SOGNI NEGLI OCCHI

Posts written by Robi ro

view post Posted: 9/5/2024, 15:38 I 144.000 MAESTRI DELLA LUCA SI STANNO PREPARANDO - RISVEGLI SPIRITUALI

FB_IMG_1715265238729




🔥 I 144.000 MAESTRI SI PREPARANO 🔥


I 144.000 Maestri della Luce sono ora preparati per i ruoli che sono qui per interpretare.
Sono Maestri di Luce che sono in forma umana ma contengono la genetica e i codici che consentono loro di spostarsi sulla Nuova Terra per preparare il terreno, un sogno che il movimento della razza umana verso un nuovo livello di coscienza avrà luogo.
La geomatrice del codice cristallino (intorno al pianeta) è simile alla merkabah.
Ogni merkabah completamente formata dei 144.000 Maestri della Luce, fa parte del codice per attivare la matrice cristallina.
L'attivazione di questa matrice cristallina è ciò che molti chiamano "l'evento".

La Federazione Galattica ha il Graal. 🏆
La posizione del Graal non è stata rivelata. Questo calice è composto da 144.000 sfaccettature di moldavite levigata.
Attiva i 144.000 Maestri della Luce.
Ogni sfaccettatura contiene un codice e quando la Luce tocca la sfaccettatura, il Maestro si attiva. I 144.000 sono un mandala complesso e ogni Maestro di Luce avrà il proprio ruolo. "Aiuteremo a stabilire questa Nuova Terra, mentre inauguriamo questa nuova Età dell'Oro". "Siamo stati scelti da Sorgente per eliminare TUTTE le manipolazioni che non funzionano nel migliore interesse dell'UMANITÀ. SIAMO scelti per unire il mondo come UNO. Siamo qui per ricordare e dimostrare all'UMANITÀ e ai nostri figli delle stelle la loro vera eredità e collegamento con la Sorgente”.

Isabel Garcia Garcia

❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️❤️‍🔥☀️

VIAGGIO DELL'ASCENSIONE
DELLA DOPPIA FIAMMA 🔥🔥

144.000 Fiamme Gemelle ardenti si sono incarnate sul pianeta terra per aiutare l'Umanità nella sua ascesa globale. Sono chiamate fiamme gemelle illuminate, perché questi Esseri possono mantenere una Frequenza della Luce superiore a qualsiasi altro Essere in un corpo umano denso.

Fasci di fotoni e luce gamma raggiungono il suolo, perforando le cellule di ogni organismo vivente.

Gli esseri che sono i primi ad integrare questa luce sono illuminati, il che rende più facile per gli altri accedere a questa energia luminosa.

144.000 è il numero consentito dall'Alleanza, garantendo che il libero arbitrio dell'Umanità non venga violato. Ora ci sono altri Esseri di Luce e Fiamme Gemelle. 144.000 erano solo una delle tante ondate di Esseri altamente evoluti che furono inviati sulla Terra per svolgere uno dei tanti compiti speciali.

Negli ultimi anni, molte delle fiamme gemelle si sono riunite di nuovo. È una rara sensazione di amore indescrivibile di profondità senza precedenti che supera qualcuno quando incontra la sua fiamma gemella. Sembra essere l'adempimento del desiderio intrinseco di essere unito all'altra persona, anche se non sapevi di avere quel tipo di desiderio prima di incontrare la tua fiamma gemella.

Con il completamento dell'ascesa della Terra alla frequenza di quinta dimensione, una Cintura di Fotoni si estenderà attorno al nostro pianeta. Questa cintura proteggerà la realtà temporale e spaziale del nostro pianeta dalla re-invasione di qualsiasi altra specie.

Anche altri pianeti hanno cinture di luce protettive simili. Pertanto, quando le persone atterrano su un pianeta, non trovano nulla lì ... Devi avere le coordinate corrette per entrare attraverso il portale spazio-temporale se vuoi visitare e vedere un'altra civiltà extraterrestre.

Questa Cintura Fotonica porterà migliaia di anni di pace a Gaia, dove le specie terrestri possono vivere e prosperare nel paradiso 5D sulla Terra.

Le fiamme gemelle hanno acconsentito a venire in questo regno durante questo periodo di drastici cambiamenti e attraversano un tremendo dolore, dramma e, soprattutto, il processo di amnesia per incontrarsi e riconnettersi con la loro controparte divina.

È l'amore che questi esseri hanno l'uno per l'altro che aiuta a ricostruire la cintura fotonica della Terra.

Questo pianeta sta imparando che lo stile di vita inconscio delle persone non le ha servito bene. L'Umanità si sta risvegliando alla Verità che i loro percorsi non sono più permanenti e i sistemi che hanno costruito, in cui credono e protetti vengono distrutti davanti ai loro occhi.

Mentre il pianeta sta attraversando una fase massiccia di risveglio di massa, gli esseri umani sulla Terra comprendono il ruolo che la sessualità e, soprattutto, la sua distorsione hanno svolto nel loro gioco della schiavitù.

