Posts written by DarkJirachi

view post Posted: 24/8/2011, 23:32 Cosa ascoltate? - Spazio Musica
Per aggiornare un po', alcuni album sono vecchiotti (vedi Hannah Montana e Miley Cyrus) ma non ho voglia di eliminarli.
view post Posted: 24/8/2011, 23:25 La vostra discografia degli Yellowcard? - Discografia completa
CITAZIONE (»kiary @ 2/4/2011, 20:38) 
credo manchi questa!! anche se non è degli yellowcard, di certo Ryan fa la differenza :B):

L'ascoltai un paio di volte anni fa tra l'altro, se l'avessi scaricata non l'avrei messa nella discografia degli Yellowcard però :asd:
view post Posted: 21/5/2011, 14:04 Yellowcard in Italia il 3 Settembre - Yellowcard on Tour
CITAZIONE (chià_yc @ 18/4/2011, 15:01) 
Incrociamo le dita per te!*_*
Di dove sei?

Roma, e se un amico che sta a Monopoli non m'accompagna è probabile che sia impossibilitato a venire, che rottura.
view post Posted: 1/5/2011, 00:24 When You're Through Thinking, Say Yes! - Traduzioni - Testi & Traduzioni
No vabbè, tipo il ritornello di The Soound of You and Me mi pare un po' troppo divergente dal testo inglese, anche se devo dire è parecchio difficile da tradurre. Non riesco a dare un significato preciso a "finding our way back"
view post Posted: 25/4/2011, 20:10 When You're Through Thinking, Say Yes! - Traduzioni - Testi & Traduzioni
CITAZIONE (Believe_YC @ 13/4/2011, 22:24) 
Il Suono di Noi Due
Sei lì, mentre metti insieme tutte le parole, dipingendo il tuo nuovo capolavoro? L’aria dell’oceano mi porta i ricordi di quella coppia perfetta che eravamo
Un giorno tutto finisce, possiamo iniziare trovando la nostra via prima che sia troppo tardi, e perso tra la realtà e il sogno, non sono mai stato più pronto per voltare pagina.
Cambi le chiavi, rinunci a me e trova cose familiari cercando di confondertici/armonizzartici con (che brutto in italiano :asd:). Per favore sappi che non scorderò mai il suono di noi due quando eravamo amici.
Rit-
Abbatti queste mura, ascolta ogni mio suono. Lasciami rientrare, amami di nuovo.
Abbatti queste mura, ascolta ogni mio suono. Lasciami rientrare, amami di nuovo.
Abbatti queste mura, ascolta ogni mio suono. Lasciami rientrare, amami di nuovo.




Con te intorno
Ti ricordi quando ti ho detto che per me eri l’unica? Correvamo sotto il sole della California. Beh, ora ti guardo e continui a essere molto più di quanto possa immaginare. Sei come una canzone lenta che comincia ad accelerare.
E ti ho cercata per tutta la vita, per un paio di braccia tra le quali potessi gettarmi.
Tutto ciò a cui riesco a pensare siamo noi due che guidiamo con il disco dei Saves the Day nello stereo ( per tradurre on non mi viene un sostantivo decente), cantavamo fino a perdere la voce. E io stavo precipitando, tu ti tenevi a malapena aggrappata, ma ora voglio correre per sempre con te attorno.
Quando ti addormenti crei dei film nella tua mente, fai degli incubi in cui io ti lascio. So che sei sempre stata spaventata dall’idea di restare da sola, qualcuno ti ha ferito e ora sei in attesa di un segnale.
Ma ora ci sono io, non devi deprimerti. Non sei l’unica, anche io ho bisogno di tutto questo.
Rit-
Correvamo sotto il sole della California, sotto il sole della California...
Rit-

