Posts written by Teuz™

view post Posted: 2/8/2011, 14:46 PES International Championship - Diventa il miglior Manager al mondo! - Spam



Sono qui per pubblicizzare il GDR Manageriale calcistico che si promette di essere in assoluto il migliore sulla piazza. Questo gioco di ruolo permette l'utilizzo di ben 96 società calcistiche presenti nel gioco "PRO Evolution Soccer 2010" (il quale è la nostra base per le simulazioni) in maniera contemporanea. Esso si impone il massimo realismo possibile, soprattutto nella gestione delle finanze, sia nel budget di mercato sia nei guadagni della stagione.

Il Manager di una squadra avrà l'onore e l'onere di gestirne il calciomercato, di creare una formazione vincente e di interloquire con la stampa. Allo stesso modo il Manager si troverà davanti alla scelta della definizione dell'obiettivo stagionale e dai rischi che comporta, come il rischio di essere licenziato.
Questo GDR, infatti, non basa se stesso sull'interazione tra il Manager e la propria squadra, ma si basa sul Manager, il quale quindi potrà richiedere di cambiare panchina, nel tentativo di affrontare nuove sfide e cercare nuovi stimoli.

Forniamo, inoltre, un servizio che permette di vedere in diretta parte delle partite che vengono simulate. Innovazione importante, che aiuta i manager a capire come effettivamente gioca la propria squadra.

Ma forse la peculiarità (eh si, siamo l'unico GDR ad averla) più importante è quella che amiamo chiamare "linea temporale". I giocatori, ogni stagione, invecchiano e giungono al ritiro, ma allo stesso tempo dei ragazzi escono dalle giovanili, essi sono generati casualmente, e permettono alla PIC di diventare un mondo a parte.

Lo staff è altamente competente e specializzato nella gestione di questo genere di GDR in quanto il nucleo solido e principale fondò, nel lontano 2007, il primo GDR di questo genere apparso sull'etere.

Se vuoi unirti alla nostra grande famiglia, o almeno visionare il tutto basta che clicchi Qui
view post Posted: 27/2/2011, 15:27 Forse sarei stato più comodo a starmene in poltrona... - Vecchie Carriere



KamAz SchiacciasassiIncredibile a Naberznhye Chelny, la squadra nonostante la pesantissima penalizzazione in classifica non ha subito ripercussioni sul piano mentale e continua a ottenere vittorie su vittorie.

Poi, da quando il talento Diniev si è schierato con l'allenatore, la squadra non ha più neppure accennato a dei passi falsi. La forza di Diniev nello sfruttare le sponde di Pellissier è devastante per gli avversari, e anche il loro rapporto sembra essere migliorato. E' tutto nelle loro mani, con una strenua lotta potranno ancora farcela a salvarsi
view post Posted: 9/2/2011, 22:18 Forse sarei stato più comodo a starmene in poltrona... - Vecchie Carriere
Caso Diniev - "Io sto con il Coach"Dopo la sconcertante scoperta degli inquirenti e la fuga del presidente del KamAZ nello spogliatoio era nato il caso Diniev. Il giocatore era stato emarginato da tutta la squadra e fischiato da tutta la tifoseria, paradossalmente il solo coach San Nicola era rimasto al fianco del giovane calciatore.

"Non è colpa sua se suo zio è quello che è, sono certo che dopo un periodo di shock Kerim capirà di voler essere una persona migliore, e quando ciò succederà non mi farò problemi a dargli in mano la chiave del centrocampo."

Non è tardata ad arrivare la risposta del giovine: "Ringrazio il Mister, sono pronto a seguire le sue indicazione e giocare per la squadra, non solo per me..."



1. Division



Kubok Rossii

view post Posted: 26/1/2011, 16:47 Forse sarei stato più comodo a starmene in poltrona... - Vecchie Carriere
Il tempo è poco, mi tocca tornare agli screen di gioco, vabbé, spero non sentiate troppo la mancanza di Photoshop per le partite :)




view post Posted: 13/1/2011, 15:23 Forse sarei stato più comodo a starmene in poltrona... - Vecchie Carriere



SPOILER (click to view)
Non sono morto, sono solo sotto esame, :esd: Andremo a rilento per un po'...
743 replies since 21/3/2007