Man mano che sempre più persone imparano a conoscere il satanismo, in cui una forma di sessualità limitata e corrotta ha svolto un ruolo importante, ognuno inizia a mettere in discussione la propria sessualità e il modo in cui la sessualità viene percepita e praticata cambia gradualmente.

La sessualità è l'atto di spiritualità più sacro e potente.

Questo è ciò che ti connette alla Divinità, attiva la tua energia Kundalini che scorre attraverso il tuo sistema di 12 chakra e alla fine risveglia la tua Coscienza Cristica. Questo è ciò che significa Ascensione.

Quando il sesso sacro viene eseguito da due fiamme gemelle, pienamente centrate sul cuore e consapevoli, da due antichi amanti che si adorano l'un l'altro come Dei, potenti raggi di energia emettono dal vapore che ripara la cintura fotonica.

E ancora di più ... L'amore che creano nella loro relazione rende questa frequenza D'Amore disponibile ad altri esseri. Aumenta il livello vibrazionale della Terra e di tutta la sua vita senziente.

Spesso, le Fiamme Gemelle sono state infiltrate in vari modi da capi oscuri che non desiderano altro che impedire alla razza umana di sorgere. Possono esserci traumi emotivi, dipendenze, danni alle relazioni, problemi finanziari, la distanza fisica è quasi ovvia e molti altri problemi che possono e devono essere superati per realizzare il piano di Dio.

Questo è lo scopo della loro vita, la Missione della loro Anima, il loro Dharma.

Se hai sempre sognato qualcuno di cui ti puoi fidare e amare così tanto che puoi perderti in loro, allora hai una fiamma gemella.

Si avvicina l'incontro delle Fiamme Gemelle.

La loro Unione è un Piano Divino.

Ti Amo.

Siamo una Famiglia di Luce.

AHO

Aurora Ray

Ambasciatore della Federazione Galattica

Blu Sky

view post Posted: 9/5/2024, 14:58 Canalizzazione Per gli Operatori di Luce: il Karma - REGISTRI AKASCICI

FB_IMG_1715262623804



Canalizzazione Per gli Operatori di Luce: il Karma della famiglia e come affrontarlo


I lavoratori della luce generalmente portano dentro di sé una missione legata ai loro genitori o familiari biologici quando vengono sulla terra.

Intendono rsvegliarsi, aiutare nel processo di Liberazione della Coscienza basata sull'ego e piantare i semi della Coscienza di Cristo sulla terra, più forti degli altri.

I lavoratori della Luce vogliono guarire gli altri, aiutandoli a crescere verso una Coscienza basata
sul cuore e riscattando l'amor proprio.

Per questo motivo Molte Anime dei Lavoratori della Luce nascono con Genitori o Famiglie fortemente
incarcerati nella realtà della Coscienza, basata sull'ego.

L'intenzione dei lavoratori della luce di rompere gli standard energetici bloccati e rigidi.

Sono attratti come un magnete da situazioni problematiche in cui l'energia è stagnante, come in un vicolo cieco.

L'atmosfera di solito è oscurità e disarmonia.

Il Lavoratore della Luce ha una certa Coscienza Spirituale che è diversa, che non si adatta alle aspettative familiari o che si è visto o sentito fuori dalla famiglia in questo ambiente familiare.

Il lavoratore della luce fin da molto presto sfiderà in qualche modo i budget fondamentali della famiglia nella vita, quasi istintivamente.

Farebbe di tutto per recuperare la sua energia, la sua verità e farla scorrere di nuovo.

E in questo processo di solito c'è una grande sfida.

Questa sfida si manifesta a livello spirituale dove le frequenze estremamente negative all'interno
della famiglia si aggiungono alla frequenza energetica del Lavoratore della Luce.

Il che porta a vivere una grande sofferenza.

I Genitori possono vedere questo figlio che non rientra dove la loro presenza disturba in qualche modo l'ambiente familiare, spesso sono demoni " la pecora nera della famiglia".

Quando la bellezza interiore e la purezza di questo figlio operaio della luce non è riconosciuta come tale.

Spesso ci si può perdere nelle emozioni della solitudine, sentirsi soli nonostante si stia con la famiglia e addirittura si soffre di depressione.

Quando questo accadrà, dovrai riconnetterti lentamente con le tue guide per continuare la tua missione.

All'inizio della loro incarnazione, i Lavoratori della Luce hanno la profonda fiducia che troveranno
la loro strada e supereranno i limiti energetici della loro famiglia biologica.

Tuttavia, gradualmente saranno esposti agli stessi dilemmi e confusione di qualsiasi altro bambino.

In un certo senso, percepiscono questa catastrofe più profondamente e intensamente; il motivo è che sono Anime Spirituali Consapevoli.

Spesso più vecchi e saggi dei loro genitori, consapevoli che qualcosa non va nell'energia del loro ambiente.

Internamente si scontrano con le energie dei genitori, senza comprendere la risonanza con la loro mentalità o comportamento.

Questo incontro provoca una grande angoscia interiore di fronte alla sensibilità che le loro anime
si comportano.

