
view post Posted: 5/5/2024, 19:26 WWE 2024 - PPV 04 - BACKLASH (04/05/2024) - WWE
WWE 2024 - EP. 2024 - BACKLASH (2024-05-04) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: WWE Studios
Città: Stamford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di alcuni dei protagonisti di stasera, ma non solo: per primo infatti vediamo Paul Levesque, quindi vediamo Cody Rhodes, AJ Styles, Damian Priest e Jey Uso.
Punti VWE: AJ Styles(0,90) Cody Rhodes(0,90) Damian Priest(0,90) Jey Uso(0,90) Triple H(0,90)

PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel di stasera, dagli studi WWE negli Stati Uniti, è formato da Jackie Redmond, CM Punk e Big E.

PROMO: WWE SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di altri protagonisti di stasera: Bayley, Naomi (a bordo del suo trolley), Tiffany Stratton ed il tag team formato da Bianca Belair e Jade Cargill.
Punti VWE: Bayley(0,90) Bianca Belair(0,90) Jade Cargill(0,90) Naomi(0,90) Tiffany Stratton(0,90)

PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel discute di Cody Rhodes vs AJ Styles, di Bayley vs Naomi vs Tiffany Stratton e di Damian Priest vs Jey Uso.

BACKSTAGE: JEY USO
Intervistato da Byron Saxton, dice che ha la pelle d'oca. Poi dice che assisteremo ad un momento che definisce una carriera quando stasera andrà contro Damian Priest. Deve dimostrare di potercela fare da solo e che stasera sarà lui il nuovo campione dei pesi massimi.
Punti VWE: Jey Uso(2,50)

PROMO: DAMAGE CTRL
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle tre all'arena.
Punti VWE: Asuka(0,90) Dakota Kai(0,90) Kairi Sane(0,90)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL
Intervistate da Byron Saxton, la Belair dice che è così stanca di parlare delle Damage CTRL. Ha finito con tutte loro. Prendere quei titoli tag significa che torneranno a Raw ed avrà chiuso con quelle per sempre. La Cargill dice che sono entusiaste di essere le nuove campionesse tag team.
Punti VWE: Bianca Belair(2,50) Jade Cargill(2,50)

PROMO: WWE SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Randy Orton, Kevin Owens (che intanto si frega una banana) e della Bloodline.
Punti VWE: Kevin Owens(0,90) Randy Orton(0,90) Solo Sikoa(0,90)

PROMO: AJ STYLES
Intervista registrata. Kayla Braxton gli chiede della sua nuova attitudine dopo il suo ritorno. Styles dice che è più concentrazione che attitudine. Con LA Knight aveva la mente giusta, era concentrato ed ecco dove si trova adesso. La Braxton dice che non è campione da diversi anni. Styles dice che si chiedeva perché dovesse accontentarsi di dove si trovava. Poi gli chiede dell'affrontare Cody Rhodes per la prima volta e dei suoi pensieri su di lui. Styles dice che lo rispetta, ma vuole il titolo. La Braxton spiega quanto sono andati vicini in passato ad incontrarsi, chiedendogli se si tratta di un incontro personale. Styles dice che si tratta di affari, ma prende gli affari sul personale. Non vuole ferire Rhodes, ma deve batterlo. La Braxton gli chiede cosa succede se le cose non vanno per il verso giusto. Styles dice che vuole il titolo più di Rhodes, che quest'ultimo non ne ha bisogno. Rhodes ha impiegato due anni per finire la sua storia e vincere il titolo. Ma gli ci vorranno solo 27 giorni per perderlo...
Punti VWE: AJ Styles(1,50)

*** MAIN EVENT ***
PANEL: EXPERTS PANEL
Considerazioni finali sul main event della serata, ovvero Cody Rhodes vs AJ Styles. Per il pre-show è tutto.



WWE 2024 - EP. 2024 - BACKLASH (2024-05-04) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: LDLC Arena
Città: Lyon
Stato: -
Nazione: France

MATCH: BLOODLINE (W/PAUL HEYMAN) VS KEVIN OWENS & RANDY ORTON
Rissa furente tra i quattro protagonisti ancora prima che parta il match, tant'è che arriva Nick Aldis e trasforma l'incontro in uno Street Fight. Parte l'incontro, con Owens che percuote Tama Tonga con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, e con Orton che suona Sikoa come una grancassa lungo le scalinate dell'arena. Quelli della Bloodline tentano una reazione, ma niente da fare. Si ritorna finalmente a bordoring e la musica non cambia. Immancabile Backdrop Driver sul tavolo di commento di Orton su Tama Tonga, un altro. DDT di Owens su Sikoa direttamente sugli scaloni. Continua la sinfonia del dolore, diretta e suonata da due eccellenti direttori d'orchestra come Orton ed Owens. Primo sussulto per la Bloodline, un Samoan Drop di Sikoa su Orton attraverso un tavolo e poi Lariat su Owens. Il canadese subisce diversi colpi di kendo stick e poi un Running Hip Attack di Sikoa all'angolo. Owens tenta una reazione, ma viene colpito alle spalle da un bidone da parte di Sikoa, che poi va anche di kendo stick. Sikoa prova a lanciare Owens contro un tavolo appoggiato all'angolo, ma alla fine ci finisce addosso lui. Orton ritorna sul ring e manda Tonga al tappeto con le sue consuete tecniche. RKO di Orton su Tama Tonga, ma Sikoa interrompe il conteggio. Sikoa tenta poi il Samoan Spike su Orton sul tavolo di commento, carica, ma si becca anche lui la RKO. Sul ring, concerto di sediate di Owens su Tonga. Owens tenta un volo su Tonga appoggiato sulle sedie, Tonga rinviene, lo raggiunge sul paletto, ma Owens lo manda attraverso le sedie col Super Fisherman's Driver. L'arbitro va a contare, ma viene tirato fuori ring da Tanga Loa, fratello di Tama Tonga. Da notare l'espressione sconvolta di Paul Heyman. Poi Loa prende gli scaloni e colpisce Orton, anche Owens, che poi subisce un Uranage su di una sedia aperta da parte di Sikoa, che poi va di Samoan Spike. 1-2-3. Ma oltre alla vittoria, il gruppo trova anche un nuovo componente, ovvero Tanga Loa.
Punti VWE: Kevin Owens(0,00) Nick Aldis(6,75) Randy Orton(6,75) Solo Sikoa(22,50) Tanga Loa(11,25)

MATCH: NAOMI VS TIFFANY STRATTON VS BAYLEY (C)
Note:Triple Threat match for the WWE Women's Championship
Dopo uno scoppiettante inizio, dove le tre si scambiano vicendevolmente tecniche e mazzate, la prima che prende il comando delle azioni è la Stratton, con Bayley in difficoltà. La campionessa tenta una reazione, ma niente da fare, con la Stratton che la inchioda al tappeto con un Alabama Slam. Conteggio, ma Naomi lo interrompe. E' ora il momento di Naomi, che prima va di Blockbuster su Bayley direttamente dalle barricate e poi va di Split Legged Moonsault sulla Stratton. Conteggio, ma Bayley lo interrompe. Powerbomb sulla Stratton e poi Slay-o-Mission applicata sull'avvenente Stratton, interrotta però da un Diving elbow drop di Bayley. Bayley to Belly sulla Stratton, ma niente da fare nel conteggio. Poi la Stratton prova a connettere col Prettiest Moonsault Ever, ma Naomi glielo impedisce. Alabama Slam della Stratton su Naomi direttamente sul tavolo di commento, anche su Bayley. La Stratton prova ancora la sua tecnica risolutiva sulle due rivali, a vuoto e riceve poi una 3D. Scambio di colpi tra Bayley e Naomi, Roll-up di Naomi, ma rigirata da Bayley in suo favore, per l'1-2-3 finale. La campionessa mantiene. Abbraccio finale tra le due amiche a fine match.
Punti VWE: Bayley(36,00) Naomi(-22,50) Tiffany Stratton(-13,50)

BACKSTAGE: JEY USO
Jey si scalda in vista del suo match, quando si presenta Solo Sikoa, il quale gli sorride e poi se ne va, seguito da Tama Tonga e Tanga Loa. Ultimo della fila è Paul Heyman, che si ferma, guarda Jey e scuote disperato la testa, per poi andarsene.
Punti VWE: Jey Uso(2,25) Solo Sikoa(2,25) Tanga Loa(2,25)

MATCH: JEY USO VS DAMIAN PRIEST (C)
Note:World Heavyweight Championship match
Il primo a prendere il comando della contesa è Priest. Quest'ultimo manda a segno alcuni dei suoi calci patentati alla figura, ma reazione di Jey con un improvviso Backdrop Suplex. Enzeguiri kick e poi Diving Crossbody da parte del samoano. E perchè no, giù anche di Suicide Dive. Conteggio, ma niente da fare. Priest predica bene e razzola male: a Raw ha chiesto ai suoi compagni di merende di gestire da solo Jey Uso, invece distrae l'arbitro, permettendo così a JD McDonagh di usare la corda come una fionda, andando a sbattere direttamente sulle maracas di Jey. Spear di Priest. Conteggio, ma niente da fare. Priest se la prende con McDonagh (ma come...) prendendolo ad urlacci, Superkick di Jey su McDonagh sull'apron, anche su Priest. Usos Splash di Jey, ma niente da fare. Dopo un duro scambio di colpi, Crucifix Bomb di Priest. Conteggio, ma niente da fare. South of Heaven evitata da Jey e Spear mandata a segno. Conteggio, ma niente da fare. South of Heaven di Priest. Ma niente da fare. Jumping Side Kick di Priest, un altro, ne prova un terzo, ma Superkick di Jey, un altro, un altro ancora, anche un quarto. Spear e poi Usos Splash. Conteggio, ma quel manigoldo di McDonagh rinviene, mettendo un piede di Priest sulla corda. Suicide Dive di Jey su McDonagh. Spear su Balor. Jey sale sul paletto, ma Priest tocca astutamente le corde e Jey fa fare conoscenza ai suoi gioielli di famiglia al paletto. Super South of Heaven di Priest. 1-2-3. Il campione mantiene. A fine match, McDonagh e Balor s'avventano su Jey, ma Priest li ferma, allontanandoli da Jey, andando poi a muso duro con Balor, afferrandogli anche la faccia. Solo l'intervento di McDonagh riporta la calma...molto apparente...
Punti VWE: Damian Priest(40,50) Finn Balor(2,25) JD McDonagh(6,75) Jey Uso(-27,00)

