Street Fighter: the Evil Hado

Posts written by Nobun

view post Posted: 2/6/2010, 13:53 mugenrebirth - Spam
Per problemi tecnici, l'intero staff dei moderatori ancora attivi di Mugenation ha deciso di abbandonare quel sito.

Mugenation è purtroppo diventato tecnicamente ingestibile ed abbiamo quindi deciso di ripartire da 0 e fondare un nuovo forum

http://mugenrebirth.forumfree.it

Il forum è appena nato... ma siamo sempre i soliti a reggerlo (io, squall, Otto, e Verza... manca williamwilson che ancora non si trova).

Ancora il nuovo forum stenta un po' a prendere il volo, ma è anche da poco che esiste, quindi è normale che necessiti un po' di tempo per re-ingranare la marcia.

Con la presente invito chiunque abbia un po' di tempo e un po' di voglia, a partecipare anche al nostro piccolo contest sulla creazione del logo di mugenrebirth (che dovrebbe avere come tema l'araba fenice).

Spero accorriate numerosi.

Dovremmo poi regolarci sulla affiliazione (chiedo ad un admin di scrivermi qui... poi decideremo i dettagli via PM)

Edited by Nobun - 3/6/2010, 01:23
view post Posted: 30/7/2009, 21:46 QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH???? - Chars
Io tenshi, per la sua posa, lo vedrei bene con uno stile di combattimento abbastanza diverso da Akuma.
Come dissi già anni fa (non so se i ragazzi se lo ricordano) diedi suggerimento di puntare molto sui calci perché la posa del char suggerisce una tendenza ai colpi veloci e soprattutto una tendenza al movimento dal basso all'alto. E poi, come dissi allora, ci vedrei bene una associazione anche con la Fenice (inteso come animale leggendario) con una fiammata che assume quella posa in una hyper ravvicinata che parte dall'altro verso il basso per concludere con un calcio (che si trova all'altezza della testa della fenice rivolta verso il basso).

Oggi per cambiare voto il vampiro xD
view post Posted: 29/7/2009, 11:36 QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH???? - Chars
Io non ho capito... ma Tenshi è passato o no? E se sì perché è ancora in lista? :blink:

Oltre a Tenshi mi ispira l'immagine di Aurel (sembra un ottimo edit da Iori Iagami) che fa molto personaggio maligno che intriga :P

Per ora non voto in attesa di una delucidazione sul punto.

Grazie per aver postato le immagini :lol:
view post Posted: 28/7/2009, 00:53 Consiglio per i prossimi sondaggi - Consigli & Critiche
Mica tanto grande (sono alto 1.60) :P

Comunque ti ringrazio per le parole di accoglienza, ma ricorda che sono una persona comune... non trattarmi come un Vip che l'autista non ce l'ho :shifty:

-----

Quale wip? Se parli del personaggio di cui avevo chiesto una realizzazione grafica, nisba (io non sono assolutamente in grado di disegnare, sono proprio negato). Non ho trovato nessuno che lo disegnasse.
Le idee non mancavano, ma mancava del tutto la parte grafica (per me non ha senso iniziare un progetto se non si trova un punto di partenza dal quale si può razionalmente iniziare a concretizzare una idea)

Al momento comunque non ho wip in cantiere e non penso ne avrò altri (ho abbandonato il mondo Mugen). Ormai è molto difficile vedermi anche in Mugenation...
view post Posted: 28/7/2009, 00:47 QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH???? - Chars
Avrei votato Rose solo per "simpatia" che provo per quel personaggio.

Alla fine ho scelto Tenshi perché credo sia un peccato non includerlo dopo aver investito molto sulla sua spritesheet. Inoltre è un personaggio molto caratteristico che può avere molto potenziale, quindi ho fatto una scelta in funzione di quello che, secondo me, può essere più positivo per il progetto.
view post Posted: 26/7/2009, 08:30 QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH???? - Chars
Come da suggerimento... esiste una immagine per ogni personaggio?
Altrimenti mi tocca procedere per i famosi.

Ps comunque, in un picchiaduro, è OBBLIGATORIO avere almeno un personaggio femminile, ricordatevelo ;)
view post Posted: 26/7/2009, 08:19 Consiglio per i prossimi sondaggi - Consigli & Critiche
Un breve consiglio per i prossimi sondaggi.
Se volete chiedere quali personaggi mantenere ai vostri utenti, è utile dare accesso ad una gif animata del personaggio in questione.