Riaggancio il telefono
Non posso più attendere, le mie mani sono stanche di aspettare di lasciar andare la presa, e io sto aspettando... ancora.
Sapevo quale strada prendere, tu eri una luce in quel tunnel nella mia testa. Cerco di seguirla, cerco di seguirla... ancora.
È difficile vederti, ora siamo più grandi, e quando ti ho visto tu ti sei voltata. È una tua versione sbiadita quella che ho trovato. Riaggancio il telefono e ti critico, riaggancio il telefono e poi ti critico.
Niente più scuse da parte mia, le mie braccia sono stanche di raccogliere ciò che avevo messo da parte. Sei tutto ciò a cui penso... ancora.
Mi mancherai ogni giorno, volto le spalle a chiunque non mi crederà. E mi ritrovo da solo... ancora. Mi ritrovo da solo... ancora.
È difficile vederti, ora siamo più grandi e quando ti ho visto tu ti sei voltata. È una tua versione sbiadita quella che ho trovato. Riaggancio il telefono e ti critico, riaggancio il telefono e poi ti critico.
Ogni tanto mi perdo, un altro anno è passato. Ma so che, se ci provo, il ricordo dei tuoi occhi che brillano può riportarmi indietro nel tempo.
È difficile vederti, ora siamo più grandi e quando ti ho visto tu ti sei voltata. È una tua versione sbiadita quella che ho trovato. Riaggancio il telefono e ti critico.
È difficile vederti, ora siamo più grandi (ora siamo più grandi), e quando ti ho vista tu ti sei voltata (ti sei voltata). È una tua versione sbiadita quella che ho trovato (che ho trovato). Riaggancio il telefono e poi ti critico (ti critico). Riaggancio il telefono e poi ti critico (ti critico). Riaggancio il telefono e poi ti critico (ti critico).
Non ascolto più musica, le mie orecchie sono stanche di tutte le immagini nelle parole, perché sei in esse... ancora.






Canta Per Me
Guardami e ascoltami attentamente così che prima di andarmene possa dirti come mi sento. Solo un anno non è abbastanza per dimostrarti che sono fiera che tu sia mio.
Vorrei aver saputo che il futuro che mi porto nel cuore stava per cominciare.
Say tomorrow (è un imperativo? Oppure un'informalità tipo "senti, domani..), " non posso seguirti lì, basta che tu chiuda gli occhi e canti per me. Io ti sentirò, ti sarò sempre vicino, e ti suggerirò le parole per cui canta per me.
Ho messo una serratura su ogni porta per cercare di nasconderti dal mondo. E tu calciavi (ti ribellavi), sì gridavi, non hai mai capito che per me eri tutto.
Spero solo che tu sappia che il futuro che porti nel cuore sta per cominciare.
Rit-
Non aver rimpianti quando non ci sarò più (canta per me), segui il tuo cuore perché ha sempre ragione (canta per me). Non aver rimpianti quando non ci sarò più (canta per me), non cercare di farti domande.
Non c’è più tempo, basta combattere, tu sei l’unica cosa giusta che abbia fatto in vita mia.
Pensa al domani, io non potrò esserci per cui chiudi gli occhi e canta per me. Io ti sentirò, ti sarò sempre vicino, e ti suggerirò le parole per cui canta per me.
Per cui chiudi gli occhi e canta per me (canta per me), per cui chiudi gli occhi e canta per me.

Qualcosa ho corretto secondo il mio gusto, ma sono pigro per il resto. Occhio ai testi di internet, alcuni sono proprio sbagliati, pur essendo siti rinomanti.
view post Posted: 18/4/2011, 13:29 Yellowcard in Italia il 3 Settembre - Yellowcard on Tour
Uff, finché non ho qualcuno che mi accompagni non posso prendere il biglietto. Aspettiamo.
view post Posted: 12/4/2011, 21:17 Yellowcard in Italia il 3 Settembre - Yellowcard on Tour
Boh, a me Ryan aveva detto in dicembre, poi il fatto che sia stato prima annunciato su un sito esterno mi puzza, in ogni caso aspettiamo, Ravenna è lontassima poi.
view post Posted: 30/3/2011, 17:47 La vostra discografia degli Yellowcard? - Discografia completa
Confrontiamo le nostre discografie, per vedere se c'è qualche falla da riempire. Personalmente credo che me ne manchi qualcuna, tra versioni acustiche e live, le ho viste su iTunes, forse le comprerò, intanto posto la mia.
SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 30/3/2011, 17:19 Cosa ascoltate? - Spazio Musica
CITAZIONE (chià_yc @ 25/3/2011, 21:20) 
Wow super professional, ahahah ha fatto bene, perchè non l'ho fatto anche io!:lol: anche perchè quelli che ho scritto sono una minima parte di quello che ascolto!:P
Ah ma giusto, ho il pc nuovo e devo rifare la libreria!>_<