MATCH: BIANCA BELAIR & JADE CARGILL VS KABUKI WARRIORS (C)
Note:WWE Women’s Tag Team Championship match
A partire sono Asuka e Belair. E dopo la fase di studio, Vertical Suplex della Belair. Tag per la Cargill, tag per la Sane e la differenza fisica si fa notare, con la Cargill che fa quello che vuole della più minuta rivale. Tag per la Belair, con la Sane che viene schiantata al tappeto dalle due avversarie. Standing Moonsault della Belair, ma niente da fare. Plancha a vuoto della Belair e Roundhouse kick di Asuka. La Sane sale sul paletto, spicca il volo e travolge la Belair fuori ring con un Diving Crossbody. Nel quadrato, le Warriors vanno di combo, ma la Belair esce dallo schienamento. Forearm volante dal paletto della Sane. Conteggio, ma niente da fare. Missile Dropkick dal paletto a vuoto per Asuka, Jawbreaker e poi Roll-up della Belair che non porta a nulla. Suplex della Belair e tutte giù per terra. Tag per la Sane, che impedisce alla Belair di prendersi il cambio, colpendo la Cargill sull'apron. Doppia combo delle giapponesi sulla Belair. Conteggio, ma niente da fare. Le campionesse provano la loro tecnica risolutiva finale, ma che viene annullata dalla Belair. Alla fine la Belair riesce a dare il tag alla Cargill, che travolge entrambe le rivali con uno Springboard Crossbody. Poi braccio teso e Pump Kick a segno. Tripletta di Stinger Splash sulle KW e poi Double Chokebomb sulla Sane. Conteggio, ma niente da fare. Fireman's Carry Slam della Cargill sulla Sane. Tempesta di colpi diretti delle giapponesi sulla Cargill e poi Reverse DDT della Sane, che dimostra di non avere le idee molto chiare, prima provando a schienare e poi addirittura provando una tecnica al braccio, il tutto nonostante l'arbitro l'avvisi più volte che non è lei la donna legale (....). E nonostante tutto, la Sane rimane sul ring a combattere, con Asuka che dovrebbe essere lei sul ring ed invece se ne sta comoda sull'apron. TAG preso da Asuka. Scambio di colpi, blind tag della Sane, ma Chokeslam della Cargill. In una maniera goffa e ridicola la Sane mette con tutta calma la Cargill al tappeto e chiude un Cross Armbreaker. La stessa cosa la fa Asuka sulla Belair. Doppia Chokeslam delle due atlete afro-americane. Blind tag della Belair ed Assisted Wheelbarrow Suplex della Cargill, con la Belair che va a schienare, nonostante abbia chiaramente un piede sotto le corde. Niente da fare nel conteggio. La Cargill viene spedita da Asuka contro i gradoni. Spinebuster della Belair sulla Sane. La Belair carica all'angolo, ma non trova nessuno, andando a sbattere contro il ring post. Tag per Asuka e combo Reverse DDT di Asuka + Insane Elbow della Sane, con la Sane che va a schienare, quando la donna legale è Asuka (.....). Schienamento, ma la Cargill interrompe il conteggio. Jaded della Cargill sulla Sane, KOD della Belair su Asuka direttamente sulla Sane. Schienamento su Asuka (ma se poco fà...), 1-2-3 e nuove campionesse di coppia. Incontro-imbarazzante.
Punti VWE: Asuka(-24,75) Bianca Belair(38,25) Dakota Kai(2,25) Jade Cargill(38,25) Kairi Sane(-20,25)

UP NEXT: AJ STYLES/CODY RHODES
I due sono pronti per salire sul quadrato.
Punti VWE: AJ Styles(0,90) Cody Rhodes(0,90)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: AJ STYLES VS CODY RHODES (C)
Note:Undisputed WWE Universal Championship match
E dopo quel non certo indimenticabile incontro di prima, si passa finalmente a del buon wrestling. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Styles comincia a lavorare duramente al braccio sinistro di Rhodes, uscito malconcio dall'incontro con Carmelo Hayes della settimana scorsa. Reazione di Rhodes, che spedisce il rivale a sbattere contro le corde. Tenta un Suicide Dive, ma viene respinto da Styles. Fuori ring, Styles tenta una Powerbomb sul tavolo di commento francese, ma Rhodes lo spinge contro gli scaloni. Rhodes tenta un Superplex, ma Styles, in qualche maniera, annulla il tentativo. Electric Chair di Styles, che tenta poi una Quebrada, ma Rhodes lo respinge con le ginocchia alzate. Scoop Slam e poi Disaster Kick di Rhodes. Conteggio, ma niente da fare. Il pubblico canta senza un motivo la Marsigliese ed intanto Styles connette con un Ushigoroshi. Conteggio, ma niente da fare. Attacco all'angolo a vuoto di Styles e Bulldog di Rhodes. X Plex di Styles su Rhodes direttamente sull'apron ed intanto il pubblico continua a cantare, senza gustarsi l'incontro. Styles tenta uno Sliding Knee sull'apron, ma Rhodes l'afferra e lo schianta sul tavolo di commento francese, che implode. Entrambi rientrano nel ring al 9, anzi, al "neuf". Scambio di colpi, sincrono Roundkick e tutti giù per terra. Altro scambio di colpi e poi Bionic Elbow di Rhodes. Snap Suplex di Styles contro l'angolo, Backbreaker di Styles, che poi manda a segno uno Springboard 450° Splash. Schienamento, ma niente da fare. Burning Hammer di Styles, schienamento, ma solo conto di 1. Cody Cutter di Rhodes. Schienamento, ma niente da fare. Styles annulla un tentativo di CrossRhodes, andando poi a segno con un Pelè kick. Styles tenta il Phenomenal Forearm, ma viene accolto da un Superkick di Rhodes. Quest'ultimo applica una Kimura Lock, ma Styles si libera schiantando il rivale al tappeto. Rhodes annulla un tentativo di Styles Clash, Styles annulla un tentativo di CrossRhodes. Cody Cutter di Rhodes dalle corde e poi CrossRhodes, per l'1-2-3 finale. Il campione mantiene. Per questo PPV è tutto.
Punti VWE: AJ Styles(-39,00) Cody Rhodes(69,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
view post Posted: 5/5/2024, 03:19 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]

TOP E FLOP INDIVIDUALI



--------------------------- 1
TOP HIGH OF THE WEEK
Cody Rhodes è il miglior HIGH dell'ultima giornata di Fantawrestling, realizzando la bellezza di 70,80 punti, dopo aver brillantemente difeso il titolo WWE contro Styles a Backlash.

#wwe #codyrhodes

--------------------------- 2
TOP MID OF THE WEEK
Solo Sikoa è il miglior MID dell'ultima giornata di Fantawrestling, realizzando 25,65 punti, battendo assieme a Tama Tonga il duo formato da Kevin Owens e Randy Orton in uno Street Fight a Backlash, col prezioso assist fornito dall’ultimo acquisto di casa Bloodline, ovvero Tanga Loa, il fratello di Tama Tonga.

#wwe #solosikoa

--------------------------- 3
TOP DIVAS OF THE WEEK
Bianca Belair e Jade Cargill sono le migliori Divas dell'ultima giornata di Fantawrestling, realizzando entrambe 41,65 punti, dopo aver battuto le Kabuki Warriors per i titoli di coppia femminili WWE in quel di Backlash.

#wwe #divas #biancabelair #jadecargill

--------------------------- 4
FLOP OF THE WEEK
AJ Styles è il peggior wrestler dell'ultima giornata di Fantawrestling. La sconfitta contro Cody Rhodes e la mancata conquista del titolo WWE a Backlash, gli sono costati ben -35,70 punti.

#wwe #ajstyles

TOP E FLOP STABLE



--------------------------- 5
TOP STABLE
La stable perfetta per la giornata #990 di Fantawrestling, BACKLASH, realizza 188,50 punti. Essa è formata da Damian Priest, Cody Rhodes, Finn Balor, JD McDonagh, Solo Sikoa e Bianca Belair.

Cosa aspetti? Gioca GRATIS, crea la tua stable!

#wwe #damianpriest #finnbalor #jdmcdonagh

--------------------------- 6
FLOP STABLE
La stable peggiore per la giornata #990 di Fantawrestling, BACKLASH, realizza -94,40 punti. I sei che la compongono sono Jey Uso, Rey Mysterio, R-Truth, Dijak, AJ Styles ed Asuka.

Cosa aspetti? Gioca GRATIS, crea la tua stable!

#wwe #divas #jeyuso #reymysterio #r-truth #dijak #asuka

CONSIGLI



--------------------------- 7
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - TRE MID DA TENERE IN CONSIDERAZIONE
Lasciata alle spalle BACKLASH, è nuovamente tempo di Draft, ed ecco i consigli del VWE Game con i tre nomi caldi tra i MID:

1. Ilja Dragunov – L’ex campione NXT esordirà a Raw e se la vedrà contro Ricochet, in un match valido per il primo turno del King of the Ring. Facile ipotizzare una vittoria per il russo.