Ad esempio Tenshi (che credo sia totalmente originale) mi sa che difficilmente è conosciuto da chi non ha seguito fedelmente il progetto fin dagli inizi.

Se lo scopo è di "allargare la piazza" nel sondaggio, cercate di mettere tutti nelle condizioni di votare (es. io, nella mia grande ignoranza, non avrei saputo chi fosse Sawada).

Altro consiglio... visto che cercate collaborazioni, cercate di girare un po' per i forum, anche stranieri, e di coinvolgere più gente possibile al vostro progetto
view post Posted: 14/10/2007, 16:23 Mugen World - Affiliazioni
CITAZIONE (Alev80 @ 14/9/2007, 13:00)
mugenation è il top e vorremmo arrivarci

Da membro staff Mugenation ti ringrazio per la considerazione. Da buon "avversario" (in senso buono ovviamente :P) ti faccio un grosso "in bocca al lupo".

Comunque anziché "scannarci" e farci concorrenza ad una collaborazione reciproca forse ci si potrebbe arrivare... sto parlando a titolo personale e non come portavoce di Mugenation però non escluderei una eventuale affiliazione sempre se lo staff di Mugenation è d'accordo e a voi stia bene. :P
view post Posted: 4/10/2007, 19:23 SONORO di un CHAR - Mugen
Per farlo bene ci si dovrebbe letteramente impazzire dietro. Non credo sia realmente una richiesta che qualcuno possa materialmente soddisfare.
view post Posted: 4/10/2007, 19:19 NUOVO STREET FIGHTER GDR(ISCRIZIONI) - Off-Topic
Io mi iscrivo a Scatola chiusa ma Voglio Higa e Haga :P
O comunque un personaggio ultra-cattivo che non sia da meno di Nobunaga Oda.
view post Posted: 17/8/2007, 14:17 un hacker ha cancellato il progetto dbaf mugen - Off-Topic
Penso che queste due faccine esprimano bene cosa possa pensare di sti tizi <_<

image image
view post Posted: 12/8/2007, 22:39 impostazioni per il mugen - Mugen
Guarda che la soluzione del concorso è semplice! E' proprio pensata per chi non capisce niente di programmazione quindi sei un concorrente ideale.

La soluzione la si trova consultando i tutorial Mugen ed è molto semplice... poi essendo solo una cosa specifica è proprio adatta a chi di CNS non conosce la struttura ma vuole provare a capirci qualcosa.

Quindi non ti demoralizzare e se hai tempo provaci! sono sicuro che ce la puoi fare ;)
view post Posted: 12/8/2007, 22:27 impostazioni per il mugen - Mugen
Che mi fate fare il doppio lavoro?
Guardate che qui vengo solo occasionalmente, normalmente rispondo al forum di Mugenation :P

Comunque l'effetto di carica energia va programmato nel char.

Come vuoi che si carichi la barra?

Automaticamente a poco a poco? Con una pressione di tasti? Solo in caso di particolari avvenimenti gestiti da una var?

La soluzione cambia a seconda dell'effetto desiderato.

L'istanza di massima da inserire è (Cazzo non funzionano le parentesi quadre... e mo?)

| = Parentesi quadra.

----

;Caso A- Carica automatica. Inserire nello statedef -1 del CMD questo

|state -1, carica automatica|
type = LifeAdd
value = 4
trigger1 = (gametime%­7) = 0

;più alto è il valore di gametime e più lenta è la singola carica. Più alto è il valore di value e più grossa è la quantità di ogni singola carica.

----------

;Caso B) Associato ad un comando

; Si programma il comando e lo state-1 del CMD e si inserisce la stessa istanza di cui al caso A. L'istanza però va inserita nello statedef CNS della mossa richiamata e NON nel CMD come prima. cambia anche il trigger che sarà

trigger1 = 1

e bisogna anche inserire una istanza di uscita.

;Caso C) Automatico ma solo in presenza di certi eventi gestiti da una var.

ESATTAMENTE COME CASO A. Basta aggiungere un trigger per la var di controllo

trigger1 = (gametime%­7) = 0
trigger1 = var(NUMERO) = VALORE

trigger1
view post Posted: 12/8/2007, 22:15 Compatibilità dei chars... - Consigli & Critiche
Ottima scelta (non facile per giunta).

Comunque lo screenpack fatto per winmugen dovrebbe essere compatibile anche col DosMugen senza necessità di modifiche
15 replies since 31/7/2007