Wrestlingworld

Posts written by Ghostmaker

view post Posted: 2/12/2009, 17:47 Chiedere è lecito... rispondere è (forse) cortesia - Ghostmaker risponde
CITAZIONE (*Francesco* @ 1/12/2009, 23:23)
La mia e' quella che tutti vogliono fare ma nessuno ha il coraggio di :P

Il futuro a brevemanontroppo di WWorld con a ricapo Francesco e Sara. Che piani hanno in mente? Certo con la "fuga" (non mi viene un termine piu' adeguato, mi spiace) ha perso tanto in termini di Quantita'. Mi sembra piu' difficile rispetto a prima una ripartenza.

Allora, diciamo subito che non ci sono notizie sicure e che quindi ciò che dico potrebbe essere del tutto falso.

Quello che so è che WWorld non sparisce, che ci sarà una modifica grafica nella Home ma anche a livello di contenuti.

Io presumo ci possano essere due possibilità.

1) Francesco e Sara gestiranno il sito in proprio, come ad esempio farò io con Wrestlingweb.it dedicandolo soprattutto all'attualità e magari con qualche speciale in collaborazione con altre persone (e come collaborazione io mi son oofferto, nei limiti di tempo, molto volentieri).

2) Francesco decide di riformare uno staff. Trovare le persone non è così difficile come può sembrare. Oltretutto un sito con una storia "importante" come WWorld attira (tanto è vero che qualcuno ha cercato, spesso, di acquisirne la proprietà)

Insomma, come dicevo, per ora l'unica cosa certa è che almeno fino ad aprile 2010 WWorld rimane on-line
view post Posted: 1/12/2009, 21:32 Chiedere è lecito... rispondere è (forse) cortesia - Ghostmaker risponde
Utilizzo questo spazio in modo che il forum non decada mai perchè un giorno, e io lo spero, questo spazio sia riutilizzato dai proprietari di Wrestlingworld

Avete delle domande SERIE a cui vorreste avere una risposta da Ghostmaker? Nei limiti del possibile cercherò di soddisfare le vostre curiosità. Mi raccomando di utilizzare questo spazio in modo civile e intelligente.
view post Posted: 1/12/2009, 21:00 perchè siamo su wrestlingweb.forumfree.it - Ghostmaker risponde
Per chi non avesse saputo gli ultimi fatti il forum "wrestlingworld" è passato a me, Ghostmaker, in modo definitivo.

Da ciò è nato il progetto wrestlingweb, un progetto definito da molti utopistico ma nel quale credo molto.

Nel corso degli anni la parola d'ordine tra i vari siti del settore era "Concorrenza" e mai nessuno, se non in alcuni casi, ha mai pensato di modificare questa parola in "Alleanza".

Ogni sito ha una sua storia, in una alleanza non si chiede a nessuno di disconoscerla oppure di modificarla ma anzi si chiede di mettere a disposizione di tutti gli alleati le proprie conoscenze così che la commistione di "cultura" tra tutti crei la "cultura del wrestling italiana" che, volenti o nolenti, deficita proprio perchè nel passato quella che io ho definito la "guerra dei poveri" non ha fatto altro che allontanare la massa di utenti verso uno o l'altro sito.

Riuscirò in questo obbiettivo? Non lo so, solo il tempo ci darà il suo responso, però chi mi conosce sa bene che difficilmente sono disposto a mollare senza aver tentato ogni soluzione possibile.

Una domanda mi è stata posta e devo dire che son orimasto un pò perplesso perchè non me l'aspettavo. Mi hanno detto: "Perchè lo fai?" Prima di rispondere ci ho pensato perchè era talmente fuori da ciò che pensavo da non trovare la risposta. Poi, ho dovuto solo rispondere ciò che pensavo: "Lo faccio perchè a me piace il wrestling, vederlo e legggerlo, senza distinzione di sito o di forum, per il piacere di avere più nozioni possibili e perchè, dopotutto, chi fa il Wrestling Web, siamo proprio tutti noi"
3 replies since 24/1/2004