2. Bron Breakker – Dopo essere stato draftato a Raw, è possibile che nella prossima puntata venga messo sul ring contro qualche altro avversario, magari spezzandolo in due con la sua temuta Spear.

3. Bobby Lashley – E’ tempo di King of the Ring ed all’All Mighty non gli dispiacerebbe aggiudicarsi la corona. Chissà che Nick Aldis, nella prossima puntata di Smackdown, non lo metta in un incontro di primo turno.

#wwe #iljadragunov #bronbreakker #bobbylashley

--------------------------- 8
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - TRE HIGH DA EVITARE
Lasciata alle spalle BACKLASH, è nuovamente tempo di Draft, ed ecco i consigli del VWE Game con i tre HIGH da evitare:

1.CM Punk – Il Voice of the Voiceless sta proseguendo la sua riabilitazione, così come sta proseguendo la sua battaglia verbale con Drew McIntyre, ma non è ancora pronto a tornare sul quadrato.

2. Roman Reigns – Il Tribal Chief osserverà da casa gli interessanti sviluppi all’interno dell’ormai nuova Bloodline.

3. Seth Rollins – Non vedremo il Visionario ancora per un pò.

#wwe #cmpunk #romanreigns #sethrollins
view post Posted: 3/5/2024, 16:21 WWE 2024 - EP. 605 - WWE MAIN EVENT (02/05/2024) - WWE
WWE 2024 - EP. 605 - WWE MAIN EVENT (2024-05-02) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: T-Mobile Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
Prima che parta il match, la Niven colpisce le due avversarie alle spalle con un doppio Northern Lariat. A partire sono la Niven e la Carter, con la prima che va a segno con un Avalanche all'angolo. Tag per la Green e combo schiaffone della Green + braccio teso della Niven! 1...2...No! La Green strozza l'avversaria alle corde e poi all'angolo. Tag per la Niven, dura irish whip all'angolo, tenta poi una Cannonball sempre all'angolo, parte, ma va a vuoto. Tag per la Green e per la Chance: sgambetto, Faceslam e Basement Shotgun Dropkick della Chance, che poi va di Awesome Clothesline. Appende la Green alla seconda corda, tag per la Carter, Diving Double Stomp della Chance, che poi viene spedita dalla Carter sulla Green con una tecnica in Wheelbarrow! 1...2...ma la Niven interrompe il conteggio! Superkick della Green sulla Carter, Roll-up della Carter! 1...2...No! Si corre, blind tag della Niven, Codebreaker prolungata della Green, con la Niven che va quindi con una Back Senton! 1...2...ma la Chance interrompe il conteggio! La Chance viene lanciata fuori ring, tag per la Green, che tiene ferma la Carter, la Niven va di Clothesline, ma la Carter si divincola dalla presa rivale e la Niven centra invece la sua compagna! Superkick della Carter sulla Niven, la scozzese barcolla ma rimane in piedi, quindi carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post, la Carter respinge l'UnprettiHer, Superkick della Carter, tag per la Chance...e le due festaiole connettono con l'After Party!!! 1...2...3!
Punti VWE: Chelsea Green(-7,50) Katana Chance(16,50) Kayden Carter(13,50) Piper Niven(-1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CREED BROTHERS VS LEGADO DEL FANTASMA
Particolare sfida fratelli-cugini. A partire sono Angel e Julius. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Humberto, tag per Brutus ed altra fase di studio. Tag per Julius, coi due fratelli che si scambiano l'avversario a suon di ginocchiate alla fiancata. Standing Moonsault di Brutus ed a seguire, Standing Shooting Star Press di Julius! 1...2...No! Si corre, blind tag di Angel, sgambetto di Humberto, con Julius che non solo va a finire contro la secorda corda, ma va anche ad impattare contro un ginocchiata di Angel. Al ritorno delle immagini, Julius viene messo a sedere sul paletto, tag per Angel, Julius viene messo a testa in giù, venendo quindi centrato da un calcione in corsa da Angel! 1...2...No! Tag per Humberto, i due cugini schiacciano al tappeto l'avversario e poi gli rifilano un doppio Superkick! 1...2...No! Reazione di Julius con un Jumping Knee. Tutti giù per terra. Tag per Angel e per Brutus: quest'ultimo va di Polish Hammer su entrambi i rivali, Exploder Suplex su Angel, Powerbomb su Humberto, Avalanche su Humberto ed Angel all'angolo, O'Connor roll su Humberto e contemporaneo Northern Lights Suplex su Angel! 1...2...No! Brutus tenta un Ankle Lock su Humberto, ma viene sorpreso alle spalle da un Roll-up di Angel, che poi lo centra con un Running Knee. Tag per Humberto e combo Sickle Hold applicata da Humberto + Basement Shotgun Dropkick di Angel! 1...2...ma Julius interrompe il conteggio! Angel viene lanciato fuori ring da Julius, che a sua volta si becca un Enzeguiri kick di Humberto. Exploder Suplex di Brutus su Humberto, tag per Julius, Brutus Ball di Brutus dall'apron su Angel fuori dal quadrato, Julius si carica Humberto sulle spalle, Brutus sale sul paletto, spicca il volo...e combo Brutus Ball di Brutus + Electric Chair di Julius!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Angel(-2,00) Brutus Creed(18,00) Humberto(-10,00) Julius Creed(22,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
view post Posted: 3/5/2024, 15:51 BACKSTAGE - IL RITROVO DEGLI AMANTI DEL WRESTLING - BACKSTAGE
CITAZIONE (Lonark @ 3/5/2024, 10:14) 
Scommesse aperte

Draft aperta

Avete tempo fino alle 18 di domani, sabato 4 Maggio, per fare sia la vostra stable di gioco che le scommesse.
view post Posted: 3/5/2024, 00:42 AEW DYNAMITE,01/05/24,EP.239-AEW RAMPAGE,01/05/24,EP.143-AEW COLLISION,04/05/24,EP.44 - AEW - IMPACT WRESTLING - NJPW ED ALTRE FEDERAZIONI DI WRESTLING
DYNAMITE

* AEW TNT Championship match: Adam Copeland (c) batte Buddy Matthews.

* Samoa Joe batte Isiah Kassidy.

* FTW Rules match for the FTW Championship: Chris Jericho (c) batte Katsuyori Shibata.

* Claudio Castagnoli batte Brian Cage.

* Serena Deeb batte Mariah May (w/Luther & Toni Storm).


RAMPAGE

* Jay White batte Dante Martin.

* Kyle O'Reilly batte Rocky Romero.

* Manitoba Massacre match for the AEW TBS Championship: Willow Nightingale (c) batte Skye Blue.
view post Posted: 2/5/2024, 00:02 WWE 2024 - NXT SPRING BREAKIN NIGHT TWO (30/04/2024) - WWE
WWE 2024 - EP. 2.024 - NXT SPRING BREAKIN (2024-04-30) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
Note:Night Two

RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS
Dice di averne parlato, di averlo sognato e di aver pregato per questo: lui ora è il campione di NXT. Poi dice che ci sono molte persone che potrebbe ringraziare per questo momento, ma vuole concentrarsi su una persona, Ilja Dragunov. Williams dice che sono andati in guerra più volte e lui lo ha portato a livelli che non sapeva di avere. Ringrazia quindi Dragunov per quello che ha fatto per la sua carriera e per NXT. Quindi consiglia a Dragunov di fare quello che sa fare a Raw. Williams dice che questa è una nuova Era e che la chiameranno "Whoop That Era". Lash Legend lo interrompe e si congratula con lui per aver fatto il suo lavoro la scorsa settimana. Poi dice che Trick Williams è la superstar più sexy di NXT e che l'intero universo NXT è con lui. Williams dice che non dimenticherà l'ultima volta in cui ha provato a schiaffeggiarlo, aggiungendo che vuole un piccolo assaggio. La Legend gli dice di non provarci. Williams dice che la Legend pensa che lui sia la sua piccola Reese's Cup (un dolce): vuole togliere l'incarto ed arrivare al cioccolato all'interno. La Legend dice che gli piacciono i Kit Kat. Poi dice che ha qualcosa per lui e più precisamente una busta. Quindi dice a Williams di godersi la suo regno titolato, perché presto tutto crollerà e le cose diventeranno davvero, davvero calde. La Legend lascia il ring con la busta in mano.
Punti VWE: Trick Williams(6,00)

PROMO: LOLA VICE & SHAYNA BASZLER/NATALYA & KARMEN PETROVIC
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle quattro al Center.
Punti VWE: Natalya(1,08) Shayna Baszler(1,08)