Gli Operatori della Luce dovranno creare la loro casa interiore affinché la loro anima possa seguire il loro scopo divino.

Sono maestri nell'abbattere le barriere di vecchi schemi di pensiero e liberare vecchie energie imprigionate.

Questa è una Missione Karmica, dalla quale un Operatore della Luce non può fuggire, fa parte della sua crescita e apprendimento.

È la lotta dentro di te che segna il vero guerriero che sei.

Dovrai trovare la tua strada da solo e avendo fatto questo attirerai spiriti simili nella tua vita, persone che riflettono il tuo stato sveglio per poter tornare a casa con molta Luce.

Benedizioni a tutti voi
I Pleiadiani.

Semper Milites Lucis!

Namasté! 🙏🌹

view post Posted: 9/5/2024, 09:51 RITO PER FAR TACERE UNA PERSONA - RITUALI DI INCANTESIMI

FB_IMG_1715244539604



RITO PER FAR TACERE UNA PERSONA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

• Ogni qualvolta vorrete far tacere una persona che sta parlando e che non sopportate più, qualcuno che vi critica facendovi impazzire, qualcuno che non vi vuole lasciare in pace e sentite il bisogno di azzittirlo al più presto o un animale che vi sta disturbando mentre cercate di dormire basterà disegnare di nascosto su un foglio di carta o con le dita su una qualsiasi superficie Il sigillo del silenzio. (Vedi figura alla fine del post)

• Nel giro di pochi minuti l'interlocutore molesto sarà azzittito e finalmente la smetterà di disturbarvi.

• Funziona meglio se:
Ci sono più persone (così c'è più energia), che desiderano la stessa cosa ed in fase di Luna Calante.

• È importante spendere un paio di parole su questa pratica.

• Disegnando Il sigillo in figura stiamo compiendo 8 nodi sulla lingua del soggetto e lo stiamo vincolando in quattro direzioni, ovvero nei quattro punti cardinali.

• Quindi cerchiamo di negare alla "vittima" ogni sorta di interazione.

(Come ho già accennato tempo indietro, Sconsiglio vivamente di effettuare questi rituali.

Inoltre non sono completi, mancano informazioni molto importanti per il giusto svolgimento che solamente un esperto praticante sa quali sono.

Inoltre vi ricordo: per chi fosse interessato alle parti mancanti, può contattarmi privatamente su Messenger, dove prima però, valuterò se darvele oppure no.

Se non avete le basi e l'esperienza necessaria, rischiate di fare del male non solo agli altri ma anche a voi stessi, ecco il motivo per cui dovrò valutare se darvi le parti mancanti per il regolare svolgimento del rito).

(Tratto dal libro: manuale
di magia nera.
L' affascinante percorso
della mano sinistra. )




( Sigillo da disegnare )

view post Posted: 8/5/2024, 20:44 DIVINAZIONE CON L'ACQUA - ARTI DIVINATORIE

FB_IMG_1715197251199



DIVINAZIONE CON L'ACQUA


Per sapere la risposta ad una domanda che ci affligge:

1-Prendere una bacinella

2-Riempirla d’acqua

3-Pregare l’elemento acqua di darci una risposta chiara e netta

Ad esempio:

"Acqua, elemento che ci disseta e che ci fa sopravvivere, io ti prego in questo momento di darmi una risposta chiara e netta affinchè i miei dubbi scompaiano nel nulla."

4-Prendere tanti foglietti quante sono le possibili risposte

5-Scrivere le possibili risposte

6-Arrotolare i foglietti

7-Fare la domanda all’acqua

8-Gettare i fogli nell’acqua

9-Il primo foglietto che verrà a galla sarà la risposta giusta per te.


Antica Magia

view post Posted: 8/5/2024, 19:30 CODICE STELLARE A44 Spirale Cosmica a 8 punte - GEOMETRIA SACRA

FB_IMG_1715019797913-17150201744085




Codice stellare A44 Spirale Cosmica ad 8 punte


Contiene al suo interno 4 ottagoni, 24 triangoli, 16 rettangoli aurici.

Porta una frequenza 8 ( in trasformazione verso il 9)

I benefici di questo codice stellare si “riattivano” alla sua presenza, apporta modifiche al DNA umano, rendendolo “idoneo” ai salti dimensionali. Taglia e separa i “parassiti dal grano” portando pulizia energetica e nuovo vigore.

L’integrazione della frequenza del codice A44 apporta guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Aiuta nella rimozione dei programmi della matrix.

Se è arrivato a te questo codice, è perché sei predisposto ad accogliere i cambiamenti che ti apporterà.

Indossare un ciondolo A 44 oppure stamparne una copia ti permetterà di giovare di grandi benefici.


Buon salto quantico.😍


www.geometriadivina.it/prodotto/ciondoloa44/

view post Posted: 8/5/2024, 19:02 CRISTALLI CONTRO LA SFORTUNA - CRISTALLOTERAPIA

FB_IMG_1715190892195



CRISTALLI CONTRO LA “SFORTUNA “


Molto spesso ci son periodi dove non riusciamo ad attirare ciò che desidereremmo...

