Sportster Riders Italy

Posts written by Ozaki Simone

view post Posted: 9/11/2019, 13:50     conversione 883 a 1200 cc - Motore
Buono! Occhio a configurare bene la centralina, io quando sono passato da 883 a 1200 ho avuto un po’ di problemi con l’iniezione, poi ho risolto tutto con la centralina thunder max.
view post Posted: 12/8/2018, 07:42     Sportster 883 by Easyrider Japan - Sportster Gallery
Easyrider! Il negozio che ha fatto la conversione a 1200 della mia Iron ;)
view post Posted: 27/3/2018, 10:01     vance & hines shortshots con e senza db killer - Scarichi
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho tolto (sotto consiglio dell'officina che mi ha fatto l'upgrade a 1200) per la prima volta i quite buffler dagli Shortshots e messo gli standard.
Che dire senza neanche rimappare la centralina ora la moto è una bestia 😳 non pensavo ci fosse tutta questa differenza! Casino a parte, una ripresa che ti trascina via , supero i 3000giri e la moto aumenta ancora di potenza e spinge con forza oltre i 4500. Che cosa mi sono perso tutti questi anni😱 maledetti db killer . Vi risulta anche a voi questa differenza abissale tra i vari buffler della vance?
view post Posted: 9/3/2018, 13:23     Manubrio Biltwell Frisco domande - Comandi
Io un anno fa misi il frisco della biltwell sulla mia iron ma dopo un mese dovetti cambiare perché mi si infiammarono entrambi i polsi per le impugnature troppo "in avanti" ...😫
view post Posted: 27/2/2018, 08:32     conversione 883 a 1200 cc - Motore
In effetti ho notato che l'autotuning non va a modificare la tabella AFR in alcun modo quindi probabilmente modificherà le tabelle VE e sicuramente qualche altro valore.

Ah, una cosa che mi ha detto il supporto tecnico è stata quella di non modificare i valori "camshafts" in quanto riservati soltanto per i BigTwin. Quindi per gli Sportster anche se si cambiano le camme non c'è bisogno di modificare nulla sul FP3.
view post Posted: 27/2/2018, 07:14     Nuovi Sportster - News
Un mese dopo che porto la mia iron 883 a 1200 l'harley fa uscire l'iron 1200 ! Ahahahah mi sa che è meglio così , almeno non mi faccio venire strane idee in testa ^^
view post Posted: 26/2/2018, 11:07     Vance & Hines fuelpak fp3 - Motore
Soltanto alla fine a 160c metti 900 giri. Il resto puoi pure non toccarlo.
view post Posted: 26/2/2018, 09:39     Vance & Hines fuelpak fp3 - Motore
Ciao , dai 120gradi puoi pure abbassare i giri.
view post Posted: 21/2/2018, 11:03     +1Kellermann Atto Micro Frecce - Luci e Impianto Elettrico
Ciao ragazzi, conoscete queste super mini frecce? Mi che saranno le mie prossime frecce anteriori 😁

images

https://m.louis.eu/artikel/kellermann-bullet-atto/10035296
view post Posted: 21/2/2018, 10:53     +3conversione 883 a 1200 cc - Motore
Ciao a tutti, vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti :) alla fine ho chiesto il supporto direttamente alla vance and hines, gentilissimi mi hanno fatto tramite FP3 una mappatura da zero specifica per la mia moto con upgrade a 1200, che dire non ho più problemi di sorta come prima. La moto molto reattiva ed anche più veloce. I consumi sono anche migliorati ! Ha quella marcia in più che proprio mi mancava prima. Quindi ora posso dirmi soddisfatto sì. Certamente se la portassi in un banco prova e farei un tuning a pennello sono sicuro di avere molta più potenza ma ora come ora non mi interessa.
view post Posted: 16/2/2018, 08:35     conversione 883 a 1200 cc - Motore
Ciao a tutti , vi aggiorno man mano che magari in futuro potrebbe essere d'aiuto a qualcuno chissà.
Per adesso ancora non ho portato la moto in negozio ma sto cercando di risolvere da solo la cosa . Avendo il fuelpack FP3 ho rimesso da Zero una nuova mappatura. Avendo però cambiato la cilindrata ho cambiato nel opzione "engine displacement" --> 73,198 cubic inches.

Poi nell'opzione per le camshafts ho messo i valori Delle Andrews N2. Ora ho iniziato un autotuning da zero. Stiamo a vedere. Intanto i problemi sopracitati sono spariti. Soltanto la potenza ancora non è il massimo e poi ha qualche ritorno di fiamma ma immagino appena finito l'autotunig la cosa dovrebbe risolversi.

Per curiosità qualcuno sa dirmi la funzione autotuning del fuelpack FP3 quali tabelle va a modificare nello specifico? Grazie.
view post Posted: 14/2/2018, 13:59     conversione 883 a 1200 cc - Motore
Sì spavy, farò presente la cosa al meccanico domani.

CITAZIONE (paolo1098 @ 14/2/2018, 13:30) 
A livello di assemblaggio meccanico non si può sbagliare anche la fasatura delle camme non è difficile da fare quindi se meccanica ok l'inghippo è sulla mappatura fase-iniezione.. che scarico monti? Così per curiosità

Ho gli short shots della Vince , ho fatto poi contare il kit 1200 della S&S.
view post Posted: 14/2/2018, 12:36     conversione 883 a 1200 cc - Motore
Riportarla indietro non posso di certo adesso...ormai il lavoro è stato fatto e ho anche pagato. Con la mappatura che mi hanno messo non mi fa neanche 10km al litro 😅 che cazzo... Immagino bisogni lavorare sulla centralina per ottimizzare il tutto. Vediamo che mi dicono in negozio quando la porterò lamentandomi.
view post Posted: 14/2/2018, 08:41     conversione 883 a 1200 cc - Motore
Sì certo, mi hanno cambiato la cilindrata e ingrassato parecchio la miscela. Infatti ora tracanna come una forsennata 🤤
148 replies since 11/1/2016