MATCH: IVAR VS OBA FEMI (C)
Note:North American Championship match
Si parte. Ivar fa subito finire il campione fuori ring e poi lo travolge con un volo dall'apron. Nel ring, Scoop Slam di Ivar! 1...2...No! Reazione di Femi con un'Uranage. Dura irish whip all'angolo da parte del campione in carica. Fuori ring, Ivar manda a sbattere Femi contro gli scaloni e poi lo schiaccia contro le balaustre con un Crossbody, abbattendole! Nuova reazione da parte di Femi. Si ritorna nel quadrato ed altra dura irish whip all'angolo da parte del nigeriano! 1...2...No! Uranage Backbreaker di Femi! 1...2...No! Knee Drop di Femi! 1...2...No! Jawbreaker di Ivar, braccio teso di Femi. Quest'ultimo sale sul paletto, ma Ivar lo raggiunge, scambio di cortesie ad alta quota, Headbutt di Ivar che fa cadere Femi fuori dal quadrato, travolgendolo poi con una Senton dal paletto. I due rientrano nel quadrato, scambio di colpi, si corre e Slingshot Bulldog di Ivar. Braccio teso di Femi. Serie di attacchi all'angolo di Femi,Spin kick di Ivar! 1...2...No! Ivar tenta il Diving Moonsautl, ma Femi lo blocca, se lo carica sulle spalle e gli rifila un Samoan Drop! 1...2...No! Ivar abbatte Femi con un altro Spin Kick, sale sul paletto, spicca il volo...e Diving Moonsault connesso!!! 1...2...ma Femi mette un piede sulle corde! Sitting Senton di Ivar, che riprova quindi il Diving Moonsault, ma Femi se lo carica sulle spalle e gli rifila un Electric Chair. E quindi...Powerbomb di Femi!!! 1...2...3! Il campione mantiene. Ma attenzione! A fine match, compare tra il pubblico il rientrante Wes Lee! Quest'ultimo salta dentro al quadrato e si confronta con Femi.
Punti VWE: Ivar(-14,40) Oba Femi(25,20) Wes Lee(1,80)

UP NEXT: CHASE U AND FALLON HENLEY
Thea Hail si calma e chiede a Fallon Henley di essere con lei a bordo ring. Quest'ultima le consiglia che è meglio di no, che deve pensare da sola a risolvere questo problema. La Hail dice che lei è perfetta e non dovrebbe ascoltare quella cattivona di Jaida Parker. Chase dice alla Henley di riconsiderare la situazione ed alla fine la Henley accetta.
Punti VWE: Andre Chase(1,20) Duke Hudson(0,72) Fallon Henley(1,20) Riley Osborne(0,72) Thea Hail(1,20)

MATCH: JACY JAYNE (W/JAZMYN NYX) VS THEA HAIL (W/CHASE U)
Si comincia. Dopo una tumultuosa fase iniziale di studio, Suicide Dive della Hail, che sale poi sul paletto, spicca il volo, a vuoto e Back Senton della Jayne. Giù colpi all'angolo della Jayne, che poi manda a segno una Cannonball! 1...2...No! Roll-up della Hail! 1...2...No! Back elbow della Jayne. Thrust Kick della Jayne! 1...2...No! La Jayne lavora l'avversaria al tappeto. La Hail tenta una reazione, ma niente da fare. Respinge però un attacco, Back Senton della Hail, che tenta successivamente una Slinshot Back Senton, tramutata però a mezz'aria dalla Jayne in una Neckbreaker! 1...2....No! Cannonball della Jayne a vuoto e doppia craniata. Tutte giù per terra. Scambio di colpi, Snap Swinging Neckbreaker della Hail, seguito da un Michinoku Driver! 1...2...No! Roll-up della Jayne! 1...2...No! Superkick della Jayne e la Hail finisce fuori ring, la Nyx va per attaccarla, ma la Henley interviene, spostando la Hail e beccandosi lei il colpo della Nyx! Nel quadrato, Discus elbow a vuoto della Jayne...e Kimura Lock applicata dalla Hail!!! La Jayne cede! Vendetta ottenuta dalla Hail e soprattutto dalla Chase U. Ma cosa succede?! La Henley colpisce la Hail senza un motivo e poi se ne va, quasi confusa per quello che ha fatto!
Punti VWE: Andre Chase(1,80) Duke Hudson(1,80) Fallon Henley(0,00) Jacy Jayne(-12,60) Riley Osborne(1,80) Thea Hail(25,20)

BACKSTAGE: NATALYA AND KARMEN PETROVIC
Vediamo la Petrovic allenare Natalya nello striking. Natalya dice che romperà in due Lola Vice.
Punti VWE: Natalya(3,00)

MATCH: THE OC VS TYSON DUPONT & TYRIEK IGWE
A partire sono Anderson ed Igwe. Subito Igwe prende il comando, tag per Dupont, serie di spallate di Igwe all'angolo e poi Stinger Splash a segno da parte di Dupont. Tag per Igwe e doppia spallata con Dupont a segno. Tag per Dupont, Big Boot di Igwe e poi Big Splash di Dupont! 1...2...No! Tag per Igwe, tag per Gallows, scambio di cortesie tra i due all'angolo, Gallows lavora l'avversario al tappeto. Tag per Anderson e per Dupont, Avalanche su Gallows e poi Dropkick su Anderson. Sidewalk Slam di Dupont su Anderson e poi Roaring elbow a segno. Tag per Igwe, Gallows respinto da una doppia Chokeslam, Igwe attacca a vuoto all'angolo andando a sbattere contro il ring post. Spinbuster di Anderson, tag per Gallows, Big Boot su Dupont...e Magic Killer su Igwe!!! 1...2...3!
Punti VWE: Karl Anderson(16,20) Luke Gallows(19,80)

UP NEXT: AVA
La GM si sta dirigendo verso il ring, parlando al telefono con Adam Pearce, dicendogli che ora deve fare un grande annuncio.

RING SEGMENT: AVA
Dice che come GM, niente la rende più orgogliosa di vedere i talenti di NXT mettersi in mostra a Raw e Smackdown. Vuole sapere chi si farà avanti e prenderà il loro posto. Ava parla di Battleground: dice che ci sarà un Ladder match per decretare la prima detentrice dell'NXT Women's North American Championship. A partire dalla prossima settimana, ci saranno una serie di test e le dodici che impressioneranno di più, parteciperanno a sei match di qualificazione, con le sei vincitrici che gareggeranno nel Ladder Match. Jaida Parker esce e dice che è una notizia piuttosto importante: annuncia che è dentro e che demolirà tutte nello spogliatoio. Non suderà una goccia quando lo farà: salirà la scala e prenderà quel titolo. Sol Ruca esce e dice che c'è una cosa che non manca a Jaida Parker ed è la fiducia. C'è una cosa che non avrà ed è il titolo nordamericano. Poi dice che sarà in cima alla classifica e quindi con il titolo. Arianna Grace si presenta e vuole che tutti mantengano il decoro, chiedendosi perchè tutti devono essere così aggressivi, con la Grace che non sembra gradide il Ladder match. Mia Yim si presenta e chiede se qualcuno ha parlato di scale. Dice che ha degli affari in sospeso qui a NXT e che quindi vuole esserci dentro anche lei. La Grace dice che è così bello incontrare la Yim e si presenta. Aggiunge però che le fa male comunicarle la notizia che è squalificata. Scoppia una rissa generale, alla quale si aggiungono anche altre ragazze provenienti dal backstage.
Punti VWE: Mia Yim(3,60) Sol Ruca(3,60)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER
I due sono nello spogliatoio, quando compaiono gli Street Profits. Axiom dice che stasera devono rimanere concentrati contro Akam e Rezar. Dawkins dice che hanno affrontato gli AOP fin dai tempi di NXT. Ford dice loro di mostrare al mondo il motivo per cui appartengono a NXT. Dawkins dice che gli AOP non hanno il cuore per vincere. Ford ricorda infine loro di non rallentare mai.
Punti VWE: Angelo Dawkins(3,00) Axiom(3,00) Montez Ford(3,00) Nathan Frazer(1,80)

BACKSTAGE: LOLA VICE AND SHAYNA BASZLER
Vediamo Lola Vice che si scalda al sacco da boxe con Shayna Baszler. Quest'ultima avvisa la Vice che Natalya è una veterana e conosce le sottomissioni.
Punti VWE: Shayna Baszler(3,00)

MATCH: RIDGE HOLLAND VS SHAWN SPEARS
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata volante di Holland. Giù colpi all'angolo da parte dell'ex rugbista inglese. Top Rope Clothesline di Holland, che poi carica verso il rivale, ma Spears lo manda a sbattere contro gli scaloni. Giù ginocchiate da parte di Spears. Gourdbuster e poi Facebreaker di Spears! 1...2...No! Dropkick di Spears. Scambio di colpi, Neckbreaker di Spears! 1...2...No! Spears lavora Holland al collo. Spears viene portato di peso sull'apron, Forearm di Spears, che sale poi sul paletto, ma Holland lo prende, lo alza sopra di sè e lo lascia cadere poi di peso al tappeto. Northern Clothesline e poi Spinning Uranage di Holland. Serie di European Uppercut alle corde di Holland. Death Valley Driver contro l'angolo da parte di Holland...che poi connette con una Package DDT!! 1...2...3!
Punti VWE: Ridge Holland(19,80) Shawn Spears(-9,00)

BACKSTAGE: AVA AND ROXANNE PEREZ
Una (tanto per cambiare) furibonda Roxanne Perez vuole sapere perché non è stata scelta per Raw o Smackdown alla draft, incolpando quindi Ava. La Perez dice che Ava ha un desiderio di vendetta contro di lei e ha quindi detto a Pearce e ad Aldis di non draftarla. Ava dice alla Perez che i campioni non erano selezionabili per la draft. La Perez le dice che non vuole sentire cos'altro ha da dire.
Punti VWE: Roxanne Perez(3,00)

BACKSTAGE: IVAR
Vediamo Ivar in sala medica. Josh Briggs arriva e lo ringrazia per aver ammorbidito Oba Femi per lui. Arriva anche Wes Lee e fa loro i complimenti per le loro performances contro Oba Femi. Briggs avvisa Lee che non passa davanti a nessuno e che non decide lui chi andrà contro Oba Femi, consigliandogli quindi di fare le valigie e di ripartire. Lee dice che non se ne andrà e che non è necessario passargli davanti per un match per il titolo: basterà batterlo. Briggs se ne va, con Ivar che avverte Lee che non ha ancora finito con Femi.
Punti VWE: Ivar(3,00) Josh Briggs(3,00) Wes Lee(1,80)