Credo sia un fenomeno diffuso per tutti...la vita è colma di complicazioni ed effettivamente per alcune persone capitano periodi in cui se ne accavallano una sull’altra.
Proviamo però a capire cosa ci può stare dietro a ciò... e sopratutto nn cadere nel vittimismo....

Può senz'altro esserci una persona negativa o energie stagnanti che ci ruotano vicino...

Un questo caso è ottimo tenere sempre con noi una TORMALINA NERA.

La RODONITE rosa..... aiuta tantissimo a rifiutare il ruolo di vittima, rimodellando la propria autoimmagine e smettendo di chiedere amore e attenzioni in questo modo!

quando abbiamo lasciato sentimenti negativi e persone che ci frenano possiamo attirare abbondanza.... un minerale molto utile è l OCCHIO DI TIGRE.

La chiave, il segreto piu grande , sta nel proiettare i desideri del nostro cuore dal regno dell’immaginazione alla nostra realtà, comportarsi e sentirsi come se fossero già realizzati con un un sentimento privo di ego, di giudizio e di aspettative.

#cristalloterapia

view post Posted: 8/5/2024, 14:59 COSA VUOL DIRE ESSERE TE STESSO? - AUTOSTIMA

FB_IMG_1715176679023



Cosa vuol dire, per te, essere te stesso?

Spesso ci viene detto di essere noi stessi, ma cosa vuol dire davvero?

Osserva che per molte persone essere se stesse vuol dire restare a crogiolarsi nel loro dolore, nelle loro lamentele, nel loro risentimento e senso di vendetta.

Come se non riuscissero a staccarsene, come se fosse ciò che gli definisce.

Ha senso? Fa bene a noi stessi e agli altri, identificarci nella nostra storia passata? Farci controllare da vecchie ferite e da condizionamenti automatici?

Prova semplicemente a pensare come ti sentiresti e come vivresti se fossi senza paura, senza rabbia o risentimento.

Vedi, la gioia di vivere non è legata solo agli eventi esterni e non è obbligatorio star male quando le cose vanno male.

Hai bisogno di focalizzarti su ciò che ti interessa veramente da te stesso e dalla vita e non continuare a nutrire la lamentela, la depressione, la rabbia e tutte le altre emozioni e stati negativi.

Ma come fare, ti chiederai.

Attraverso dei processi di trasformazione conscia per imparare a dirigere la tua energia.

Gli errori che fanno le persone quando cercano di cambiare vita sono:
o lavorare solo sui comportamenti e le azioni o solo sui pensieri e sulla propria mente.

Cosa accade?

Quando cerchi di cambiare solo il comportamento, i risultati non arrivano o, se arrivano, durano poco, perché l’energia che emani non può essere ingannata, anche se la personalità esteriore è ben sviluppata.

Il comportamento e l’atteggiamento con il mondo esterno cambieranno di conseguenza al lavoro profondo che hai fatto su te stesso.

Pensa a tutte le volte che hai tentato di cambiare atteggiamento verso le persone o verso il tuo partner.

Hai tentato di essere più sicuro o sicura di te oppure più gentile, più servizievole, pensando che così ti avrebbero visto, accolto, amato.

Eppure le cose non sono cambiate.

Poco dopo le situazioni si ripetono, si torna soli, invisibili, arrabbiati, anche se ti avevano detto che se avessi fatto questo o quello, allora, ci saresti riuscito.

Perché? Perché è cambiato solo l’esterno, la tua zona d’ombra è rimasta la stessa.

Vedi, un chilo di piombo rivestito di un fine strato d’oro, potrà forse ingannare la gente, ma non potrà mai ingannare la vita.

Il piombo continuerà ad attirare altro piombo, fino a quando tutto, o almeno una parte di esso, non si sarà trasformato in oro.

Nessuno dovrebbe credere di poter fregare la vita e le sue leggi e pensare di farla franca.

Se si lavora solo sulla mente e sui pensieri invece?

In quel caso si tende a reprimere o a forzare.

Si diventa bravi ad autocontrollarsi, ma l’energia, che non è stata trasformata, rimane e si sfoga soprattutto in somatizzazioni fisiche.

Pensa a tutte le volte che ti sei tenuto dentro quelle parole che volevi dire, quella rabbia che non hai potuto esprimere o quelle delusioni o paure che hai tentato di nascondere.

Si certo, all’esterno sei rimasto pacato, intoccabile, educato, ma dentro?

Cosa è successo?

Quelle cose che hai represso, quel bisogno di condividere, di esistere così come sei, quel bisogno di amare e farsi amare sono scomparsi?

No, sono rimasti. E, come quando comprimi un palloncino, prima o poi esplode.

Quelle parole non dette, quella rabbia non espressa, quei pianti negati o quella paura trattenuta prima o poi faranno la loro comparsa...

Questo per dirti che non è importante imparare a reagire e nemmeno a reprimere e autocontrollarti, ma imparare a padroneggiare te stesso e tutte le tue funzioni, abilità, emozioni ed energie.

