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CITAZIONE (RVN Angelo @ 3/4/2023, 19:59) Olio motore piu'filtro ogni anno(per sicurezza dato che gli oli attuali sono tutti addittivati e si deteriorano se inutilizzati per lungo tempo). Girante,se vai su originale fa tranquillamente due stagioni,se aftermarket un controllo ogni anno. olio piede,ogni anno per i motivi sopra. anodi esterni,se il mezzo rimane in acqua ogni anno,se carrellato durano almeno 3 stagioni se sono di qualita'. anodi interni(molto importante)controllo e sostituzione al max dopo due anni. candele,circa 200 ore o ogni due anni. filtri carburante motore,max 3 anni per mettersi al riparo da eventuali sorprese del bio carburante presente nella benzina. cinghia distribuz(se presente),1000 ore o al max 5 anni. filtro decantatore,controllo ed eventuale sostituzione ogni anno. ingrassaggio canotto sterzo(molto importante),almeno due volte l'anno. per l'olio piede,se il motore è molto datato o ha molte ore di utilizzo,consiglio il performance,prezzo alto ma garantisce protezione totale anche in caso di emulsione. Grazie mille!! CITAZIONE (Vincen76 @ 4/4/2023, 08:09) Il problema è che fare tutto in un tagliando per come sono adesso le tariffe.. è un collasso😔😔😔...🙋🙋🙋..io devo fare tagliando completo e sto già piangendo Puoi farlo da solo,la parte piu' difficile secondo me e' smontare il piede,ma una volta capito come si fa e' una cavolata.
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