UP NEXT: FINAL TESTAMENT
Paul Ellering dice che tutti hanno tempo in prestito. Gli Authors of Pain ed i Final Testament andranno alla conquista di tutti i titoli. Quindi dice che venerdì è stato solo l'inizio e NXT deve essere pronto.
Punti VWE: Akam(0,72) Karrion Kross(0,72) Rezar(0,72)

PROMO: D'ANGELO FAMILY
Vediamo i quattro in macchina, Channing Lorenzo parla di come Charlie Dempsey gli deve il doppio. Tony D'Angelo dice ai suoi di portare il lavoro a termine. Quindi dice a Lorenzo che ha bisogno di tutti i filmati della Heritage Cup.
Punti VWE: Channing Lorenzo(1,80) Luca Crusifino(1,08) Tony D'Angelo(1,80)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS AXIOM & NATHAN FRAZER (C)
Note:NXT Tag Team Championship match
Dopo una rissa iniziale vinta dai campioni, a partire sono Akam e Frazer, col primo che va di spallata in corsa e poi di Fallaway Slam. Tag per Rezar e giù colpi all'angolo. Tag per Akam e giù ginocchiate all'angolo! 1...2...No! Tag per Rezar e Deadlift German Suplex a segno. Ne prova un altro, ma Frazer cade in piedi, tag per Axiom, i due mettono in difficoltà l'avversario, Axiom tenta un volo dalla seconda corda, ma viene colpito a mezz'aria da Rezar. Tag per Akam e giù colpi. Tag per Rezar ed ancora giù colpi, per poi strozzare Axiom alle corde. Tag per Akam e cazzottone a segno. Attacco all'angolo a vuoto, tag per Frazer, che colpisce ripetutamente l'avversario con tecniche velocissime. Satellite DDT di Frazer! 1...2...No! Tenta quindi un Suicide Dive su Rezar, ma quest'ultimo lo blocca e lo lancia contro Axiom che proveniva in Suicide Dive. Tag per Rezar ed Assisted Knee Smash! 1...2...No! Tag per Akam, i due tentano la loro combo finale, ma Axiom tira giù le corde ed Akam finisce fuori ring. Tag per Axiom, che tenta un Superplex, ma Scarlett aiuta Akam. L'arbitro trova la bella Scarlett con le mani nella marmellata e la espelle! Anche Kross! Nel ring intanto, gli AOP riprovano a chiudere la contesa...ma cosa succede?! Tyler Bate e Pete Dunne, non visti dall'arbitro distratto da Kross e da Scarlett, centrano prima Rezar con un doppio Enzeguiri kick dall'apron e poi vanno di doppio Superkick sugli AOP! Roll-up di Axiom su Akam!! 1...2...3! I campioni, seppur con qualche aiutino extra, riescono a mantenere i titoli.
Punti VWE: Akam(-12,60) Axiom(25,20) Karrion Kross(-1,80) Nathan Frazer(21,60) Pete Dunne(5,40) Rezar(-9,00) Tyler Bate(5,40)

BACKSTAGE: CHASE U
Thea Hail è nella stanza medica e si chiede perché Fallon Henley l'ha colpita. Ridge Holland si presenta e vuole sapere come sta la Hail. Andre Chase dice che la ragazza è una dura. Holland dice che non puoi fidarti di nessuno. Chase si congratula con lui per la sua vittoria e parla dei demoni con cui hanno a che fare. Quindi gli dice che se ha bisogno di qualcosa, è lì per lui. Holland lo ringrazia e se ne va, con la Hail che riprende ad urlare dalla rabbia.
Punti VWE: Andre Chase(3,00) Duke Hudson(1,80) Ridge Holland(3,00) Riley Osborne(1,80) Thea Hail(3,00)

BACKSTAGE: META FOUR
I Meta Four lasciano il Center e viene chiesto loro una precisazione su quello che Lash Legend ha detto ad inizio puntata. Noam Dar invita Trick Williams alla Supernova Sessions la prossima settimana e che tutto verrà rivelato. Poi vediamo che anche Fallon Henley esce dal Center. Kelani Jordan la raggiunge e le chiede perchè ha colpito la Hail. La Henley dice che deve fare chiarezza, ma che comunque deve pensare prima a sè.
Punti VWE: Fallon Henley(1,80) Kelani Jordan(1,80) Noam Dar(3,00) Oro Mensah(1,80)

UP NEXT: NATALYA AND KARMEN PETROVIC/LOLA VICE AND SHAYNA BASZLER
Le due, accompagnate dai rispettivi "secondi", si dirigono verso il ring. Next...
Punti VWE: Natalya(0,72) Shayna Baszler(0,72)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE
Malik Blade è felice di vedere Edris Enofe, visto lo specchio rotto la settimana scorsa. Enofe dice che è tutto a posto, che lo specchio era finto. Blade dice al compagno che è fritto. Arriva Brinley Reece: dice che pensava che Enofe avesse bisogno di tirarsi un pò sù il morale e quindi ha portato loro dei gattini neri. Enofe chiede ai due se sanno cosa significhi un gatto nero. Enofe se ne va sconfortato, con la Reece con lo sguardo preoccupato che dice "sfortuna"...
Punti VWE: Edris Enofe(3,00) Malik Blade(3,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: LOLA VICE (W/SHAYNA BASZLER) VS NATALYA (W/KARMEN PETROVIC)
Note:NXT Underground
Ring senza corde, nessun conteggio fuori, nessun schienamento: l'unica maniera per vincere, è per TKO o sottomissione. Si comincia. Dopo una breve gita fuori ring, Natalya prova una tecnica al braccio, ma la Vice si sottrae. Ground & Pound di Natalya, che poi va di Knee Bar, ma la Vice si sottrae anche da questa. Giù colpi da parte della Vice. Running Hip Attack della Vice, con Natalya che finisce fuori ring, travolgendo diverse persone che circondano il quadrato. La contesa si sposta quindi fuori ring, dove la Vice lancia Natalya contro gli scaloni. Si ritorna nel quadrato, scambio di colpi, Ground & Pound della Vice e poi Armbar applicata. Natalya si sottrae dalla presa e giù colpi. Suplex della figlia d'arte, un altro. La Vice si rotola fuori ring, tenta un Suplex, ma alla fine è lei che lo subisce. Un altro. Natalya sale sul tavolo di commento, prova a portarci sù la Vice, ma la Vice le colpisce le gambe, facendola cadere duramente sul tavolo. Nel ring, Natalya tenta una reazione, ma la Vice spedisce la rivale a sbattere con la fiancata contro il ring post. Giù calci alla figura da parte della Vice. Triangle Choke applicata dalla Vice, Natalya prova a reagire, ma Guillotine Choke applicata dalla Vice. Natalya la solleva e la sbatte al tappeto, ma la Vice non molla la presa. Natalya ci prova fuori ring e questa volta riesce a liberarsi dalla scomoda situazione. Natalya fa impattare la gamba della rivale contro il ring post e poi le applica una Figure Leglock al ring post, esattamente come faceva Zio Bret. Nel ring, Natalya tenta la Sharpshooter, ma entra dentro la Baszler, con Natalya che interrompe la presa. La Baszler viene scaraventata fuori ring, atterrando sopra a delle persone che circondano il quadrato! Roundkick della Vice bloccato da Natalya...che poi va di Sharpshooter!!! La Vice tenta di salvarsi in tutte le maniere! Ma attenzione! Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler sulla Petrovic! Natalya molla la presa, scaraventandosi sulla Baszler! Poi risale sul quadrato, la Baszler le blocca una gamba, Natalya si libera, ma appena si gira...Spinning back fist e poi scarica di Hammer Fist da parte della Vice!! Natalya è KO e l'arbitro chiama la fine del match!
Punti VWE: Natalya(-7,20) Shayna Baszler(9,60)

BACKSTAGE: AVA AND ROXANNE PEREZ
Roxanne Perez è nell'ufficio di Ava, dove ha visto l'incontro appena andato in scena. La campionessa NXT dice che nessuna delle due può impensierirla. Vuole sapere infine da Ava perché è qui. La GM le risponde che le sta per dire chi affronterà la prossima settimana: difenderà il titolo contro...Chelsea Green! Quest'ultima si presenta raggiante nell'ufficio. La Perez se ne va furiosa. La Green dice che quella cintura starà benissimo nel suo portagioielli, dicendo poi ad Ava che è la migliore, con la GM che gongola. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Chelsea Green(1,80) Roxanne Perez(3,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
view post Posted: 2/5/2024, 00:00 WWE 2024 - EP. 1.614 - RAW (29/04/2024) - WWE
WWE 2024 - EP. 1.614 - RAW (2024-04-29) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: T-Mobile Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America
Note:WWE Draft 2024 - Night Two

