:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Posts written by Stelvio Baretich

view post Posted: 9/9/2021, 22:10 richiesta informazione - Presentazioni
Controllando con l'elettrauto abbiamo visto con il manuale che da difetto l'ammortizzatore anteriore sinistro,era gia' successo anni fa con l'anteriore destro ma all'epoca si trovavano negli USA e tutto si è risolto.
Chiaramente ho fatto smontare l'ammortizzatore da uno specialista ed il meccanismo cioè il motorino inglobato nell'ammortizzatore apre e chiude bene quindi potrebbe non aprire nei tempi giusti quindi potrebbe essere la centralina delle sospensioni che sta nel baule.
Il problema piu' grande è che non si trovano i ricambi specialmente negli USA !!!
Saluti Stelvio
view post Posted: 6/9/2021, 22:04 richiesta informazione - Presentazioni
Ciao sono Stelvio
avrei deciso di acquistare un gt 3000 biturbo prima serie in demolizione perchè mi servono le sospensioni. Problema che avevo già comunicato tempo fa perchè ahimè non riesco a trovare un ammortizzatore originale.
Domanda: può essere interessante vendere tutte le parti di questa vettura o meglio c e interesse per i ricambi di questa vettura?
Grazie saluti
Stelvio
view post Posted: 26/1/2021, 23:38 Interni e ricambi - Presentazioni
Gentili associati,
Sono un pioniere delle gt 3000,questa è la terza che compro,ho un problema:mi segnala la spia tour sport insieme e dal codice ho capito che l'ammortizzatore anteriore destro probabilmente la elettrovalvola non funziona.Ho cercato in tutto il pianeta un ammortizzatore per la gt ma non esistono piu',su internet ti propongono un KIB o un bilstain ma non sono sicuro che possano dialogare con la centralina della vettura.
Avendo letto che gia' qualcun altro ha avuto lo stesso problema chiedo aiuto a riguardo.La mia Gt è un prima serie biturbo del 91.Grazie saluti a tutti Stelvio
3 replies since 27/10/2020