Poccolo OT: se qualcuno sa come spostare tutte le canzoni che ho sull'ipod della nuova libreria di itunes plis, me lo faccia sapere!>_<
Eh anche io apprezzavo abbastanza Avril nei primi 2 album!:D

Ci dovrebbe essere qualche programma, cerca su Google, molti però richiedono l'acquisto e ti fanno trasferire i file pochi per volta.
view post Posted: 28/3/2011, 19:59 When You're Through Thinking, Say Yes! - Discografia completa
Tornando sull'album, io lo sto macinando sul serio, guardate le riproduzioni per ogni canzone, Promises e l'acustica le ho avute dopo :Asd:
SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 25/3/2011, 22:30 When You're Through Thinking, Say Yes! - Discografia completa
CITAZIONE (»kiary @ 25/3/2011, 22:25) 
CITAZIONE (DarkJirachi @ 25/3/2011, 22:18) 
Diciamo che se alcuni fan non si fossero lamentati di Lights and Sounds, forse gli Yellowcard avrebbero provato a sperimentare qualcosa di nuovo, sarebbe stato interessante.

Non sopporto quando i fan si lamentano se un gruppo/cantante si scosta un po' dal suo solito: se tutti gli album dovessero essere pseudo copie delle precedenti, tanto vale!
Per me ogni album dovrebbe essere considerato a sé..senza tanti confronti! :B):

Infatti se noti bene Paper Walls è molto simile al sound di Ocean Avenue. Come album lo adoro, perché gli Yellowcard riescono a fare canzoni perfette per me, però a mio parere, se non ci si fosse lamentati, avrebbero sfornato qualcosa di più innovativo.
view post Posted: 25/3/2011, 22:18 When You're Through Thinking, Say Yes! - Discografia completa
Riguardo il fatto del nome del titolo, io credevo che fosse Ryan che avesse chiesto ad una ragazza di uscire e lei rispose di essere ancora impegnata in un qualcosa e che doveva pensarci. Lui quindi rispode "mentre ci pensi, dimmi di sì".
Non il migliore ma ovviamente l'ho sentito una 10 di volte in meno di una settimana. Io ritengo Ocean Avenue e Lights and Sounds i migliori, perché diversi tra loro, ma con le migliori tracce. Diciamo che se alcuni fan non si fossero lamentati di Lights and Sounds, forse gli Yellowcard avrebbero provato a sperimentare qualcosa di nuovo, sarebbe stato interessante.
view post Posted: 25/3/2011, 22:14 Nuovo Album nei negozi il 22 Marzo? - Yellowcard news
A Roma si trova in vari negozi, ma sono solo poche copie, io sono andato alla Feltrinelli International e non l'avevano, ma mi hanno detto di andare in altre sedi, tra le quali c'era Stazione Termini, la più vicina, ne ho trovata una copia, presa subito. Intanto aspetto il pacco. Ho preferito prendere il bundle senza cd perché sapevo sarebbe arrivato tardi e non mi andava di aspettare per avere almeno il cd, in attesa della maglietta, del poster e del vinile.
view post Posted: 25/3/2011, 19:44 Cosa ascoltate? - Spazio Musica
Io apprezzavo particolarmente Avril Lavigne nei primi due album, poi boh, non mi è piaciuta più, nonostante abbia scaricato i suoi due album. I primi due però li comprai.
18 replies since 26/7/2006