BACKSTAGE: LOGAN PAUL
Vediamo l'arrivo all'arena di Logan Paul, in compagnia di Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs, vincitori dell'ultimo Superbowl. Ad accoglierli ci sono quelli del Judgment Day. Priest dice che il titolo Us sta bene a Paul. Quest'ultimo dice che è stato invitato ad annunciare alcune scelte della Draft. Poi dice che il Judgment Day sta facendo un ottimo lavoro e che Priest distruggerà Jey Uso a Backlash.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(1,50) JD McDonagh(1,50) Logan Paul(2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH
Dice che lei e questa città hanno una storia insieme, dato che è qui dove è nato "The Man". Quasi sei anni fà, stava sugli spalti con la faccia insanguinata e disse a tutti che quello era il suo show. Eccola qui, la nuova campionessa femminile e sei anni dopo, sta dicendo la stessa dannata cosa. Dice però che i tempi stanno cambiando. La gente viene e va. Le ci sono voluti più di due anni per tornare a detenere un titolo mondiale. Ora che lo tiene stretto, il suo istinto è di tenerlo stretto e di non lasciarlo andare, anche se i titoli non sono da tenere, ma da difendere. Poi dice che bisogna trovare un nuovo Number One Contender. Si presenta Liv Morgan: dice che se sta cercando una nuova Number One Contender, eccola qui. Poi dice che l'ultima cosa che voleva era uscire fuori per ottenere un match per il titolo. Quindi dice che la Lynch gliene deve uno, dato che l'unica ragione per cui la Lynch ha quel titolo è perché ha fatto quello che lei non ha potuto fare a Wrestlemania, ovvero fare fuori Rhea Ripley. La Morgan dice che dopotutto questo è il suo "Revenge Tour" e che non si fermerà finché non avrà tutto ciò che vuole. La Lynch le dice che ha ragione nel dire che non avrebbe questo titolo se non avesse fatto quello che ha fatto a Rhea Ripley, ma anche che la Morgan avrebbe questo titolo se non fosse stato per quello che ha fatto a lei. Si presenta Nia Jax: dice che le ha dominate entrambe la settimana scorsa nella Battle Royal e che dovrebbe essere la campionessa adesso. L'unica ragione per cui non lo è, è perchè le due si sono unite per eliminarla. Fortunatamente per loro, è stata draftata a Smackdown. Come hanno visto Bayley, Tiffany Stratton e Naomi, presto diventerà campionessa in quel roster. Quindi dice che stasera sarà la sua ultima notte a Raw e se ne va, portando una di loro con sè. La Jax prova ad entrare nel quadrato, ma la Morgan la centra con uno Shotgun Dropkick, dicendo poi alla Jax che accetta la sua sfida per stasera.
Punti VWE: Becky Lynch(5,00) Liv Morgan(6,00) Nia Jax(3,00)

PROMO: JEY USO
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo del lottatore samoano all'arena.
Punti VWE: Jey Uso(0,90)

PROMO: SAMI ZAYN/BRONSON REED
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei due all'arena.
Punti VWE: Bronson Reed(0,90) Sami Zayn(0,90)

STAGE: WWE DRAFT 2024
A condurre il primo round è Stephanie McMahon. Raw seleziona....l'Imperium (senza Giovanni Vinci). Smackdown seleziona....Jade Cargill. Raw seleziona....le Damage CTRL. Smackdown seleziona....Kevin Owens.

MATCH: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gunther carica alle corde, finisce fuori ring, Woods tenta di colpirlo con un Wrecking Ball Dropkick, a vuoto e Gunther lo centra dopo con una delle sue chop. Al ritorno delle immagini, Gunther è ancora in controllo del match. Bodyslam dell'austriaco. Intanto, ennesima interferenza video da parte di Uncle Howdy. Woods cerca una reazione, ma tonante chop di Gunther e ne arrivano altre. Tenta una Powerbomb, non va, Thrust kick di Woods, quest'ultimo viene proiettato poi sull'apron, chop di Gunther, che porta Woods sul paletto, tenta un Superplex, Woods però lo abbatte a suon di chop (proprio così) e lo centra poi con uno Shotgun Dropkick dal paletto! 1...2...No! Woods tenta un improbabile Suplex e per punizione, si becca l'ennesima chop di serata. Woods intrappola per sbaglio la sua gamba tra le corde e Gunther la colpisce, non importandosene un fico secco delle regole. Al ritorno delle immagini, Gunther sta ancora colpendo la gamba dolorante di Woods. Bodyslam di Gunther, facendo impattare le gambe di Woods contro le corde. L'arbitro si sincera delle condizioni di Woods. Poi Gunther fa sedere Woods sul paletto e gli choppa la schiena. Woods finisce a testa in giù e Gunther lo percuote alla sua dolorosa maniera. Woods viene poi percosso a centro ring. Gunther sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Splash, ma Woods respinge l'assalto mettendo sù le ginocchia. Ma Gunther ritorna all'attacco, applicando una One Leg Boston Crab. Kingston si fa passare un asciugamano, va per lanciarlo, ma Woods gli dice di non farlo, che ce la può fare e Kingston lo getta quindi via. Gunther applica quindi una STF...e questa volta Woods cede!!
Punti VWE: Gunther(16,50) Kofi Kingston(1,50) Ludwig Kaiser(1,50) Xavier Woods(-7,50)

BACKSTAGE: JEY USO
Cathy Kelley chiede se ha qualche pressione in più su di lui per il suo incontro di Backlash. Jey chiede se c'è pressione per essere la prima scelta di Raw o il Number One Contender. Quindi dice che Priest si prenderà uno "YeetDown". La Kelley gli parla anche di Logan Paul. Jey dice che è felice che la WWE abbia ingaggiato uno dei fratelli Paul, ma dice che vorrebbe che fosse quello con un record di vittorie.
Punti VWE: Jey Uso(2,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024
Logan Paul annuncia il secondo round assieme ad un suo amico (entrambi dall'alto di cosa). Raw seleziona....CM Punk. Smackdown seleziona....i Pride al completo. Raw seleziona....Braun Strowman. Smackdown seleziona....Tiffany Stratton.
Punti VWE: Logan Paul(3,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL
Paul va sul ring e dice che è venuto a Kansas City per fare alcune scelte della draft e magari festeggiare con Patrick Mahomes. Ora Jey Uso parla apertamente. La verità è che Damian Priest batterà Jey Uso. Jey ha commesso un errore lasciando la Bloodline. Jey non è in grado di essere un campione da solo. Poi Paul dice che dirà a tutti cosa succederà a Backlash. Jey Uso lo interrompe: dice che Paul ha delle previsioni per Backlash, ma vuole sentire cosa ha da dire la gente. Chiede poi se pensano che possa battere Damian Priest e diventare campione e poi chiede se dovrebbe suonare Logan Paul. JD McDonagh e Finn Balor si dirigono verso il ring. Logan Paul dice che Jey è di nuovo solo. Non poteva provvedere a sè stesso prima e non può provvedere a sè stesso adesso. Scatta una rissa, Jey sembra potercela fare, ma quelli della Bloodline fanno valere presto la differenza numerica. Tengono bloccato Jey, Paul va per il suo cazzotto da KO, parte, ma Jey si toglie e Paul centra in pieno McDonagh. Balor e Paul si spiegano, Jey arriva da dietro ridendo alla grande, Balor non si accorge chi è (futura gif di successo), Jey lo porta quindi al tappeto, Paul dà una mano a Balor, ma ecco che arriva il rientrante Braun Strowman! Il gigante rifila una Chokeslam a Balor e poi insegue Paul, che però se la batte in mezzo al pubblico. Strowman vede Mahomes in prima fila, ha delle parole per lui, ma arriva Jey a portarlo via.
Punti VWE: Braun Strowman(1,00) Finn Balor(1,00) JD McDonagh(1,00) Jey Uso(6,00) Logan Paul(5,00)

BACKSTAGE: CHAD GABLE AND R-TRUTH
Gable dice a Truth di aver fatto un duro affare, ma non vede l'ora di fare affari con lui. Miz si presenta e chiede informazioni a Truth su di un match valido per i titoli tag da tenere stasera. Truth dice che ne ricevono uno adesso e due dopo, come le caramelle. Poi dice a Miz che c'è il draft e che potrebbero essere draftati nella NFL e giocare per i Kansas City Chiefs. Miz dice a Truth che si tratta del draft della WWE, non del draft della NFL. Truth chiede con chi può parlare. Miz dice che Pat Mahomes è qui e Truth parla di ottenere un accordo sulla sua assicurazione. Gable commenta quanto Truth sia un bravo negoziatore...quando viene improvvisamente colpito da un calcione in faccia di Sami Zayn!
Punti VWE: Chad Gable(3,00) R-Truth(2,50) Sami Zayn(0,00) The Miz(2,50)

BACKSTAGE: BOOKER T
Cathy Kelley è con Booker T e gli chiede un parere sulle scelte del draft fatte fin'ora. Booker dice che Jade Cargill è un punto di svolta. Si chiede poi cosa accadrà con il Judgment Day e CM Punk. Drew McIntyre si presenta e non è di buon umore: vuole che Booker gli dica che non ha detto questo. Pensa forse che sia giusto che l'uomo che ha lottato un solo incontro ed è stato infortunato dall'uomo che ha vinto il titolo a Wrestlemania sia stato scelto prima di lui? I due parlano del fatto che McIntyre abbia perso il titolo quel giorno. Quindi McIntyre dice che sa cosa pensa Booker riguardo a Punk...
Punti VWE: Drew McIntyre(1,50)

