Aggiornamento con esito, per certi versi sbalorditivo.
Ho trovato entrambi i cavetti delle frecce posteriori, cioè quelli che partono sotto la sella e arrivano alle frecce con i poli invertiti.
Essendo cavi assemblati in fabbrica ritengo sia un fatto assurdo.
Le frecce tradizionali ad incandescenza funzionavano perfettamente quindi se l'inversione dei poli è prevista progettualmente le spiegazioni possono essere un paio:
1) le lampadine ad incandescenza funzionano a prescindere dalla polarità (questa è anche una domanda perché onestamente non saprei dire se sia effettivamente così).
2) non avevano altre alternative e hanno ritenuto più semplice invertire le polarità dei cavetti piuttosto che modificare l'interno delle frecce.
Quale che sia l'opzione ritengo sia assurdo.
Non riuscivo a fare funzionare la Badlands i cui collegamenti sono estremamente semplici perché in pratica invece di collegare i cavetti della centralina ai positivi delle frecce li collegavo ai negativi.
Mi sono accorto della cosa per puro caso quando con il tester ho verificato che i positivi delle frecce andavano a massa, cioè erano collegati al morsetto negativo della batteria!