The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Murigo

view post Posted: 17/10/2017, 12:08 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
MA QUESTO E' UN OLTRAGGIO!

si alzò e andò via, probabilmente alla città imperiale.

CITAZIONE
Abbandono la missione
view post Posted: 16/10/2017, 22:23 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (G-Dad @ 16/10/2017, 23:16) 
si ma delle storie mi interessa poco, io voglio solo essere forte

comunque se mi dici che sono da pestare dimmi dove posso trovare il tuo personaggio che ti uccido

Vabbè ma allora nessuno vorrà mai giocare con te, capisci? A quel punto un qualsiasi giocatore può chiamare i suoi amici e dire "Oh ragazzi andiamo tutti insieme a uccidere tutti i giocatori nuovi, così diventiamo forti." Non ha senso, è un gioco di ruolo e siamo qui per fare roleplay.

Giusto per dire, visto che comunque il tuo pg è nuovo e parecchio scarso e ti sei fatto il nome della persona orribile che uccide, se finissi in una quest con te ti leverei di mezzo immediatamente e in qualsiasi modo. Tanto il mio pg è più forte del tuo, posso ucciderti quanto mi pare.

Se io ora mi mettessi a cercarti e a ucciderti ogni volta che fai un personaggio nuovo probabilmente ti incavoleresti e non vorresti più giocare. Visto che comunque si cerca di fare una comunità che cresce non è un comportamento molto carino.

Comunque guarda, io sono in missione quindi non puoi venire a uccidermi a priori, ma se vuoi quando torno puoi venire in taverna a provare a uccidermi. Tanto non penso di avere grossi problemi a uccidere un personaggio di livello 1 senza difesa magica. :)

Friendly reminder che PUOI GIOCARE COME TI PARE, dico solo che è un po' a tuo svantaggio perché ti fai un pessimo nome, tutto qui.


P.S Il "sei da pestare" doveva essere un po' una punzecchiata amichevole, non era per offendere o per dirti "Maledetto schifoso ti ammazzo" eh, non flammo io :rotfl:
view post Posted: 16/10/2017, 22:14 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (G-Dad @ 16/10/2017, 22:57) 
non devo scusarmi penso, perchè e' un gioco questo e mi pare di capire che i combattimenti tra personaggi siano parte del gioco, vorrà dire che troverò un altro bersaglio più avanti.

però si ammetto che paan mi piaceva perchè debole ma piena di oggetti che mi sembrano valere molto, pensavo addirittura di minacciarla di darmi la balestra come scuse prima di colpirla però poi si e' messo in mezzo l'altro tipo e allora per non rischiare ho picchiato subito il primo colpo :asd:

Vabbè ma è un gioco di ruolo, è verissimo che puoi uccidere chi ti pare eh, ma comunque la gente ci mette un po' il cuore nei personaggi. E' un po'... irrispettoso, imho. Uno ci mette un sacco di lavoro per fare un bel personaggio, poi arriva qualcuno che te lo uccide per il loot e i santi partono un pochino.

Poi oh, hai perfettamente ragione a dire che si può fare, però un po' tantissimo da pestare sei eh. :rotfl:
view post Posted: 15/10/2017, 16:58 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Se qualcuno non decide di inseguire le passioni e di mandare tutto all'aria allora magari ci riesco.

Xet mannaggia a te
view post Posted: 15/10/2017, 13:17 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Arrivò la mattina, e quindi la fine del turno di Karjhan. Era già vestito quindi non aveva bisogno di prepararsi. Si diede una sciaquata e seguì gli altri a fare colazione. Mangiò un po' di pane con del tè.

Arrivò una strana lettera e, forse un po' bruscamente, Faysal chiese di leggerla. Evanyela la lesse, e il suo contenuto era alquanto particolare. Erano.. minacce da parte del futuro marito della ragazza. Faysal intervenne dicendo che quella era un'occasione per "fermare il matrimonio".


Non immischiamoci in queste faccende, Faysal. intervenne severo Karjhan.
Il nostro lavoro è semplice. Non dirottiamo in faccende che non ci riguardano.
Inoltre, non penso proprio sia il caso che interveniamo in queste cose. I rapporti delle loro due famiglie devono essere buoni, non sappiamo il motivo. Potrebbe essere qualcosa di importante, al di là degli affari.


