PescaSub & Apnea

Posts written by Mario_65

view post Posted: 30/11/2014, 12:57     pinne c4 falcon vgr - Vendo - Cambio
SELEZIONARE E CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO!

Leggere attentamente la regola degli UP prima di utilizzare il mercatino.
Non si possono mettere annunci se non si hanno più di 250 messaggi ed è obbligatorio inserire una o piu' foto!

L'articolo mi interessa...abitando quasi in zona e se mi fai risparmiare qlcs sulle s.s. ci possiamo accordare. Ti mando in pvt cell...chiamami se sei interessato

ciao
view post Posted: 9/3/2013, 09:52     Vendo Cyrano e airbalete - Vendo - Cambio
CITAZIONE (luzius3 @ 9/3/2013, 09:09) 
Si certo che funziona con aste da 7 mm, per la volata originale non c'è problema anche se preferirei venderlo così com'è.

...ti ho inviato mp


ciao
view post Posted: 9/3/2013, 08:54     Vendo Cyrano e airbalete - Vendo - Cambio
Ciao, sono interessato al Cyrano... per caso hai conservato la volata originale? Non ricordo bene ma il Cyrano accoglie anche aste da 7mm?
view post Posted: 4/12/2010, 14:45     SEATEC SNAKE 90 - Mercatino dal 2005


Ciao Manuel,

come ti ho accennato in mp, sono interessato all'acquisto... contattami telefonicamente o per email (oppure mandami per email un tuo recapito telefonico) per definire i dettagli del pagamento e della spedizione.


Ciao
view post Posted: 17/10/2010, 07:26     coprimuta in lycra omer - Attrezzature - Accessori vari
Quando uso la giacca da 7mm nera metto una normale maglietta mimetica con maniche lunghe (6 euro)...schienalino sotto e cintura pesi sopra così non si muove...per il pantalone ci sto' pensando...magari taglio due maniche dello stesso tipo di maglietta taglia XXL (o superiore) e le infilo...ci devo ancora provare

Ciao
view post Posted: 4/10/2010, 11:56     ...OTTOBRE ALL'ARGENTARIO... - Racconti di pesca
Sono anche queste le emozioni che il mare è in grado di dare... pensa che io ancora mi soffermo a guardare i polpi che sentitisi minacciati iniziano a cambiare colore fino a quasi scomparire dalla visuale e poi scattare via...vabbe' che tanto io i polpi non li prendo più da almeno tre anni...


Bel racconto comunque



ps. vedo che sei di Roma... teniamoci in contatto, anche con mp, per una pescata con entrata da terra
view post Posted: 4/10/2010, 11:42     Pesca d'inverno. - Pesca subacquea
Mi inserisco in questa discussione con una domanda sui metodi per ovviare al freddo.

Di solito in inverno utilizzo una giacca cayman 7 mm con un pantalone a salopet da 5mm.

Ho acquistato una omer 3d da 5mm...secondo voi se indosso un sottomuta spaccato interno e foderato esterno, che copre solo il tronco da 2.5 mm (da decathlon la vendono a 19.00 euro) posso dire di avere una giacca da 7.5 e risolvere il problema? oppure, potrei avere dei problemi di vestizione? :hmm.gif:
view post Posted: 1/10/2010, 11:53     Nuovo arbalete doppio elastico - Fucili Arbalete

:lol: :lol:

Siete una banda di sciroccati...me devo decide de conoscerve!!!
view post Posted: 1/10/2010, 11:47     Nodi per asta arbalete - Fucili Arbalete
:clapping.gif: :clapping.gif:

Ottima idea, proprio ieri volevo cambiare il nylon dell'asta e non l'ho fatto per mancanza degli sleeves....Ti farò sapere!
view post Posted: 25/9/2010, 05:25     RomApnea & dintorni Fan Club - Sezione principale
:clapping.gif:

Bellissimo. Io trascorro le ferie nel periodo di agosto a Cittadella del Capo (Bonifati, un pò più a nord) e devo dire che non ho mai visto tanti barracuda... li ho avvistati quasi ad ogni uscita intenti a cacciare proprio nel sottocosta a gruppi 10/12, ma sempre molto diffidenti. Forse il mare sempre calmo e l'acqua troppo limpida non aiutavano il loro avvicinamento.

Comunque ancora complimenti
view post Posted: 13/9/2009, 08:19     urlo di rabbia!!! - Sezione principale


“Speravo di sbagliarmi….” dice il Procuratore Capo della Repubblica di Paola dopo aver visto le foto scattate a 480 metri di profondità a venti miglia al largo del porto di Cetraro. Anche io speravo che molti si sbagliassero…che non potesse essere vero quello che un pentito di mafia aveva detto riguardo l’affondamento intenzionale della nave mercantile Cunsky col suo carico di fusti colmi di rifiuti tossici. Ma è tutto vero!!!...e forse non è neanche l’unica!!!