MATCH: BRONSON REED VS SAMI ZAYN (C)
Note:Intercontinental Championship match
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headbutt di Reed e poi chop alle corde. Zayn lancia Reed fuori ring, gli rifila un calcione e poi lo travolge con un Arabian Press. Nel ring, Zayn tenta un volo dal paletto, ma Reed l'abbranca a mezz'aria e gli rifila un'Oklahoma Stampede! 1...2...No! Back Senton di Reed. Al ritorno delle immagini, si corre e braccio teso di Zayn. Quest'ultimo sale sulla seconda corda, tenta un attacco volante, ma Reed l'abbranca al volo e lo schianta al tappeto con un'Uranage! 1...2...No! Buckle Bomb e poi Sit-out Powerbomb di Reed! 1...2...No! Zayn rotola fuori ring e si becca una spallata volante di Reed partendo dall'apron. Nel ring...Helluvakick outtanowhere di Zayn!!! Gable entra nel ring e German Suplex su Zayn!! Scatta la squalifica! Ankle Lock di Gable su Zayn. Devono arrivare due arbitri per fermarlo. Tsunami di Reed su Zayn!!! Gable solleva il titolo, ma si becca un Death Valley Driver di Reed.
Punti VWE: Bronson Reed(-3,00) Chad Gable(4,50) Sami Zayn(10,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024
Ad annunciare il terzo round della draft sono gli APA. Raw seleziona....l'LWO (con Carlito). Smackdown seleziona....il Legado del Fantasma. Raw seleziona....Drew McIntyre. Smackdown seleziona....Shinsuke Nakamura. Drew McIntyre arriva sullo stage e ha qualcosa da dire: chiede se è l'unica persona sana e logica a chiedersi perché è stato draftato al terzo turno dopo CM Punk. Dice che Punk è la cosa più lontana dall'anti-establishment. È un lecca*. A Wrestlemania, quando Punk lo ha attaccato, gli ha fratturato il gomito, ma a differenza sua, seduto a casa a guadagnare lo stipendio, lui si presenta al lavoro. Risuona la musica di Punk. Quest'ultimo è in uno sky box e dice a McIntyre che non è seduto a casa, definendolo poi una *. McIntyre se ne va furente.
Punti VWE: CM Punk(2,10) Drew McIntyre(2,10)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY
Chad Gable entra nello spogliatoio e vuole sapere dai suoi cosa sta succedendo. Maxxine Dupri gli dice che stasera ha un incontro e di come poi ha eliminato due persone la scorsa settimana nella Battle Royal. Gable chiede ironico dov'è la sua cintura. Le chiede quindi se premiano la mediocrità e le chiede se per caso vuole un nastro. Poi dice ad Otis di concentrarsi per il match ed infine dice a Tozawa che è meglio non vederlo ballare. Gable se ne va. Ivy Nile si presenta ed accompagna Maxxine Dupri verso il ring.
Punti VWE: Akira Tozawa(1,50) Chad Gable(2,50) Ivy Nile(0,50) Otis(1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER
Bron Breakker è con Cathy Kelley, che gli chiede cosa prova nell'essere stato draftato a Raw. Breakker dice che Pearce sa che lui è la scelta migliore perché sta cominciando a prendere il sopravvento. Sheamus si presenta e Breakker vuole sapere perché lo ha interrotto. Sheamus dice che è un suo grande fan, che gli ricorda lui da giovane. Drew McIntyre passa in mezzo a loro, alla ricerca di CM Punk, interrompendo il dialogo tra i due.
Punti VWE: Bron Breakker(2,50) Drew McIntyre(0,50) Sheamus(2,50)

MATCH: CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL) VS MAXXINE DUPRI (W/IVY NILE)
Si comincia. La Dupri parte subito forte, andando anche a segno con uno Spin Kick. Bridging Fisherman's Suplex della Dupri. Caterpillar (la sua versione) della Dupri. Applica un Ankle Lock e la LeRae appare in difficoltà. L'Hartwell colpisce Ivy Nile a bordoring. La LeRae spedisce l'avversaria a sbattere contro le corde...e poi le rifila la Wicked Stepsister!! 1...2...3!
Punti VWE: Candice LeRae(16,50) Indi Hartwell(1,50) Ivy Nile(1,50)

BACKSTAGE: LWO
L'LWO è con Cathy Kelley, ma ovviamente Carlito non è con i suoi ormai ex compari. Rey Mysterio dice di provare emozioni contrastanti: è felice che siano a Raw, ma aggiunge che non sa perché Carlito ha fatto quello che ha fatto, quindi hanno degli affari in sospeso. Dominik si presenta e dice a Rey che il Judgment Day è a Raw. Dà quindi il bentornato alla Lollipop Guild (personaggi del Mago di Oz). Rey fa notare che il Judgment Day non è stato ancora draftato, prendendolo poi in giro per i suoi baffi.
Punti VWE: Cruz Del Toro(1,50) Dominik Mysterio(1,50) Dragon Lee(1,50) Joaquin Wilde(1,50) Rey Mysterio(2,50) Zelina Vega(1,50)

RING SEGMENT: CM PUNK
McIntyre entra nello sky box, ma Punk non c'è, dove però ha lasciato una sua foto autografata. Intanto CM Punk si dirige verso il ring sotto lo sguardo dall'alto dello scozzese: dice che ama Kansas City e non vuole rovinare loro le cose come fa invece McIntyre. Dice che lo farà più velocemente di quanto McIntyre è stato campione, quindi ha cinque minuti e quarantasei secondi. Punk dice che McIntyre è come un'ex ragazza di cui non ci si riesce a liberare. McIntyre dice che si è fatto male al gomito. Bene. Dice che McIntyre ha pregato che Punk s'infortunasse. Punk gli ricorda di essere stato draftato prima di lui. Non sta cercando vendetta, ma McIntyre gli ha dato uno scopo. Il motivo per cui è stato draftato prima di lui è stato semplicemente per via dell'economie di questo sport. Punk dice che i perdenti sperano che le cose accadano. I perdenti pregano affinché le cose accadano. I vincitori fanno accadere le cose. Quando verrà di nuovo autorizzato a lottare, renderà la vita di Drew McIntyre un vero inferno.
Punti VWE: CM Punk(5,00) Drew McIntyre(1,00)

STAGE: WWE DRAFT 2024
Ad annunciare il quarto round sono Alundra Blaze e Teddy Long. Raw seleziona....il Judgment Day (senza Rhea Ripley). Smackdown seleziona....Naomi. Raw seleziona....Ilja Dragunov (ora ci divertiamo). In collegamento da Orlando, vediamo Shawn Michaels che abbraccia il russo, dandogli poi il cappellino di Raw. Smackdown seleziona....Chelsea Green e Piper Niven (ed Adam Pearce, festeggia).
Punti VWE: Andre Chase(0,70) Axiom(0,70) Blair Davenport(0,70) Brooks Jensen(0,70) Channing Lorenzo(0,70) Charlie Dempsey(0,70) Damon Kemp(0,70) Duke Hudson(0,70) Edris Enofe(0,70) Fallon Henley(0,70) Ilja Dragunov(0,70) Jacy Jayne(0,70) Joe Coffey(0,70) Joe Gacy(0,70) Josh Briggs(0,70) Lexis King(0,70) Lyra Valkyria(0,70) Malik Blade(0,70) Mark Coffey(0,70) Myles Borne(0,70) Nathan Frazer(0,70) Noam Dar(0,70) Oba Femi(0,70) Oro Mensah(0,70) Riley Osborne(0,70) Roxanne Perez(0,70) Scrypts(0,70) Shawn Michaels(0,70) Thea Hail(0,70) Tony D'Angelo(0,70) Trick Williams(0,70) Wolfgang(0,70)

MATCH: LIV MORGAN VS NIA JAX
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale la Jax fa quello che vuole, Avalanche all'angolo e poi lancia la Morgan dall'altra parte del ring come una bambola di pezza. Jawbreaker della Morgan e poi Step-up Enzeguiri kick. Shotgun Dropkick della Morgan, un altro, un terzo alla schiena della rivale appoggiata alle corde. Attacchi in corsa all'angolo della Morgan, ma Running Clothesline della Jax, che tenta quindi il Banzai Drop, ma la Morgan ne annulla il tentaivo, rifilandole alla fine un Double Stomp. La Jax la prende da fuori ring e la manda a sbattere il bel faccino contro il tavolo di commento. Vediamo Tiffany Stratton (e tutta la sua mercanzia) seduta in prima fila. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. La Jax carica verso l'angolo, ma la Morgan la sgambetta mandandola a sbattere contro il ring post. Shotgun Dropkick della Morgan sulla Jax, mandandole la testa a sbattere contro il ring post. Pronta risposta della Jax con un Samoan Drop! 1...2...No! La Morgan spedisce ancora la Jax a sbattere contro il ring post e poi le rifila un Double Stomp alla testa! 1...2...No! Carica alle corde, ma la Jax l'accoglie con una Spinebuster. La titanica samoana tenta ancora il Banzai Drop, ma la Morgan le manda a sbattere ripetutamente la testa contro l'angolo e poi le rifila una Powerbomb! 1...2...No! Naomi intanto attacca la Stratton, con le due che finiscono a rissare fino a bordoring. La Morgan intanto tenta l'Oblivion, ma la Jax la respinge con una chop. La Jax si distrae con Naomi e la Morgan le rifila una Codebreaker e poi...Oblivion a segno!!! 1...2...3!
Punti VWE: Liv Morgan(19,50) Naomi(1,50) Nia Jax(-10,50) Tiffany Stratton(1,50)