Si chinò un poco indietro, appoggiando la schiena alla sedia.
La cosa migliore è quella di andare avanti con il programma. Quando avrete finito di mangiare andremo al negozio.
view post Posted: 12/10/2017, 13:41 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Salto il turno, scusate dovevo farlo prima ma pensavo di poter rispondere.
view post Posted: 2/10/2017, 12:03 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Io francamente proseguirei con la storia e basta, Karjhan andrebbe solo a dormire in questo momento. Se gli altri (e il master obv) sono d'accordo, io andrei avanti e basta :sisi:
view post Posted: 28/9/2017, 21:40 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Hm.... probabilmente è fuggito...

I pensieri nella sua mente scorrettero veloci. La sua mente era diventata, forse sotto l'influenza del redguard, paranoica. Come mai l'imperiale era andato via in un momento del genere? Non poteva essere certo per paura pensò, visto che non avevano avuto problemi contro quei banditi.
Si avvicinò un poco a Faysal e, usando un tono di voce estremamente basso gli sussurrò:
Non vorrei che il nostro compagno mancante fosse... una spia, o qualcosa del genere. E' interamente possibile. Non sarebbe la prima volta che dei banditi si uccidono tra di loro per raggiungere uno scopo...

I loro nemici potevano essere lì di sotto a confabulare. Quasi sicuramente sarebbe valsa la pena stare svegli ancora un pochino in modo da reagire più velocemente a qualsiasi eminenza. Voleva però sentire il parere di Faysal. Forse conveniva scendere e controllare cosa stesse facendo l'Altmer appena uscito dalla sua stanza, o solo avvicinarsi alle scale per origliare? Chissà se avrebbe sentito qualcosa...
view post Posted: 24/9/2017, 19:34 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Vabbè... mushroomz non si collega da 4 giorni. Giusto per sapere meph, come gestiamo il suo abbandono? Così per prepararmi in anticipo. :sisi:
view post Posted: 22/9/2017, 15:55 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Io per secondo, allora. disse, in risposta al Redguard. Era felice che l'idea fosse stata accolta. Al nominare della particolarità del pavimento Karjhan sgranò gli occhi e diede una veloce occhiata a Faysal. Questa cosa potrebbe tornare utile... Lo scricchiolio del pavimento avrebbe aiutato sicuramente a sentire se ci fossero persone di qualsiasi tipo nel corridoio, e la cosa avrebbe sicuramente aiutato moltissimo chiunque fosse stato di turno.

Non si preoccupi signora, io personalmente non ho più domande... la ringrazio infinitamente per la sua collaborazione.
Si rivolse poi alla sua protetta
Signorina, se è sua intenzione entrare in camera posso aiutarla a riporre le sue cose, se non è di disturbo.

Voleva aspettare che la padrona si allontanasse prima di parlare di cose ulteriori.
view post Posted: 19/9/2017, 21:45 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 19/9/2017, 21:46) 
La nuova scheda di Maka non è conforme al regolamento dei cambi PG:
Gli attributi sono apposto, idem l'exp ed il livello e ok... là era impossibile sbagliare, ma l'equipaggiamento...
Eyren aveva indosso un equipaggiamento da 1027 Septim - il nuovo pg ha un equipaggiamento da 1477 Septim (valore del libro abilità Occultamento inclusa).

Dal regolamento Cambio Scheda PG (a cui è possibile accedere facilmente da qui):
CITAZIONE
Non vengono conteggiati:

- Tutti gli oggetti NON equipaggiati ancora presenti all'interno dello zaino del pg.

Cosa che in questo caso è invece stata fatta, seppur persino con valore dimezzato. Il nuovo PG di Maka si ritrova quindi con 450 Septim di troppo che vanno rimossi a piacimento dall'utente.

Ribatto un secondo, ho revisionato io la scheda di Maka e ho deciso di lasciarle gli item nell'equip come eccezione.

1) Ho agito come se avesse venduto gli oggetti da Thoronir, quindi di fatto gli oggetti sono stati trasformati nel loro "valore minore"
2)Per motivi ruolistici il suo personaggio non poteva tornare in città, visto che nel suo ultimo post ha esplicitato che "Eyren lasciava Cyrodiil per tornare a casa sua"

Visto che non mi sembrava giusto penalizzarla per una cosa del genere e allo stesso tempo assurdo che Eyren tornasse un attimino nella città imperiale per farla sparire per sempre ho pensato di fare così. E non ho agito fuori dal regolamento senza motivo perché questa cosa era stata fatta in precedenza e pensavo fosse possibile. Chiedo quindi di riconsiderare il malus in septim.





C'è un errore nel simulatore, se metto lo stile scheda "Sangue su ferro" mi viene con i colori giusti, ma lo sfondo di Cielo in Tempesta :fiorellino:

Edited by Murigo - 19/9/2017, 23:35
5256 replies since 3/5/2013