Questo è ciò che fa la differenza in una vita felice e appagante e in una di stenti e di conflitti continui.



Roberto Potocniak

view post Posted: 8/5/2024, 14:42 LA STREGA SULLA SCOPA - STREGONERIA

FB_IMG_1715175557751




LA STREGA SULLA SCOPA


- Si dice che le streghe e gli stregoni nascondessero sotto spoglie di scopa o di forcone, il loro bastone magico …. Lo stesso che serviva a volare di notte al sabba. Quindi è diventato il simbolo onirico del viaggio della strega in astrale.

Si sa anche che impiegavano piante psicotrope per effettuare esperienze del volo in astratto. Ma vi è anche una spiegazione più completa, che riguarda l’energia sessuale per sognare.

Il sonno e il sesso sono due energie in mutua relazione, il sesso è elettrico, il sogno è magnetico, e si trasformano l’uno nell’altro reciprocamente; gli antichi li rappresentavano rispettivamente in serpente rosso e serpente nero o in felini come accadeva in Egitto.

Il bastone simboleggia l’aspetto fallico elettrico che controlla l’aspetto magnetico. L’aspetto elettrico è l’Intento, l’aspetto magnetico indica la Fissazione nel Sogno ovvero il quadrante o scenario che viene trattenuto giacché come detto altrove il mondo onirico è uno spazio di materia eterea variabile, in continua mutazione.

Nella scienza del “sognare in attenzione” si osserva che nel Secondo Varco del Sogno i “gira-porta” sono Esseri Onirici che funzionano da teleporter ovvero permettono di passare o svegliarsi da un Sogno all’altro Mondi veri e propri dove gli stregoni e streghe dell’Origine attingevano il loro potere.

(nell’immagine una acquaforte di Goya – l’unione di uno stregone e una strega determinano una maggiore energia sinergica per sognare più in profondità e spingersi nel potere dell’ignoto a livelli inaccessibili singolarmente – questa modalità deriva dal tantra, come quella delle trasformazioni oniriche deriva dai sumeri ed egizi ripresa più tardi dai latini ad esempio con le Metamorfosi di Ovidio. - )

DOMANDA (vedi immagine) – Perché la scopa cavalcata talvolta ha la spazzola sulla prua e altre volte in poppa cioè dietro?


Pasquale Battista

view post Posted: 8/5/2024, 11:42 SALE NERO IN MAGIA - MAGIA

Il Potere Misterioso delle Ampolle di Sale Nero:

Nascosto tra le pieghe del tempo e delle tradizioni antiche, il Sale Nero emerge come una potente arma contro le energie negative che affliggono la nostra vita quotidiana. Con le sue origini avvolte nel mistero, il Sale Nero si presenta come un alleato prezioso per coloro che cercano protezione, purificazione e difesa dalle influenze malevole che si insinuano nelle nostre case e nelle nostre vite.

Origini Avvolte nel Mistero:
Le radici del Sale Nero si perdono nei meandri della storia e delle tradizioni occulte. Alcuni credono che questa antica ricetta magica abbia avuto origine dalle pratiche popolari, mentre altri la collegano alle antiche tradizioni del Hoodoo, del Voodoo e della Brujeria, trovando poi una solida base nella Santeria. Alcuni studiosi ipotizzano addirittura che il Sale Nero fosse conosciuto dagli Antichi che abitavano le zone vulcaniche, dove la sua creazione potrebbe essere stata ispirata dalla terra stessa.

Potere e Utilizzo:
Le ampolle di Sale Nero sono veri e propri scrigni di potere, capaci di allontanare le energie negative e proteggere gli spazi in cui sono utilizzate. Le possibilità di utilizzo sono infinite e variegate:

- Protezione Domestica: Spruzzare il Sale Nero negli angoli della casa crea un campo energetico protettivo che respinge il male e le influenze indesiderate.

- Cerchio di Protezione: Disegnare un cerchio intorno alla proprietà o all'attività lavorativa offre una barriera inespugnabile contro le forze oscure.

- Allontanamento: Gettare il Sale Nero sulla soglia di casa, nominando ad alta voce le persone indesiderate, le allontana e impedisce loro di ritornare.

- Purificazione Ambientale:Aggiungere un pizzico di Sale Nero all'acqua utilizzata per lavare i pavimenti libera gli ambienti da ogni negatività.

- Allontanamento Silenzioso: Di nascosto, dietro la persona da allontanare, il Sale Nero agisce silenziosamente per rimuovere rivali, vicini fastidiosi o colleghi indesiderati.

- Bagni Protettivi: Un bagno con Sale Nero è un'efficace difesa contro minacce invisibili e attacchi psichici.

- Difesa Notturna: Tenuto vicino al cuscino, il Sale Nero protegge dal tormento degli incubi e dalle intrusioni notturne indesiderate.

- Rituali e Incantesimi: Utilizzato durante i riti e gli incantesimi, il Sale Nero amplifica il potere magico e protegge da influenze malevole.