BACKSTAGE: BOOKER T
Cathy Kelley chiede a Booker T un parere su alcune delle scelte. Booker si chiede chi sarà il prossimo di NXT ad essere scelto, congratulandosi quindi con Ilja Dragunov per essere stato scelto da Raw. Adam Pearce passa a fianco e Cathy Kelley gli chiede cosa ne pensa delle scelte fatte. Pearce dice di avere delle buone basi e che spesso la scelta migliore è quella che non si fa. Quindi dice di essere pronto a festeggiare l'arrivo di Chelsea Green a Smackdown, augurando buona fortuna a Nick Aldis.
Punti VWE: Adam Pearce(1,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024
Ad annunciare il quinto round sono i Dudley Boyz. Raw seleziona....il New Day. Smackdown seleziona....i Pretty Deadly. Raw seleziona....Lara Valkyria. Ad Orlando, una commossa Valkyria viene abbracciata da Shawn Michaels, che gli consegna poi il cappellino di Raw. Smackdown seleziona....Candice LeRae ed Indi Hartwell.
Punti VWE: Andre Chase(0,70) Axiom(0,70) Blair Davenport(0,70) Brooks Jensen(0,70) Channing Lorenzo(0,70) Charlie Dempsey(0,70) Damon Kemp(0,70) Duke Hudson(0,70) Edris Enofe(0,70) Fallon Henley(0,70) Ilja Dragunov(0,70) Jacy Jayne(0,70) Joe Coffey(0,70) Joe Gacy(0,70) Josh Briggs(0,70) Lexis King(0,70) Lyra Valkyria(0,70) Malik Blade(0,70) Mark Coffey(0,70) Myles Borne(0,70) Nathan Frazer(0,70) Noam Dar(0,70) Oba Femi(0,70) Oro Mensah(0,70) Riley Osborne(0,70) Roxanne Perez(0,70) Scrypts(0,70) Shawn Michaels(0,70) Thea Hail(0,70) Tony D'Angelo(0,70) Trick Williams(0,70) Wolfgang(0,70)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS AWESOME TRUTH (C)
Note:World Tag Team Championship match
Troviamo il match già in corso d'opera. Tag per Miz e per Otis: calcioni alla figura da parte di Miz, che poi va con l'Awesome Clothesline. Roundkick dall'apron e poi tentativo di Springboard Crossbody, bloccato però a mezz'aria da Otis, che gli rifila quindi una Front Powerslam, seguito dal Caterpillar. Tag per Tozawa, che spicca il salto dal paletto per la Diving Back Senton, respinta però dalle ginocchia di Miz messe a cuneo. Tag per Truth...e combo Skull Crushing Finale + Lie Detector!!! Miz abbatte Otis dall'apron e Truth intanto schiena Tozawa! 1...2...3! I campioni confermano.
Punti VWE: Akira Tozawa(-15,00) Otis(-9,00) R-Truth(24,00) The Miz(21,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
Domink dice di essere sorpreso che siano stati selezionati solo al quarto giro. Priest dice che lui invece non si sorprende, dopo tutto quello combinato dal gruppo nelle ultime settimane. Poi dice che apprezza il loro aiuto, ma non ne ha bisogno con Jey Uso. Quindi commenta la botta in fronte presa in precedenza da JD McDonagh. Dice infine loro di attenersi al piano e di portarlo a termine.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(2,50) Finn Balor(1,50) JD McDonagh(1,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN
Liv Morgan cammina nel backstage. Becky Lynch la ferma e si congratula con lei per la sua vittoria. La Morgan se ne va, quando arrivano le Damage CTRL a "salutare" la Lynch, sorridendo maliziose. Le quattro se ne vanno, con la Lynch che dice loro di non guardare il suo titolo.
Punti VWE: Asuka(0,50) Becky Lynch(2,50) Dakota Kai(0,50) Iyo Sky(0,50) Kairi Sane(0,50) Liv Morgan(0,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024
Sesto ed ultimo round. A condurlo sono i due GM. Raw seleziona....il Final Testament. Smackdown seleziona....i DIY. Raw seleziona....Bronson Reed. Smackdown seleziona....Blair Davenport. Ovviamente vediamo Shawn Michaels ad Orlando abbracciare la lottatrice inglese, molto emozionata, dandole poi il cappellino di Smackdown.
Punti VWE: Adam Pearce(3,50) Andre Chase(0,70) Axiom(0,70) Blair Davenport(0,70) Brooks Jensen(0,70) Channing Lorenzo(0,70) Charlie Dempsey(0,70) Damon Kemp(0,70) Duke Hudson(0,70) Edris Enofe(0,70) Fallon Henley(0,70) Ilja Dragunov(0,70) Jacy Jayne(0,70) Joe Coffey(0,70) Joe Gacy(0,70) Josh Briggs(0,70) Lexis King(0,70) Lyra Valkyria(0,70) Malik Blade(0,70) Mark Coffey(0,70) Myles Borne(0,70) Nathan Frazer(0,70) Nick Aldis(3,50) Noam Dar(0,70) Oba Femi(0,70) Oro Mensah(0,70) Riley Osborne(0,70) Roxanne Perez(0,70) Scrypts(0,70) Shawn Michaels(0,70) Thea Hail(0,70) Tony D'Angelo(0,70) Trick Williams(0,70) Wolfgang(0,70)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: ANDRADE, JEY USO & RICOCHET VS JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)
A partire sono Andrade e Balor. Dopo la fase iniziale di studio, Andrade proietta Balor e McDonagh fuori ring, abbatte Priest giù dall'apron, centrandoli infine assieme ai suoi compari con un triplice Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, vediamo Priest lavorare Ricochet al tappeto. Bell Clap e poi Broken Arrow connessa da Priest! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Priest, che poi abbatte Jey giù dall'apron. Leaping back elbow di Priest all'angolo, tag per Balor e Slingshot Stomp, tag per McDonagh ed Arabian Press a segno. Tag per Balor e combo Backbreaker + Leaping Legdrop di Priest! 1...2...No! Tag per McDonagh e Recoil di Ricochet. Tag per Jey e giù colpi su Balor che si è preso il tag per il suo team. Giù colpi di Jey, Enzeguiri kick, carica il Running Hip Attack, Priest lo distrae, abbattuto, Diving Crossbody su Balor! 1...2...ma McDonagh interrompe il conteggio! Spinning back elbow di Andrade su McDonagh. Jumping Side Kick di Priest su Andrade e poi Leaping Flatliner su Ricochet. Priest trascina Balor all'angolo e si prende il tag. Clothesline di Priest su Jey. Priest tenta la Crucifix Bomb, non va, Samoan Drop di Jey, che sale sul paletto, Dominik distrae l'arbitro, Priest afferra al collo Jey per una Super South of Heaven...ma inspiegabilmente McDonagh spinge via Jey! Un Priest con gli occhi stralunati dice a McDonagh cosa sta facendo, che aveva tutto sotto controllo. Superkick di Jey su Priest, un'altro, anche uno su McDonagh, Spear su Balor che si è preso involontariamente il cambio in precedenza da Priest che gli è finito addosso. Jey sale sul paletto, spicca il volo...ed Usos Splash su Balor!!! 1...2...3! A fine incontro Jey e Priest vanno faccia contro faccia a centro ring, "scambiandosi pareri". Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Andrade(14,00) Damian Priest(-2,00) Dominik Mysterio(2,00) Finn Balor(-10,00) JD McDonagh(-2,00) Jey Uso(22,00) Ricochet(14,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
view post Posted: 1/5/2024, 00:07 IL BAR DEL PRO-WRESTLING - AEW - IMPACT WRESTLING - NJPW ED ALTRE FEDERAZIONI DI WRESTLING
CITAZIONE (Ston™ @ 1/5/2024, 01:03) 
Ero indeciso se mettere la news qui o sul topic della AEW in effetti...

Per dirti: la notizia che posto ora, la possiamo mettere qui, perchè riguarda sì la WWE, ma non può essere messa in un determinato report.

Coppia di sposi riconosce Roman Reigns durante la cerimonia nuziale

Una coppia di sposi è diventata virale per aver reso omaggio a Roman Reigns al loro ricevimento di nozze, compiendo il loro ingresso con la theme song del tribal chief.

Ma non solo: la sposa ha portato entrambi i titoli (come fa Paul Heyman), prima di darli al marito (con tanto di collana tribale come Roman Reigns), con gli invitati che alla fine lo hanno "riconosciuto".



Fonti: wrestling.cafe
view post Posted: 1/5/2024, 00:01 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
CITAZIONE (Ston™ @ 30/4/2024, 01:14) 
Non siamo obbligati ad aspettare un mese di calendario o 30 giorni!

A dire la verità, sì...
view post Posted: 30/4/2024, 23:59 IL BAR DEL PRO-WRESTLING - AEW - IMPACT WRESTLING - NJPW ED ALTRE FEDERAZIONI DI WRESTLING
Una piccola nota: qualsiasi cosa riguardi l'AEW, vi chiedo di postarla nel relativo topic e non qui.

CITAZIONE
"So che è la tua gimmick e gli altri ragazzi ti pagano bene per seppellire la AEW"

"Gli altri ragazzi ": chissà a chi si riferisce :asd: . Ma dopo la figuraccia di * fatta con Tama Tonga, con la bava ancora non pulita, e dopo lo schiaffone di Harwood, questo ancora parla?

A proposito: ho letto che Cowboy Dwayne ha prodotto un documentario dal titolo "Chi ha ucciso la WCW". Io penso che che bischoff e nash (un altro gran pezzo di lecca*) ne sappiano qualcosa in merito :rolleyes: . E questi pure parlano...

A meno che Dwayne, per non ferire troppo Levesque, dirà che la WCW l'ha uccisa l'Ice Cream Guy o il Pretzel Guy ^_^ .
view post Posted: 30/4/2024, 00:09 VWE GAME - ANALISI FANTAWRESTLING - VWE - THE GAME [FANTAWRESTLING]
CITAZIONE (_Pingui_ @ 29/4/2024, 08:21) 
Non ho detto di attivarlo ora, ho scritto che parte il coming soon sui social.
Sulla data precisa dovete fare voi io non conosco le tempistiche ma da quel che ho capito Psycho vorrebbe vederlo nel roster attivo prima del 25/05.
Ma per questo ripeto, vedete voi.

Ma il "coming soon" sui social non parte, più o meno, solo dopo che lo abbiamo scritto in questo topic?

Se vogliamo aspettare il canonico mese, il 25/5 è l'unica data. Anzi, addirittura l'anticipiamo, dato che Sheamus è stato attivato il 27/4.
23785 replies since 10/7/2009