MALEDETTI…MALEDETTI….SIATE MALEDETTI PER SEMPRE VOI CHE AVETE OSATO FARE UNA COSA DEL GENERE AL NOSTRO MARE… ED URLO QUESTO CON LE LACRIME RABBIA AGLI OCCHI, IO CHE CONOSCO PERFETTAMENTE QUELLA COSTA, IO CHE OGNI ANNO STENTO A RICONOSCERLE RISPETTO ALL’ANNO PRIMA…

SIATE MALEDETTI VOI CHE COSTRUITE CASE, VILLE, PISCINE DIRETTAMENTE SULLA SABBIA E CHE I SOLDI CHE GUADAGLIATE SERVANO A CURARE LE VOSTRE MALATTIE …SIATE MALEDETTI VOI CHE SVENTRATE INTERE COLLINE PER COSTRUIRE VILLETTE DA VENDERE CON MUTUI RIDICOLI O AFFITTARE A BASSO COSTO A GENTAGLIA MALEDUCATA E TAMARRI PROVENIENTI PROPRIO DAL MIO SUD CHE A VOLTE NON SA NEMMENO NUOTARE E NON GLINE FREGA UN CAZZO SE IL MARE E’ SPORCO TANTO LUI IN VACANZA CI VA PER FARE LO STRUSCIO LA SERA CON LA MACCHINA NUOVA E LO STEREO A PALLA SUL LUNGOMARE E RIMEDIARE LA SCOPATINA SERALE…SIANO MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE CON LA SCUSA DI DIFENDERE LA COSTA DALL’EROSIONE COSTRUISCONO BARRIERE CHE DIFENDONO SOLO LE VILLETTE FATTE ABUSIVAMENTE SULLE SPIAGGE DEMANIALI E CHE PERCIO’ APPARTENGONO A TUTTI, MODIFICANDO LE CORRENTI DELLA COSTA MA NON RISOLVONO UNA MINCHIA MA SPOSTANO L’EROSIONE SOLO DA UN’ALTRA PARTE, PERCHE’ IN QUESTO PAESE DI MERDA NON SI RIESCE A FARE UNA POLITICA DI PIANIFICAZIONE E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO CHE ALTRI PAESI CIVILI FANNO DA ANNI…PERCHE’ TANTO UN DELINQUENTE CHE TI CEDE IL PROPRIO TERRENO PER SOTTERRARCI SCORIE RADIOTTIVE LO TROVI SEMPRE…E CHI SE NE FOTTE SE A RIMETTERCI SARA’ POVERA GENTE CHE SI AMMALERA’ DI TUMORE…

SIANO MALEDETTI I PESCATORI DI CETRARO CHE USANO ANCORA LE SPADARE QUANDO SONO ORAMAI VIETATE DA ANNI E CHE PER DI PIU’ PRENDONO ANCHE I SOLDI, I NOSTRI SOLDI, DALL’UNIONE EUROPEA, PER LA DISMISSIONE…

SIANO MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE USANO IL MARE COME UNA TAVOLA BEN IMBANDITA DA USARE PER ABBUFFARSI E RIEMPIRSI IL CONTO IN BANCA…SIANO MALEDETTI I POLITICI E LE AUTORITA’ DI POLIZIA CHE PER SOPRAVVIVERE O PER LORO TORNACONTO CHIUDONO TUTTI E DUE GLI OCCHI O SI GIRANO DALL’ALTRA PARTE E CHE HANNO PERMESSO UNA COSA DEL GENERE, PERCHE’ NON E’ POSSIBILE IN UN PAESE CIVILE CHE UNA PETROLIERA PULISCA LE PROPRIE CISTERNE A MARE SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA, MENTRE UN GOMMONE CARICO DI DISPERATI PROVENIENTE DALL’AFRICA E’ SUBITO INTERCETTATO

….MALEDETTI

SIATE MALEDETTI TUTTI VOI ….MALEDETTI MALEDETTI…

MAAAALEEEEEEDEEEEEETTTIIIII !!!!!!!

Scusate lo sfogo….ma non ce la facevo più
view post Posted: 12/2/2009, 06:02     Ecco i biglietti EUDI 2009 - Sezione principale
...oddio!!!....l'ho visto solo ora......faccio in tempo a prenotarmi !!??



Ciao
22 replies since 13/10/2008