In un mondo intriso di energie oscure e influenze negative, il Sale Nero si erge come un baluardo di protezione e difesa per coloro che cercano la luce e la purezza. Le sue origini misteriose e il suo potere magico lo rendono un alleato prezioso per chiunque desideri liberarsi dalle catene delle energie malefiche e vivere una vita piena di armonia e serenità. Con il Sale Nero, il male non ha scampo e la luce trionfa sempre.

(Il Sale Nero può essere acquistato in alcuni negozi specializzati in articoli esoterici, erboristerie o botteghe dedicate alla spiritualità e alla magia. Inoltre, è possibile trovarlo anche online, su piattaforme di e-commerce che offrono una vasta gamma di prodotti magici e rituali. Tuttavia, è importante prestare attenzione alla provenienza e alla qualità del Sale Nero acquistato, optando preferibilmente per fornitori affidabili e rinomati nella comunità esoterica.)

Fonte: Il Raduno delle streghe

view post Posted: 7/5/2024, 21:01 IL MISTERO DELLA MALEDIZIONE DI TUTANKAMON - UFO LEGGENDE DIVINITA'ANUNNAKI ORDINI SEGRETI

FB_IMG_1715111911217



SVELATO IL MISTERO DELLA MALEDIZIONE DI TUTANKAMON



L'inquietante maledizione della tomba del re Tutankhamon in Egitto ha sconcertato gli archeologi poiché sembra essere collegata alla misteriosa morte di molti scavatori che l'hanno scoperta nel 1922. Uno dopo l’altro, coloro che erano entrati in contatto diretta con quella tomba, sono morti. Nessuno sapeva spiegarsi il perché.

Uno studio comparso sul Journal of Scientific Exploration (JSE) nel marzo del 2024, a cura del professor Ross Fellowes, sembra aver svelato il mistero, ma pone domande ancora più inquietanti. Secondo il professor Fellowes, la causa della ‘maledizione’ sarebbero i livelli tossici di radiazioni emanate dall'uranio e dai rifiuti velenosi rimasti all'interno della tomba da quando è stata sigillata oltre 3.000 anni fa.

Secondo lo studioso, Il livello di radiazioni all'interno della tomba di Tutankhamon è così alto che chiunque entri in contatto con essa potrebbe molto probabilmente sviluppare una dose fatale di malattia da radiazioni e cancro.

Tuttavia, questa radioattività non è isolata nella tomba di Tutankhamon. Fellowes ha rivelato che "livelli di radiazioni insolitamente alti sono stati documentati nelle rovine delle tombe dell'Antico Regno" e si sono diffusi in tutti i siti in Egitto. "Le radiazioni sono state rilevate dal contatore Geiger in due siti a Giza adiacenti alle piramidi", ha scritto il professore.

"Studi recenti confermano livelli molto elevati di radiazioni nelle antiche tombe egizie, nell'ordine di 10 volte gli standard di sicurezza accettati", afferma lo studio. Si teorizza anche che coloro che costruirono le antiche tombe fossero a conoscenza degli effetti mortali delle radiazioni, sulla base degli inquietanti avvertimenti scolpiti sulle pareti. La natura della maledizione è stata esplicitamente incisa su alcune tombe, dove i geroglifici dicono: 'coloro che violano questa tomba incontreranno la morte per una malattia che nessun medico può diagnosticare'", ha scritto Fellowes.

Ma questa incredibile scoperta pone nuove sconcertanti domande. I costruttori delle piramidi conoscevano gli effetti nocivi delle radiazioni sul corpo umano? Ma come è possibile questo, se l’uomo moderno ha scoperto questi effetti solo all’inizio del 1900 del secolo scorso? Come sono riusciti i costruttori delle piramidi a rendere radioattivo l’interno delle tombe? Era una specie di ‘antifurto’ radiologico?

L’idea che i costruttori delle piramidi siano diversi dagli egizi che noi conosciamo, inizia a prendere sempre più piede, visto che le conoscenze tecnologiche insite in quelle strutture è di gran lunga superiore a quelle che poteva avere una popolazione di agricoltori di 5.000 anni fa.

L’articolo continua sul libro:
HOMO RELOADED – 75.000 ANNI DI STORIA NASCOSTA

Puoi trovare una copia del libro a questo link
www.amazon.it/dp/B0BLYBDF69

view post Posted: 7/5/2024, 10:20 JOPHIEL BELLEZZA DI DIO - ARCANGELI

Amato e divino Arcangelo Jophiel...

Io (aggiungi il tuo nome), ti chiedo di pervadere con la tua luce ogni mia azione per poter connettermi con tutti i portali della conoscenza.

Possa il tuo luminoso raggio giallo dorato circondarmi e riempirmi di conoscenza e apprendimento di sé.

Che la mia comprensione si connetti con il mondo spirituale e materiale.

Che la mia mente si espanda e che tutta la saggezza nasca nel mio cuore.

Grazie Padre perché è fatto!

Oggi possiamo scrivere dal profondo del nostro cuore all'Arcangelo Jophiel, per chiedergli saggezza, anche affinché ci aiuti a sentirci belli, a trovargli l'armonioso e a comprendere quella situazione che non riusciamo a comprendere. Parlagli con fiducia, lui ti ascolta.

E ringrazia sempre

Grazie, grazie, grazie.

view post Posted: 6/5/2024, 16:50 AMORE VS EGOISMO - LE LEGGI SPIRITUALI

Non ho capito bene. Potresti specificare la tua risposta?

Certamente. Quando lo spirito incomincia ad esercitare il suo nuovo
libero arbitrio lo fa partendo dall’istinto, che è una specie di
programmazione biologica che raccoglie la conoscenza acquisita
dallo spirito progenitore durante la fase d’evoluzione del regno
animale e che è il germe dal quale si sviluppa la volontà
indipendente dell’essere. È come una configurazione per difetto, un
programma che gli permette prendere decisioni automatiche su
questioni sulle quali non ha ancora la capacità sufficiente per
decidere da solo. È come un pilota automatico che corregge la
rotta quando ancora non si sa pilotare e che gli permette di
sperimentare il viaggio senza schiantarsi, visto che sta ancora
imparando a controllare l’aereo. Tra questi istinti c’è quello di
sopravvivenza, che è come un programma che spinge lo spirito
incarnato a cercare alternative per evitare l’estinzione della vita
fisica in qualsiasi tipo di circostanza, per quanto ostile essa sia, e
l’istinto sessuale necessario per la continuazione della specie.
Succede che allo stesso tempo lo spirito si sente insoddisfatto,
perché sente un impulso nuovo e sconosciuto di alimentare le sue
incipienti necessità emozionali. A causa della sua ignoranza nei
sentimenti crede, sbagliandosi, che lo può fare soddisfando a pieno i
suoi istinti, visto che è ciò che ha sempre fatto, ed impiegando la sua
intelligenza con questo fine, senza però considerare il danno che
può provocare ad altri esseri.

Da come me lo stai raccontando, sembra che l’esistenza
dell’egoismo sia qualcosa inerente alla crescita evolutiva.

E’ in realtà inevitabile che lo spirito, nel suo cammino verso la
perfezione, passi per una fase egoista più o meno prolungata nel
tempo, anche per molteplici incarnazioni, ma è anche vantaggioso,
perché gli serve per consolidare la sua individualità e volontà, per
poter sperimentare ciò che si sente in assenza d’amore e gli servirà
per apprezzare ciò che si sente in presenza d’amore, man mano
che incomincia a percepirlo.
Per questo, le prime manifestazioni dell’egoismo, che chiameremo
volontà primaria, nella quale si trovano gli spiriti giovani, sono
essenzialmente materialiste, orientate alla soddisfazione degli istinti
più primitivi. In questa fase iniziale, prevale la cupidigia, l’avarizia, la
lussuria, che si manifestano in azioni come il materialismo, il
consumismo, l’edonismo e a livello collettivo con l’imperialismo e il
colonialismo, cioè lo sfruttamento di altri esseri per l’ambizione di
potere e ricchezza materiale. È la fase predominante del vostro
pianeta ed una buona parte dell’umanità è ancora immersa in
questa tappa di adolescenza spirituale.
Man mano che lo spirito avanza nella conoscenza dei sentimenti,
questo egoismo materialista incomincia a trasformarsi in egoismo
spirituale, che è una fase di vanità più avanzata. In questa tappa lo
spirito continua afferrandosi all’egoismo però, allo stesso tempo, ha
già incominciato a sviluppare il sentimento. Anche se è ancora restio
a dare, è capace di riconoscere la presenza d’amore, riconoscere il
benessere che l’amore sprigiona e cerca di riceverlo. Inizia un
processo dove l’avarizia incomincia a trasformarsi in attaccamento
e la cupidigia in assorbenza emozionale, un processo che non sarà
immediato, ma graduale, passando per una fase di transizione, una
vanità media nella quale coesistono tutte queste manifestazioni
egoiste (cupidigia, avarizia, attaccamento e assorbenza
emozionale), in diversi livelli che predominano nella Terra
attualmente. Liberarsi solo di alcune di queste forme di egoismo può
costare allo spirito migliaia di anni, ma partendo da un determinato
momento, cioè quando lo spirito incomincia a prendere coscienza
del suo egoismo, si rende conto che se si lascerà trascinare da
questo difetto farà del male agli altri. Lo spirito quindi stimola il suo
sentimento e sente la necessità di amare. Diventa più responsabile
dei suoi atti, più sensibile alla sofferenza che provoca al prossimo, e
scopre che ha bisogno di amare per essere felice.

E poi?

Inizia la lotta per l’amore e la tappa dell’orgoglio. In questa fase lo
spirito incomincia non solo a cercare l’amore ma anche a darlo,
incontrando però nel suo cammino un grande numero di ostacoli.
Inizia a percepire, a prendere coscienza e a vivere sulla propria pelle
l’incomprensione e l’ingratitudine. La maggioranza, circa i tre quarti
dell’umanità, si trova ancora immerso in alcune delle fasi della
vanità. Sta ancora raccogliendo il frutto delle vite precedenti e non
capisce cosa gli sta succedendo. Sembra che il mondo gli sia contro
e che la sua volontà di migliorare, tanto quella di amare come
quella di essere amato, sia attaccata. Se soccombe allo
scoraggiamento emozionale, l’egoismo prenderà il sopravvento
nella sua mente. Per evitare che feriscano i sentimenti che ha
appena scoperto, si chiuderà in se stesso diventando diffidente,
scontroso, solitario, perché vedrà nell’isolamento una maniera per
non soffrire. Anche la rassegnazione può essere una soluzione. Si
adeguerà alle aspettative degli altri per evitare che spiriti più
aggressivi lo attacchino. Incomincia una fase di gestazione della
peggiore malattia spirituale che esiste e che è la causa di una
buona parte di malattie fisiche gravi: l’annullamento della volontà e
del libero arbitrio, tanto da arrivare all’estremo che lo spirito non
agirà ne vivrà secondo i propri desideri, ma secondo le idee del suo
intorno, credendo addirittura che vuole ciò che gli è stato imposto.
Non sa che in questo modo vivrà una sofferenza sterile che non
porterà a nessun processo spirituale, non sa che che così soffrirà per
non voler soffrire. In questa fase si trova quasi una quarta parte
dell’umanità. Il passaggio tra la tappa della vanità e quella
dell’orgoglio non è rapida, ma sarà un processo graduale,
coesistendo manifestazioni di entrambi i difetti durante un tempo
abbastanza prolungato.

E come continua tutto questo? Come si supera questa fase?

Amando, amando sempre. Solo l’amore romperà la corazza
dell’orgoglio. Come ho già detto, l’orgoglioso ha una maggiore
capacità, rispetto al vanitoso, di sopportare l’ingratitudine di coloro
che gli fecero del male. Quelli che agiscono con egoismo o con
carenza d’amore si comportano così perché semplicemente sono
spiriti giovani, spiriti in processo d’evoluzione che impareranno con il
tempo, anche se avranno bisogno di molte vite per distaccarsi
dall’egoismo e continuare nel cammino del sentimento. Se non
percepiamo cambi notevoli in una sola vita non significa che lo
spirito non stia avanzando. C’è bisogno di molto tempo per poterlo
notare. Tutto quello che è positivo in questa vita è la conseguenza di
un bagaglio di conoscenza di altre vite passate e anche se si può
evolvere in maniera considerevole in una sola incarnazione, non
possiamo pretendere che un pirata passi ad essere un santo di
punto in bianco. È come pretendere che un bambino impari a
parlare in un solo giorno; è impossibile, perché avrà bisogno di alcuni
anni della sua vita fisica per riuscirci. Nella crescita spirituale succede
lo stesso, non disperatevi se un “bambino spirituale” tarda varie
incarnazioni per imparare ad amare. Lo spirito più avanzato nella
conoscenza dei sentimenti non può pretendere ad un altro che lo è
meno, che raggiunga il suo livello in una sola vita. Lo spirito più
evoluto dovrà conformarsi, perché quello più giovane imparerà in
base alle sue capacità e alla sua volontà. Deve ricordare che in
qualche momento della sua evoluzione si trovava in quella stessa
situazione, con qualche spirito più avanzato che dovette sopportare
i suoi atteggiamenti egoisti.

E si supera tutto questo?

Dovrà superare qualcosa di più difficile. Deve ancora raggiungere
l’umiltà e il distaccamento emozionale, cioè la generosità di
condividere i sentimenti, obbiettivo che deve superare nella tappa
della superbia.
Lo spirito superbo è già uno spirito più avanzato rispetto alla media e
per questo è scarso nel vostro giovane pianeta. Maggiormente si
tratta di spiriti originari di altri pianeti più avanzati, che stanno
evolvendo da più tempo, forse superando di molti millenni l’età
spirituale media del vostro. Essi non incontrano nel loro intorno
circostanze ostili che stimolino il loro difetto, visto che nel loro pianeta
non esistono praticamente, ne ingiustizie, ne ingratitudini. Vanno alla
terra semplicemente perché trovano un ambiente propizio per
manifestare le loro imperfezioni, visto che è un posto dove
l’ingiustizia e l’ingratitudine abbonda, e mettono alla prova la loro
volontà. E così, attraverso prove più dure, riescono ad avanzare
rapidamente. Nelle incarnazioni in pianeti meno avanzati cercano di
disimpegnare missioni di aiuto spirituale, utilizzando la loro gran
capacità, per esercitarsi ed aiutare il prossimo, visto che hanno
bisogno di vincere la loro mancanza di umiltà e la difficoltà nel
condividere i sentimenti.

Tutto quello che mi hai raccontato mi ha generato un sacco di
domande che vorrei formularti e che mi piacerebbe fossero chiarite.
Riguarda soprattutto le emozioni, i sentimenti, le differenti
manifestazioni dell’egoismo che hai esposto (vanità, orgoglio,
superbia). Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più riguardo a tutto
questo.

Certamente, chiedi pure.

18172 replies since 29/4/2017